Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mai parlato della qualità di dk
    platformino lascia pochi dubbi però Perchè se io vedo alta qualità in un qualsiasi titolo poi non uso termini che lo sminuiscono per indicarlo. Tipo buonissima questa pasta col sugo anche se era solo una pastina col la conservina che non rende giustizia alla tradizione culinaria italiana

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Mai parlato né della qualità né della difficoltà di dk, so che dire una cosa come quella che hai quotato fa venire i pungoli al culetto ai nintendari e la tua reazione ne è la prova.

A cod ci gioco, ma quando lo faccio lo prendo per quello che è: un gioco senza pretese dove mi diverto a sparacchiare. Insomma l'equivalente di un platform 2d con le piattaforme

- - - Aggiornato - - -

Oh un post senza la parola "laggente " e "tendenza", faccio miracoli anche con te a quanto pare
    Considerando che COD è un esport, non sono affatto convinto che sia un giochetto semplicissimo, da giocare a cervello spento.
    Poi ovviamente tutto si può giocare in questo modo, banalizzandone la profondità, non comprendendola... tutto, persino DKC

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    platformino lascia pochi dubbi però Perchè se io vedo alta qualità in un qualsiasi titolo poi non uso termini che lo sminuiscono per indicarlo. Tipo buonissima questa pasta col sugo anche se era solo una pastina col la conservina che non rende giustizia alla tradizione culinaria italiana
    Nel suo genere è un gran gioco e me ne sono reso conto anch'io giocandolo, ma è proprio il genere il problema

Tipo se uno mi fa la pastina più buona del mondo, ok la mangio, ma meglio un piatto di tortellini di media qualità

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Il mondo dei videogiochi senza platform sarebbe veramente triste

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Oh un post senza la parola "laggente " e "tendenza", faccio miracoli anche con te a quanto pare
    Si legge tra le righe.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Il mondo dei videogiochi senza platform sarebbe veramente triste
    Considerato che i platform di una volta non ci sono più, direi proprio di no. Inoltre n concetrerebbe i propri sforzi per nuovi giochi o per prendere software house, sarebbe decisamente meglio.
    Guarda i nd, fossero stati come Nintendo non avremmo mai avuto tlou.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Se i From facessero un gioco in 2D ne verrebbe fuori un Rogue Legacy: Ergo, un capolavoro.

Ah no scusate, ne verrebbe fuori una cagatina in 2d
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Considerato che i platform di una volta non ci sono più, direi proprio di no. Inoltre n concetrerebbe i propri sforzi per nuovi giochi o per prendere software house, sarebbe decisamente meglio.
    Ma dove
    Per carità lastoffa simpatico e tutto, ma io personalmente preferisco di diverse misure giocarmi un buon platform.
    Cioè mandereste allo scatafascio l'industria se ne aveste la possibilità
    Già son morti gli adventure, se mi fate morire pure i platform a che minchia gioco

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-12-15 alle 13:24:08

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ovvi che i platform 2D debbano esistere, però preferisco siano più ad appannaggio delle portatili con in più 1 o massimo 2 esponenti grandiosi su home console N.

Non che devono esserci Mario U, Luigi U, DK, Kirby, Yoshi e Mario Maker tutti su una sola console, nella quale per altro sono una parte molto importante dell'offerta.

Bastavano gli eccellenti (e diversissimi in stile e approcci) DKCTF e Yoshi.
    Gli altri sono un po' superflui.
    Giusto Mario U perché è Mario può starci però basta a una certa

Preferisco che segano 3 giochi come Luigi U, Kirby e Mario Maker e mi danno anche """solo""" un singolo Metroid 2D su home, mi sarei segato a due mani

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E' meglio avere Mario Maker piuttosto che Mario U, il primo almeno è qualcosa di "nuovo" per Nintendo

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma è il mio genere preferito... ed esponenti attuali come NSMBU e Tropical Freeze mi vanno benissimo (sempre sperando in un nuovo mario3D della portata di Galaxy redicatore: ...tapatalk rovinerà l'emoticon... vabe, è la faccina che si sega)

Parlando dei naughty dog, un nuovo Crash come si deve sviluppato da loro mi farebbe prendere al volo ps4
    Uncharted e quant'altro a momenti non me li cago

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ovvi che i platform 2D debbano esistere, però preferisco siano più ad appannaggio delle portatili con in più 1 o massimo 2 esponenti grandiosi su home console N.

Non che devono esserci Mario U, Luigi U, DK, Kirby, Yoshi e Mario Maker tutti su una sola console, nella quale per altro sono una parte molto importante dell'offerta.

Preferisco che segano 3 giochi come Luigi U, Kirby e Mario Maker e mi danno anche """solo""" un singolo Metroid 2D su home, mi sarei segato a due mani
    Ecco appunto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma kirby non c'entra proprio nulla con gli altri platform, a momenti manco è "platform", è quasi più un picchiaduro a scorrimento con elementi platform
    Luigi U è solo un'espansione di nsmbu, sarebbe come prendersela coi dlc di mario kart perché al loro posto il team di mario kart poteva sviluppare advance wars o che so io

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

questo è un discorso diverso dal mortificare il valore di un gioco in quanto platform però

per dire... luigi U a me non è dispiaciuto, in quanto revisione più cattivella e che ti fa giocare un platform di mario pensandolo in un modo leggermente diverso, ha la sua dignità particolare nell' ambito dell' offerta globale della console. kirby, da quel che mi è parso, molto meno. yoshi più di kirby ma penso anch' io si potesse saltare...

comunque un conto è discutere se siamo in presenza di una pletora di platform, un conto è discutere della qualità dei singoli giochi di questo gruppo, altra cosa è discutere il valore del genere

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Poi andatelo a dire a Super Mario World che è un platformino, ne uscissero di più oggi di giochi con una tale qualità

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Io però non amando, che so, gli action, e non capendoli fino in fondo, mica vado in giro a dire che non dovrebbero esistere, o dovrebbero essere molti meno, che alcuni sono superflui, che sono un genere vecchio ecc. ecc.
    Ne lascerei parlare chi se ne intende e sa apprezzarli in toto e distinguere ed apprezzare i vari sottogeneri e tutte le sfumature, e solo perché non sono uno di questi mica ho la presunzione di credere che è il genere ad essere sbagliato, e a non avere (più) gran valore

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Perché Nintendo fa solo platform, essì.
    Ma vi sentite?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Io però non amando, che so, gli action, e non capendoli fino in fondo, mica vado in giro a dire che non dovrebbero esistere, o dovrebbero essere molti meno, che alcuni sono superflui, che sono un genere vecchio ecc. ecc.
    Ne lascerei parlare chi se ne intende e sa apprezzarli in toto e distinguere ed apprezzare i vari sottogeneri e tutte le sfumature, e solo perché non sono uno di questi mica ho la presunzione di credere che è il genere ad essere sbagliato, e a non avere (più) gran valore
    Per alcuni è un ragionamento fin troppo complesso da fare.
    Anche a me non piacciono gli RTS ma non mi permetterei mai di considerarli un genere vecchio e inferiore che deve sparire dal mondo.
    Anzi, ben venga che esistono ancora questi generi altrimenti oggi giocheremmo solo a sportivi, FPS online, open world e League of Legends

Ultima modifica di Sissel8; 15-12-15 alle 13:58:51

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ti avviso per fartelo comprare, perché io ci sto lontano un miglio

Non considero i platform un genere inferiore, ma un genere ormai troppo semplicistico. giocare a un platform 2d oggi non è diverso di giocare a cod, sono giochi immediati, quasi scacciapensieri, solo che cod al nintendaro medio sta sulle bolas perché ci gioca "laggente", il platform 2d va bene perché c'ha "lamaggia".
    La maggia a 40/50 euro al pezzo ( Difference, continuano co 'sta presa per il culo ), roba che tanti platformini capolavori e giochi di macchinine sono pure su psn e forse live, tra i 4.99 e i 20 €.
    Dall'altra parte c'è chi prende CoD, Fifa e AC a 70 bombe, è una battaglia persa in partenza

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Parlare di giochi come DKTF ma anche Yoshi con la ricerca dei nascosti e i livelli speciali o New super luigi U come "passatempo spensierato" è tutto dire sul quanto alcuni parlino senza sapere.
    Un passatempo spensierato per applicazione ludica può allora essere un gioco di Cage e simili, ma quei non giochi vanno bene perché sono "maturi".
    Anche un TW3 è più spensierato ludicamente di uno Zelda eh ma va bene.
    Anche un Uncharted è più spensierato di un Gears, ma va bene

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Maturi e Cage nella stessa frase non si può leggere

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Maturi e Cage nella stessa frase non si può leggere
    Dillo al "direttore di istituto scolastico" di nostra conoscenza e a chi ipocritamente critica una cosa ma tollera esattamente la stessa se non peggio per una veste diversa.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Parlare di giochi come DKTF ma anche Yoshi con la ricerca dei nascosti e i livelli speciali o New super luigi U come "passatempo spensierato" è tutto dire sul quanto alcuni parlino senza sapere.
    Un passatempo spensierato per applicazione ludica può allora essere un gioco di Cage e simili, ma quei non giochi vanno bene perché sono "maturi".
    Anche un TW3 è più spensierato ludicamente di uno Zelda eh ma va bene.
    Anche un Uncharted è più spensierato di un Gears, ma va bene
    Che vuol dire che TW3 è "spensieraro ludicaemente"? Che non ci sono enigmi?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Credo voglia dire che non aggiunga niente di davvero nuovo per il panorama ludico a differenza di Zelda

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    E' più diretto sicuramente e molto meno cervellottico dunque secondo il ragionamento sopra esposto è un titolo inferiore a prescindere.
    E perché ne leggo elogi?
    La(g)gente è decerebrata?

Basta porre altri esempi e i ragionamenti di giuppy and co si polverizzano.

Ultima modifica di No More; 15-12-15 alle 15:25:47

Pagina 2681 di 4163 PrimaPrima ... 1681218125812631267126772678267926802681268226832684268526912731278131813681 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •