Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    La verità sta nel mezzo, Uncharted è una grandissima serie (il 2 è un gioco da 10/10 per me) ma l'hype che genera è eccessivo anche per me (che lo attendo come il Messia sia chiaro). La causa è da ritrovarsi soprattutto nelle assenze di esclusive di peso per la console, il fatto che sia esclusiva pesa ma non quanto tanto pesano i buchi che ha PS4.

Inviato da Tapatalk
    Tralasciando che il tuo post è un paradosso vivente, perchè è praticamente impossibile aspettare un titolo come se fosse dio e al tempo stesso ritenere che sia "troppo atteso"... tralasciando ciò io direi di no... perchè gli Uncharted han sempre sortito st'effetto, anche quando usciti in mezzo ad altre release, o a console già bella ricca (si pensi a Uncharted 3, con PS3 che ormai era una console bella ricca e varia)... Non sortì sempre quest'effetto sui forumisti?!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Me lo dico sempre poco prima di iniziare un nuovo capitolo, poi lo sbadiglio per 8 ore.

Più seriamente, non ho mai capito perchè sono stati elevati a capolavoro quando non ho trovato nulla di veramente di alto livello, ma con un sistema di valutazione basato solo sui difetti non mi meraviglio che vengano preniati titoli con pochi o nessun pregio.

E per togliermi un sassolino, già che ci sono, non comprendo tutto questo hype per uncharted, ma ci vuole poco a capire il motivo, se ff o mgs fossero esclusive..
    God of war è un gioco epico, divertente, graficamente pompato, adrenalinico. Ha anche un gameplay "stratificato " visto che combattere con le lame del caos è diverso rispetto a farlo con i cestus di nimea o le fruste di nemesi, quindi al tipico nintendaro, amante dei gameplay "stratificati", non può non piacere.
    Uncharted non fa impazzire neanche me in verità, bel gioco, ma non è il meglio in niente. Come tps gears lo distrugge, come adventure è ben poca cosa. Imho il vero capolavoro dei Naughty Dog è tlou

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

In realtà no, Uncharted 3 era molto meno atteso di questo Uncharted 4.

Poi una cosa: Deidara se non mi conosci non parlare però, io ho hype anche per un figlio di carta che si muove, sul forum lo sanno tutti che sono così. Non faccio assolutamente testo. Sono una coda di Gaussiana.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    God of war è un gioco epico, divertente, graficamente pompato, adrenalinico. Ha anche un gameplay "stratificato " visto che combattere con le lame del caos è diverso rispetto a farlo con i cestus di nimea o le fruste di nemesi, quindi al tipico nintendaro, amante dei gameplay "stratificati", non può non piacere.
    Uncharted non fa impazzire neanche me in verità, bel gioco, ma non è il meglio in niente. Come tps gears lo distrugge, come adventure è ben poca cosa. Imho il vero capolavoro dei Naughty Dog è tlou
    Anche in Smash 4 sembra di passare da un gioco all'altro quando si cambia personaggio, per quasi ogni personaggio del roster, e ce ne sono quasi 60.
    Aah le gioie del caro Mario Lotta..

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 14-12-15 alle 16:53:11

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Poi una cosa: Deidara se non mi conosci non parlare però, io ho hype anche per un figlio di carta che si muove, sul forum lo sanno tutti che sono così. Non faccio assolutamente testo. Sono una coda di Gaussiana.

Inviato da Tapatalk
    Beh oddio. Mi ricordo che al reveal trailer quando c'era Drake che chiudeva il libro mentre parlava con Sully fecero pure la gif the console war is closed Su Gaf il topic review ha tipo 100 pagine

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Inviato da Tapatalk
    Ma che c'entri tu?! Per me è senza senso a prescindere, per chiunque, dire "sto gioco è dio, lo aspetto come il messia... ma lo si attende troppo". Se pensi che sia davvero dio tutto l'hype (altrui) del mondo non sarà troppo per te. Questo... o non pensi realmente che sia dio. Semplice

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Come che c'entro, mi hai tacciato di incoerenza. Non è il gioco che attendo di più mi pare ovvio, con TLG e Zelda in mezzo...
    Ci sono tanti giochi che considero eccellenti (almeno dal punto di vista dell'hype) ma devo staccarmi da quello che penso io per analizzare il contesto.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Voi i Future su PS3 non li avete neanche toccati, altrimenti sta roba non l'avreste scritta

Inviato dal mio Nexus 5
    Finiti al 100% tutti e 3 e considero il primo e terzo due capolavori, riprova e sarai più fortunato

E no, le fasi con Clank (stupende a memoria, passati un po' di anni) o quelle sui pianetini con le piattaforme in mezzo alla lava non lo rendono meno Action

Non è un platform punto, poi non so cosa stessi contestando

Ultima modifica di Mortipher; 14-12-15 alle 17:19:25

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma ormai i ND dopo Last of Us sono stati ancora più slanciati, parliamo di una nuova IP di fine gen PS3 e 360 che ha venduto 8 milioni se ricordo bene, è naturale che adesso ogni loro titolo sia seguito con maggiore interesse del precedente.

- - - Aggiornato - - -

Poi sembra che facciano giochi di merd* scusate

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ho scritto che REC è una brutta serie? Rileggi quello che ho scritto. E' Sony stessa ad includere questo Ratchet e Clank come grande esclusiva, e a ruota anche gli utenti sonari. Nei listoni ho visto anche il gioco di Cage, che a leggere qua dentro sembra solo un coglion.e, però intanto, pure quella, grande esclusiva. Mah
    Non ho detto infatti che tu hai definito ReC una brutta serie.
    Tu hai detto che viene incensato a grande esclusiva perchè c'è penuria di giochi su PS4, io ti ho spiegato che invece viene """ osannato""" (e neanche è vero) perchè i precedenti erano dei gioconi. Questo è il motivo per cui ci si aspetta un gran gioco, non la penuria di esclusive.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Finiti al 100% tutti e 3 e considero il primo e terzo due capolavori, riprova e sarai più fortunato

E no, le fasi con Clank (stupende a memoria, passati un po' di anni) non lo rendono meno Action
    Mi fa piacere, ma dire che di adventure o plataform hanno ben poco per me è errato.
    Specialmente in A Crack in Time, oltre alle sezioni di Clank che erano comunque corpose, c'erano anche le esplorazioni dei pianetini e, ovviamente, tutta la fase di esplorazione dei pianeti principali, le cui aree erano belle grosse e sviluppate anche in verticale.

È action? Ma certo, nessuno lo nega. Ma la componente platform è tutt'altro che risicata, e ancor più presente è quella adventure.

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica di Giamast; 14-12-15 alle 17:22:40
    Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ne ho giocati due di r&c su ps3, è un incrocio fra platform, adventure e sparatutto, certo diverso da un banjo o mario 64, ma meglio di un platform nintendo di oggi.

Non ho abbandonato dk perché troppo complesso, al contrario era troppo semplice, non mi spronava a migliorarmi e morivo sempre
    buona scusa, anch' io prendevo sempre 4 in fisica al liceo perchè la materia non riusciva a porsi con me nel modo corretto , non perchè non ero abbastanza furbo da arrivare alla sufficienza impegnandomi poco

ma dillo comunque che semplicemente non ti piacciono i platform (non che tu non l' abbia mai detto , è che poi vai avanti a parlare un po' a vanvera il problema, mica il non apprezzare i platform puri, 2, 2.5 o 3d che siano). è come se io dicessi che gta è meglio di gran turismo perchè in gta guidi, spari, ecc, mica solo guidi come in quella fetecchia rimasta al passato di gran turismo. gta sì che è un grande gioco di guida, mica l'altro

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    R&C è una serie che , prima di iniziare a essere fatta su base annuale e con budget minoritari,ha sempre ottenuto un ottimo responso dalla critica.

I 4 giochi della serie principale su metacritic hanno 88 91 89 e 87 ( per quanto questo possa contare ) . La gente non l'ha mai cagata particolarmente (io stesso ho solo provicchiato il primo capitolo su PS3 e non mi ha detto niente ma non amo particolarmente i platform e derivati ) perchè su console Sony è un genere che va molto meno di altri ed è sempre stata pubblicizzata un po' meno ( non a caso Insomniac e Sony avevano provato a creare un'altra IP totalmente diversa come Resistance ).
    ho giocato (e specifico che giocato nella mia terminologia significa finito, non provato tre minuti come si usa qui ) i primi 3 e a crack in time, trovandoli, quale più quale meno, tutti buonissimi giochi. certo se li si vuol prendere come platform che colmano il vuoto del genere in questa (o nella scorsa, o in quella prima) generazione per me si casca molto male

(se il prossimo ratchet è stato cambiato notevolemente chiedo scusa per il parere dato solo basandomi sugli altri episodi della serie, come detto non ho seguito )

Ultima modifica di wmario; 14-12-15 alle 17:29:30

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma ormai i ND dopo Last of Us sono stati ancora più slanciati, parliamo di una nuova IP di fine gen PS3 e 360 che ha venduto 8 milioni se ricordo bene, è naturale che adesso ogni loro titolo sia seguito con maggiore interesse del precedente.

- - - Aggiornato - - -

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A leggere certi post sembra che anche Retro Studios faccia dei giochi di merd* se è per questo

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma la serie Future di R&C è tutto meno tranne che un platform nel senso stretto scusate

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Per me alcuni li vedono davvero in questo modo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A leggere certi post sembra che anche Retro Studios faccia dei giochi di merd* se è per questo
    Mettetela come vi pare, sono 2 top team delle rispettive HH.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 17:32:45

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Non ho detto infatti che tu hai definito ReC una brutta serie.
    Tu hai detto che viene incensato a grande esclusiva perchè c'è penuria di giochi su PS4, io ti ho spiegato che invece viene """ osannato""" (e neanche è vero) perchè i precedenti erano dei gioconi. Questo è il motivo per cui ci si aspetta un gran gioco, non la penuria di esclusive.

Mi fa piacere, ma dire che di adventure o plataform hanno ben poco per me è errato.
    Specialmente in A Crack in Time, oltre alle sezioni di Clank che erano comunque corpose, c'erano anche le esplorazioni dei pianetini e, ovviamente, tutta la fase di esplorazione dei pianeti principali, le cui aree erano belle grosse e sviluppate anche in verticale.

È action? Ma certo, nessuno lo nega. Ma la componente platform è tutt'altro che risicata, e ancor più presente è quella adventure.

Inviato dal mio Nexus 5
    Certo ma le fasi platform ci sono pure in God of War, in AC e nel 70% dei giochi in terza persona, il genere di per sé è un altro però

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    buona scusa, anch' io prendevo sempre 4 in fisica al liceo perchè la materia non riusciva a porsi con me nel modo corretto , non perchè non ero abbastanza furbo da arrivare alla sufficienza impegnandomi poco

ma dillo comunque che semplicemente non ti piacciono i platform (non che tu non l' abbia mai detto , è che poi vai avanti a parlare un po' a vanvera il problema, mica il non apprezzare i platform puri, 2, 2.5 o 3d che siano). è come se io dicessi che gta è meglio di gran turismo perchè in gta guidi, spari, ecc, mica solo guidi come in quella fetecchia rimasta al passato di gran turismo. gta sì che è un grande gioco di guida, mica l'altro

ho giocato (e specifico che giocato nella mia terminologia significa finito, non provato tre minuti come si usa qui ) i primi 3 e a crack in time, trovandoli, quale più quale meno, tutti buonissimi giochi. certo se li si vuol prendere come platform che colmano il vuoto del genere in questa (o nella scorsa, o in quella prima) generazione per me si casca molto male

(se il prossimo ratchet è stato cambiato notevolemente chiedo scusa per il parere dato solo basandomi sugli altri episodi della serie, come detto non ho seguito )
    Ho sempre detto che non mi piacciono i platform non adventure

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Come che c'entro, mi hai tacciato di incoerenza. Non è il gioco che attendo di più mi pare ovvio, con TLG e Zelda in mezzo...
    Ci sono tanti giochi che considero eccellenti (almeno dal punto di vista dell'hype) ma devo staccarmi da quello che penso io per analizzare il contesto.

Inviato da Tapatalk
    Nel senso che il mio ragionamento è "universale", non riferito solo a te.

E... no. Se uno ritiene che un gioco sia dio meglio di tutti dovrebbe capire perchè altri milioni di persone la pensano così. Staccare cosa?!
    Certo che esiste soggettivo e oggettivo, ma mai come ora non c'entra na sega. Perchè se uno, nella sua "soggettività", stravede per un gioco, allora può ben capire e "giustificare" il fatto che ci siano molti altri a pensarlo! Come può stupirsi che il gioco piaccia 9-10/10 a tante persone, se lui poi è il primo a considerarlo 10/10?!

Cioè, io mi posso sorprendere di quanto sia atteso il gioco Cage, perchè non lo ritengo "meritevole" dell'attesa che ha. Ma come faccio a non ritenere "meritevoli" giochi che considero dio?!? Ovvero nel mio caso: un Persona 5, un FFXV, un FFVII R... per me non saranno mai "attesi abbastanza".

Boh, lo trovo insensato (più che "incoerente", come detto da te), e salvo tuoi "dirottamenti" rispetto al post iniziale, continuerò a ritenerlo tale Ma poco importa, eh. Non è un granchè di argomento; possiamo proseguire, volendo

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sarà ma io ogni volta che vedo questo trailer è sempre di più D1

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ho sempre detto che non mi piacciono i platform non adventure
    appunto, la frase "meglio dei platform nintendo" quando ti piace di più come gioco perchè non è un platform te la potevi tranquillamente risparmiare

Sarà ma io ogni volta che vedo questo trailer è sempre di più D1

premesso nuovamente che è una serie che apprezzo, in questo video s' è vista una sequenza di due secondi da platform
    il meno male che ci sono loro a fare i platform, vabbò

Ultima modifica di wmario; 14-12-15 alle 18:15:21

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma cercavo di fare un discorso slegato da quello che provo io, c'è gente che per Uncharted 4 s'è strappato i capelli senza averne toccato uno prima su. Ovvio che un atteggiamento del genere lo trovo esagerato.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma cercavo di fare un discorso slegato da quello che provo io, c'è gente che per Uncharted 4 s'è strappato i capelli senza averne toccato uno prima su. Ovvio che un atteggiamento del genere lo trovo esagerato.

Inviato da Tapatalk
    E ti ripeto: anche per esperienza personale... NON POSSO (io!) trovare "esagerato" (trasponiamo ad un gioco che io ritengo "dio") qualcuno che si strappa i capelli per Persona 5... e... sì, anche se non ha mai toccato i precedenti 4. Trovo che il gioco sia dio, e quindi se vedo gente strapparsi i capelli, mi vien solo da pensare "non sai quanto ti capisco! strappiamoceli insieme, bro".
    Se penso che è dio, scusa, penso che è dio. E allora si merita tutto e anche di più.

PS: chi non ha provato alcun Uncharted è probabilmente un giocatore alla scorsa gen senza PS3; se ha rosicato una gen intera, naturale che ora -che finalmente "può"- non veda l'ora!

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Lasciate perdere unciccio, The Last of Us gli da le piste in scioltezza proprio, come esperienza complessiva. E per me è uno spreco che il team di TLOU sia stato messo su U4 e non sul sequel diretto.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere unciccio, The Last of Us gli da le piste in scioltezza proprio, come esperienza complessiva. E per me è uno spreco che il team di TLOU sia stato messo su U4 e non sul sequel diretto.
    Sono esperienze diverse.

TloU è letteralmente più "pesante": vuole essere qualcosa di più pensato.
    Uncharted è divertimento puro ed ignorante, graficone, e tanti "wooow!" generati dalle più disparate situazioni.

Anche io trovo TloU un gioco "superiore", visto complessivamente, ma al divertimento regalato da Uncharted imho non ci si avvicina nemmeno!

Detto ciò... fottesega di entrambi! Ho potuto giocare a sta roba sempre e solo perchè prestata!

Ultima modifica di Deidara; 14-12-15 alle 18:09:44

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Si passa da n'estremo a n'altro vedo

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Si ma Uncharted non è un JRPG che ha una trama iniziata sviluppata e finita in un gioco solo. È più giustificabile per i JRPG infatti con XenoX c'è stata parecchia gente che era hyppata anche se quello per Wii non l'ha toccato neanche per sbaglio. Comunque non so neanche perché ne sto parlando, tanto a me frega nulla.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 2677 di 4163 PrimaPrima ... 1677217725772627266726732674267526762677267826792680268126872727277731773677 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •