Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Per quello che ne sappiamo potrebbe proporre anche un simulatori di treni.
    Ottima mossa da parte di Sony ma Koji al di fuori di MGS ha tutto da dimostrare.
    Ma chi, quello che ha dato vita a Zone of the Enders? Va beh

E poi scusa perchè annullare così le sue referenze? E' come guardare il curriculum illustre di uno e dire tipo: "si ok sei stato ingegnere capo a Microsoft ma hai ancora tutto da dimostrare" Qualcosa dovrà pur contare o no?

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Raccontala ai cinque nani!

Se un simile accordo l'avesse tirato fuori Nintendo le tue trombe si sarebbero sentite fino alla sonda Voyager 1.
    và detto una cosa però kojima/sony èra quasi scontato kojima/nintendo no, la sorpresa sarebbe stata quadruplicata a livello sensazionalistico

questo non sminuisce il colpo fatto da sony che mette in casa altra qualità mettendo altra distanza con le rivali a questo punto quasi incolmabile, dico quasi perchè è un mondo sempre in evoluzione e una idea può cambiare tutto in un attimo ma a ora questà è una delle mosse piu grosse in questo settore

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mah scontata mica tanto, fino a ieri erano tutti sicuri che facesse un kickstarter multi ovunque, dai
    Erano mesi che c'era già la voce in giro ma io personalmente c'avrei scommesso, basta vedere il legame di predilizione che Kojima ha con l'ambito Sony ma è anche giusto così visto che i suoi fan e il suo successo li ha avuti con PS1 e PS2 sarebbe stata una forzatura e controproducente altrimenti.
    Il discorso per altri sviluppatori è già diverso visto che sono molto più slegati da un determinato ambito avendo lavorato per più sistemi vedasi Inafune, Mikami, Itagaki,Kamiya, Suda 51 ecc.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Snatcher 2 incoming, d'altronde è il tipo di gioco perfetto che interessa i sonari

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per quello che ne sappiamo potrebbe proporre anche un simulatori di treni.
    Ottima mossa da parte di Sony ma Koji al di fuori di MGS ha tutto da dimostrare.
    Vedere no more rosicare peggio di un castoro in calore non ha prezzo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ah ecco quando parli di WiiU puoi parlare di esclusive.
    Pensa un po' con il PC on mi è mancato nulla
    Che famo la gara del chi ce l'ha più grosso?
    eh? la gara di chi ce l'ha più grosso???

ahahah ma ti leggi quando scrivi?
    l'unico che dice in continuazione "io gioco e voi no gnegne" sei tu
    e se ms domani annuncia una partnership importante non vado nel topic a dire: "occhio che potete rimanere scottati" oppure "kojima ha tutto da dimostrare"

Ultima modifica di frollazzo; 16-12-15 alle 11:47:26

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In tutto questo a me non importa nulla di Kojima (anche se un'esclusiva in più su PS4 male non gli fa, visto che la maggior parte dei giochi sono multi) perché Zone of the Enders è una IP Konami e quindi non lavorerà a quello.
    Cambiando argomento, io piuttosto non vedo l'ora di vedere le facce della gente quando vedrà l'amiibo di Cloud con le scritte "Cloud" e "Nintendo" vicine

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ho letto ora....primo titolo in esclusiva PS4? Niente PC salvachiappe?
    Attento, potresti pagarla con sto post.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Mi dispiace no more, ma kojima è un colpo della madonna. E penso che appena vede uno spiraglio, sony mettera la kojima prod. assieme ai ND . Rimarra indipendente per molto poco tempo secondo me.

A dire il vero, anche Castelvania (brand morto e strasepolto purtroppo) ha conosciuto il suo barlume di speranza di risollevarsi solo con la collaborazione del team di kojima.
    Da quello che ho letto poi ha fatto incetta di sviluppatori in konami prima di andarsene, quindi ancora meglio.

Sinceramente se in konami aveva gia in ballo progetti con DelToro e altri personaggi del mondo del cinema, non vedo l ora di cosa verra fuori con gli intrallazzi infiniti che sony ha in questo campo.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Pensa un po' con il PC on mi è mancato nulla
    Ma se per tua stessa ammissione hai "giochicchiato" the witcher 3 e non giocato Batman arkham knight e mgs 5 cosa parli a fare?
    Su pc non ti è mancato nulla perché non ci hai giocato nulla, #cigiocheraipiupoi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Mah scontata mica tanto, fino a ieri erano tutti sicuri che facesse un kickstarter multi ovunque, dai
    non seguo da tempo, però insomma la preferenza di kojima nei confronti di sony non mi mai parsa velata, o sbaglio? aldilà di rumor, speranze, voci e via dicendo poi questa èra la roba piu scontata

e ribadisco, grande colpo per sony che mette altra distanza nei confronti delle rivali

comunque da tutta sta cosa quella ad uscirne ridimensionata è ms, sony diventa sempre piu forte, nintendo nel bene o nel male resta nintendo nei pregi e nei difetti, comunque ha una sua identità, ms? come si sta muovendo? la compagnia americana attualmente è quella piu ferma e deludente

Ultima modifica di Branci; 16-12-15 alle 11:54:50

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Mi dispiace no more, ma kojima è un colpo della madonna. E penso che appena vede uno spiraglio, sony mettera la kojima prod. assieme ai ND . Rimarra indipendente per molto poco tempo secondo me.

A dire il vero, anche Castelvania (brand morto e strasepolto purtroppo) ha conosciuto il suo barlume di speranza di risollevarsi solo con la collaborazione del team di kojima.
    Da quello che ho letto poi ha fatto incetta di sviluppatori in konami prima di andarsene, quindi ancora meglio.

Sinceramente se in konami aveva gia in ballo progetti con DelToro e altri personaggi del mondo del cinema, non vedo l ora di cosa verra fuori con gli intrallazzi infiniti che sony ha in questo campo.
    Concordo su tutto.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sono davvero curioso di vedere che s'inventa comunque.. dopo aver visto mgs5 penso che il koji sia più interessato alla ciccia che al resto, cosa che mi fa ben sperare

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    eh? la gara di chi ce l'ha più grosso???

ahahah ma ti leggi quando scrivi?
    l'unico che dice in continuazione "io gioco e voi no gnegne" sei tu
    e se ms domani annuncia una partnership importante non vado nel topic a dire: "occhio che potete rimanere scottati" oppure "kojima ha tutto da dimostrare"
    Petizioni su change org per farli uscire pure su PC ed evitarci il rosik time part three, è il prossimo passo

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ecco, queste prospettive sono particolarmente interessanti (soprattutto l'ipotesi di una partnership con ND) però avrei molta, ma molta, paura che la megalomania e il "regista mancato" che sono in Kojima possano farlo diventare come una sorta di Cage. Improbabile eh, ma la cosa mi intimorirebbe

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Tenete i kojipro lontani da quei cani dei cani santoddio

Ultima modifica di TheMrGmk; 16-12-15 alle 11:57:08

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ti dispiace per me cosa?
    Io se la PS4 diventa valida me la compro e sono felice di farlo per i giochi soprattutto le esclusive, sto recriminando questo da due anni.
    Gli altri criticano ma hanno dimostrato che dalla loro posizione non si smuvono.
    Il gioco di Koji esce o nel 2017 o nel 2018 e se è un giocone e non esce per PC tra le altre cose la PS4 la prendo.
    Quanti di quelli che contestano Microsoft o Nintendo sono disposti a fare il contrario?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Petizioni su change org per farli uscire pure su PC ed evitarci il rosik time part three, è il prossimo passo
    Io non la faccio e non la firmo, in ogni caso tu hai contribuito a quella per Bayo2?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ti dispiace per me cosa?
    Io se la PS4 diventa valida me la compro e sono felice di farlo per i giochi soprattutto le esclusive, sto recriminando questo da due anni.
    Gli altri criticano ma hanno dimostrato che dalla loro posizione non si smuvono.
    Il gioco di Koji esce o nel 2017 o nel 2018 e se è un giocone e non esce per PC tra le altre cose la PS4 la prendo.
    Quanti di quelli che contestano Microsoft o Nintendo sono disposti a fare il contrario?

- - - Aggiornato - - -

:saluto:

Ultima modifica di giuppydb; 16-12-15 alle 11:59:56
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Sony è furba, ha lasciato Koji indipendente per il primo titolo per vedere come andrà, intanto si becca gli applausi. Ma sicuro non si vuole trovare nel cilindro un progetto come the last guardian altrimenti l'avrebbe messo sotto contratto facendolo diventare una costola dei japan studio

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    :saluto:
    Nel senso "te saluto" che gli altri siano onesti intelletualmente e giochino a prescindere dalla piattaforma?
    Quoto.
    O forse te saluto perché ne "riparliamopoi"?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Sony è furba, ha lasciato Koji indipendente per il primo titolo per vedere come andrà, intanto si becca gli applausi. Ma sicuro non si vuole trovare nel cilindro un progetto come the last guardian altrimenti l'avrebbe messo sotto contratto facendolo diventare una costola dei japan studio
    Vero.

Ultima modifica di No More; 16-12-15 alle 12:08:22

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

È da biasimare per questo? Un progetto travagliato come tlg penso non lo vorrebbe nessuno

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Io non la faccio e non la firmo, in ogni caso tu hai contribuito a quella per Bayo2?
    Mi accontento del primo, quel che è certo è che per il prossimo masterpiece Platinum ti tocca passare al giocopoi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Nel senso "te saluto" che gli altri siano onesti intelletualmente e giochino a prescindere dalla piattaforma?
    Quoto.

- - - Aggiornato - - -

.
    No nel senso che sono la prova vivente che le tue menate sono appunto seghe mentali. Il fatto che io odi la politica degli hw catorci e dei giochi da due soldi non mi ha impedito di apprezzare quel titolo degno di nota che esce ogni mille anni su wiiu.

Tu invece parli di ciò che non hai o non hai giocato, in questo senso sei un "laggente" al contrario, e il bello è che predichi "onestà intellettuale "

Ultima modifica di giuppydb; 16-12-15 alle 12:10:58
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È da biasimare per questo? Un progetto travagliato come tlg penso non lo vorrebbe nessuno
    Tuttaltro si è dimostrata ancora una volta molto concreta e pragmatica. Il punto è che ancora una volta abbiamo un grosso annuncio dedicato ad un futuro piuttosto lontano, cosa che sicuramente renderà la ps4 la console da avere ma che non cancella di certo questi primi due anni mosci. Quindi se al prossimo giro leggerò "eh ma sony supporta per anni le sue console" io interverrò scrivendo "però le lancia malissimo e le lascia morire nella polvere peggio di Nintendo se le cose vanno male, vedi psvita".

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Tuttaltro si è dimostrata ancora una volta molto concreta e pragmatica. Il punto è che ancora una volta abbiamo un grosso annuncio dedicato ad un futuro piuttosto lontano, cosa che sicuramente renderà la ps4 la console da avere ma che non cancella di certo questi primi due anni mosci. Quindi se al prossimo giro leggerò "eh ma sony supporta per anni le sue console" io interverrò scrivendo "però le lancia malissimo e le lascia morire nella polvere peggio di Nintendo se le cose vanno male, vedi psvita".
    PS3 non è d'accordo con questo post

Vita è nata già morta.

Ultima modifica di Old Preside; 16-12-15 alle 12:25:02

Pagina 2685 di 4163 PrimaPrima ... 1685218525852635267526812682268326842685268626872688268926952735278531853685 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •