Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    No More, non guardare le vendite USA di Novembre, potrebbe venirti un cancro agli occhi
    Il cancro si chiama massa ed ormai ci sono abituato.
    Mi rammarico per utenti qui dentro che si comportano come tale ma va beh...
    Alla fin fine se certe cose vanno bene sul mercato ci perdiamo tutti tranne chi dei videogame non glie ne può fregar di meno.

Ultima modifica di No More; 11-12-15 alle 16:58:40

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Alla fin fine se certe cose vanno bene sul mercato ci perdiamo tutti tranne chi dei videogame non glie ne può fregar di meno.
    Ma parla per te, che ci "perdi" a veder floppare le console del cuore.
    Io, come giocatore, sto abbastanza bene. Posso lamentare giusto i tempi di sviluppo ed i costi dilatati col passare delle gen. Non ho altro (di "serio") di cui lamentarmi, ad oggi.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma parla per te, che ci "perdi" a veder floppare le console del cuore.
    Io, come giocatore, sto abbastanza bene. Posso lamentare giusto i tempi di sviluppo ed i costi dilatati col passare delle gen. Non ho altro (di "serio") di cui lamentarmi, ad oggi.
    Ah se a te sta bene la situazione allucinante di oggi dove dopo due anni stiamo ancora a caro amico, dove le terze parti stanno ancora proponendo remastered per lo più, dove annunciano FFVII remake facendo gioire gli utenti per poi pugnalarli in quel modo, dove ancora deve decollare una situazione che la scorsa gen sarebbe stata intollerabile, beh buon per te.
    WiiU io la adoro per i giochi, certo mi piacerebbe che vendesse di più ma per la qualità che offre.
    Mi piacerebbe che venissero considerati maggiormente certi generi anche altrove, come mi piacerebbe che non si tollerassero su console certe cose.
    Io se fossi un utente only currentgen Sony e Microsoft avrei sfanculato tutto onestamente perché di certo non compro una console per giocarci poi o giocare a pochissimi titoli che davvero le sfruttano e sono gioconi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ah se a te sta bene la situazione allucinante di oggi dove dopo due anni stiamo ancora a caro amico, dove le terze parti stanno ancora proponendo remastered per lo più, dove annunciano FFVII remake facendo gioire gli utenti per poi pugnalarli in quel modo, dove ancora deve decollare una situazione che la scorsa gen sarebbe stata intollerabile, beh buon per te.
    WiiU io la adoro per i giochi, certo mi piacerebbe che vendesse di più ma per la qualità che offre.
    Mi piacerebbe che venissero considerati maggiormente certi generi anche altrove, come mi piacerebbe che non si tollerassero su console certe cose.
    Io se fossi un utente only currentgen Sony e Microsoft avrei sfanculato tutto onestamente perché di certo non compro una console per giocarci poi o giocare a pochissimi titoli che davvero le sfruttano e sono gioconi.
    ma io dopo 2 anni in realtà mi trovo benissimo; per ps4 son pieno di roba da giocare e su wii u ho solo xenoblade..fai un po' te
    ormai i giochi ci sono, pochi catzi, il problema adesso è proprio di wii u che non ha un cavolo fino a pokken e dove i giochi di punta del natale sono animal crossing gioco dell'oca e mario tennis (insieme a xeno, ovvio)
    non parlare di pugnalate perché se io avessi solo wii u sarei a dar fuoco alla sede nintendo visto che ormai gli sforzi sono sulla nuova console e quella attuale si becca degli spin off del menga
    quello preso per il culo sei tu, che fai 2 pesi 2 misure

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Pensa te che invece io con PS4 sto giocando talmente tanto da quando l'ho presa che ho ancora due giochi del calibro di Batman e Wolfenstein ancora incelophanati sulla mia mensola, per quanta roba ho da giocare redicatore:
    Giochiamo poi redicatore:

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lollone.
    1) nessuno ti/mi/ci/vi obbliga a comprare le console al D1. Sono felicissimo ora con le mie console old gen, e lo sarò l'anno prossimo con PS4, quando la prenderò, con la roba che sta già uscendo e che uscirà durante e poco dopo il mio acquisto
    2) così come nessuno obbliga nessuno a comprare le remaster. Per me manco esistono. E poi aridaje co sta storia come se i remaster sostituissero nuovi progetti; i remaster fanno solo da tappabuchi a quest'ultimi, per via dei tempi di sviluppo dilatati (come dicevo prima!). Non è che i ND sganciano la Unchy collection e vanno a nanna, eh! La sganciano mentre lavorano a U4. E così per il 95% delle remaster, spesso pure affidate a team esterni (vedi la remaster di FFX), per non succhiare forza lavoro dai team principali a lavoro sui progetti principali. Come detto: gli hardware e i costi hanno allungato i tempi. E anche Nintendo sta soffrendo la cosa (Zelda non doveva uscire quest'anno!? e come "tappabuchi" per l'attesa del main project non c'è stato WW HD?! e ora non ce n'è addirittura un altro, di Zelda-remaster in arrivo per fare da tappabuchi?! Oh, ma come al solito ricordiamocene solo quando lo fanno Sony e M$!)
    3) sì, continuiamo a battere su FFVII R come se fosse l'unico gioco al mondo. Ma poi sticazzi! È il sogno di sempre... lo rilasciano a episodi?! E pazienza! Era mille volte meglio in un colpo solo, ma non si può avere tutto. E del gioco sappiamo ZERO. Magari verrà espanso tanto da giustificare la cosa. Magari gli episodi avranno prezzi onesti. Magari davvero un FFVII FEDELE all'originale ma in hardware odierno non è contenibile in unico gioco (a memoria d'uomo direi di non ricordare nessun titolo esistente grosso quanto un eventuale FFVII fedelissimo in salsa PS4). Ma magari eh! No, bashiamo alla cieca, ripetutamente, senza un domani, come se di sto gioco (gioco? sto SOGNO!) contasse solo l'esser episodico...
    4) giochiamopoi è finito da un pezzo. PS4 ormai sta avendo le sue uscite. In sezione Sony c'è gente che gioca i titoli più disparati (a differenza di Nintendo, dove giocate tutti la singola uscita del momento, a periodi). Quest'anno son usciti AAA come BB, MGS, TW3, Fallout, JC3, Batman, SW, ecc... e pure titoli più di nicchia, per appassionati, come Type-0, DQH, Until dawn, Disgaea, Tales of Zestiria, Divinity, ecc Non è poco come ti ostini a far credere per le tue ossessioni!

Le uniche cose vagamente sensate che hai detto si possono ricondurre al mio più riassuntivo precedente "i costi ed i tempi dilatati col passare delle gen". Il resto son tuoi soliti deliri da Nintendo-paladina, Sony-mmerd@, a cui siamo abituati un po' tutti.

Ultima modifica di Deidara; 11-12-15 alle 17:37:13

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Pensa te che invece io con PS4 sto giocando talmente tanto da quando l'ho presa che ho ancora due giochi del calibro di Batman e Wolfenstein ancora incelophanati sulla mia mensola, per quanta roba ho da giocare
    Giochiamo poi

Inviato dal mio Nexus 5
    Beh, nel caso di Batman e Wolfenstein è vero che li giochi poi

Anzi, più poi

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma io dopo 2 anni in realtà mi trovo benissimo; per ps4 son pieno di roba da giocare e su wii u ho solo xenoblade..fai un po' te
    ormai i giochi ci sono, pochi catzi, il problema adesso è proprio di wii u che non ha un cavolo fino a pokken e dove i giochi di punta del natale sono animal crossing gioco dell'oca e mario tennis (insieme a xeno, ovvio)
    non parlare di pugnalate perché se io avessi solo wii u sarei a dar fuoco alla sede nintendo visto che ormai gli sforzi sono sulla nuova console e quella attuale si becca degli spin off del menga
    Mettici anche fast racing neo

- - - Aggiornato - - -

Come può un indie venduto a 15 euro far ricredere Sony e Nintendo sull'investire somme sicuramente più alte per le rispettive saghe?
    Non è che Wipoeut HD era da buttare,e costava venti euro mi pare
    Un F-zero venduto a 20 euro con la qualità di Wipeout Hd sarebbe un sogno

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    Aspetta però:
    Che Mario Tennis e Animal Schifo facciano pena non ci piove, c'è da dire che il 30 Ottobre (quindi praticamente a Novembre) è uscito Project Zero, un mese dopo è uscito Xeno e adesso è uscito anche l'ottimo FAST Racing Neo.

Insomma in poco più di un mese sono 3 giochi di tutto rispetto, e onestamente non mi pare malaccio come fine anno.
    O sbaglio?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Aspetta però:
    Che Mario Tennis e Animal Schifo facciano pena non ci piove, c'è da dire che il 30 Ottobre (quindi praticamente a Novembre) è uscito Project Zero, un mese dopo è uscito Xeno e adesso è uscito anche l'ottimo FAST Racing Neo.

Insomma in poco più di un mese sono 3 giochi di tutto rispetto, e onestamente non mi pare malaccio come fine anno.
    O sbaglio?
    non metto in dubbio la qualità dei giochi da te citati ma il paragone con la concorrenza è impietoso, perché se ci mettiamo a fare le liste anche dei giochi in dd wii u ne esce con le ossa rotte
    ma il problema non è questo, dico solo che se si dice che gli utenti ps4 sono stati pugnalati si dovrebbe dire che quelli wii u sono stati trucidati nella peggior maniera possibile
    non facciamo 2 pesi 2 misure, tutto qui

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Su principali, quindi Facebook e Twitter soprattutto.
    Poi c'è Youtube, dove Nintendo ha pubblicato parecchi video.
    Però conta solo la televisione, quindi in realtà non l'ha pubblicizzato.
    La TV è ancora il mezzo più diretto e diffuso, logico conti di più. Sui social e su youtube mi unisco a chi dice che non ha visto alcuna pubblicità. Certo se cerchi xenoblade trovi i video, ma la pubblicità dovrebbe essere rivolta a chi non conosce qualcosa, non a chi la conosce già

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Con tutto il rispetto per sti giochi (PZ è sempre figo! non il mio genere, ma "mi piacerebbe se mi piacesse"... non so se mi spiego)... ma titoli del genere son roba che, se esce su PS4, qua dentro non viene considerata, e si continua di "non esce niente/giochiamopiupoi". Poi esce su Wii U e diventano uscite degne di nota?
    Cioè: per me sì, lo sono tutte, se di qualità. Però uniformiamo un attimo il tutto.

Quello che voglio capire è perchè qui sembra funzionare così:
    -su Wii U? uscito Project zero
    -su PS4? "niente!! anche stavolta giochiamopoi! uscita solo la Unchycollection 4theplayers". Dove c'è un Disgaea 5, uscito lo stesso mese di PZ, che rispetto a PZ magari ha pure più userbase, accoglienza molto migliore della critica, miglior accoglienza pure tra l'utenza, e forse -oserei- persino maggior qualità.

Non che quelli siano canoni assoluti, ma per capire allora quali canoni vengono usati ove un PZ è un'uscita che riempie la line up annuale della console, e Disgaea 5 no.
    Ah... e magari non è il tuo caso, Wolf (anzi! ne sono sicuro), ma non provarci neppure a negare che l'utenza generale si comporta in questo modo, verso sti due giochi (che in questo caso sono solo due esempi).
    Sediamoci a tavolino e capiamo perchè. Io un'idea ce l'avrei.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Parla per te, io ci guadagno, gioco molto sulle mie ps4 e one e ne sono più che soddisfatto

- - - Aggiornato - - -

Con tutto il rispetto per sti giochi (PZ è sempre figo! non il mio genere, ma "mi piacerebbe se mi piacesse"... non so se mi spiego)... ma titoli del genere son roba che, se esce su PS4, qua dentro non viene considerata, e si continua di "non esce niente/giochiamopiupoi". Poi esce su Wii U e diventano uscite degne di nota?
    Cioè: per me sì, lo sono tutte, se di qualità. Però uniformiamo un attimo il tutto.

-su PS4? "niente!! anche stavolta giochiamopoi! uscita solo la Unchycollection 4theplayers". Dove c'è un Disgaea 5, uscito lo stesso mese di PZ, che rispetto a PZ magari ha pure più userbase, accoglienza molto migliore della critica, miglior accoglienza pure tra l'utenza, e forse -oserei- persino maggior qualità.

Non che quelli siano canoni assoluti, ma per capire allora quali canoni vengono usati ove un PZ è un'uscita che riempie la line up annuale della console, e Disgaea 5 no.
    Ah... e magari non è il tuo caso, Wolf (anzi! ne sono sicuro), ma non provarci neppure a negare che l'utenza generale si comporta in questo modo, verso sti due giochi (che in questo caso sono solo due esempi).
    Ricordo quando tra i "gioconi " wiiu veniva citato zombie u

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

non conta solo la tv ma conta sicuramente di più
    su facebook e twitter devi beccare chi già non ti conosce, magari partendo dai suoi interessi, dall'età..insomma devi saper targettizzare e nintendo o non lo sa fare (non credo) o non vuole e allora sbaglia
    se tu segui le pagine di wii u e di nintendo è ovvio che abbia visto un sacco di pubblicità

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A me sta benissimo, non riesco nemmeno a stare dietro a tutte le uscite di grande livello che escono su ps4 e one, capisco però che un utente disinformato e abituato a giocare sulla sua console un paio di titoli decenti all'anno come te possa credere che tutte le console siano come il wiiu, fortunatamente non lo sono

Ultima modifica di giuppydb; 11-12-15 alle 18:31:07
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Professionista L'avatar di grendizer73
    Iscritto dal
    27-Nov-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71236

Predefinito

Da Settembre a Maggio, per 2 giorni alla settimana, per 3 ore al giorno, centinaia di milioni di persone vedono in TV la pubblicità di PS4 ininterrottamente durante le partite della Champions League, se di tutte quelle persone anche solo l'1% compra la PS4, Sony vende qualche milione di consoles........Questa è pubblicità ed è una cosa che Nintendo non fa da anni e non ha neanche idea da che parte si cominci a stringere accordi commerciali a livello mondiale per pubblicizzare i propri prodotti.
    Nel mondo dei social la gente si affida ancora alla TV come maggior media di informazione e se non martelli in TV la massa (che è quella che ti porta i soldi) non ti ca@a di striscio.

......E questo succede da 15 anni

Ultima modifica di grendizer73; 11-12-15 alle 19:21:33

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Davvero è così difficile accorgervi che vi state facendo la guerra dei poveri? Tra console senza esclusive e console senza multi si fa a gara su chi è meno inculato e chi scende meno a compromessi, ma obiettivamente parlando non si può proprio essere felici dell'offerta attuale.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Davvero è così difficile accorgervi che vi state facendo la guerra dei poveri? Tra console senza esclusive e console senza multi si fa a gara su chi è meno inculato e chi scende meno a compromessi, ma obiettivamente parlando non si può proprio essere felici dell'offerta attuale.
    Prego?

Legend of forum L'avatar di pauly
    Iscritto dal
    29-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    183506
    maschio

Predefinito

Prego?
    non lo sai "Sony vende tantissimo immeritatamente (cit.) "

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pauly Visualizza Messaggio
    non lo sai "Sony vende tantissimo immeritatamente (cit.) "
    Sono ormai vent'anni che si dice

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

chiaramente hai ragione, penso tu voglia dire che in presenza di pochissime uscite assumono una certa importanza titoli che altrove passano tranquillamente in cavalleria, giusto?

detto questo, ribadisco che per me, dato che si sottolinea sempre che su ps4 lavora il mondo, dovrebbe esserci un po' più roba

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ciò non toglie che in alcuni specifici periodi può anche esser vero, eh

pesco dal topic delle charts un commento di Solid, che mi pare essere utente storicamente legato alla ps, sulle vendite di ps4:

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    La cosa gravissima è che PS4 non ha avuto praticamente nulla di proprio, il prossimo anno che fà?
    più volte in questi mesi altri "sonari" hanno commentato in stile "e pensa quando usciranno i giochi"... se lo dicono i "sonari" stessi va bene, se lo dicono i nintendari no? giusto per capire

Ultima modifica di wmario; 11-12-15 alle 19:29:21

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    chiaramente hai ragione, penso tu voglia dire che in presenza di pochissime uscite assumono una certa importanza titoli che altrove passano tranquillamente in cavalleria, giusto?

detto questo, ribadisco che per me, dato che si sottolinea sempre che su ps4 lavora il mondo, dovrebbe esserci un po' più roba

ciò non toglie che in alcuni specifici periodi può anche esser vero, eh
    Diciamo che sei andato molto vicino alla mia soluzione, ma non esattamente. La mia è questa:
    su PS4 un "gioco" è tale (ovvero degno di nota forumisticamente parlando, ovvero in CW) quando è roba mastodontica, quando AAA, o perlopiu occidentale, mentre su Wii U (ma pure Wii) ogni uscita -pure di nicchia- (che non sia nammerd@, chiaramente!) comincia a farsi sentire, la si cita spesso, è "un'uscita da non dimenticare", ecc... Perchè?! Perchè, come ho già altre volte sostenuto, pure voi-appassionati (senza etichette per le fazioni! tutti!!!) vi fate abbindolare dalla pubblicità: Sony-M$ spingono su Watch dogs? E allora quello significa che esce su PS4-One, e fancul0 se lo stesso mese su PS4 son usciti 15 jrpg di nicchia, tutti di qualità, perchè quel mese sarà quello di Watrch dogs=>una delusione=>mese vuoto=>PS4 has no games.

Per il "dovrebbe esserci più roba" si riconduce, ancora una volta, tutto al mio post, che riassumeva il mondo videoludico attuale:
    tempi e costi di sviluppo che salgono alle stelle
    Le gen diventano sempre più lente. Ma non per questo, quando ingranano, sono peggiori delle precedenti.

PS: e punto a tuo favore per non aver interpretato quel mio "io un'idea ce l'avrei" come una frecciatina alla faziosità.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Prego?
    Davvero a fine 2015 non ci si accorge che c'è qualcosa che non ha funzionato in questi due anni? E' tutto normale? Felici tutti di crederci.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    E tu eri il primo che lo diceva nel lontano 98

Ultima modifica di Paolito; 11-12-15 alle 19:34:16

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Davvero a fine 2015 non ci si accorge che c'è qualcosa che non ha funzionato in questi due anni? E' tutto normale? Felici tutti di crederci.
    Contati le esclusive Wii U del 2015 e conta quelle PS4. Fammi sapere quale delle due è "la console senza esclusive". se proprio ritieni che una delle due non ne abbia, o ne abbia così tante meno dell'altra

Ultima modifica di Deidara; 11-12-15 alle 19:35:21

Pagina 2665 di 4163 PrimaPrima ... 1665216525652615265526612662266326642665266626672668266926752715276531653665 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •