Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mah, personalmente preferisco dieci volte ratchet & clank ad uncharted e god of war
    Vabbé, sui gusti non sto a sindacare. Io comprerò una PS4 solo per Gravity Rush 2, e credo di essere l'unico al mondo a fare questa cosa, per dire

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Sempre più rilevante del mediocre pixar wannabe dei retro
    Cos'è sta moda della parola rilevante? Quale sarebbe il suo significato in questo contesto?

Spoiler:
    Ah, comunque sì, pure i due giochi pelosi dei texani sono sopravvalutati

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio

Ho dovuto dividere il video in 2 perchè PS4 registra fino a un massimo di 15 minuti, questo è uno dei 3 modi per completare questa missione. Non mi si venga a dire "Eh ma lo fai così perchè hai l'equipaggiamento adatto" cazzate, questa missione ti chiede di distruggere almeno un mezzo, non tutti come alludeva qualcuno. Io la prima volta ho distrutto il primo che mostro qui con il C4.

Mai usato il lanciarazzi dal cavallo, non è il mio stile di gioco questo
    Solid Phantom Pain è bello perché ti fa affrontare la missione come vuoi ed una feature del genere anche solo quando si girovaga e si incontra un accampamento nemico sarebbe stata comoda.
    Non ho mai scritto che la missione andava affrontata per forza così ho scritto però che c'è la possibilità di usare il cavallo e sparare e affrontarla in quel modo presentava l'inconveniente del non poter controllare l'animale mentre si mira.

Non era per attaccare Kojima era per dire che pensare a feature innovative è un valore che non può essere minimizzato e o ignorato in una discussione.
    Togli MGS5 che secondo me ha portato lo stealth a vette inesplorate soprattutto grazie all'evoluzione in real time delle missioni, possiamo metterci The Witcher 3, Red Dead Redemption e tantissimi altri.

E lo ribadisco io MGS5 lo AMO alla follia per il gameplay e per tutte le possibilità concesse che sono sempre una scoperta.

PS:. ogni tanto affronto le seppur ripetitive missioni secondarie, sins of the father sotto a palla, fucile stealth, pistola ad acqua () e via.

Ultima modifica di No More; 14-12-15 alle 15:26:14

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Parlavo di Armi di distruzione. A memoria, a parte Motorstorm, Resistance ed Heavenly Sword, non mi pare ci fossero grandi esclusive su PS3, al primo anno. Ratchet e Clank usciva verso fine anno e venne pompato a dismisura, proprio perché su PS3 non c'era niente, o quasi.
    PS3 è messa decisamente meglio di PS4, nel primo anno uscì anche Ninja Gaiden Sigma, The Eye of Judgment, Warhawk e Uncharted più R&C e Heavenly Sword detti da te.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Cos'è sta moda della parola rilevante? Quale sarebbe il suo significato in questo contesto?

Spoiler:
    Ah, comunque sì, pure i due giochi pelosi dei texani sono sopravvalutati
    E cos'è sta moda delle mode? Vi siete fissati con un finto anticonformismo che sul forum diventa il suo opposto

Beh comunque passare da quel ben di dio rare (che aveva una sua personalità fortissima, tant'è che ancora oggi viene citata, vedere il sondaggio in retrogames) a... questa roba 3D standardizzata...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Solid Phantom Pain è bello perché ti fa affrontare la missione come vuoi ed una feature del genere anche solo quando si girovaga e si incontra un accampamento nemico sarebbe stata comoda.
    Non ho mai scritto che la missione andava affrontata per forza così ho scritto però che c'è la possibilità di usare il cavallo e sparare e affrontarla in quel modo presentava l'inconveniente del non poter controllare l'animale mentre si mira.

Non era per attaccare Kojima era per dire che pensare a feature innovative è un valore che non può essere minimizzato e o ignorato in una discussione.
    Togli MGS5 che secondo me ha portato lo stealth a vette inesplorate soprattutto grazie all'evoluzione in real time delle missioni, possiamo metterci The Witcher 3, Red Dead Redemption e tantissimi altri.

E lo ribadisco io MGS5 lo AMO alla follia per il gameplay e per tutte le possibilità concesse che sono sempre una scoperta.
    Io non ti sto attaccando, solo che se tu mi dici che la prima volta io correvo dietro ai carri, armato di lanciamissili è falso tutto qui.

MGSV come tutti i capitoli della serie li ho giocati sempre a basso profilo, odio uccidere e la prima volta mi sono sentito una ***** a far saltare col C4 quel carro credimi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Io non ti sto attaccando, solo che se tu mi dici che la prima volta io correvo dietro ai carri, armato di lanciamissili è falso tutto qui.

MGSV come tutti i capitoli della serie li ho giocati sempre a basso profilo, odio uccidere e la prima volta mi sono sentito una ***** a far saltare col C4 quel carro credimi
    Io ho scritto che dubito non ti sia mai capitato di ritrovarti in un avamposto nemico correndo a cavallo e trovarti in una situazione simile.
    Poi puoi affrontare la missione in quel modo?
    Ottimo io però puntai a distruggerne in quella missione più della metà adesso non ricordo i parametri.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io ho scritto che dubito non ti sia mai capitato di ritrovarti in un avamposto nemico correndo a cavallo e trovarti in una situazione simile.
    Poi puoi affrontare la missione in quel modo?
    Ottimo io però puntai a distruggerne in quella missione più della metà adesso non ricordo i parametri.
    Il punto è questo, a cavallo passavo largo dagli avamposti e quando arrivavo in prossimità di quest'ultimi scendevo e continuavo a piedi, il cavallo è anche il buddy che ho usato di meno DD regna

Tu mi hai scritto questo ieri:

Ah certo infatti la missione in cui
    Spoiler:
    devi distruggere i carri armati e i camion per aiutare gli alleati di DD, non la fai a cavallo con un bel lanciarazzi soprattutto ma hai tutto il tempo del mondo vero?
    .
    Dai su, che poi Kojima l'ha prevista tranquillamente la possibilità di andare a cavallo e sparare a tutti come capita quando ci si imbatte negli avamposti nemici.
    Avrò frainteso il senso del post allora.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 15:34:43

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    E cos'è sta moda delle mode? Vi siete fissati con un finto anticonformismo che sul forum diventa il suo opposto

Beh comunque passare da quel ben di dio rare (che aveva una sua personalità fortissima, tant'è che ancora oggi viene citata, vedere il sondaggio in retrogames) a... questa roba 3D standardizzata...
    A me sembra espressione tipica di giuppy o dei venditori di pentole assunti come markettari nell'ambito dei videogiochi.

Cercare a tutti i costi il confronto tra i dk rare e retro è un grosso errore, anche perchè, se vogliamo, quello davvero forte era il secondo capitolo, l'uno era carino ma nulla di più, il 3 non è che fosse sta gran cosa in termini stilistici, anzi, diciamo che faceva quasi schifo e sentiva più di tutti l'impatto con il predecessore, anche più di returns. Su 3 ne hanno azzeccato uno, nessuno può escludere che anche i retro possano produrre quell'uno su 3 da applausi.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Dopo aver letto "Retro Studios", che sono fra i migliori sviluppatori che esistono, e "mediocre" insieme, le ho lette tutte.
    Questo topic regala perle di rara entità

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Me lo dico sempre poco prima di iniziare un nuovo capitolo, poi lo sbadiglio per 8 ore.

Più seriamente, non ho mai capito perchè sono stati elevati a capolavoro quando non ho trovato nulla di veramente di alto livello, ma con un sistema di valutazione basato solo sui difetti non mi meraviglio che vengano preniati titoli con pochi o nessun pregio.

E per togliermi un sassolino, già che ci sono, non comprendo tutto questo hype per uncharted, ma ci vuole poco a capire il motivo, se ff o mgs fossero esclusive..
    Uncharted l'hype se lo è guadagnato approfittando inizialmente di una line up un po' "moscia" su PS3 ma poi è andato con le sue gambe.

Ultima modifica di Loris; 14-12-15 alle 15:44:39
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto "Retro Studios", che sono fra i migliori sviluppatori che esistono, e "mediocre" insieme, le ho lette tutte.
    Questo topic regala perle di rara entità
    Chi è che ha detto quella bestemmia?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Chi è che ha detto quella bestemmia?
    Quello che critica gli spin off Nintendo e poi gioca a Triforce Heroes.
    Che poi è lo stesso che critica i giochi Nintendo al risparmio e loda Splatoon

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ratchet & Clank è un Action/TPS

Giusto il primo era anche un po' Platform. Su quello in uscita però effettivamente non mi sono informato per non rosicare
    Ratchet & Clank ha livelli molto lineari quindi di adventure ha poco, non è lontanamente paragonabile ad un Super Mario 64 o ai Banjo su 64, che sono platform adventure a tutti gli effetti.
    R&C è un platform 3D con elementi TPS, Sony come serie platform adventure ha Jak & Daxter, che poi solo il primo apparteneva al genere, gli altri avevano cambiato molte cose
    Voi i Future su PS3 non li avete neanche toccati, altrimenti sta roba non l'avreste scritta

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica di Giamast; 14-12-15 alle 16:14:10
    Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La storia di Ratchet e Clank, tra l'altro, fa abbastanza ridere. Il primo ccapitolo che uscì su PS3, uscì in un momento in cui su PS3 c'era il nulla cosmico, e allora veniva visto davvero come salvatore della patria e grande esclusiva di peso. Poi sono usciti altri due capitoli (mi sembra) entrambi totalmente ignorati, soprattutto il Nexus, gioco a basso budget, venduto a 40 euro e abbastanza breve. Oggi ci ritroviamo più o meno in una situazione simile. Fossero usciti gli Uncharted e i GOW in questo periodo, nessuno si cagherebbe di striscio questo Ratchet. Esattamente come è stato per Infamous second son, titolo pompatissimo perché in quel periodo su PS4 non è uscito nulla. Ma volendo, anche lo stesso Bloodborne addirittura incensato a titolo della gen, quando la gen è iniziata da nemmeno 2 anni

E non sto parlando di qualità eh, perché Ratchet e Clank mi piace parecchio e anche questo capitolo sarà sicuramente ottimo. Però si è arrivati in questa sorta di stasi collettiva che vuole ogni esclusiva PS4 valere a prescindere, mentre su WiiU e One si cerca il pelo nell'uovo in ogni cosa. Rendiamoci conto che quest'anno nella line-up c'è stato un gioco fatto solo di QTE, e poi devo leggere cazzate come "Salta e vai avanti". La mancanza di coerenza in questa gen mi fa davvero perdere le speranze verso certe persone
    Solite mistificazioni, semmai è il contrario visto che ogni volta che in sta sezione si fanno listoni a destra e sinistra ReC manco viene incluso, quasi come fosse un'uscita secondaria.

In realtá ReC su PS3 con la saga Future è stato apprezzatissimo e i capitoli principali (Tools of Destruction; A Crack in Time) erano due gioconi della madonna, entrambi con un 87-89 su Metacritic. Gli spin-off manco andrebbero considerati poi,visto che di ReC avevano ben poco, se non i personaggi e la stramberia delle armi.

La veritá è che ReC è una serie che nella scoraa generazione con i capitoli main ha sfornato due gioconi, apprezzati moltissimo sia dalla critica sia di chi li ha giocati (che poi sono gli stessi che attendono il nuovo capitolo su PS4). Incensare e hypparsi per il nuovo capitolo in arrivo ad Aprile non mi sembra nulla di strano, perchè ripeto, essendo il primo capitolo main dopo i Future su PS3, due gioconi, è lecito aspettarsi (anzi doveroso, altrimenti resterei molto deluso) un altro giocone. La carenza di esclusive non c'entra nulla, anche perchè la.maggioranza dei sonari manco lo calcola ReC.

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Uncharted l'hype se lo è guadagnato approfittando inizialmente di una line up un po' "moscia" su PS3 ma poi è andato con le sue gambe.
    Non parlo del gioco in sé ma dell'hype generato, cioè addirittura da superare i mostri sacri della playstation, e il motivo, ripeto, è palese.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Non parlo del gioco in sé ma dell'hype generato, cioè addirittura da superare i mostri sacri della playstation, e il motivo, ripeto, è palese.
    Dopo che fai giochi come Uncharted 2 e The Last of US che sono entrambi superiori alle ultime iterazioni di MGS ( considero il 4 come ultimo essendo il 5 uscito adesso ) e FF ( XIII e seguiti sono giochi ben lontani dai fasti della serie) è fisiologico che ci sia più hype per U4. Inoltre per FF XV c'è cmq un hype molto alto cosi come ci sarà per Remake dove il video di annuncio è stato visto oltre 12 ML di volte su YT. E anche per MGS V c'era un hype della madonna quindi in fin dei conti c'è pure poca differenza

Ultima modifica di Loris; 14-12-15 alle 16:23:56

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Uncharted 2 è un capolavoro e ancora ci si chiede perchè i sonari vanno dietro ai titoli dei Cagnacci senza nulla togliere a Last of Us, ma per quanto mi riguarda Uncharted 2 è il loro capolavoro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Dopo che fai giochi come Uncharted 2 e The Last of US che sono entrambi superiori alle ultime iterazioni di MGS ( considero il 4 come ultimo essendo il 5 uscito adesso ) e FF ( XIII e seguiti sono giochi ben lontani dai fasti della serie) è fisiologico che ci sia più hype per U4. Inoltre per FF XV c'è cmq un hype molto alto cosi come ci sarà per Remake dove il video di annuncio è stato visto oltre 12 ML di volte su YT. E anche per MGS V c'era un hype della madonna quindi in fin dei conti c'è pure poca differenza
    MGSV ha venduto tutto o quasi su PS4, FFXV farà lo stesso.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 16:27:10

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Che ha mo Uncharted che non va?! xD

Per me è tanta roba anche solo per esser riuscito a divertirmi da inizio a fine, pur essendo io così negativamente prevenuto verso la roba occidentale. Cioè: se è piaciuto a me, deve piacere a tutti.

Quindi criticare Nintendo è lecito mentre criticare Sony è reato?
    Parli con me?
    In tal caso: posa il fiasco.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Il motivo è solo perchè sia esclusiva immagino vero?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    non ho guardato materiale del prossimo ratchet, ma ti chiedo se hai già provato questa serie. se non hanno cambiato decisamente tante cose e ti aspetti un platform esplorativo penso che andrai incontro ad una notevole tranvata sui denti
    (poi vedendo lo stile adottato e sapendo il tuo parere su stili non per veri uomini pare quasi provocatorio il tuo interesse )
    la profondità di dk viene data dalla padronanza richiesta del sistema di controllo, tempismo e possibilità dei diversi personaggi. non è che la profondità sia data solo da una struttura fortemente fondata sull' esplorazione, eh.
    tu stesso hai giudicato il gioco troppo complesso o ricordo male?

tutti no, ma che ci siano utenti che applicano la stessa facilità di perdono/apprezzamento/critica di no more a parti invertite mi pare lì da vedere
    Ne ho giocati due di r&c su ps3, è un incrocio fra platform, adventure e sparatutto, certo diverso da un banjo o mario 64, ma meglio di un platform nintendo di oggi.

Non ho abbandonato dk perché troppo complesso, al contrario era troppo semplice, non mi spronava a migliorarmi e morivo sempre

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

La verità sta nel mezzo, Uncharted è una grandissima serie (il 2 è un gioco da 10/10 per me) ma l'hype che genera è eccessivo anche per me (che lo attendo come il Messia sia chiaro). La causa è da ritrovarsi soprattutto nelle assenze di esclusive di peso per la console, il fatto che sia esclusiva pesa ma non quanto tanto pesano i buchi che ha PS4.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Hai detto che si risolve in "salta e vai avanti". Dai. In un vero platform entra in gioco il level design, sembra non lo capiate

PS: mo' ti interessa R&C? lo facesse N l'avresti snobbato del tutto e catalogato da tempo come "Mario Spara"
    :
    Ma non è vero, un titolo puccettoso ogni tanto me lo sparo, se è del genere giusto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    La verità sta nel mezzo, Uncharted è una grandissima serie (il 2 è un gioco da 10/10 per me) ma l'hype che genera è eccessivo anche per me (che lo attendo come il Messia sia chiaro). La causa è da ritrovarsi soprattutto nelle assenze di esclusive di peso per la console, il fatto che sia esclusiva pesa ma non quanto tanto pesano i buchi che ha PS4.

Inviato da Tapatalk
    E' il gioco che attendo di più da anni ( la demo dell'E3 mi ha definitivamente boostato l'hype a livelli infiniti e la beta online ha contribuito pure ) . Ho avuto più hype giusto per MGS4 e RDR Speriamo che non deluda

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Solite mistificazioni, semmai è il contrario visto che ogni volta che in sta sezione si fanno listoni a destra e sinistra ReC manco viene incluso, quasi come fosse un'uscita secondaria.

In realtá ReC su PS3 con la saga Future è stato apprezzatissimo e i capitoli principali (Tools of Destruction; A Crack in Time) erano due gioconi della madonna, entrambi con un 87-89 su Metacritic. Gli spin-off manco andrebbero considerati poi,visto che di ReC avevano ben poco, se non i personaggi e la stramberia delle armi.

La veritá è che ReC è una serie che nella scoraa generazione con i capitoli main ha sfornato due gioconi, apprezzati moltissimo sia dalla critica sia di chi li ha giocati (che poi sono gli stessi che attendono il nuovo capitolo su PS4). Incensare e hypparsi per il nuovo capitolo in arrivo ad Aprile non mi sembra nulla di strano, perchè ripeto, essendo il primo capitolo main dopo i Future su PS3, due gioconi, è lecito aspettarsi (anzi doveroso, altrimenti resterei molto deluso) un altro giocone. La carenza di esclusive non c'entra nulla, anche perchè la.maggioranza dei sonari manco lo calcola ReC.

Inviato dal mio Nexus 5
    Ho scritto che REC è una brutta serie? Rileggi quello che ho scritto. E' Sony stessa ad includere questo Ratchet e Clank come grande esclusiva, e a ruota anche gli utenti sonari. Nei listoni ho visto anche il gioco di Cage, che a leggere qua dentro sembra solo un coglion.e, però intanto, pure quella, grande esclusiva. Mah

Pagina 2676 di 4163 PrimaPrima ... 1676217625762626266626722673267426752676267726782679268026862726277631763676 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •