Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Misà che la nuova IP non la vedremo su PS4 allora, anche perchè come tempistiche non ci siamo, ovviamente se la gen finisce nel 2019
    Come no, a fine gen la piazzano sicuro. I ND hanno sfornato 4 giochi per PS3 eh.

Ultima modifica di Papa Demilol; 14-12-15 alle 19:25:19
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma cercavo di fare un discorso slegato da quello che provo io, c'è gente che per Uncharted 4 s'è strappato i capelli senza averne toccato uno prima su. Ovvio che un atteggiamento del genere lo trovo esagerato.

Inviato da Tapatalk
    Un po' come quelli che non hanno mai toccato un Souls e si sono fatti le seghe a 14 mani su Bloodborne

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Come no, a fine gen la piazzano sicuro. I ND hanno sfornato 4 giochi per PS3 eh.
    Lo sò benissimo che hanno piazzato 4 titoli su PS3

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Un po' come quelli che non hanno mai toccato un Souls e si sono fatti le seghe a 14 mani su Bloodborne
    Vabbè se tocchiamo sto discorso non ne usciamo più, tipo quelli che smerdavano Demon's e poi hanno comprato Dark Souls di corsa?

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Lo sò benissimo che hanno piazzato 4 titoli su PS3

- - - Aggiornato - - -

Vabbè se tocchiamo sto discorso non ne usciamo più, tipo quelli che smerdavano Demon's e poi hanno comprato Dark Souls di corsa?
    O quelli che "Tomb Raider nuovo fa cagare" e poi "tanto aspetto che esca su PS4 per giocarlo" La coerenza in questi anni è totalmente scomparsa, per quel che mi riguarda.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Mai capito cosa ci sia di male sinceramente

...

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di male nel giocare ottimi giochi. Basterebbe semplicemente essere coerenti sul perché lo si fa. Molti non hanno avuto il coraggio di ammettere il fatto che in un periodo di magra, era quasi obbligatorio comprare quel gioco, anche per dare un senso alla console. Non critico il fatto che sia piaciuto, critico il fatto che ci sia stata una masturbazione collettiva solo perché esclusiva PS4.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

critico il fatto che ci sia stata una masturbazione collettiva solo perché esclusiva PS4.
    Un po' come Bayo 2 esclusiva Wii U

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io non avevo mai giocato (o quasi) un soul, mi sono fatto le seghe a 14 mani su bloodborne, ci ho fatto due run e lo considero uno dei migliori giochi della gen se non il migliore, dov'è il problema?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io non avevo mai giocato (o quasi) un soul, mi sono fatto le seghe a 14 mani su bloodborne, ci ho fatto due run e lo considero uno dei migliori giochi della gen se non il migliore, dov'è il problema?
    Buon per te che ti sia piaciuto, io parlavo dell'hype collettivo che si era creato prima dell'uscita del gioco. Se il gioco piace non posso mica mettermi a sindacare sui gusti delle persone Poi il "uno dei migliori giochi della gen se non il migliore" è una dichiarazione che non ha senso, considerando che questa gen ha a stento 2/3 anni di vita, e si tende ad escludere capolavori come Mario 3D World o Donkey Kong perché platform Nintendo e perché usciti su WiiU

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Un po' come Bayo 2 esclusiva Wii U
    Lì più che masturbazione ho visto solo tanto rosicamento, che alla fine si è generato in un nulla di fatto dal momento che WiiU non se l'è presa comunque nessuno.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

O quelli che "Tomb Raider nuovo fa cagare" e poi "tanto aspetto che esca su PS4 per giocarlo" La coerenza in questi anni è totalmente scomparsa, per quel che mi riguarda.
    Su questo la penso come te, ma questa situazione mi riporta al 2008, dove c'erano persone che dicevano lo stesso di MGS4 su 360 capisco che l'ipocrisia dia fastidio, ma sinceramente se uno ha scelto PS4 e sà che l'anno prossimo TR arriverà su PS4 che colpa possiamo dargli noi? Possiamo dire che sia un ipocrita, ma non di più.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 20:12:36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Mai capito perché ci dovrebbe fregare qualcosa di quello che fanno gli altri quando, l'unica cosa che ci dovrebbe interessare è la effettiva altissima qualità del gioco.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Buon per te che ti sia piaciuto, io parlavo dell'hype collettivo che si era creato prima dell'uscita del gioco. Se il gioco piace non posso mica mettermi a sindacare sui gusti delle persone Poi il "uno dei migliori giochi della gen se non il migliore" è una dichiarazione che non ha senso, considerando che questa gen ha a stento 2/3 anni di vita, e si tende ad escludere capolavori come Mario 3D World o Donkey Kong perché platform Nintendo e perché usciti su WiiU

- - - Aggiornato - - -

Lì più che masturbazione ho visto solo tanto rosicamento, che alla fine si è generato in un nulla di fatto dal momento che WiiU non se l'è presa comunque nessuno.
    Io lo considero uno dei migliori della gen non ha senso? Allora chiediamo il forum, nessun messaggio ha senso. È ovvio poi che mi riferisco ai giochi usciti fino ad oggi, domani potrebbe uscire un gioco migliore di bloodborne, non posso saperlo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il motivo è solo perchè sia esclusiva immagino vero?
    Ovviamente.

Infatti non sto attaccando uncharted di per sé, ma l'hype assurdo che ha dietro e continuo a non trovarlo giustificato se non per quel motivo

Di certo non ha tutto questo interesse perché è meglio di FF o MGS, fosse stato uncharted il multi e MGS l'esclusiva l'hype sarebbe contrario.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Tralasciando che il tuo post è un paradosso vivente, perchè è praticamente impossibile aspettare un titolo come se fosse dio e al tempo stesso ritenere che sia "troppo atteso"... tralasciando ciò io direi di no... perchè gli Uncharted han sempre sortito st'effetto, anche quando usciti in mezzo ad altre release, o a console già bella ricca (si pensi a Uncharted 3, con PS3 che ormai era una console bella ricca e varia)... Non sortì sempre quest'effetto sui forumisti?!
    Ma forse sarebbe stato più giustificato l'hype per il terzo capitolo dopo uno scoppiettante secondo, però non mi ricordo di aver mai visto uncharted costantemente in prima posizione come gioco più atteso dell'anno in tutti i forum. Mi meraviglia che sia così atteso il 4 che è il seguito di un capitolo non riuscito come il 2.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ovviamente.

Infatti non sto attaccando uncharted di per sé, ma l'hype assurdo che ha dietro e continuo a non trovarlo giustificato se non per quel motivo

Di certo non ha tutto questo interesse perché è meglio di FF o MGS, fosse stato uncharted il multi e MGS l'esclusiva l'hype sarebbe contrario.
    L'hype se lo sono guadagnato, non sempre esclusiva = hype a prescindere, basta vedere The Order o DriveClub per dirne 2.

MGSV è stato uno dei titoli più grossi degli ultimi anni e se non fosse stato per Konami forse poteva essere davvero un titolo mastodontico ancora di più.

Uncharted 4 genera hype perchè è esclusiva? Verissimo, ma la qualità come brand ce l'ha tant'è che TR (parlo del reboot del 2013) si è dovuto adeguare alla formula dei Cagnacci.

- - - Aggiornato - - -

Ma forse sarebbe stato più giustificato l'hype per il terzo capitolo dopo uno scoppiettante secondo, però non mi ricordo di aver mai visto uncharted costantemente in prima posizione come gioco più atteso dell'anno in tutti i forum. Mi meraviglia che sia così atteso il 4 che è il seguito di un capitolo non riuscito come il 2.
    Il 3 non è stato fatto dal team del 2, invece il 4 si ed ecco perchè c'è una maggiore attesa sui forum.

Il team di Uncharted 2 durante lo sviluppo del 3 già lavorava sul prossimo titolo, Last of Us appunto.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-12-15 alle 20:28:18

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Molti hanno criticato DK per un semplice motivo: è oggettivo che trattasi di un team estremamente talentuoso, e si sono dispiaciuti nel vederli all'opera su un titolo 2D, tutto qua.
    Questa è la versione giuppy, più obiettivamente l'idea era un po' diversa.
    Ci si lamentava del fatto che l'unico team occidentale decente sia stato messo su un platform, genere ampiamente sfruttato da un sacco di team giapponesi, e visto che i retro sviluppano un solo grande gioco un Dk in più significava un Metroid o una nuova IP in meno.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io lo considero uno dei migliori della gen non ha senso? Allora chiediamo il forum, nessun messaggio ha senso. È ovvio poi che mi riferisco ai giochi usciti fino ad oggi, domani potrebbe uscire un gioco migliore di bloodborne, non posso saperlo
    Allora a novembre di 2 anni fa, Knack era il gioco della gen

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

L'hype se lo sono guadagnato, non sempre esclusiva = hype a prescindere, basta vedere The Order o DriveClub per dirne 2.

MGSV è stato uno dei titoli più grossi degli ultimi anni e se non fosse stato per Konami forse poteva essere davvero un titolo mastodontico ancora di più.

Uncharted 4 genera hype perchè è esclusiva? Verissimo, ma la qualità come brand ce l'ha tant'è che TR (parlo del reboot del 2013) si è dovuto adeguare alla formula dei Cagnacci.

- - - Aggiornato - - -

Il 3 non è stato fatto dal team del 2, invece il 4 si ed ecco perchè c'è una maggiore attesa sui forum.

Il team di Uncharted 2 durante lo sviluppo del 3 già lavorava sul prossimo titolo, Last of Us appunto.
    Certo che se lo sono guadagnato,non ci sarebbe lo stesso hype per qualunque altra cosa, ma per me è soltanto uno dei motivi, se non addirittura il motivo secondario.

Sì questo lo so, ma se non mi ricordo male il 3 era inferiore al 2 anche perché era stato rushato, magari anche per incapacità del team che ci impiegava troppo tempo per fare quello che faceva il team principale, è la mia principale paura per uncharted 4. Anche se è il team principale se dovesse aver avuto problemi tecnici sarebbero cazzi

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Certo che se lo sono guadagnato,non ci sarebbe lo stesso hype per qualunque altra cosa, ma per me è soltanto uno dei motivi, se non addirittura il motivo secondario.

Sì questo lo so, ma se non mi ricordo male il 3 era inferiore al 2 anche perché era stato rushato, magari anche per incapacità del team che ci impiegava troppo tempo per fare quello che faceva il team principale, è la mia principale paura per uncharted 4. Anche se è il team principale se dovesse aver avuto problemi tecnici sarebbero cazzi
    Uncharted 4 era previsto per la fine dell'anno, lo hanno rimandato proprio per evitare di nuovo un titolo come il 3.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Allora a novembre di 2 anni fa, Knack era il gioco della gen
    Questo si che ha senso

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

1) e quindi? Dopo DMC2 la gente non attendeva DMC3?! xD Dopo FFXIII la gente non attende FFXV?!
    2) più che U3, U4 verrà dopo TloU, che è anche più riuscito di U2 Dopo TloU magari ND si son allargati la fanbase e aumentata la fiducia dei fan già consolidati.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma che mo Uncharted 3 pare un gioco brutto, quando in realtà è un titolo eccezionale. Semplicemente gli è mancato il fattore novità che aveva il 2.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma che mo Uncharted 3 pare un gioco brutto, quando in realtà è un titolo eccezionale. Semplicemente gli è mancato il fattore novità che aveva il 2.
    A me è piaciuto tanto, ma è palese che la parte finale è un copia incolla di quella del 2, senza contare che a ritmo è messo proprio male

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

A me è piaciuto tanto, ma è palese che la parte finale è un copia incolla di quella del 2, senza contare che a ritmo è messo proprio male
    Si, concordo. Ma anche la parte finale di Uncharted 2 non mi era piaciuta particolarmente, devo dire la verità. Però anche Uncharted 3 aveva i suoi bellissimi momenti eh

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il 2 è un gioco migliore ma il 3 l'ho preferito, alcune ambientazioni sono stupende e mi sono piaciuti molto i capitoli al cimitero navale

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Esempio perfetto, grazie Luca.
    Verissimo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 2679 di 4163 PrimaPrima ... 1679217925792629266926752676267726782679268026812682268326892729277931793679 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •