Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il discorso che fai però dovrebbe anche farti capire i dubbi dei nintendari sul passaggio a sh. se arrivano ad aver a che fare con un' utenza che dei loro 25-30? giochi per gen dice "mah, sì, magari gli compro due o tre giochi. magari..." il dubbio che in breve non siano messi proprio bene dovrebbe venire
    il bacino a cui rivolgersi sarebbe molto più ampio
    adesso se vuoi giocarli devi prendere la console e questo può rappresentare una barriera

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Vabbè la cosa di comprare una console per 5 giochi non l'ho mai considerata, non mi escono soldi dal culo e sopratutto non voglio buttarli
    Ma non è solo una questione economica. È anche un po' "per principio". Una console la vedo come "un impegno": un qualcosa in cui "investo" per avere anni di divertimento, un qualcosa che deve accompagnarmi per più di un lustro... Non riesco a vederla come robetta usa e getta per giocarci il titoletto e via.

Un po' come comprare una squadra di calcio per giocarci giusto il derby... e poi venderla!
    Se compro una squadra di calcio è perchè voglio un progetto, voglio vincerci campionati e Champions... non una singola partita!

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se Game Freak iniziasse oggi a sviluppare un Pokémon AAA per home ora che han finito fa in tempo ad uscire PS7

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

il discorso che fai però dovrebbe anche farti capire i dubbi dei nintendari sul passaggio a sh. se arrivano ad aver a che fare con un' utenza che dei loro 25-30? giochi per gen dice "mah, sì, magari gli compro due o tre giochi. magari..." il dubbio che in breve non siano messi proprio bene dovrebbe venire
    Scusami ma non ho ben capito. O hai formulato male tu, o sto leggendo male il post. Lo diresti con altre parole?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se Game Freak iniziasse oggi a sviluppare un Pokémon AAA per home ora che han finito fa in tempo ad uscire PS7
    Quelli del Cubo mica li hanno fatti loro, ma un team che non ricordo neanche come si chiama spero che Pokken Tournament sia solo l'inizio dei Pokémon su home

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma non è solo una questione economica. È anche un po' "per principio". Una console la vedo come "un impegno": un qualcosa in cui "investo" per avere anni di divertimento, un qualcosa che deve accompagnarmi per più di un lustro... Non riesco a vederla come robetta usa e getta per giocarci il titoletto e via.

Un po' come comprare una squadra di calcio per giocarci giusto il derby... e poi venderla!
    Se compro una squadra di calcio è perchè voglio un progetto, voglio vincerci campionati e Champions... non una singola partita!
    Io ho sempre detto che il presente è importante, ma lo è anche il futuro, PS4 sotto questo punto di vista mi dà la certezza e sicurezza che sarà supportata

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

potrebbero sempre pensare di ingrandirsi

vero che in nintendo hanno appena imparato a fare giochi in hd..

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non ci resta che aspettare NX e vedere cosa ha intenzione di fare Nintendo, certo è che se puntano più sul lato "portatile" mi sembra ovvio cosa voglia dire

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Scusami ma non ho ben capito. O hai formulato male tu, o sto leggendo male il post. Lo diresti con altre parole?
    il solito discorso sh sì no, con molti nintendari (più o meno soddisfatti, chiaramente ) che dicono di temere la situazione per le possibili conseguenze... ora, è vero che il forum è un campione piccolissimo e questo topic è un campione infinitesimale, però si vedono tanti utenti che identificano come interessanti, nell' ambito dell' offerta tradizionale di nintendo, non più di due o tre giochi... logica vuole che in breve si dovrebbero trovare a ripensare parecchio la loro offerta, cosa che spaventa quelli che la gradiscono

(tra l' altro si potrebbe discutere sull' "offerta tradizionale", visto che i giochi decisamente più citati nel topic da non nintendari sono X, con monolith che è di nintendo da tre giorni, e bayo2 che è solo pubblicato )

Ultima modifica di wmario; 17-12-15 alle 17:25:33

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    potrebbero sempre pensare di ingrandirsi

vero che in nintendo hanno appena imparato a fare giochi in hd..
    Eh appunto, a meno che non abbiano in segreto già iniziato da un po' lo sviluppo prima di 4 anni (se va bene) non lo vediamo

Ultima modifica di Sissel8; 17-12-15 alle 17:26:37

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

il solito discorso sh sì no, con molti nintendari (più o meno soddisfatti, chiaramente ) che dicono di temere la situazione per le possibili conseguenze... ora, è vero che il forum è un campione piccolissimo e questo topic è un campione infinitesimale, però si vedono tanti utenti che identificano come interessanti, nell' ambito dell' offerta tradizionale di nintendo, non più di due o tre giochi... logica vuole che in breve si dovrebbero trovare a ripensare parecchio la loro offerta, cosa che spaventa quelli che la gradiscono
    Ma non ha NESSUN senso sta cosa, wmario!
    Le 100 persone che ora gli comprano i giochi mica svaniranno assieme alle console Nintendo?! Saranno sui lidi M$ o Sony. Quindi quei 100 gli restano! Solo che a loro si aggiungono(!) manciate di utenti sonari/boxari. Non si toglierebbe NULLA alle vendite... si tratta solo di aggiungere una porzione di altri giocatori, che sarà sicuramente bassa per un Pikmin o Sin and Punishment e Xenoblade, ma già più alta con uno Zelda, per esempio.
    In poche parole, se ora Donkey kong lo vendi a wmario e a Charlie, dopo lo venderai a wmario, a Charlie e a Deidara (è un esempio, eh! manco morto! ). Perchè ci sarebbe dunque da ripensare DK?! Ha solo da guadagnarci.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

'cazz0 stai a dì?! Vivo di videogames da quando ho memoria, ed ho sempre fatto a meno di Nintendo (volontariamente o meno), e coltivando comunque BENISSIMO questa passione.
    Nintendo non è IL gaming, lol. È una parte di essa, così come Burton è una parte del cinema, e ci sta che tanti appassionati del settore lo schifino/ignorino comunque.
    Ma chi schifa e ignora Burton, al 99% non capisce nulla di cinema. Così come schifa e ignora Nintendo.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Eh appunto, a meno che non abbiano in segreto già iniziato da un po' lo sviluppo prima di 4 anni (se va bene) non lo vediamo
    ma infatti il mio rimane un sogno irrealizzabile
    mi giocherò pokemon z sul mio 3ds e via..su console mi accontenterò di pokken

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ad oggi dei vg su WII U se fossero usciti ovunque avrei preso giusto X. ( Non perchè gli altri siano brutti ma semplicemente non mi interessano )

Ultima modifica di Loris; 17-12-15 alle 17:31:01
    In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ad oggi dei vg su WII U se fossero usciti ovunque avrei preso giusto X. ( Non perchè gli altri siano brutti ma semplicemente non mi interessano )
    Infatti se Nintendo andasse sotto Sony uscirebbero 2 IP in croce e tutto il resto verrebbe buttato nel cesso

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Allora non capisci nulla di videogiochi, sappilo

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Infatti se Nintendo andasse sotto Sony uscirebbero 2 IP in croce e tutto il resto verrebbe buttato nel cesso
    A parte che è impossibile anche solo che Nintendo fallisca visto che ha in mano diverse IP molto importanti. Piuttosto sta cercando di ampliare i suoi " orizzonti " al di fuori dei sistemi dedicati esclusivamente ai VG , infatti sta entrando nel mobile gaming e ha già chiuso accordi con Universal per creare dei theme park.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma chi schifa e ignora Burton, al 99% non capisce nulla di cinema. Così come schifa e ignora Nintendo.
    Pss... ti svelo un segreto: no.
    Anche tra gli stessi grandi artisti c'è grande questione di gusti! A Tarantino può non piacere Burton, per dire. Se mi venisse in mente il caso specifico di cui lessi... Comunque si guardi alla letteratura (altra forma d'arte): è un continuo contestarsi tra di loro... ogni corrente rietiene indegna qualche altra; significa che lì in mezzo nessuno ne capisce di letteratura?! Lol.

Piace anche a me fumare l'erba. Ma non la uso come giustificazione per venire a scrivere caz.zate qui sopra.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

A parte che è impossibile anche solo che Nintendo fallisca visto che ha in mano diverse IP molto importanti. Piuttosto sta cercando di ampliare i suoi " orizzonti " al di fuori dei sistemi dedicati esclusivamente ai VG , infatti sta entrando nel mobile gaming e ha già chiuso accordi con Universal per creare dei theme park.
    Ma infatti Nintendo vivrà per tanto tempo ancora, chi si auspica il contrario, oltre a volere il male di questa industria, ne capisce ancora meno di economia. Nintendo potrebbe già solo campare di merchandising. E non parlo di amiibo, che gli basterebbe lanciare una serie sui Pokemon e venderebbero l'ira di Dio

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Esattamente. E questo per accontentare i capricci di chi considera giusto 2 o 3 giochi N, magari come mero riempitivo, a discapito di chi invece ne fa una priorità in questo campo e per questo gli compra le console? No, grazie.

E ribadisco: peggio per loro. Di nintendo non ve ne frega quasi nulla? Benissimo, giocate tutto il mondo che avete sulle vostre console meravigliose e futuristiche, non rompete le palle ai nintendari con sta storia di nintendo only software house perché per i nintendari veri una piccola grande parte della loro vita morirebbe in quel momento. E se non potete capire questa cosa è perché appunto non fa per voi, non che siamo matti noi

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma non ha NESSUN senso sta cosa, wmario!
    Le 100 persone che ora gli comprano i giochi mica svaniranno assieme alle console Nintendo?! Saranno sui lidi M$ o Sony. Quindi quei 100 gli restano! Solo che a loro si aggiungono(!) manciate di utenti sonari/boxari. Non si toglierebbe NULLA alle vendite... si tratta solo di aggiungere una porzione di altri giocatori, che sarà sicuramente bassa per un Pikmin o Sin and Punishment e Xenoblade, ma già più alta con uno Zelda, per esempio.
    In poche parole, se ora Donkey kong lo vendi a wmario e a Charlie, dopo lo venderai a wmario, a Charlie e a Deidara (è un esempio, eh! manco morto! ). Perchè ci sarebbe dunque da ripensare DK?! Ha solo da guadagnarci.
    mmm, non è così facile. chi ha solo una console nintendo prende anche giochi che, fosse su ps4, non prenderebbe, dando la precedenza ad altro. perderebbero le royalties e dovrebbero a loro volta pagarle a sony o chi per essa. avrebbero a che fare con costi di sviluppo non stabiliti da loro ma da altri (perchè se vogliono vendere bene zelda dovrebbero puntare al top grafico di ps, non di wiiu). se spendono di più rispetto a prima già solo durante la programmazione, dovrebbero poi spendere ancora di più in marketing, per tentare di far sì che all' aumento dei costi di sviluppo corrisponda anche un aumento degli utenti interessati, perchè se restano solo i nintendari o poco più allora meglio per loro anche economicamente fare la hh e decidere da sè quanto spendere invece di "subire" la decisione dell' ecosistema su cui si vengono a trovare...
    e questa secondo me è l' ipotesi buona, tra l' altro, quella in cui fanno quel che fanno ora e spendono solo di più, nel caso se la vedranno loro se è sostenibile.

c' è l' altra ipotesi, quella brutta secondo me, per cui arrivati su ps dicono "ma perchè non vendiamo decisamente meglio con una possibile fanbase così più ampia? aaaah, forse dobbiamo cogliere meglio i gusti dei Presidi e giuppy di questa nuova fanbase", e, nel caso, gesù mio salvami tu

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io mi sono fatto prestare il Wii U da mio fratello e mi sono sparato: Bayonetta 2, W101 e 3DWorld ciò non toglie che io non comprerei mai una console per giocare titoli controvoglia perchè il convento passa quello

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-12-15 alle 17:46:27

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Pss... ti svelo un segreto: no.
    Anche tra gli stessi grandi artisti c'è grande questione di gusti! A Tarantino può non piacere Burton, per dire. Se mi venisse in mente il caso specifico di cui lessi... Comunque si guardi alla letteratura (altra forma d'arte): è un continuo contestarsi tra di loro... ogni corrente rietiene indegna qualche altra; significa che lì in mezzo nessuno ne capisce di letteratura?! Lol.

Piace anche a me fumare l'erba. Ma non la uso come giustificazione per venire a scrivere caz.zate qui sopra.
    No, c'è differenza tra il non piacere e augurarsi la morte. A me Spielberg fa cagare, ma è oggettivo il fatto che abbia scritto pagine importanti di cinema. Allo stesso modo Nintendo, nel mondo dei videogiochi. Augurarsi la morte di Nintendo equivale ad augurarsi la morte di tutto il settore. E parlo solo di importanza storica, perché in qualsiasi generazione Nintendo ha sempre dettato nuovi standard con i sui videogiochi e con quasi tutte le sue console. Una cosa è dire "Nintendo non mi piace" e di conseguenza ignorarla, un'altra è dire "Nintendo deve morire, perché a me non piace".

Dobbiamo davvero ricordare tutte le innovazioni portare da Nintendo? Dobbiamo davvero ricordare tutti i capolavori usciti sulle sue console? Chi si augura una Nintendo come Sega, meriterebbe un girone infernale apposito. Io probabilmente fumerò anche erba, e pure di quella buona. Ma la cazzata che hai detto prima le supera tutte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Esattamente. E questo per accontentare i capricci di chi considera giusto 2 o 3 giochi N, magari come mero riempitivo, a discapito di chi invece ne fa una priorità in questo campo e per questo gli compra le console? No, grazie.

E ribadisco: peggio per loro. Di nintendo non ve ne frega quasi nulla? Benissimo, giocate tutto il mondo che avete sulle vostre console meravigliose e futuristiche, non rompete le palle ai nintendari con sta storia di nintendo only software house perché per i nintendari veri una piccola grande parte della loro vita morirebbe in quel momento. E se non potete capire questa cosa è perché appunto non fa per voi, non che siamo matti noi
    Ma no, è impossibile che un idraulico baffuto possa essere meglio di un giapponese sessualmente ambiguo che guida un'Alfa Romeo. Nintendo va schifata perché sì. Viva Sony, Fabrizio Corona e i reality.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ve la cantate e sonate da soli comunque eh

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma infatti Nintendo vivrà per tanto tempo ancora, chi si auspica il contrario, oltre a volere il male di questa industria, ne capisce ancora meno di economia. Nintendo potrebbe già solo campare di merchandising. E non parlo di amiibo, che gli basterebbe lanciare una serie sui Pokemon e venderebbero l'ira di Dio
    Questo però lo devi spiegare a coloro che vedono la nintendo come la piccola fiammiferaia che non ha speranze contro i grandi colossi cattivi.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

mmm, non è così facile. chi ha solo una console nintendo prende anche giochi che, fosse su ps4, non prenderebbe, dando la precedenza ad altro. perderebbero le royalties e dovrebbero a loro volta pagarle a sony o chi per essa. avrebbero a che fare con costi di sviluppo non stabiliti da loro ma da altri (perchè se vogliono vendere bene zelda dovrebbero puntare al top grafico di ps, non di wiiu). se spendono di più rispetto a prima già solo durante la programmazione, dovrebbero poi spendere ancora di più in marketing, per tentare di far sì che all' aumento dei costi di sviluppo corrisponda anche un aumento degli utenti interessati, perchè se restano solo i nintendari o poco più allora meglio per loro anche economicamente fare la hh e decidere da sè quanto spendere invece di "subire" la decisione dell' ecosistema su cui si vengono a trovare...
    e questa secondo me è l' ipotesi buona, tra l' altro, quella in cui fanno quel che fanno ora e spendono solo di più, nel caso se la vedranno loro se è sostenibile.

c' è l' altra ipotesi, quella brutta secondo me, per cui arrivati su ps dicono "ma perchè non vendiamo decisamente meglio con una possibile fanbase così più ampia? aaaah, forse dobbiamo cogliere meglio i gusti dei Presidi e giuppy di questa nuova fanbase", e, nel caso, gesù mio salvami tu
    È perchè il mondo vuol esser troppo complicato.
    I fatti concreti sarebbero molto più semplici: Zelda Wii U, se uscisse su PS4, con pari pubblicità e pari comparto tecnico (quindi da Wii U! quindi senza dilatarne i costi), venderebbe sostanzialmente di più.

E non guardate a Nintendo come na poverina inutile a cui verrebbe tolto tutto. A modo suo ha comunque milioni di utenti, e quindi la HH (o SH) che acquisirebbe Nintendo credo le lascerebbe fare tanto... è pur sempre Nintendo! Se la lasci essere chi è, significa che automaticamente ti becchi (parte di) tutte le entrate che faceva quand'era sola (e anche di più!). Mario fa milioni e non richiede le spese astronomiche di un AAA odierno. Ad una SH così, fossi in loro (che l'hanno eventualmente acquistata), lascerei fare tutto quel che vogliono anche solo per i milioni che mi fa rientrare con Mario da solo!

- - - Aggiornato - - -

No, c'è differenza tra il non piacere e augurarsi la morte. A me Spielberg fa cagare, ma è oggettivo il fatto che abbia scritto pagine importanti di cinema. Allo stesso modo Nintendo, nel mondo dei videogiochi. Augurarsi la morte di Nintendo equivale ad augurarsi la morte di tutto il settore. E parlo solo di importanza storica, perché in qualsiasi generazione Nintendo ha sempre dettato nuovi standard con i sui videogiochi e con quasi tutte le sue console. Una cosa è dire "Nintendo non mi piace" e di conseguenza ignorarla, un'altra è dire "Nintendo deve morire, perché a me non piace".

Dobbiamo davvero ricordare tutte le innovazioni portare da Nintendo? Dobbiamo davvero ricordare tutti i capolavori usciti sulle sue console? Chi si augura una Nintendo come Sega, meriterebbe un girone infernale apposito. Io probabilmente fumerò anche erba, e pure di quella buona. Ma la cazzata che hai detto prima le supera tutte

- - - Aggiornato - - -
    Ma che esempi sono?!
    Qui con "morte" si intende un qualcosa (smettere di far console e darsi solo a giochi su basi installate più ampie e meglio pubblicizzate) che non puoi trasferire al paragone sul cinema, lol.

E non vedo che c'entrino le innovazioni portate in passato. Il passato è passato. Appunto: meglio non rovinarlo con sto presente terribile!

PS: poi vabbè, Sony è reality e Fabrizio Corona, mentre Nintendo sarà naturalmente... chi? Gandhi, Gesu, e Che Guevara?! Forse meritate di morire (videoludicamente parlando) assieme alla vostra presunta paladina del gaming

Pagina 2694 di 4163 PrimaPrima ... 1694219425942644268426902691269226932694269526962697269827042744279431943694 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •