Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    C'ho fatto 3 run e ancora non lo riesco a comprendere io.
    Non voglio azzardarmi (e invece lo faccio, fuck plebs) a definirlo il miglior gioco di tutti i tempi sotto solo a DKC 2.
    Un modo molto elegante e politically correct per dire quel che dico anch'io: giochi snes imbruttiti

Ultima modifica di Terror uber alles; 14-12-15 alle 14:20:17

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ce l'avete tanto con no more e il suo prendersela con sony per ogni cosa ed esageratamente, ma diversi qui dentro fanno la stessa cosa con nintendo come bersaglio
    Ma infatti si leggono assurdità e stronzate da entrambe le parti

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

No please, non provateci neanche ad associare gli "anti-Nintendo" del topic a No More.
    Non dovete neanche pensare di provare a pensarci.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

È comunque un gioco che si avvicina al concetto di platform adventure molto più di qualsiasi platform nintendo delle ultime due gen.
    Sarà anche passato parecchio tempo da quando ho giocato un R&C ma non me li ricordo chissà quanto adventure
    Ma 'sto termine l'ho visto associato a qualunque cosa, pure ad Uncharted

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Quindi criticare Nintendo è lecito mentre criticare Sony è reato?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Sarà anche passato parecchio tempo da quando ho giocato un R&C ma non me li ricordo chissà quanto adventure
    Ma 'sto termine l'ho visto associato a qualunque cosa, pure ad Uncharted
    Ma infatti r&c non c'entra una sega coi platform del nintendone.
    E menomale aggiungo, l'azione frenetica dei r&c non la vorrei veder sacrificata in nome di un fantomatico "platform adventure che la debosciata nintendo non fa più"

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

A me sta cosa del gameplay "stratificato " fa sorridere, dk avrebbe un gameplay stratificato perché puoi usare 3 Pg con differenti caratteristiche? Allora quanti strati ha destiny dove ci sono decine di armi, ognuna con le sue caratteristiche anche diversissime tra loro? a quanti strati sono ori o strider, che a ogni potenziamento ti permettono di compiere azioni che non potevi prima? E Batman con i suoi simpatici aggeggini a quanti strati corrisponde? il gameplay "stratificato " ce l'hanno quasi tutti, mica è una caratteristica propria solo dei giochi nintendo.

Quanto a tlou, io vedo uno dei più grandi capolavori degli ultimi anni, non ha un genere ben definito, forse appunto uno stealth a tinte horror, ma un po' sui generis

P.s. Come platform adventure è in uscita ratchet e Clank che promette benissimo, meno male che ci pensa sony a colmare le lacune nintendo, che se aspetto un platform adventure da loro campa cavallo
    non ho guardato materiale del prossimo ratchet, ma ti chiedo se hai già provato questa serie. se non hanno cambiato decisamente tante cose e ti aspetti un platform esplorativo penso che andrai incontro ad una notevole tranvata sui denti
    (poi vedendo lo stile adottato e sapendo il tuo parere su stili non per veri uomini pare quasi provocatorio il tuo interesse )
    la profondità di dk viene data dalla padronanza richiesta del sistema di controllo, tempismo e possibilità dei diversi personaggi. non è che la profondità sia data solo da una struttura fortemente fondata sull' esplorazione, eh.
    tu stesso hai giudicato il gioco troppo complesso o ricordo male?

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    No please, non provateci neanche ad associare gli "anti-Nintendo" del topic a No More.
    tutti no, ma che ci siano utenti che applicano la stessa facilità di perdono/apprezzamento/critica di no more a parti invertite mi pare lì da vedere

Ultima modifica di wmario; 14-12-15 alle 14:44:39

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ratchet e Clank è sempre lo stesso titolo, a parte le armi (e non deve essere per forza un difetto, Ratchet e Clank va bene così com'è). Però giustamente Nintendo fa giochi di 25 anni fa ma imbruttiti

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma gia il fatto che accostiate sony SH con nintendo è indice di malafede e parzialità. Ma scusate, chi diavolo se l'è mai inculata sony per i giochi interni? Eddai su

Nintendo invece era quella che ti costringeva a comprare le console appositamente per i suoi giochi, tanto erano belli e importanti. E adesso rimangono solo le briciole.

ps: si lo so, adesso i fan di GT mi ammazzeranno

Ultima modifica di Terror uber alles; 14-12-15 alle 14:54:20

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ho dovuto dividere il video in 2 perchè PS4 registra fino a un massimo di 15 minuti, questo è uno dei 3 modi per completare questa missione. Non mi si venga a dire "Eh ma lo fai così perchè hai l'equipaggiamento adatto" cazzate, questa missione ti chiede di distruggere almeno un mezzo, non tutti come alludeva qualcuno. Io la prima volta ho distrutto il primo che mostro qui con il C4.

Mai usato il lanciarazzi dal cavallo, non è il mio stile di gioco questo

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 14:56:03

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ho detto questo? Ho detto che il gameplay "stratificato " ce l'hanno tutti o quasi, poi se vogliamo fare la conta degli strati per ogni gioco mi tiro fuori, non ne ho assolutamente voglia e ci mancano pure le "strati war"

- - - Aggiornato - - -

È comunque un gioco che si avvicina al concetto di platform adventure molto più di qualsiasi platform nintendo delle ultime due gen.

Grazie sony, #fortheplayers
    Hai detto che si risolve in "salta e vai avanti". Dai. In un vero platform entra in gioco il level design, sembra non lo capiate

PS: mo' ti interessa R&C? lo facesse N l'avresti snobbato del tutto e catalogato da tempo come "Mario Spara"

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Un modo molto elegante e politically correct per dire quel che dico anch'io: giochi snes imbruttiti
    Hai un ricordo un po' astratto dei giochi SNES

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Hai detto che si risolve in "salta e vai avanti". Dai. In un vero platform entra in gioco il level design, sembra non lo capiate

PS: mo' ti interessa R&C? lo facesse N l'avresti snobbato del tutto e catalogato da tempo come "Mario Spara"

Hai un ricordo un po' astratto dei giochi SNES
    La storia di Ratchet e Clank, tra l'altro, fa abbastanza ridere. Il primo ccapitolo che uscì su PS3, uscì in un momento in cui su PS3 c'era il nulla cosmico, e allora veniva visto davvero come salvatore della patria e grande esclusiva di peso. Poi sono usciti altri due capitoli (mi sembra) entrambi totalmente ignorati, soprattutto il Nexus, gioco a basso budget, venduto a 40 euro e abbastanza breve. Oggi ci ritroviamo più o meno in una situazione simile. Fossero usciti gli Uncharted e i GOW in questo periodo, nessuno si cagherebbe di striscio questo Ratchet. Esattamente come è stato per Infamous second son, titolo pompatissimo perché in quel periodo su PS4 non è uscito nulla. Ma volendo, anche lo stesso Bloodborne addirittura incensato a titolo della gen, quando la gen è iniziata da nemmeno 2 anni

E non sto parlando di qualità eh, perché Ratchet e Clank mi piace parecchio e anche questo capitolo sarà sicuramente ottimo. Però si è arrivati in questa sorta di stasi collettiva che vuole ogni esclusiva PS4 valere a prescindere, mentre su WiiU e One si cerca il pelo nell'uovo in ogni cosa. Rendiamoci conto che quest'anno nella line-up c'è stato un gioco fatto solo di QTE, e poi devo leggere cazzate come "Salta e vai avanti". La mancanza di coerenza in questa gen mi fa davvero perdere le speranze verso certe persone

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 14-12-15 alle 15:02:50

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La storia di Ratchet e Clank, tra l'altro, fa abbastanza ridere. Il primo ccapitolo che uscì su PS3, uscì in un momento in cui su PS3 c'era il nulla cosmico, e allora veniva visto davvero come salvatore della patria e grande esclusiva di peso. Poi sono usciti altri due capitoli (mi sembra) entrambi totalmente ignorati, soprattutto il Nexus, gioco a basso budget, venduto a 40 euro e abbastanza breve. Oggi ci ritroviamo più o meno in una situazione simile. Fossero usciti gli Uncharted e i GOW in questo periodo, nessuno si cagherebbe di striscio questo Ratchet. Esattamente come è stato per Infamous second son, titolo pompatissimo perché in quel periodo su PS4 non è uscito nulla. Ma volendo, anche lo stesso Bloodborne addirittura incensato a titolo della gen, quando la gen è iniziata da nemmeno 2 anni

E non sto parlando di qualità eh, perché Ratchet e Clank mi piace parecchio e anche questo capitolo sarà sicuramente ottimo. Però si è arrivati in questa sorta di stasi collettiva che vuole ogni esclusiva PS4 valere a prescindere, mentre su WiiU e One si cerca il pelo nell'uovo in ogni cosa. Rendiamoci conto che quest'anno nella line-up c'è stato un gioco fatto solo di QTE, e poi devo leggere cazzate come "Salta e vai avanti". La mancanza di coerenza in questa gen mi fa davvero perdere le speranze verso certe persone
    Mah, personalmente preferisco dieci volte ratchet & clank ad uncharted e god of war

Ultima modifica di TheMrGmk; 14-12-15 alle 15:04:09

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Però R&C >>>>>>>>>>> Uncicci, gows e lastoffate varie

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ma gia il fatto che accostiate sony SH con nintendo è indice di malafede e parzialità. Ma scusate, chi diavolo se l'è mai inculata sony per i giochi interni? Eddai su

Nintendo invece era quella che ti costringeva a comprare le console appositamente per i suoi giochi, tanto erano belli e importanti. E adesso rimangono solo le briciole.

ps: si lo so, adesso i fan di GT mi ammazzeranno
    Ho il sospetto che questa Nintendo del passato sia sempre più sopravvalutata, mo sembra che uscivano decine di capolavori l'anno quando da sempre si basa su qualche titolo chiave fatto come dio comanda.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Quoto, io porto argomentazioni valide no "non mi piacciono i plattform quindi non sono da considerare".

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mah, personalmente preferisco dieci volte ratchet & clank ad uncharted e god of war
    Qualunque coaa è meglio di god of war, anche art style.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sacrosanta verità!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Nel primo anno di PS3 è uscito insieme a Uncharted, forse parli di Alla ricerca del tesoro, perchè Armi di distruzione e A spasso nel tempo sono stati tutto tranne che ignorati e Nexus era venduto a 30 euro, non 50 come quello che sta per uscire per PS4.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

R&C è una serie che , prima di iniziare a essere fatta su base annuale e con budget minoritari,ha sempre ottenuto un ottimo responso dalla critica.

I 4 giochi della serie principale su metacritic hanno 88 91 89 e 87 ( per quanto questo possa contare ) . La gente non l'ha mai cagata particolarmente (io stesso ho solo provicchiato il primo capitolo su PS3 e non mi ha detto niente ma non amo particolarmente i platform e derivati ) perchè su console Sony è un genere che va molto meno di altri ed è sempre stata pubblicizzata un po' meno ( non a caso Insomniac e Sony avevano provato a creare un'altra IP totalmente diversa come Resistance ).

Ultima modifica di Loris; 14-12-15 alle 15:10:25
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sia chiaro, non sto dicendo che fanno numeroni eh

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Nah dai god of war è molto sciapo ma niente di così orrendo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sempre più rilevante del mediocre pixar wannabe dei retro

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Nel primo anno di PS3 è uscito insieme a Uncharted, forse parli di Alla ricerca del tesoro, perchè Armi di distruzione e A spasso nel tempo sono stati tutto tranne che ignorati e Nexus era venduto a 30 euro, non 50 come quello che sta per uscire per PS4.
    Parlavo di Armi di distruzione. A memoria, a parte Motorstorm, Resistance ed Heavenly Sword, non mi pare ci fossero grandi esclusive su PS3, al primo anno. Ratchet e Clank usciva verso fine anno e venne pompato a dismisura, proprio perché su PS3 non c'era niente, o quasi.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Nah dai god of war è molto sciapo ma niente di così orrendo
    Me lo dico sempre poco prima di iniziare un nuovo capitolo, poi lo sbadiglio per 8 ore.

Più seriamente, non ho mai capito perchè sono stati elevati a capolavoro quando non ho trovato nulla di veramente di alto livello, ma con un sistema di valutazione basato solo sui difetti non mi meraviglio che vengano preniati titoli con pochi o nessun pregio.

E per togliermi un sassolino, già che ci sono, non comprendo tutto questo hype per uncharted, ma ci vuole poco a capire il motivo, se ff o mgs fossero esclusive..

Pagina 2675 di 4163 PrimaPrima ... 1675217525752625266526712672267326742675267626772678267926852725277531753675 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •