Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    come gia risposto non era in prospettiva futura. Io ho votato ps4 per quel motivo fine. Devo scegliere una console nel sondaggio e ps4 è quella che mi offre di più a mio gusto.ì, ora.
    Va bene ma scommetto quello che vuoi che non è assolutamente così per tutti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

io ho votato ps3
    su ps4 yakuza 5 non c'è

cmq i giochi ps2 su 4 a 15 euro sono na porcata, sopratutto perchè la roba ps3 già pagata non è compatibile, a me è quello che fa girare le palle.
    Non mi aspettavo di certo che mettevi il disco e fungeva, ma perlomeno la roba dd doveva essere fruibile a chi ce l'ha già sull'account

In ogni caso altrove ti vendono le rom del gbc e nes a 10 e passa euro e non mi sembra che i noti talebani nintendari da forum abbiano fatto polemiche particolari...

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma secondo me i suoi post nemmeno li leggete.
    benvenuto su wiiu vs all

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    io ho votato ps3
    su ps4 yakuza 5 non c'è

cmq i giochi ps2 su 4 a 15 euro sono na porcata, sopratutto perchè la roba ps3 già pagata non è compatibile, a me è quello che fa girare le palle.
    Non mi aspettavo di certo che mettevi il disco e fungeva, ma perlomeno la roba dd doveva essere fruibile a chi ce l'ha già sull'account

In ogni caso altrove ti vendono le rom del gbc e nes a 10 e passa euro e non mi sembra che i noti talebani nintendari da forum abbiano fatto polemiche particolari...

benvenuto su wiiu vs all
    Lol, i giochi NES a 10 euro... I giochi GBA stanno 7, comunque. N'altro che frequenta i forum dei talebani nintendari, eh? Le polemiche ci sono state, tranquillo e dormi sereno.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

io capisco che siamo in console war ma perché personalizzare le discussioni ad ogni piè sospinto?

Deidara e No More hanno in comune un atteggiamento abbastanza estremo nel loro modo di porsi ma spesso espongono in maniera appunto estrema dei concetti validi di fondo. Peraltro altrettanto di sovente, utenti che fanno loro la morale, da una parte e dall'altra, non sono da meno.

Qui ho letto deliri puri, gente che ha dato a No More del "califfato Nintendo", roba che solo a pensarla mi preoccuperei un bel po' (per quanto possa essere una forzatura da forum e chiaramente slegata dal concetto del califfato vero e proprio).

Si torni a parlare di giochi e console senza mettere di mezzo gli utenti

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onilink Visualizza Messaggio
    Lol, i giochi NES a 10 euro... I giochi GBA stanno 7, comunque. N'altro che frequenta i forum dei talebani nintendari, eh? Le polemiche ci sono state, tranquillo e dormi sereno.
    10 euro per pokemon rosso

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

io ho votato ps3
    su ps4 yakuza 5 non c'è

benvenuto su wiiu vs all
    Per niente vero, il mondo ha spalato cacca sui prezzi della virtual console, ma questo accadeva già nel periodo wii
    Per essere precisi nes 5 euro, gba 7 euro

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Charlie our godfather!
    Gli hai distrutto il giochino in pochi passaggi.

Ti chiedo con la proverbiale pazienza di cui sei dotato, quando mai con PS4 si è parlato di ottica passata e/o presente.
    I voti degli awards se vedi bene per PS4 sono del 2016.
    il voto a ps4 per me ci sta tranquillamente. le candidate sono due, one a occhio mi pare non abbia l' esclusiva al livello di bloodborne ma si difende meglio sui numeri... poi in situazione di sostanziale parità si vota ovviamente la console che si ha, e qui, anche giustamente per tanti versi, girano molte più ps che xbox

questo è un discorso. un altro che si può fare è che effettivamente a volte leggo discorsi che mi paiono troppo concentrati sul domani. giusto prenderlo in considerazione per valutare le prospettive di una console, meno parlare oggi come se le prospettive si fossero già realizzate e avessero già reso la console speciale.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Va bene ma scommetto quello che vuoi che non è assolutamente così per tutti.
    Hai fatto un sondaggio? No, al solito inventi. Io ho votato ps4 perché quest'anno mi ha dato il gioco migliore della gen insieme a bayo 2, stop.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Hai fatto un sondaggio? No, al solito inventi. Io ho votato ps4 perché quest'anno mi ha dato il gioco migliore della gen insieme a bayo 2, stop.
    Hai già giocato Xeno?
    Strano.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Onilink
    Iscritto dal
    31-Aug-2003
    Xbox Live
    Chiedere
    3DS
    3952-6997-5180
    ID Wiiu
    OnilinkZX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3540

Predefinito

Lol, l'unico caso in cui hanno dovuto interamente scrivere il netcode per permettere alla gente di completare il gioco... Ed è l'unico gioco che sta 10 euro.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Hai già giocato Xeno?
    Strano.
    No come tu non hai giocato the witcher 3, Batman, fallout 4, Halo 5, rise of the tomb raider e chissà quanti altri

A parte il fatto che se il presupposto per votare sarebbe finire Xeno, nessun voto sarebbe valido, perché data la lunghezza del gioco chi lo sta giocando è ben lungi dal finirlo (anche tu, sempre che ci stia giocando)

Al momento bloodborne è il miglior gioco della gen insieme a bayo 2, e questa è una sicurezza. È molto difficile (ma certo non impossibile) che Xeno sia superiore

Ultima modifica di giuppydb; 09-12-15 alle 11:56:23
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    questa però è più un' osservazione in prospettiva futura, per il momento non è che il giappone abbia prodotto chissà che per ps4

(a me però non pare osservazione di insostenibile malvagità far notare come il forum sia per la maggior parte composto da "sonari" e questo faciliti la vittoria della console sony... che non vuol dire che manchino gli argomenti a suo favore, è un altro discorso)
    più che il forum è il mondo ad essere maggiormente composto da sonari

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    più che il forum è il mondo ad essere maggiormente composto da sonari
    L'incubo di No More, l'invasione dei sonari

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    più che il forum è l'Italia ad essere maggiormente composto da sonari
    Fix.
    L'Italia è terra sonara da sempre, per le vendite più che per veri e propri gusti

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Come sopra, qualche volta leggetr quello che scrive. Invece di pensare:"Oh è Deidara, starà dicendo di sicuro cazzate, attacchiamolo a random".

Son 3 pagine che leggo ed è pazzesco come, ogni volta che gli rispondete, sembra che stiate leggendo cose totalmente diverse da quello che sta scrivendo lui. Qualche volte le sparate le fa, ma dargli sempre contro a caso è ancora più stupido. Non ha bisogno di me che lo "Protegge" ne tantomeno la cosa mi sta particolarmente a cuore, ma dopo la milionesima volta che la gente interpreta (e come fa non lo so, visto che specifica milioni di volte le stesse cose, boh) i suoi post come gli fa più comodo la cosa inizia pure a diventare fastidioso per chi legge, poi sembra che il flame lo provoca lui e lo bannano pure.

- - - Aggiornato - - -

Io voto PS4 eh.

Ora con X sarei tentato di votare Wii U, visto che è, senza subbio, il gioco che più in assoluto mi da il feeling da "OMG OMG NEXT GEN" (stesso feeling che mi da FF XV), però boh, troppa roba **** su PS4 giocherò in futuro, però se si vota quest'anno.... mboh.
    guarda che ero sincero, deidara argomenta benissimo... ci hai visto sarcasmo dove non c'era

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Fix.
    L'Italia è terra sonara da sempre, per le vendite più che per veri e propri gusti
    per questa gen anche il mondo direi... poi si, l'italia dalla pleistescion non ha più smesso di essere sonara (con qualche parentesi verde di tanto in tanto)

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Si può sapere perchè è vietato votare PS4 al sondaggio?!
    E voglio capire l'anno scorso (dove infatti mi pare vinse Wii U)... ma quest'anno ha dato tanta roba, varie esclusive, e una di queste è pure (probabilmente) il gioco dell'anno...
    Niente! Rimane sempre illegale PS4.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    il problema di Deidy è che scrive in modo così insopportabile che lo piglieresti a schiaffi

inoltre nessuno l'ha obbligato a rispondere al "Sony medda" di Onilink, che peraltro ci sta tutto

certo che se vuoi giocare un titolo DD comprato su PS3 basta accendere quella, ci mancherebbe altro, ma dire "no pasa nada" come fa lui mi cozza terribilmente con le bestemmie che si è presa Nintento ultimamente riguardo questo argomento (non sto dicendo che provenissero da Deidara, precisiamo, magari sì ma non lo ricordo)

ricordiamo per chi ha memoria corta, Nintendo è stata aspramente criticata perchè lega gli acquisti DD alla console e non a un account personale liberamente gestibile e indipendente dalla console, critiche giustissime che spesso sono partite da me, non gliele ho mandate a dire

ha chiesto 1 euro o 1,50 per upgradare i giochi VC alla versione WiiU, nel caso si possedessero già le versioni Wii, prezzo giustificato da nuove features ma comunque scandaloso, eppure lì potevi semplicemente giocarti la versione Wii che ti eri trasferito su WiiU

ora Sony, che pure offre tanto col cross buy e altri servizi ottimi, non poteva fare lo stesso visto che non c'è neppure bisogno di trasferire nulla da PS3 a PS4 essendo tutto legato al PSN ID?

che c'entra che posso accendere la PS3 e giocarci?
    so gli stessi giochi, che avevo comprato sul sicurissimo e affidabilissimo PSN che non lega gli acquisti alla console, eppure a conti fatti il DD di Wii e DSi puoi trasferirlo interamente su 3DS e WiiU, la stessa cosa non si può dire di PS4 e Vita

in definitiva tante critiche, giuste e sacrosante a Nintendo, ma poi Sony si dimostra la meno affidabile

invece no!
    fanno bene!
    è per i malati che pensano di ricomprare!
    io farei lo stesso!
    pazienza se manca sto servizio, basta rimettere su la PS3!
    Se non fosse che basi TUTTO il discorso sul "quando tocca a Nintendo si critica", che è una cosa che non mi tocca minimamente, non avendolo mai fatto.

Poi, Charlì, l'ho detto e ripetuto che la cosa di sicuro è una MANCANZA di Sony. Diciamo che è una questione che, come al solito, coinvolge le due parti: utenza e aziende. Io mi sono semplicemente concentrato sull'utenza (coi loro "costretti a ricomprare Flow per la sesta voltah!!!1!!!"). Con ciò non ho però sminuito la mancanza dell'azienda, perchè il suo è a tutti gli effetti un servizio che poteva esserci e che non c'è... E su questo c'è poco da discutere. Anche a me avrebbe fatto più comodo racchiudere tutto sulla PS4... Ma mi fa più "innervosire" la stupidità di chi ci "cade" dentro a salamone ricomprando inutilmente giochi che già possiede, che la cattiveria della HH che cavalca l'onda e ci guadagna su.

E poi riportavo le conseguenze concrete della cosa: vuoi forse negare che a conti fatti, se non ti metti a ricomprare tutto come un demente, tutto ciò che ti resta è accendere l'altra console quando vuoi giocare a quel titolo?! Sarebbe stato comodo... comodissimo il contrario, ma tant'è, quindi... pazienza.

Diciamo che, come al solito, voi la vedete più dall'ottica "politicanti" della console war, mentre io più ai fatti concreti che toccano me-giocatore. Se la vediamo dall'ottica "politica", c'è una grave scorrettezza; dall'ottica del "popolo" solo una piccola comodità in meno.

Ultima modifica di Deidara; 09-12-15 alle 13:35:01

Legend of forum L'avatar di pauly
    Iscritto dal
    29-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    183506
    maschio

Predefinito

adesso mandano l'esercito di bambolotti che cavalcano robot

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    L'incubo di No More, l'invasione dei sonari
    Quella è la penosa realtà altro che il mio incubo.
    Ggente che pur di giustificare la loro ignoranza si inventano di tutto e poi si trovano a contraddirsi quando le cose cambiano.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No More pensa che se Nintendo non andava da Sony per il lettore CD per SNES a quest'ora i sonari manco esistevano

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    No More pensa che se Nintendo non andava da Sony per il lettore CD per SNES a quest'ora i sonari manco esistevano
    Sono figli del peccato originale.
    Vanno battezzati e purificati.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sono figli del peccato originale.
    Vanno battezzati e purificati.
    Oddio

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Oddio
    Il primo che battezzerei a suon di Fireball sarebbe il Preside, non si può leggere del suo mondo grigio e triste oltre che poco interattivo.

Comunque sia da quello che si legge in giro WiiU, indipendentemente dalle vendite e dai sonaretti, secondo me è stato un passo importante per N.
    NX probabilmente utilizzerà la sua tecnologia streaming (la migliore attualmente sul mercato) e svilupperà il concetto di console portatile in giro senza compromessi con titoli scalabili senza evidenti sacrifici.
    Nintendo potrebbe rivoluzionare di nuovo il mercato se i brevetti ultimi indicassero la realtà di NX.

Sono fiducioso per il futuro (per accontentare i fan del giochiamo poi) e sono contento di WiiU per i gioconi che mi ha dato, mi da e mi darà.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Spero solo di non dover aspettare l'e3 per conoscere questo NX

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

L'unica cosa decente di quel coso è l'impatto grafico eh
    Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Del comparto grafico di The Order non si può proprio dire niente
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di strano in chi vota the order miglior grafica sinceramente, anche se io ho votato Batman
    Non è il sondaggio: quel è l'unico aspetto di the order che si salva ma quello sulla miglior grafica. Casualmente è un gioco playstation...

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Sarà anche cosi ma per i miei gusti su ps4 o one giocherei a un mucchio di roba...mentre wiiu dopo 2 o 3 titoli potrei rivenderla
    Io nemmeno ho nominato alcuna console Nintendo. Ripropongo la domanda: si dice che i multi sono l'aspetto più importante dell'offerta e contano quanto le esclusive, come mai due console quasi identiche hanno una tale disparità?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Domani esce FAST Racing Neo su eShop. Prima review 9.2

Pagina 2656 di 4163 PrimaPrima ... 1656215625562606264626522653265426552656265726582659266026662706275631563656 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •