Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Quindi io non sono un vero nintendaro perché non ho comprato Mario Party 10, kirby e il pennello arcobaleno, capitan toad, rodea, mario tennis e posso andare avanti ancora parecchio. Eppure non ho mai passato un giorno senza giocare e non remastered e tech demo ma giochi tutti (tranne uno ) premiati da critica e giocatori.
    Mettetevi l'anima in pace comunque, Sony è ancora in rosso quindi vedrei più probabile god of war (che lascerei comunque a marcire su uno scaffale) su una console N che il contrario.
    E sono sempre più convinto che la causa dell'appiattimento dell'offerta videoludica odierna sia in maggior parte da attribuire a Sony e ai sonarelli.
    Non ho letto tutto tutto però da quel che ho visto Deidara rimane il peggio sonaro di tutti altrio che Preside

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 17-12-15 alle 20:20:08

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Quindi io non sono un vero nintendaro perché non ho comprato Mario Party 10, kirby e il pennello arcobaleno, capitan toad, rodea, mario tennis e posso andare avanti ancora parecchio. Eppure non ho mai passato un giorno senza giocare e non remastered e tech demo ma giochi tutti (tranne uno ) premiati da critica e giocatori.
    Mettetevi l'anima in pace comunque, Sony è ancora in rosso quindi vedrei più probabile god of war (che lascerei comunque a marcire su uno scaffale) su una console N che il contrario.
    E sono sempre più convinto che la causa dell'appiattimento dell'offerta videoludica odierna sia in maggior parte da attribuire a Sony e ai sonarelli.
    Non ho letto tutto tutto però da quel che ho visto Deidara rimane il peggio sonaro di tutti altrio che Preside
    ste cose non si possono davvero leggere
    E non ci fosse stata la ps4 quelli dell'attacco al bataclan non sarebbero nemmeno riusciti a comunicare, sony è davvero il male

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio

Cosa ne pensate?
    Ammazza che bello che è

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non ci resta che aspettare che il bene trionfi sul male allora

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sony gli unici profitti li fa nel settore del gaming. Ormai i tempi in cui era leader in quasi tutti i settori sono belli che andati. Però sì...Nintendo è comunque quella prossima alla morte

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Beh che Sony economicamente stia messa peggio di Nintendo non è una novità

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Interessante come venga subito fuori chi non vuol discutere, chi dà una veloce occhiata e solo a leggere "Nintendo" e "morta" -non nello stesso post, bensì- nella stessa pagina, fa associazioni tutte sue, e gli scatta l'ignoranza al cervello.
    Mica possono essere wmario o wolf, alla fine... è comprensibile.

Faccio un gentile breve passo indietro per chiarire ai pazzerelli di turno: si parla di Nintendo che smette di fare hardware, ma continua coi giochi (che è quel che vi interessa davvero, no?! Non mi direte che gli hardware Nintendo sono irrinunciabili, spero!). Certe conseguenze le stiamo discutendo, ma con leggerezza. Si parla di piani immaginari più che ipotetici, non di contesti reali!

Allora leggi di più e scrivi meno.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ognuno risponde per sè, Deidara, non per tutti . ci sono almeno 10 milioni di wiiu nel mondo, mi sento in difficoltà a garantire per ognuno di questi ragazzi, sai com' è
    io sono certo che quello che prenderei è quello che prendo oggi, non posso pensare sia così per tutti. ma vale per ogni utenza. oggi ci sono ragazzi che su ps prendono lbp, domani, metti caso che arriva nintendo, smettono di prendere lbp per comprare mario maker, fossero entrambi disponibili... in presenza di zelda credo che darksiders avrebbe avuto molta meno attenzione di quella che effettivamente gli è stata riservata, che poi non era manco tutto sto granchè... all' arrivare dei grandi titoli prima considerati tradizionalmente da pc, su ps3, guarda un po', le vendite delle sh orientali sono decisamente calate e molti si sono scoperti appassionati di tes e gdr vari... cambiando le condizioni cambiano le vendite dei giochi e le scelte dell' utenza...

ora, vuoi portare il discorso allo sfacelo con coerenze varie e "io lo sapevo che voi nintendari..." assortiti o restiamo sul discorso pratico?
    Ma non servono mica tutti e 10 i milioni! Apposta ci sarebbero poi i 30 (attuali! chissà quanti in futuro) di PS4/One aggiuntivi e risolvere la cosa.

PS: wmà, smettila con la storia del "sapevo che i nintendari...". TU sei stato il primo a sganciare il tema "eh, l'utenza Nintendo, magari con line up più ricca certe cose non se le caga più". Io manco ci avevo pensato e, anzi, la mia argomentazione favorevole al caso partiva proprio dalla premessa che i nintendari avrebbero supportato Nintendo anche altrove. TU hai sganciato la bomba opposta!

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Dio mio, era una battuta/citazione. Era semplicemente per sfotterti, visto che il sonaro della situazione se te, non di certo io (tra parentesi, proprio oggi ho preso una PS4. Alla faccia del Nintendaro Che Guevara ). Ma vedi che uno ti indica la Luna e guardi il dito? Il paragone con il cinema ci sta. Perché è come se si volesse la morte di una grande fetta di un certo medium. Ridicolizzare così Nintendo, anche la Nintendo attuale, quella che non riesce a fare marketing decente e poi ti riesce a vendere Splatoon, non merita così tanto odio. E guarda che io sono il primo critico di Nintendo, dopo quello che hanno fatto agli utenti WiiU, ma MAI e poi MAI mi augurerei uno scenario da te descritto. Così come quelli che si augurano che diventi come Sega. Che sono gli stessi che "Io la console Nintendo non la compro, Mario non mi piace. Però se esce su Playstation/Xbox me lo compro":
    "Ridicolizzare Nintendo"?!? Nel mio scenario fantasioso Nintendo è fra quelle ad uscirne migliorata, da tutta la situazione ipotetica.
    Ridicolizzarsi, invece, è quel che sta facendo da sola da non-so-piu-quante-gen a sta parte, facendo hardware su cui girano solo first party.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Ma non servono mica tutti e 10 i milioni! Apposta ci sarebbero poi i 30 (attuali! chissà quanti in futuro) di PS4/One aggiuntivi e risolvere la cosa.

PS: wmà, smettila con la storia del "sapevo che i nintendari...". TU sei stato il primo a sganciare il tema "eh, l'utenza Nintendo, magari con line up più ricca certe cose non se le caga più". Io manco ci avevo pensato e, anzi, la mia argomentazione favorevole al caso partiva proprio dalla premessa che i nintendari avrebbero supportato Nintendo anche altrove. TU hai sganciato la bomba opposta!

no, allora, quello secondo me è un dato di fatto ed un discorso normalissimo, sei tu che lo volevi portare sull' utenza del forum (l' ho detto io e mi son saltati addosso) e nintendara in generale (si atteggiano a squisiti intenditori, dunque dovrebbero continuare a prendere i giochi nintendo e schifare il resto... siete VOI che fareste andar male nintendo...)... non discuto della coerenza di utenze varie, mi limito alla situazione generale. e tale ritengo che sia per ogni console, anche per quelle più ricche della console N di turno. tutto tutto non gira da nessuna parte e ogni utenza prende giochi che in condizioni migliori magari non prenderebbe.

il che non vuol dire che io sia dell' idea che, sparendo nintendo come hh, sparisca del tutto il suo pubblico. se si comprano anche console nintendo o addirittura solo console nintendo, l' interesse per i giochi nintendo è ovviamente genuino. ce ne sarà però qualcuno che finisce in casa anche senza un interesse elevatissimo e che in condizioni diverse non sarebbe comprato... e ribadisco, non vuol dire che chi ha preso 15 giochi nintendo su wiiu ne prenderebbe 3 se nintendo sviluppasse su ps4, questa è un' altra cosa, un caso del genere quasi sicuramente non avrà un wiiu in casa, a meno che non gli sia stato regalato a sorpresa dai genitori

(toh, per fare un esempio di una console migliore e tirarci fuori da nintendo... non credo che nel 2012, se non ricordo male, ci sarebbe stato tutto questo interesse per il musou di one piece, votato esclusiva ps3 dell' anno, in presenza di un' annata più felice dal punto di vista software... oppure, per venire a ps4, con una partenza più sprint della console credo avremmo letto molti meno pareri su the order ...e non si sgancia nessuna bomba dicendo questo, mi paiono dati di fatto )

Ultima modifica di wmario; 17-12-15 alle 21:39:19

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Interessante come venga subito fuori chi non vuol discutere, chi dà una veloce occhiata e solo a leggere "Nintendo" e "morta" -non nello stesso post, bensì- nella stessa pagina, fa associazioni tutte sue, e gli scatta l'ignoranza al cervello.
    Mica possono essere wmario o wolf, alla fine... è comprensibile.

Faccio un gentile breve passo indietro per chiarire ai pazzerelli di turno: si parla di Nintendo che smette di fare hardware, ma continua coi giochi (che è quel che vi interessa davvero, no?! Non mi direte che gli hardware Nintendo sono irrinunciabili, spero!). Certe conseguenze le stiamo discutendo, ma con leggerezza. Si parla di piani immaginari più che ipotetici, non di contesti reali!

Allora leggi di più e scrivi meno.

"Ridicolizzare Nintendo"?!? Nel mio scenario fantasioso Nintendo è fra quelle ad uscirne migliorata, da tutta la situazione ipotetica.
    Ridicolizzarsi, invece, è quel che sta facendo da sola da non-so-piu-quante-gen a sta parte, facendo hardware su cui girano solo first party.
    E in che modo ne uscirebbe migliorata? Diventando ancora più nicchia di quella che è già adesso?

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ma chi schifa e ignora Burton, al 99% non capisce nulla di cinema. Così come schifa e ignora Nintendo.
    e chi dice che uno con capisce nulla perche non ha gusti corrispondenti ai suoi non ha capito nulla della vita ehh, con tutto il rispetto.
    (Questo perche a me i film di burton fanno praticamente tutti cacare, sara che odio i film cantati per la meta del suo tempo con un atmosfera stringente che mi mette pure l ansia di vivere. )

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

emanatore di gas L'avatar di Ouroboros
    Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Ma chi schifa e ignora Burton, al 99% non capisce nulla di cinema. Così come schifa e ignora Nintendo.
    Certo peccato che una discreta parte della filmografia di Burton sia composta da film del tutto dimenticabili.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cosa ne pensate?
    Bellissimo stilisticamente e malinconico, finalmente un platform 2d che mi attira

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

M'avevate detto di tutto quando parlavo bene di questo platform

Esteticamente è sublime, sono abbastanza interessato

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Spoiler:

Cosa ne pensate?
    Sembra un'importante esclusiva PS4

...

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Sembra il nuovo chibi robo, un platform 2d quindi cacca, che incontra pikmin 3, scacato perchè bho ma tutti a volerlo nella scorsa gen.
    Sommando dovrebbe essere cacca scacata

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Troppo puccioso, questi non hanno capito che la gente vuole fuoco e fiamme (e sangue). Sarà acquistato da una stranicchia di disadattati non cresciuti che non sanno cosa sia il vero gaming

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sembra il nuovo chibi robo, un platform 2d quindi cacca, che incontra pikmin 3, scacato perchè bho ma tutti a volerlo nella scorsa gen.
    Sommando dovrebbe essere cacca scacata
    effettivamente lo stile grafico ricorda molto gli artwork di pikmin

diciamo che esteticamente è un pikmin fatto con un tantino di perizia in più

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Finito xeno.
    Posso dire che il voto di spazigames è meritato, la storia come il gioco in se ha un paio di difetti per me non lo fanno andare oltre all 8,5.
    Se un giorno fanno una remastered senza quel foxxuto pop up, la riprendo volentieri

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Finito xeno.
    Posso dire che il voto di spazigames è meritato, la storia come il gioco in se ha un paio di difetti per me non lo fanno andare oltre all 8,5.
    Se un giorno fanno una remastered senza quel foxxuto pop up, la riprendo volentieri
    Quali sono i difetti piu' grossi che secondo te non lo fanno arrivare a 9?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Troppo puccioso, questi non hanno capito che la gente vuole fuoco e fiamme (e sangue). Sarà acquistato da una stranicchia di disadattati non cresciuti che non sanno cosa sia il vero gaming

Pikmin almeno è un gioco con meccaniche 3D questo è un semplicissimo platformino 2D che riesuma ancora l'effetto lana, mohbastaveramente.

Sicuramente lo piglio ma non mi sembra così fresco a livello di idee, per dire restando nel suo genere e stile grafico ho visto più "freschezza" in Kirby epic yarn:

Spoiler:

In unreveal si punta chiaramente di più a livello emotivo, cosa che non mi dispiace in assoluto ma che cozza un po' con l'assunto che vorrebbe i titoli scaricabili che si pagano meno della metà dei titoli Nintendo di gran lunga più originali nelle meccaniche.

Ultima modifica di ilGatsaro; 17-12-15 alle 23:26:15

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio

Pikmin almeno è un gioco con meccaniche 3D questo è un semplicissimo platformino 2D che riesuma ancora l'effetto lana, mohbastaveramente.

Sicuramente lo piglio ma non mi sembra così fresco a livello di idee, per dire restando nel suo genere e stile grafico ho visto più "freschezza" in Kirby epic yarn:

Spoiler:

In unreveal si punta chiaramente di più a livello emotivo, cosa che non mi dispiace in assoluto ma che cozza un po' con l'assunto che vorrebbe i titoli scaricabili che si pagano meno della metà dei titoli Nintendo sono di gran lunga più originali nelle meccaniche.
    Mica tutti i giochi scaricabili sono più originali, che vuol dire Poi qualcosina si intravede eh, c'è un utilizzo della fisica che potrebbe portare a situazioni molto interessanti. Questo perchè negli ultimi undici anni half life 2 ha portato la fisica nei giochi ed è giusto sperimentarla anche nella roba 2D come fatto pure da trine a suo tempo. Non per forza bisogna rimanere ancorati agli standard dei 16 bit.

Però almeno dietro questo gioco (che magari alla fine si rivelerà una schifezza, chi lo sa ) si intravede un minimo di passione e voglia di sorprendere, non solo occhi laidi che urlano SHUT UP AND GIVE ME YOUR MONEY

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Mica tutti i giochi scaricabili sono più originali, che vuol dire Poi qualcosina si intravede eh, c'è un utilizzo della fisica che potrebbe portare a situazioni molto interessanti. Questo perchè negli ultimi undici anni half life 2 ha portato la fisica nei giochi ed è giusto sperimentarla anche nella roba 2D come fatto pure da trine a suo tempo. Non per forza bisogna rimanere ancorati agli standard dei 16 bit.

Però almeno dietro questo gioco (che magari alla fine si rivelerà una schifezza, chi lo sa ) si intravede un minimo di passione e voglia di sorprendere, non solo occhi laidi che urlano SHUT UP AND GIVE ME YOUR MONEY
    Sicuramente, però io sono ancora piuttosto convinto che gli store online non siano poi così pieni di platform in 2D migliori di quelli sfornati da nintendo. Puoi trovarne di validi con quello che manca storicamente a nintendo (una storia ad esempio) ma che siano capaci di assorbirne le migliori caratterisitiche mah

Ultima modifica di ilGatsaro; 17-12-15 alle 23:38:07

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Sicuramente, però io sono ancora piuttosto convinto che gli store online non siano poi così pieni di platform in 2D migliori di quelli sfornati da nintendo. Puoi trovarne di validi con quello che manca storicamente a nintendo (una storia ad esempio) ma che siano capaci di assorbirne le migliori caratterisitiche mah
    Di platform 2D migliori di quelli nintendo ne sono usciti ben pochi in tutta la storia dei videogiochi. Però questa non è una buona ragione per riproporre sempre gli stessi ricicloni all'infinito senza provare ad osare o anche solo sganciare un pò più soldi del minimo indispensabile. Sopratutto considerando che questo team di cui ignoro il nome, benchè abbia dietro EA, non avrà un decimo dei fondi che nintendo potrebbe investire in un cavolo di super mario.

Predefinito

Cosa ne pensate?
    Bellissimo, lo vorrei retail anche a 40/50 euro se ha la composità contenutistica di uno Yoshi e la qualità generale di un Platform Nintendo. Li darei molto più volentieri a questo che a molti decantati AAA personalmente

Spoiler:

In unreveal si punta chiaramente di più a livello emotivo, cosa che non mi dispiace in assoluto ma che cozza un po' con l'assunto che vorrebbe i titoli scaricabili che si pagano meno della metà dei titoli Nintendo di gran lunga più originali nelle meccaniche.
    Epic Yarn è un Platform fantastico, con una cura incredibile, sia visiva, sia contenutistica e sopratutto di idee a livello di gameplay. Un gioco davvero meraviglioso, con una gran pecca però, troppo, troppo, e lo ripeto TROPPO facile. Avesse avuto un livello di sfida adeguato sarebbe stato un gioco più ricordato, non dico di arrivare ai livelli di Donkey Kong, ma perlomeno quelli di Rayman Origins (gioco abbordabilissimo sia chiaro, ma con un minimo di sfida)

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 18-12-15 alle 01:02:16

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Bha, io kirby non lo prenderei mai, mentre questo unreavel mi stuzzica

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2696 di 4163 PrimaPrima ... 1696219625962646268626922693269426952696269726982699270027062746279631963696 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •