Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Questa è la versione giuppy, più obiettivamente l'idea era un po' diversa.
    Ci si lamentava del fatto che l'unico team occidentale decente sia stato messo su un platform, genere ampiamente sfruttato da un sacco di team giapponesi, e visto che i retro sviluppano un solo grande gioco un Dk in più significava un Metroid o una nuova IP in meno.
    Più che altro ci si lamenta che in due generazioni a sta software house hanno fatto fare due dicono solo due serie: Metroid e DK e sarebbe il caso che ninty gli dia il via libera a fare quello che vogliono esattamente come fecero con rare, perché saranno talentuosi ma sono ancora lontani luce da quella che era rare, cioè una compagnia che creava giochi da zero e se ne usciva 9 volte su 10 con capolavori.
    Non dimentichiamo che rare nella sua storia ha sviluppato giochi di quasi tutti i generi, mentre retro è ancora ferma (per volontà di nintendo) ad adventure in terza persona e platform 2D, invece di fargli fare sempre la solite cose io vorrei vedere cosa sanno creare se vengono lasciati liberi di esprimersi

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Poi sembra che facciano giochi di merd* scusate
    "Sembra"

- - - Aggiornato - - -

Comunque oh a me sti discorsi del "retro sprecati sui platform 2d" sembrano tanto delle cagate fotoniche
    Io mi sono incazzato perchè volevo metroid, mica perchè sono sprecati su dk Infatti se metroid lo avesse fatto qualcun altro penso tutte ste "critiche" (virgolette obbligatorie dato che chiamarle critiche è un complimento troppo grande) dk non se le sarebbe prese

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-12-15 alle 01:19:39

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Tu non fai testo

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    "Sembra"

- - - Aggiornato - - -

Comunque oh a me sti discorsi del "retro sprecati sui platform 2d" sembrano tanto delle cagate fotoniche
    Io mi sono incazzato perchè volevo metroid, mica perchè sono sprecati su dk Infatti se metroid lo avesse fatto qualcun altro penso tutte ste "critiche" (virgolette obbligatorie dato che chiamarle critiche è un complimento troppo grande) dk non se le sarebbe prese
    Ma infatti su Wii non c'era da lamentarsi, Metroid è uscito Che poi pure adesso secondo me Retro non sta facendo Metroid.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma infatti su Wii non c'era da lamentarsi, Metroid è uscito Che poi pure adesso secondo me Retro non sta facendo Metroid.
    ma in definitiva è pure meglio così, probabilmente. Il metroid dei retro è la serie prime. Ora vediamo i prossimi come interpreteranno la serie

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io continuo a pensare che se una SH, qualsiasi gioco faccia, che sia un Metroid o un DK, ne fa un capolavoro, non si può parlare di "talento sprecato".
    Non esistono generi videoludici inferiori o superiori ad altri, un gioco deve eccellere nel suo genere, non confrontarsi con altri giochi di genere diversi.
    Tropical Freeze è un capolavoro? Sì.
    Basta questo a non aver fatto sprecare il talento dei Retro, che anzi si sono impegnati tantissimo per fare un giocone assurdo.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che se una SH, qualsiasi gioco faccia, che sia un Metroid o un DK, ne fa un capolavoro, non si può parlare di "talento sprecato".
    Non esistono generi videoludici inferiori o superiori ad altri, un gioco deve eccellere nel suo genere, non confrontarsi con altri giochi di genere diversi.
    Basta questo a non aver fatto sprecare il talento dei Retro, che anzi si sono impegnati tantissimo per fare un giocone assurdo.
    Secondo le teste dei topic di GD tutti possono fare DK, anche i primi schiattamorti che capitano a tiro.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Secondo le teste dei topic di GD tutti possono fare DK, anche i primi schiattamorti che capitano a tiro.

Inviato da Tapatalk
    Ah i fenomeni di GD ne sanno sempre una più del diavolo
    Poi immagino quanti giochi possono vantarsi di avere la colonna sonora di David Wyse

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ah i fenomeni di GD ne sanno sempre una più del diavolo
    Poi immagino quanti giochi possono vantarsi di avere la colonna sonora di David Wyse
    O da Sawano

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io invece penso che se vedessi i from software o i cd project su un platform 2d bestemmierei. Fortunatamente a parte nintendo nessuno si sognerebbe di mettere una sh di grande talento su un gioco del genere.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Il talento sprecato perchè i Retro hanno realizzato un titolo di alta qualità ma che non piace e che per questo viene percepito, a torto, come inferiore non la comprendo. Anch'io vorrei un nuovo metroid ma ne hanno realizzati 3 di fila, hanno fatto due DK divini e hanno aiutato nello sviluppo di Mario kart 7 (relativamente ai nuovi tracciati se ben ricordo, che tra l'altro sono la cosa che più ho apprezzato del titolo) lo spreco dove sta? Sono cinque titoli di tre generi diversi, il talento così viene coltivato e non atrofizzato a mio modo di vedere. Non esiste nemmeno una tipologia di gioco che definirei inferiore a priori, esiste solo l'incapacità della sh nel saper trasmettere una visione di gioco chiara, profonda e coerente con se stessa e con profonda mi riferisco ovviamente al gameplay. Gameplay che può usare anche solo la croce direzionale e due tasti come in epoca nes ma mettere comunque sul piatto una curva di apprendimento e di difficoltà appagante per il giocatore. In un platform è logico che l'attività di gran lunga prevalente è saltare (un tasto) e che la profondità del gameplay si misuri ad esempio nel saper premere nel momento giusto e per la giusta durata il tasto adibito appunto al salto all'interno di un level design originale che permetta mano a mano che si padroneggia il sistema di controllo la sua esplorazione totale, con tanto di soddisfazionale finale non perchè finalmente il sistema di controllo ha risposto come ci aspettavamo ma perchè ne siamo diventati padroni, in quello specifico livello almeno.
    Posso capire di più il voler vedere i Retro al lavoro su un IP totalmente nuova ma anche qui sono convinto che il problema non sta tanto nella novità del mondo di gioco quanto nella percezione sbagliata che vuole un genere superiore ad un altro e qui sarebbe semplicemente più onesto scrivere "non mi piace, passo oltre" piuttosto che "che spreco, è un genere inferiore".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Il talento sprecato perchè i Retro hanno realizzato un titolo di alta qualità ma che non piace e che per questo viene percepito, a torto, come inferiore non la comprendo. Anch'io vorrei un nuovo metroid ma ne hanno realizzati 3 di fila, hanno fatto due DK divini e hanno aiutato nello sviluppo di Mario kart 7 (relativamente ai nuovi tracciati se ben ricordo, che tra l'altro sono la cosa che più ho apprezzato del titolo) lo spreco dove sta? Sono cinque titoli di tre generi diversi, il talento così viene coltivato e non atrofizzato a mio modo di vedere. Non esiste nemmeno una tipologia di gioco che definirei inferiore a priori, esiste solo l'incapacità della sh nel saper trasmettere una visione di gioco chiara, profonda e coerente con se stessa e con profonda mi riferisco ovviamente al gameplay. Gameplay che può usare anche solo la croce direzionale e due tasti come in epoca nes ma mettere comunque sul piatto una curva di apprendimento e di difficoltà appagante per il giocatore. In un platform è logico che l'attività di gran lunga prevalente è saltare (un tasto) e che la profondità del gameplay si misuri ad esempio nel saper premere nel momento giusto e per la giusta durata il tasto adibito appunto al salto all'interno di un level design originale che permetta mano a mano che si padroneggia il sistema di controllo la sua esplorazione totale, con tanto di soddisfazionale finale non perchè finalmente il sistema di controllo ha risposto come ci aspettavamo ma perchè ne siamo diventati padroni, in quello specifico livello almeno.
    Posso capire di più il voler vedere i Retro al lavoro su un IP totalmente nuova ma anche qui sono convinto che il problema non sta tanto nella novità del mondo di gioco quanto nella percezione sbagliata che vuole un genere superiore ad un altro e qui sarebbe semplicemente più onesto scrivere "non mi piace, passo oltre" piuttosto che "che spreco, è un genere inferiore".
    E invece no, sono sprecati
    Se come diceva giuppy i From o i CD Project facessero un platform e venisse fuori un bel gioco non ci vedrei nulla di male

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io invece penso che se vedessi i from software o i cd project su un platform 2d bestemmierei. Fortunatamente a parte nintendo nessuno si sognerebbe di mettere una sh di grande talento su un gioco del genere.
    E' proprio perché sono di grande talento che hanno messo loro a fare DK, visto che è una dell IP più importanti di Nintendo e magari, magari, vogliono fare un gioco di alta qualità.
    Non mi sembra difficile da capire.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Solo una cosa dai Retro: DK racing (con il singolo diddio adventure del primo) e GOTG.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E invece no, sono sprecati
    Se come diceva giuppy i From o i CD Project facessero un platform e venisse fuori un bel gioco non ci vedrei nulla di male

- - - Aggiornato - - -

E' proprio perché sono di grande talento che hanno messo loro a fare DK, visto che è una dell IP più importanti di Nintendo e magari, magari, vogliono fare un gioco di alta qualità.
    Non mi sembra difficile da capire.
    È sempre un platformino 2d, se in squadra ho un grande attaccante non lo metto a fare il difensore, nemmeno questo mi sembra difficile da capire. Fosse per me i retro dovrebbero lavorare solo su grandi adventure

Ultima modifica di giuppydb; 15-12-15 alle 11:06:00
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Se i From facessero un gioco in 2D ne verrebbe fuori un Rogue Legacy: Ergo, un capolavoro.

Ah no scusate, ne verrebbe fuori una cagatina in 2d
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

È sempre un platformino 2d, se in squadra ho un grande attaccante non lo metto a fare il difensore, nemmeno questo mi sembra difficile da capire. Fosse per me i retro dovrebbero lavorare solo su grandi adventure
    Certo che sei ossessionato con 'sta storia dei platformini.
    E va beh, continua a pensare che sia un genere "inferiore". cosa vuoi che ti dica.
    Un persona normale dovrebbe essere fiera di avere un team del genere al lavoro su una IP del calibro di DK.
    E invece no, meglio dire che è talento sprecato, sure.
    Mi raccomando, quando Sony farà un platform che sia bello anche solo la metà di Tropical Freeze avvisami.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E va beh, continua a pensare che sia un genere "inferiore". cosa vuoi che ti dica.
    Un persona normale dovrebbe essere fiera di avere un team del genere al lavoro su una IP del calibro di DK.
    Mi raccomando, quando Sony farà un platform che sia bello anche solo la metà di Tropical Freeze avvisami.
    Ma Giuppy ha ragione. Cioè DK ha la grafica puccettosa, come fa ad essere un gioco serio?

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Dai ragà, ormai sapete come la pensa (male) giuppy sui platform 2d , è un argomento trito e ritrito che non ha mai portato alcuna svolta decente, non vi attaccate più di tanto

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ti avviso per fartelo comprare, perché io ci sto lontano un miglio

Non considero i platform un genere inferiore, ma un genere ormai troppo semplicistico. giocare a un platform 2d oggi non è diverso di giocare a cod, sono giochi immediati, quasi scacciapensieri, solo che cod al nintendaro medio sta sulle bolas perché ci gioca "laggente", il platform 2d va bene perché c'ha "lamaggia".

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Questi sono platformini 2D
    Spoiler:

Mentre DK TF è un capolavoro, e sai perché? Tropical freeze è stato sviluppato dai retro, mentre stì due giochetti qua sopra sono stati sviluppati da team minori. Evidentemente fare un platform 2D non è così semplice, altrimenti perché i retro tirano fuori capolavori mentre altri team minori se ne escono con giochetti poco più sufficienti? Se avessero dato DK a un team minore, non sarebbe venuto fuori il gioco che abbiamo, ma una scemenza. Con questo non cerco sicuramente di farti piacere i platform(quelli sono gusti), ma almeno di riconoscere la differenza tra un platform di altissima qualità e un platformino, che per carità sono tanti, ma tropical freeze non rientra nella categoria. Parlando di gdr è come paragonare TW3 ad arcania(gothic IV), saranno dello stesso genere, ma tra i due c'è un abisso, e non ci vuole un espertone di gdr per capirlo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

giocare a un platform 2d oggi non è diverso di giocare a cod
    E dopo "DK mediocre" detta ieri da TUA anche oggi abbiamo letto la vaccata del giorno
    Come puoi considerare simile l'approccio fra 2 generi che sono completamente diversi?
    DK fra l'altro è un gioco difficilissimo, richiede concentrazione ed abilità per essere portato a termine.
    Non so come sia COD visto che ho giocato solo un po' al multiplayer del 2, ma l'approccio verso il gioco è diversissimo.
    Altrimenti mettiamo gli FPS (anzi, i COD, che a quanto pare sono un genere a sé stante) e i platform 2D sullo stesso piano.
    Che poi si potrebbe fare visto che pure Doom ormai inizia ad avere i suoi anni e quindi pure gli FPS sono un genere preistorico

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Comunque questa storia del "ormai è un genere vecchio" dovrebbe valere per il 95% dei videogiochi attualmente in commercio se applicassimo sempre questo ragionamento

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 15-12-15 alle 12:12:57

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Questi sono platformini 2D
    Spoiler:

Mentre DK TF è un capolavoro, e sai perché? Tropical freeze è stato sviluppato dai retro, mentre stì due giochetti qua sopra sono stati sviluppati da team minori. Evidentemente fare un platform 2D non è così semplice, altrimenti perché i retro tirano fuori capolavori mentre altri team minori se ne escono con giochetti poco più sufficienti? Se avessero dato DK a un team minore, non sarebbe venuto fuori il gioco che abbiamo, ma una scemenza. Con questo non cerco sicuramente di farti piacere i platform(quelli sono gusti), ma almeno di riconoscere la differenza tra un platform di altissima qualità e un platformino, che per carità sono tanti, ma tropical freeze non rientra nella categoria. Parlando di gdr è come paragonare TW3 ad arcania(gothic IV), saranno dello stesso genere, ma tra i due c'è un abisso, e non ci vuole un espertone di gdr per capirlo.
    Mai parlato della qualità di dk

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga lasciatelo stare.
    Uno che paragona un Metroidvania ai platform Nintendo, che cita Ratchet and clank come platform esplorativo per andare contro a Galaxy e a 3D World, che annienta un intero genere con una superficialità epocale, che aborra le novità vere e difende politiche alla Destiny, non merita di essere trattato così.
    Fategli una carezza, uno sguardo compassionevole, non trattatelo male, non è colpa sua se fa gli esempi meno azzeccati del mondo

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E dopo "DK mediocre" detta ieri da TUA anche oggi abbiamo letto la vaccata del giorno
    Come puoi considerare simile l'approccio fra 2 generi che sono completamente diversi?
    DK fra l'altro è un gioco difficilissimo, richiede concentrazione ed abilità per essere portato a termine.
    Non so come sia COD visto che ho giocato solo un po' al multiplayer del 2, ma l'approccio verso il gioco è diversissimo.
    Altrimenti mettiamo gli FPS (anzi, i COD, che a quanto pare sono un genere a sé stante) e i platform 2D sullo stesso piano.
    Che poi si potrebbe fare visto che pure Doom ormai inizia ad avere i suoi anni e quindi pure gli FPS sono un genere preistorico
    Mai parlato né della qualità né della difficoltà di dk, so che dire una cosa come quella che hai quotato fa venire i pungoli al culetto ai nintendari e la tua reazione ne è la prova.

A cod ci gioco, ma quando lo faccio lo prendo per quello che è: un gioco senza pretese dove mi diverto a sparacchiare. Insomma l'equivalente di un platform 2d con le piattaforme

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga lasciatelo stare.
    Uno che paragona un Metroidvania ai platform Nintendo, che cita Ratchet and clank come platform esplorativo per andare contro a Galaxy e a 3D World, che annienta un intero genere con una superficialità epocale, che aborra le novità vere e difende politiche alla Destiny, non merita di essere trattato così.
    Fategli una carezza, uno sguardo compassionevole, non trattatelo male, non è colpa sua se fa gli esempi meno azzeccati del mondo
    Oh un post senza la parola "laggente " e "tendenza", faccio miracoli anche con te a quanto pare

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2680 di 4163 PrimaPrima ... 1680218025802630267026762677267826792680268126822683268426902730278031803680 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •