Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Cioè ci sono due console con gli stessi multi e due esclusive in croce per ognuna e vi sembra normale il punteggio? Ah già, tutti piagnistei dei nintendari perché l'xbox one non prende voti
    ???????????????????????????????
    perfino the order come gioco con la miglior grafica
    ormai l'utenza da forum rispecchia l'utenza da facebook.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Pensavo di astenermi, ma voto PS4 giusto per dar fastidio a No More.
    Pure io pensavo di astenermi, però m'hai dato un'idea

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E come ogni fine anno nascono discussioni inutili sui "premi" del forum

Manco avessero un'importanza mondiale
    Spoiler:
    E poi Splatoon ha già vinto due premi ai game awards seri

Ultima modifica di Blitz; 08-12-15 alle 22:53:21

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Cioè ci sono due console con gli stessi multi e due esclusive in croce per ognuna e vi sembra normale il punteggio? Ah già, tutti piagnistei dei nintendari perché l'xbox one non prende voti
    L'unica cosa decente di quel coso è l'impatto grafico eh

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Parlando di cose serie, tutti a votare cipry come best inutil mod

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Del comparto grafico di The Order non si può proprio dire niente

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non ci vedo nulla di strano in chi vota the order miglior grafica sinceramente, anche se io ho votato Batman

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

The Order è una merd@, nn andrebbe menzionato nemmeno per la grafica che con tutta sincerità nn ho nemmeno trovato così impressionante.

Per quanto riguarda il sondaggio, forse sta vincendo la console che ti permette di giocare a tutto? Poca roba sicuramente...

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a giocare a quel tumore?
    Non è male, specialmente su Vita. I tumori sono altri, se ho giocato a Amy, Spartacus Legends e Bullet Witch, posso giocare a tutto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Pensavo di astenermi, ma voto PS4 giusto per dar fastidio a No More.
    Non me ne fregava niente manco a me degli auords, però si, dedico il mio voto all'alimentatore della PS4 di No More

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Sarà anche cosi ma per i miei gusti su ps4 o one giocherei a un mucchio di roba...mentre wiiu dopo 2 o 3 titoli potrei rivenderla

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    The Order è una merd@, nn andrebbe menzionato nemmeno per la grafica che con tutta sincerità nn ho nemmeno trovato così impressionante.

Per quanto riguarda il sondaggio, forse sta vincendo la console che ti permette di giocare a tutto? Poca roba sicuramente...
    Ma anche la One ha tutto perché questa disparità?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma anche la One ha tutto perché questa disparità?
    Su one mancano tutte le terze parti giapponesi e probabilmente bloodborne piace di più delle esclsuive one.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Su one mancano tutte le terze parti giapponesi e probabilmente bloodborne piace di più delle esclsuive one.
    questa però è più un' osservazione in prospettiva futura, per il momento non è che il giappone abbia prodotto chissà che per ps4

(a me però non pare osservazione di insostenibile malvagità far notare come il forum sia per la maggior parte composto da "sonari" e questo faciliti la vittoria della console sony... che non vuol dire che manchino gli argomenti a suo favore, è un altro discorso)

Ultima modifica di wmario; 09-12-15 alle 09:38:03

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    questa però è più un' osservazione in prospettiva futura, per il momento non è che il giappone abbia prodotto chissà che per ps4
    Infatti, che io sappia, in quest'anno non c'è stato nulla di così rilevante tra le terze parti giapponesi su PS4 in esclusiva. Mi viene in mente giusto la tripletta di jrpg di fine anno; 2 dei quali già su PC (uno pure su PS3 per restare in ambito console) con il terzo che arriverà mano a mano che N1 porterà tutti i disgaea su questa piattaforma...

Ultima modifica di Major Tom; 09-12-15 alle 09:59:27

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Deidara il premio di miglior sonaro è ampiamente meritato
    Ma secondo me i suoi post nemmeno li leggete.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

The Order è un'occasione sprecata, da essere un buon titolo potenziale si è dimostrato il vademecum perfetto di cosa non deve essere fatto in un videogioco. Graficamente però non si può dire nulla, se non che proprio per curare la grafica hanno castrato il gioco sotto altri aspetti, ben più importanti

Ultima modifica di Zombie; 09-12-15 alle 09:40:16

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Sono comunque tre giochi che ho apprezzato. Io ho votato ps4 per quel motivo, gli altri non so. Pc non conta nulla perchè nel sondaggio non è presente quindi si fa un confronto tra le home console. Tales of zestiria è valido più o meno quanto Xillia. Dragon quest è molto carino divertente e colorato. Disgaea non l'ho ancora giocato, ma è un ottimo tattico. Parliamo comunque di buoni giochi che sulla concorrenza mancano e aumentano la varietà dell'offerta.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 09-12-15 alle 09:43:18

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onilink Visualizza Messaggio
    Bravo, hai vinto il primo premio
    Come sopra, qualche volta leggetr quello che scrive. Invece di pensare:"Oh è Deidara, starà dicendo di sicuro cazzate, attacchiamolo a random".

Son 3 pagine che leggo ed è pazzesco come, ogni volta che gli rispondete, sembra che stiate leggendo cose totalmente diverse da quello che sta scrivendo lui. Qualche volte le sparate le fa, ma dargli sempre contro a caso è ancora più stupido. Non ha bisogno di me che lo "Protegge" ne tantomeno la cosa mi sta particolarmente a cuore, ma dopo la milionesima volta che la gente interpreta (e come fa non lo so, visto che specifica milioni di volte le stesse cose, boh) i suoi post come gli fa più comodo la cosa inizia pure a diventare fastidioso per chi legge, poi sembra che il flame lo provoca lui e lo bannano pure.

- - - Aggiornato - - -

Io voto PS4 eh.

Ora con X sarei tentato di votare Wii U, visto che è, senza subbio, il gioco che più in assoluto mi da il feeling da "OMG OMG NEXT GEN" (stesso feeling che mi da FF XV), però boh, troppa roba **** su PS4 giocherò in futuro, però se si vota quest'anno.... mboh.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 09-12-15 alle 09:44:54

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Come sopra, qualche volta leggetr quello che scrive. Invece di pensare:"Oh è Deidara, starà dicendo di sicuro cazzate, attacchiamolo a random".

Son 3 pagine che leggo ed è pazzesco come, ogni volta che gli rispondete, sembra che stiate leggendo cose totalmente diverse da quello che sta scrivendo lui. Qualche volte le sparate le fa, ma dargli sempre contro a caso è ancora più stupido. Non ha bisogno di me che lo "Protegge" ne tantomeno la cosa mi sta particolarmente a cuore, ma dopo la milionesima volta che la gente interpreta (e come fa non lo so, visto che specifica milioni di volte le stesse cose, boh) i suoi post come gli fa più comodo la cosa inizia pure a diventare fastidioso per chi legge, poi sembra che il flame lo provoca lui e lo bannano pure.

- - - Aggiornato - - -

Io voto PS4 eh.

Ora con X sarei tentato di votare Wii U, visto che è, senza subbio, il gioco che più in assoluto mi da il feeling da "OMG OMG NEXT GEN" (stesso feeling che mi da FF XV), però boh, troppa roba **** su PS4 giocherò in futuro, però se si vota quest'anno.... mboh.
    ecco, questa è una cosa che a mio parere, ora che la sto provando in prima persona, è stata ingiustamente enfatizzata su questo forum da diversi utenti (non mi rivolgo a te, prendo solo spunto dalla tua frase). Due settimane fa ho acquistato la ps4 e, tra gioco incluso (The Order, tra le miglior grafiche attuali) e demo, devo dire che da possessore di Wii U non ho sentito l'impatto di salto generazionale grafico che mi sarei aspettato dopo aver letto alcuni interventi nel forum. Ho derubricato la questione differenza grafica a "gne gne" da forum sinceramente. Dopo aver giocato a Mario Kart 8 o Mario 3D, giocare a The order è sempre un piacere per gli occhi ma non uno stupore né si percepisce quella differenza che mi ero immaginato sinceramente.

Attenzione, non sto dicendo che il Wii U sia all'altezza di PS4, semplicemente non c'è quello scarto che qui si vuol far passare spesso

Da questo punto di vista spero che Nintendo sprema al massimo il Wii U con Zelda

ps. votata PS4 nel sondaggio

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

il problema di Deidy è che scrive in modo così insopportabile che lo piglieresti a schiaffi

inoltre nessuno l'ha obbligato a rispondere al "Sony medda" di Onilink, che peraltro ci sta tutto

certo che se vuoi giocare un titolo DD comprato su PS3 basta accendere quella, ci mancherebbe altro, ma dire "no pasa nada" come fa lui mi cozza terribilmente con le bestemmie che si è presa Nintento ultimamente riguardo questo argomento (non sto dicendo che provenissero da Deidara, precisiamo, magari sì ma non lo ricordo)

ricordiamo per chi ha memoria corta, Nintendo è stata aspramente criticata perchè lega gli acquisti DD alla console e non a un account personale liberamente gestibile e indipendente dalla console, critiche giustissime che spesso sono partite da me, non gliele ho mandate a dire

ha chiesto 1 euro o 1,50 per upgradare i giochi VC alla versione WiiU, nel caso si possedessero già le versioni Wii, prezzo giustificato da nuove features ma comunque scandaloso, eppure lì potevi semplicemente giocarti la versione Wii che ti eri trasferito su WiiU

ora Sony, che pure offre tanto col cross buy e altri servizi ottimi, non poteva fare lo stesso visto che non c'è neppure bisogno di trasferire nulla da PS3 a PS4 essendo tutto legato al PSN ID?

che c'entra che posso accendere la PS3 e giocarci?
    so gli stessi giochi, che avevo comprato sul sicurissimo e affidabilissimo PSN che non lega gli acquisti alla console, eppure a conti fatti il DD di Wii e DSi puoi trasferirlo interamente su 3DS e WiiU, la stessa cosa non si può dire di PS4 e Vita

in definitiva tante critiche, giuste e sacrosante a Nintendo, ma poi Sony si dimostra la meno affidabile

invece no!
    fanno bene!
    è per i malati che pensano di ricomprare!
    io farei lo stesso!
    pazienza se manca sto servizio, basta rimettere su la PS3!

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    il problema di Deidy è che scrive in modo così insopportabile che lo piglieresti a schiaffi

inoltre nessuno l'ha obbligato a rispondere al "Sony medda" di Onilink, che peraltro ci sta tutto

certo che se vuoi giocare un titolo DD comprato su PS3 basta accendere quella, ci mancherebbe altro, ma dire "no pasa nada" come fa lui mi cozza terribilmente con le bestemmie che si è presa Nintento ultimamente riguardo questo argomento (non sto dicendo che provenissero da Deidara, precisiamo, magari sì ma non lo ricordo)

ricordiamo per chi ha memoria corta, Nintendo è stata aspramente criticata perchè lega gli acquisti DD alla console e non a un account personale liberamente gestibile e indipendente dalla console, critiche giustissime che spesso sono partite da me, non gliele ho mandate a dire

ha chiesto 1 euro o 1,50 per upgradare i giochi VC alla versione WiiU, nel caso si possedessero già le versioni Wii, prezzo giustificato da nuove features ma comunque scandaloso, eppure lì potevi semplicemente giocarti la versione Wii che ti eri trasferito su WiiU

ora Sony, che pure offre tanto col cross buy e altri servizi ottimi, non poteva fare lo stesso visto che non c'è neppure bisogno di trasferire nulla da PS3 a PS4 essendo tutto legato al PSN ID?

so gli stessi giochi, che avevo comprato sul sicurissimo e affidabilissimo PSN che non lega gli acquisti alla console, eppure a conti fatti il DD di Wii e DSi puoi trasferirlo interamente su 3DS e WiiU, la stessa cosa non si può dire di PS4 e Vita

in definitiva tante critiche, giuste e sacrosante a Nintendo, ma poi Sony si dimostra la meno affidabile

invece no!
    fanno bene!
    io farei lo stesso!
    Sintesi perfetta direi.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

invece no!
    fanno bene!
    io farei lo stesso!
    Discorso condivisibile al 100%. Da quel che so, i titoli PS2 su PS4 sono dei veri e propri remaster: sono renderizzati a 1080p 60 fps, hanno il supporto ai trofei e a tutte le altre features "social" disponibili su PS4. Ora non conosco quali sono le features in più dei titoli virtual console Wii U rispetto agli stessi su Wii, ma è indubbio che qui il lavoro è tutt'altra cosa rispetto ai ps2 classics che erano delle semplici versioni emulate. Quindi, non dico regalarli, sarebbe stata una mossa fin troppo altruistica da parte di sony per il lavoro dietro svolto, ma proporre un fortissimo sconto a chi aveva già i PS2 classics era quantomeno lecito e auspicabile. Oppure fare su PS4 i PS2 classics e i PS2 remaster, e ovviamente permettere il passaggio dei primi...

Ultima modifica di Major Tom; 09-12-15 alle 10:44:27

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

invece no!
    fanno bene!
    io farei lo stesso!
    Charlie our godfather!
    Gli hai distrutto il giochino in pochi passaggi.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

(a me però non pare osservazione di insostenibile malvagità far notare come il forum sia per la maggior parte composto da "sonari" e questo faciliti la vittoria della console sony... che non vuol dire che manchino gli argomenti a suo favore, è un altro discorso)
    Ti chiedo con la proverbiale pazienza di cui sei dotato, quando mai con PS4 si è parlato di ottica passata e/o presente.
    I voti degli awards se vedi bene per PS4 sono del 2016.

Ultima modifica di No More; 09-12-15 alle 10:48:23

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

invece no!
    fanno bene!
    io farei lo stesso!
    Grazie, perfetta sintesi

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Charlie our godfather!
    Gli hai distrutto il giochino in pochi passaggi.

Ti chiedo con la proverbiale pazienza di cui sei dotato, quando mai con PS4 si è mai è mai parlato di ottica passata e/o presente.
    I voti degli awards se vedi bene per PS4 sono del 2016.
    come gia risposto non era in prospettiva futura. Io ho votato ps4 per quel motivo fine. Devo scegliere una console nel sondaggio e ps4 è quella che mi offre di più a mio gusto.ì, ora.

Pagina 2655 di 4163 PrimaPrima ... 1655215525552605264526512652265326542655265626572658265926652705275531553655 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •