Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Regà non giriamoci intorno, metroid è storicamente cagato solo dai nintendari
    Non sapete quanta gente conosco che nemmeno lo considera perchè gira su console n, ormai n si è auto ghettizzata quindi puoi pure famme il gioco attira casual ma il giocatore con la plèi che gioca fifa o uncharted non se lo fila
    Ma sinceramente, vi frega davvero così tanto ? Metroid non smuoverà le masse, ma mi fa sborrare male e questo mi basta per volerne vedere un capitolo pure sul morente wii u
    il punto è quello, può essere un gioco apprezzato ma col ***** che sposta gli equilibri

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Chi dice che Smash non è ambizioso non ha la minima idea del lavorone che c'è dietro e di quanto Sakurai e il suo team si sbattano per realizzarlo al meglio in ogni aspetto possibile, in questo c'è pura voluta la collaborazione di Namco Bandai.
    Il paragone con COD e FIFA non regge: quelli escono ogni anno, Smash esce ogni 5/6 anni, già questo fa capire l'entità del progetto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E senza offesa per MK8 e Smash ma io personalmente non li considero progetti ambiziosi, per me i progetti ambiziosi sono altri, non quelli che ti danno la certezza di vendere. Xenoblade rientra nella mia visione di ambizioso.

Questo ovviamente è il mio punto di vista.
    GTA V a Rockstar da la certezza di vendere ed è anche un progetto ambizioso.
    Smash è entrambe le cose.

Ultima modifica di Sissel8; 10-12-15 alle 17:18:29

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Chiedo qui, visto che qui si riunisce maggiormente il numero di nintendari, e che c'è piangina-No More coi suoi "Nintendo ignorata sempre e comunque"...

Vi interesserebbe un topic in cui chiediamo un po' all'utenza sonara-boxara-pcista cosa potrebbe portarli a prendere NX e quando?
    Tra oggi e domani vorrei aprire un topic del genere in dome... Voglio solo pensare un po' se posso metterlo sottoforma di sondaggio (per tastare i pareri con numeri) o meno, visto che -noto- i sondaggi uccidono un po' le discussioni, in quanto c'è chi entra, vota, e scappa via.

Non rubatemi l'idea. Più che altro: sono molto preciso nell'esporre le cose, e non credo altri farebbero meglio, aprendolo.

A qualcuno di voi nintendari interesserà anche il mio voto/parere?
    Anche se sono "sgamato": credo sappiate tutti cosa direi sull'eventuale acquisto di NX
    il problema è l' affidabilità di un topic di questo tipo

credo che ognuno di noi, in ambito videogiochi e non, si sia accorto che più volte nella propria vita ha pensato "se si realizza la tal condizione/è fatto nella tal maniera compro..." e poi, anche in presenza della presunta condizione/maniera, quando si è trattato di mettere mano al portafoglio la mano è rimasta nella tasca
    con questo non voglio dire che ritengo impossibile che un sonaro/boxaro/pcista possa tornare o arrivare per la prima volta a giocare su console nintendo, ma che non riterrei le risposte così indicative di quello che potrebbe realmente accadere

(rimanderei al topic di gambit per avere qualche altro esempio )

Ultima modifica di wmario; 10-12-15 alle 17:58:27

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Regà non giriamoci intorno, metroid è storicamente cagato solo dai nintendari
    Non sapete quanta gente conosco che nemmeno lo considera perchè gira su console n, ormai n si è auto ghettizzata quindi puoi pure famme il gioco attira casual ma il giocatore con la plèi che gioca fifa o uncharted non se lo fila
    Ma sinceramente, vi frega davvero così tanto ? Metroid non smuoverà le masse, ma mi fa sborrare male e questo mi basta per volerne vedere un capitolo pure sul morente wii u
    il primo metroid ha venduto 2 milioni di giochi, quanto bloodborne, considerato da tutti un successo. sono d'accordo che lui da solo non può cambiare la situazione, ma contribuire, con altri, a cambiarla si. ovvio che ci devi fare la pubblicità dove lo presenti come l'ultimo gioco ultrafigo con alieni, se no il messaggio non arriverà mai al casual che campa di pane e cod.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    il primo metroid ha venduto 2 milioni di giochi, quanto bloodborne, considerato da tutti un successo. sono d'accordo che lui da solo non può cambiare la situazione, ma contribuire, con altri, a cambiarla si. ovvio che ci devi fare la pubblicità dove lo presenti come l'ultimo gioco ultrafigo con alieni, se no il messaggio non arriverà mai al casual che campa di pane e cod.
    Il primo metroid ? Qualcosa mi dice che intendi metroid prime
    2 milioni di copie vendute ai nintendari infatti, se chiedevi al casual medio con la ps2 manco sapeva che era, provato personalmente

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-12-15 alle 18:01:33

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

però secondo il tuo ragionamento Nintendo dovrebbe fare metroid, eternal darknes soci e accantonare mario 3d, smash e kart, senza tener conto che i primi titoli vendono insieme quanto un kart

la miglior cosa sarebbe far uscire tutto, ma è pressocche impossibile, dopo 5 anni sony e ms non producano tanti giochi quanti nintendo, per fare un esempio

l'unico effetto che otterresti è che faresti contenti una frangia di nintendari che fanno parte ancor piu della nicchia della nicchia

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

2 milioni di copie vendute ai nintendari infatti, se chiedevi al casual medio con la ps2 manco sapeva che era, provato personalmente
    Si però il potenziale per essere pubblicizzato a dovere c'è tutto.
    Se altrove possono venderti giochi che erano da nerd pccista come Fallout e The Witcher o giochi cazzutissimi come Bloodborne, allora si può vendere alle masse anche Metroid se te la giochi bene.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Se altrove possono venderti giochi che erano da nerd pccista come Fallout e The Witcher o giochi cazzutissimi come Bloodborne, allora si può vendere alle masse anche Metroid se te la giochi bene.
    sono due cose diverse, se vendi la figata su un potenziale di 100 mln di console come ps4 il gioco non traina ma è la cosa che fà pendere l'ago della bilancia verso l'acquisto NON il motivo principale, metroid potrebbe fare lo stesso però ***** dovrebbe avere una base piu forte, non un bacino di 20 mln di console vendute

a pari importanza di titoli quello che pesa è l'evidente gap di vendite delle console, wii U ormai ha già detto tutto, ps4 è all'inizio

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma il punto è, a noi che ce ne frega ?
    Cioè se vuole fare le mega pubblicità buon per n eh, ma a me sinceramente stiquarzi

Il mio unico desiderio è un metroid 2d su portatile e uno 3d su home, magari in tempi umani
    Ogni tanto mi sento un po' una mosca bianca, eppure questo dovrebbe essere un ritrovo per appassionati o sbaglio ?
    Troppi azionisti di mercato per i miei gusti

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

si si intendevo prime

ha venduto "poco" perchè poco pubblicizzato, se no poteva vendere di più. insisto nel dire che bloodborne è l'esempio perfetto: un gioco non di massa, molto più difficile dell'assassin creed di turno, trasformato in successo commerciale perchè pubblicizzato e perchè è "figo". metroid prime già è figo, gli manca solo la pubblicità.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Cioè se vuole fare le mega pubblicità buon per n eh, ma a me sinceramente stiquarzi

Il mio unico desiderio è un metroid 2d su portatile e uno 3d su home, magari in tempi umani
    Ogni tanto mi sento un po' una mosca bianca, eppure questo dovrebbe essere un ritrovo per appassionati o sbaglio ?
    ma è cosi da sempre, non guardare che oggi c'è il mezzo internet per essere in contatto e sparar cazzate ma una volta la CW su chi l'aveva piu lungo tra nintendo e sega lo si faceva a scuola, nei parchi, tra amici ma sempre CW èra ù

e anche allora nintendo perdeva a chiacchere... poi ha sotterato tutti i rivali

Ultima modifica di Branci; 10-12-15 alle 18:21:50

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

anche a costo di sembrare nintendaro, devo fare una foto di sodisfecscion anche io

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    però secondo il tuo ragionamento Nintendo dovrebbe fare metroid, eternal darknes soci e accantonare mario 3d, smash e kart, senza tener conto che i primi titoli vendono insieme quanto un kart

la miglior cosa sarebbe far uscire tutto, ma è pressocche impossibile, dopo 5 anni sony e ms non producano tanti giochi quanti nintendo, per fare un esempio

l'unico effetto che otterresti è che faresti contenti una frangia di nintendari che fanno parte ancor piu della nicchia della nicchia
    non è impossibile, su gamecube accadeva avere sia l'uno che l'altro. si può dire che oggi i costi sono molto maggiori, e allora bisogna ampliarsi. nintendo ha tanti soldi e può farlo, se no si riproporrà la situazione di questa gen, giochi che vendono bene solo fra la ristretta cerchia di chi ha comprato la console, ma che non fanno vendere la console agli altri.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    anche a costo di sembrare nintendaro, devo fare una foto di sodisfecscion anche io
    I bei giochi vanno oltre le etichette.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

a me non frega nulla sed metroid vende o non vende, basta che ci gioco io, ma visto che sempre è considerato quasi come un progetto a perdere, un flop quasi sicuro, dico che non è così. ovvio che per fare un prime come si deve qualche soldino mamma tirchia n lo deve spendere, e questo è il loro grande problema.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ma è cosi da sempre, non guardare che oggi c'è il mezzo internet per essere in contatto e sparar cazzate ma una volta la CW su chi l'aveva piu lungo tra nintendo e sega lo si faceva a scuola, nei parchi, tra amici ma sempre CW èra ù

e anche allora nintendo perdeva a chiacchere... poi ha sotterato tutti i rivali
    Beh un conto è la console war, cosa normale penso, un altro è tirare spesso in ballo certi giochi per dire quanto vendono, quanto non vendono, quanto potrebbero vendere... oh a na certa chissene

a me non frega nulla sed metroid vende o non vende, basta che ci gioco io, ma visto che sempre è considerato quasi come un progetto a perdere, un flop quasi sicuro, dico che non è così. ovvio che per fare un prime come si deve qualche soldino mamma tirchia n lo deve spendere, e questo è il loro grande problema.
    Guarda gli altri non so, però a me che sia a perdere o no chissene, possono pure andare in miseria basta che me lo mollano

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Predefinito

In realtà interessa anche a noi appassionati. Se Nintendo non riesce a vendere Metroid, l'IP diventa un flop, di conseguenza si rischia di non vedere più episodi della serie.. È tutto correlato alle vendite..

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

non è impossibile, su gamecube accadeva avere sia l'uno che l'altro. si può dire che oggi i costi sono molto maggiori, e allora bisogna ampliarsi. nintendo ha tanti soldi e può farlo, se no si riproporrà la situazione di questa gen, giochi che vendono bene solo fra la ristretta cerchia di chi ha comprato la console, ma che non fanno vendere la console agli altri.
    io la vedo come te eh, io vorrei una linea nintendo diversa ogni tanto, però ***** guarda la resa dei giochi, all'atto pratico kart e smash vendono su qualsiasi console, anche una disastrosa come wii U, a metroid per fare certi numeri servirebbe una base intallata piu ampia non lo vedo una carta su cui nintendo può rischiare, se wii U avesse vendto 80 mln di pezzi darebbe arrivato anche metroid ma a queste condizioni non calano un titolo del genere per raccattar edue spicci

ti hanno tirato fuori xenoblade perchè ormai te lo avevano annunciato in tempi che wii U pareva ancora salvabile altrimenti con il senno di poi col ***** che lo lanciavano ora

- - - Aggiornato - - -

Beh un conto è la console war, cosa normale penso, un altro è tirare spesso in ballo certi giochi per dire quanto vendono, quanto non vendono, quanto potrebbero vendere... oh a na certa chissene

si però informandosi poi il iscorse evolve, quello cheuna volta èra piu lungo per sentito dire oggi ha fonti piu precise, quindi poi il riscontro tangibile del successo del prodotto, non la qualità, lo misuri in base alle vendite

er far eun esempio, amo wii U ma non sono scemo e che sia stato un flop commerciale lo vedo grazie ad internet quindi oggi non siamo solo a "bisticciare" su chi l'abbia piu lungo come una volta ma siamo a snocciolare dati veri

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma pure a me non frega chi lo compra, basta che lo gioco io
    Il problema è però che se il gioco non vende abbastanza da rientrare nelle spese (o meglio generare buoni introiti) loro non lo fanno.

- - - Aggiornato - - -

Cavolo già hai il mech

Ti sta piacendo il gioco eh?

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    I bei giochi vanno oltre le etichette.
    Non per tutti.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il problema è l' affidabilità di un topic di questo tipo

credo che ognuno di noi, in ambito videogiochi e non, si sia accorto che più volte nella propria vita ha pensato "se si realizza la tal condizione/è fatto nella tal maniera compro..." e poi, anche in presenza della presunta condizione/maniera, quando si è trattato di mettere mano al portafoglio la mano è rimasta nella tasca
    con questo non voglio dire che ritengo impossibile che un sonaro/boxaro/pcista possa tornare o arrivare per la prima volta a giocare su console nintendo, ma che non riterrei le risposte così indicative di quello che potrebbe realmente accadere

(rimanderei al topic di gambit per avere qualche altro esempio )
    Ovvio.
    Anche io, per esempio, mi ero ripromesso di prendere PSV e 3DS solo in caso di esclusive (portable) sicure di mio gusto... Entrambe le console ne hanno avute... soprattutto 3DS! Ma non ho preso nessuna delle 2, e credo mai le prenderò, a questo punto.

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ah bene, un altro topic tumore
    Alla fine sappiamo tutti come andrà a finire
    Io no. Spiegamelo.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ma pure a me non frega chi lo compra, basta che lo gioco io
    Il problema è però che se il gioco non vende abbastanza da rientrare nelle spese (o meglio generare buoni introiti) loro non lo fanno.

- - - Aggiornato - - -

Cavolo già hai il mech

Ti sta piacendo il gioco eh?
    Beh, se fanno le campagne marketing di topolino come al solito , di sicuro non vendono.

Si, pero non volano ancora, maledetti stronxi.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh, se fanno le campagne marketing di topolino come al solito , di sicuro non vendono.

Si, pero non volano ancora, maledetti stronxi.
    E su questo siamo tutti d'accordo credo, se a Kyoto sono idioti ci possiamo fare ben poco
    Comunque gran gioco X, mi pare volino verso il capitolo 9, non saprei

Oh ragazzi a proposito:
    FAST Racing Neo è una FIGATA ANCESTRALE. Prendetelo prima di subito così Nintendo si rende conto che sti giochi hanno un seguito e droppano F-Zero

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Spezzo un alabarda eccelsa in favore di pulitore su xeno, non tanto su dove potrebbe girare, ma sul fatto che nemmeno a me ha fatto tutta questa gran impressione graficamente. Il gameplay invece mi ha sorpreso in positivo

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

E su questo siamo tutti d'accordo credo, se a Kyoto sono idioti ci possiamo fare ben poco
    Comunque gran gioco X, mi pare volino verso il capitolo 9, non saprei

Oh ragazzi a proposito:
    FAST Racing Neo è una FIGATA ANCESTRALE. Prendetelo prima di subito così Nintendo si rende conto che sti giochi hanno un seguito e droppano F-Zero
    Odio Sony che ha licenziato i LiverpoolStudio autori di Wipeout HD Fury

Ultima modifica di Old Preside; 10-12-15 alle 20:07:19

Pagina 2663 di 4163 PrimaPrima ... 1663216325632613265326592660266126622663266426652666266726732713276331633663 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •