Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    il post che ho quotato non criticava l'atteggiamento e proveniva da chi ha detto pochi post fa che è colpa di sony se c'è appiattimento nell'industria dei videogiochi
    Guarda che se vuoi lo ripeto anche e non me ne vergogno minimamente.
    A me quello che da fastidio è che quando si parla di giochi Nintendo questi non possono in nessun modo essere elogiati perché no.
    A te non piace the legend of zelda ma non penso che ne negheresti i meriti oggettivi, a me non piace bloodborne ma non posso negare che quello che fa lo fa bene, si può al massimo battibeccare se sia sopravvalutato o meno.
    Siamo comunque in console war e le iperboli sono divertenti e ne facciamo tutti largo uso però ***** non è possibile che quando un gioco/pg è marchiato Nintendo allora deve essere cancro.
    Per inciso a me Kirby fa pure ribrezzo come pg però come saga ha dei meriti che sono indiscussi.

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 18-12-15 alle 11:15:43

Predefinito

il post che ho quotato non criticava l'atteggiamento e proveniva da chi ha detto pochi post fa che è colpa di sony se c'è appiattimento nell'industria dei videogiochi
    Ma perché ci sono state diatribe su diatribe sulle uscite del Preside, che sono tutto tranne politically correct, e alle quali alcuni rispondono da sempre a tono. Non è la prima volta che si becca certe risposte (che non approvo sia chiaro, ognuno ha i propri gusti come è giusto che sia), ma sono diretta conseguenza del suo trascorso nel topic.
    E l'uscita su Sony è comparabile alle tante che riceve Nintendo o Microsoft da chi è "estremista" dall'altro lato e spara spesso tanto per farsi una risata attendendo le reazioni. Questa sezione funziona così per i più no?

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 18-12-15 alle 11:16:58

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    A me quello che da fastidio è che quando si parla di giochi Nintendo questi non possono in nessun modo essere elogiati perché no.
    A te non piace the legend of zelda ma non penso che ne negheresti i meriti oggettivi, a me non piace bloodborne ma non posso negare che quello che fa lo fa bene, si può al massimo battibeccare se sia sopravvalutato o meno.
    Siamo comunque in console war e le iperboli sono divertenti e ne facciamo tutti largo uso però ***** non è possibile che quando un gioco/pg è marchiato Nintendo allora deve essere cancro.
    Per inciso a me Kirby fa pure ribrezzo come pg però come saga ha dei meriti che sono indiscussi.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

i giochi nintendo vengono elogiati eccome..nessuno ha mai messo in dubbio la qualità di zelda, di pokemon, del recente xenoblade, per non parlare di alcuni capitoli di mario che sono considerati da chiunque capolavori indiscussi..non facciamo sempre del vittimismo che non è il caso

solo per curiosità, perché sony sarebbe una parziale causa dell'appiattimento dell'industria? perché a me pare che sulle sue console la varietà non machi per nulla

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ma perché ci sono state diatribe su diatribe sulle uscite del Preside, che sono tutto tranne politically correct, e alle quali alcuni rispondono da sempre a tono. Non è la prima volta che si becca certe risposte (che non approvo sia chiaro, ognuno ha i propri gusti come è giusto che sia), ma sono diretta conseguenza del suo trascorso nel topic.
    E l'uscita su Sony è comparabile alle tante che riceve Nintendo o Microsoft da chi è "estremista" dall'altro lato e spara spesso tanto per farsi una risata attendendo le reazioni. Questa sezione funziona così per i più no?
    si certo ma io odio gli estremismi e quindi rispondo
    non è che perché siamo in console war dobbiamo staccare il cervello e comportarci come ultras da stadio..sia da un lato che dall'altro

Ultima modifica di frollazzo; 18-12-15 alle 11:23:38

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

si torna sempre lì..se non ti piace la roba nintendo non capisci un ***** di videogiochi

a me zelda fa cagare, ne ho giocati almeno 3/4 e nemmeno uno è riuscito a prendermi..non capisco nulla?
    almeno li hai giocati
    e no, non centra che è roba nintendo, il discorso è un altro e mi sembra te lo abbiano già spiegato (Le uscite del Preside)

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

i giochi nintendo vengono elogiati eccome..nessuno ha mai messo in dubbio la qualità di zelda, di pokemon, del recente xenoblade, per non parlare di alcuni capitoli di mario che sono considerati da chiunque capolavori indiscussi..non facciamo sempre del vittimismo che non è il caso

solo per curiosità, perché sony sarebbe una parziale causa dell'appiattimento dell'industria? perché a me pare che sulle sue console la varietà non machi per nulla
    Ma fammi il piacere! Non ho mai letto da nessuna parte "Nathan drake fa cagare/venire il cancro" per bullizzare l'intera saga di Uncharted, invece di "mario/kirby/zelda etc. Fa cagare" ne ho letti parecchi e non si riferiscono al pg ma alla saga tutta composta (soprattutto per mario) da giochi completamente diversi fra loro con feeling e meccaniche sempre diverse.
    Non ho voglia di riscrivere il papiro che scrissi tempo fa.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ma fammi il piacere! Non ho mai letto da nessuna parte "Nathan drake fa cagare/venire il cancro" per bullizzare l'intera saga di Uncharted, invece di "mario/kirby/zelda etc. Fa cagare" ne ho letti parecchi e non si riferiscono al pg ma alla saga tutta composta (soprattutto per mario) da giochi completamente diversi fra loro con feeling e meccaniche sempre diverse.
    hai cambiato completamente discorso:
    prima hai scritto che i giochi nintendo non sono MAI elogiati perché no solo perché sono nintendo
    io ti ho scritto che non è così, perché oggettivamente non è così, dicendoti di smetterla con il vittimismo immotivato e tu continui con il vittimismo dicendo che intere saghe vengono bullizzate (perché di nintendo immagino) e altre no (quelle non nintendo ovviamente)..quindi non solo non vengono mai elogiate ma vengono addirittura bullizzate mentre le altre mai..ho capito bene?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    La roba del pop-up mi sembrano cose inventate di sana pianta comunque. O non hai il Pack Dati installato o hai il Wii U fallato.
    secondo me, molto semplicemente, il wiiu di violiotset ha seguito l'esempio della ps4 di no more. percepivano troppa negatività intorno a sè ed hanno preferito farsi da parte

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe' vio li hai installati i data pack?

Mostruoso non esageriamo proprio...giusto in città
    Anche con i data pack basta andare un po' di fretta per vedere che il gioco non riesce a starti dietro certe volte.

Detto ciò,preferisco 100 volte un pop-up che un frame rate ballerino,quindi non ne faccio un dramma

...

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Se ho capito cosa intendeva wmario non si parla del "compro Y perché non esce altro", ma "do una possibilità ad Y perché non sembra male, e giacché non esce altro...".

Che poi è quello che farebbe chiunque su qualunque console.
    A me Fable non ispirava nemmeno un po', però quando ho preso una 360 mi sono comprato pure Fable 3 perché "oh, si prova!".

Lo farei anche su Sony con un Infamous o Killzone, insomma uno di quelli che non attizzano come un GoW, Unciccio, Persona, GT e compagnia.

In questo senso è vero, un tot di titoli dalle vendite basse ma sufficienti a coltivare l'IP (Kirby, Yoshi, Mario vs DK, ... ) rischierebbe di essere "annacquato" nel discorso di cui sopra.

Il che si tramuta in un male per quelli (pure se pochissimi) che quelle IP le considerano tanto importanti quanto Mario o Zelda.
    Perché se prima Kirby lo si "provava", su PS4 (faccio un esempio usando me come individuo) si giocherebbe il "ma sì, lo provo" con anche Infamous e Killzone, o qualche multi non eclatante ma che un po' mi interessa.
    ma appunto è una cosa normalissima che avviene per ogni macchina, non c' è nessuna bomba o discorso tristissimo

metti caso che domani microsoft e nintendo decidono che è inutile provare a competere con playstation e si mettono a sviluppare per la console sony, immagino che diversi sony only che prima magari hanno preso killzone ed lbp prenderebbero al loro posto halo e mario maker... ma non vuol dire che allora non erano davvero "sonari" o chissà che, semplicemente all' aumentare della scelta qualcosa si lascia indietro.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Anche con i data pack basta andare un po' di fretta per vedere che il gioco non riesce a starti dietro certe volte.

Detto ciò,preferisco 100 volte un pop-up che un frame rate ballerino,quindi non ne faccio un dramma
    Sì però i mostri non ti appaiono sul posto dopo 20 secondi come ha detto vio ma a svariati metri e appunto solo correndo a bordo dello Skell (o attorno a NLA, lì effettivamente è notevole)

O in caso di fast travel su punti specifici, ma qui è normale. Potevano far durare le schermate nere di più in modo che carichi tutto, ma preferisco così considerando quante volte lo si usa

I mostroni più grandi caricano molto più velocemente di quelli più piccoli comunque, e si vedono anche in volo dalla massima altezza a volte

Ultima modifica di Mortipher; 18-12-15 alle 12:05:08

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    2) le missioni non segnate: io posso anche passarci sopra SE fossero parte delle missioni terziarie. Ma visto che il gioco ti obbliga a fare le quest per procedere, girare a zonzo come descritto sopra a volte è straziante. E non e nemmeno facile eseguire solo le missioni secondarie obbligatorie, perche spesso (affinche esse diventino disponibili) devi fare alcune missioni terziarie, e cio ti obbliga a farne molte a caso sperando che sblocchi quella desiderata
    Le missioni per sbloccare il capitolo sono anche segnate sulla mappa, non c'è bisogno di girare in città per trovare quella da completare, basta controllare sul gamepad.
    Il pop up si nota quando cominci a volare, in alcune zone dense di nemici ci mette un secondo in più per caricarli; da un po' più fastidio il ritardo nel caricamento delle texture, specialmente quelle degli skell.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

hai cambiato completamente discorso:
    prima hai scritto che i giochi nintendo non sono MAI elogiati perché no solo perché sono nintendo
    io ti ho scritto che non è così, perché oggettivamente non è così, dicendoti di smetterla con il vittimismo immotivato e tu continui con il vittimismo dicendo che intere saghe vengono bullizzate (perché di nintendo immagino) e altre no (quelle non nintendo ovviamente)..quindi non solo non vengono mai elogiate ma vengono addirittura bullizzate mentre le altre mai..ho capito bene?
    Ti invito a rileggere l'esempio che ho fatto.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ti invito a rileggere l'esempio che ho fatto.
    si, ma non risponde a quello di cui stavamo parlando prima

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Veramente su uncharted e the last of us molti utenti hanno detto che sono giochi pompati dalla critica con discussioni durate giorni
    Dovete smetterla con questa sorta di vittimismo

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

si torna sempre lì..se non ti piace la roba nintendo non capisci un ***** di videogiochi

a me zelda fa cagare, ne ho giocati almeno 3/4 e nemmeno uno è riuscito a prendermi..non capisco nulla?
    Come hai fatto a giocare qualcosa che ti fa "cagare"? Provati forse?

E quali? Spero non quelli per DS

Perché qui ho notato che si tende spesso ad affermare di aver "giocato" qualcosa quando non si son superati i 10-20 minuti dalle mie parti giocare significa finire o quantomeno aver approfondito fino a conoscere realmente un determinato titolo.

Ultima modifica di Mortipher; 18-12-15 alle 12:22:46

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Come hai fatto a giocare qualcosa che ti fa "cagare"? Provati forse?

E quali? Spero non quelli per DS
    ho giocato per più ore alcuni capitoli (a link between worlds, ocarina of time e maiora's su 3ds e wind waker su wii u)
    il verbo giocare non va bene? vale solo se ho finito il gioco?

prima di mollare un gioco qualche ora sopra la passo, almeno per poter giudicare con cognizione di causa

mi piacerebbe sapere quanti qui dentro che sputano per esempio sui giochi di cage ne hanno giocato uno (secondo la tua accezione)

Ultima modifica di frollazzo; 18-12-15 alle 12:29:48

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Veramente su uncharted e the last of us molti utenti hanno detto che sono giochi pompati dalla critica con discussioni durate giorni
    Ma infatti

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    La roba del pop-up mi sembrano cose inventate di sana pianta comunque. O non hai il Pack Dati installato o hai il Wii U fallato.
    Si, le ho inventate perche sono un 4thaplayers convinto e mi andava di scrivere cose a caso per l aria del caxxo.
    Inventate una ceppa, forse non hai ancora finito il capitolo che ti da il brevetto di volo, ma volare anche fuori ti fa delle popuppate assurde. Finche sei a piedi ha tutto il tempo di caricare, ma quando ti sposti velocemente da una sezione all altra è evidentissimo, specie quando vai in giro per la mappa a cercare i tyrant che spesso e volentieri appaiono come garbriele alla madonna.
    Fai un salto alla base aliena a sud di silvanum, volandoci, atterra e dimmi quanto tempo ci pette a caricarti tutti i soldatini, macchine bioedi, robottoni e torrette. UN ETERNITA, e 15 secondi ci sono TUTTI.
    Pero se vogliamo dire che carica tutto immediato oerche è xenoblade, quindi è un gioco figherrimo, quindi suoerfigo anche nei caricamenti facciamo pure.

Io ho SOLO il basic data pack e fuori dalla città quasi non ho problemi.
    15-20 secondi di attesa comunque mi pare semplicemente impossibile

Per ora è uno dei giochi più belli a cui abbia mai avuto il piacere di giocare, sicuramente su Wii U sta al pari di Bayonetta 2, TW101, Smash e DK senza dubbio.
    L'intesa onestamente sale di un cuore in un paio di missioni secondarie se si combatte bene rispondendo agli urli del guerriero dei compagni con tempismo e appunto completando le missioni.
    Il party fatelo girare comunque quando potete, ed in ogni caso non tutte le intesa sono obbligatorie.

Quelle che sono obbligatorie: è perché sono parte della trama principale.
    Il fatto che non siano nei capitoli numerati non toglie che, essendo obbligatorie, sono trama in cui DEVI incappare, perciò principali.

Sarebbe come lamentarsi che per fare il capitolo 5 ti chiede prima di aver fatto il 4
    no, alcune missioni le ho proprio cercate e non trovate, tipo trova la missione X , ok, trovo la missione che mi chiede di eseguire la quest "elma fa i pompini" che non trovi in giro perche ......... perche si. Bon, faccio 3-4 ore di quest a ***** e..... puf salta fuori la missione che ti sblocca la missione.
    Successo piu di una volta.

Vabbe' vio li hai installati i data pack?

Mostruoso non esageriamo proprio...giusto in città
    Na na , succede anche fuori. No, i data pack non li ho installati perche ho un wiiU 8gb e visto che tra limited e guida ufficiale ci ho gia soeso un centone, di spendere altri euro per installare un gioco mi tira il cul0. E di formattare il mio HDD da 1 tera per un installazine proprio no

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

A proposito dei rimbrotti su Kirby, non mi pare che qui qualcuno abbia parlato di qualità del gameplay. Il cancro era, ovviamente, riferito a quello stile nauseabondo che il mio cuginetto di tre anni troverebbe troppo anche per lui.

Ultima modifica di Old Preside; 18-12-15 alle 13:01:04

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si, le ho inventate perche sono un 4thaplayers convinto e mi andava di scrivere cose a caso per l aria del caxxo.
    Inventate una ceppa, forse non hai ancora finito il capitolo che ti da il brevetto di volo, ma volare anche fuori ti fa delle popuppate assurde. Finche sei a piedi ha tutto il tempo di caricare, ma quando ti sposti velocemente da una sezione all altra è evidentissimo, specie quando vai in giro per la mappa a cercare i tyrant che spesso e volentieri appaiono come garbriele alla madonna.
    Fai un salto alla base aliena a sud di silvanum, volandoci, atterra e dimmi quanto tempo ci pette a caricarti tutti i soldatini, macchine bioedi, robottoni e torrette. UN ETERNITA, e 15 secondi ci sono TUTTI.
    Pero se vogliamo dire che carica tutto immediato oerche è xenoblade, quindi è un gioco figherrimo, quindi suoerfigo anche nei caricamenti facciamo pure.

no, alcune missioni le ho proprio cercate e non trovate, tipo trova la missione X , ok, trovo la missione che mi chiede di eseguire la quest "elma fa i pompini" che non trovi in giro perche ......... perche si. Bon, faccio 3-4 ore di quest a ***** e..... puf salta fuori la missione che ti sblocca la missione.

Na na , succede anche fuori. No, i data pack non li ho installati perche ho un wiiU 8gb e visto che tra limited e guida ufficiale ci ho gia soeso un centone, di spendere altri euro per installare un gioco mi tira il cul0. E di formattare il mio HDD da 1 tera per un installazine proprio no
    Io non ho mai avuto un singolo problema nel trovare una delle quest NECESSARIE, e nemmeno per completarle.
    Sul FrontierNav sono segnate anche le missioni Intesa, nonché quasi tutto quello che serve sapere è fondamentalmente sul FrontierNav o nei menù del gioco.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Se in casa hai una chiavetta da anche solo 8GB, o 16, o 32, ma pure da 4 eh, la attacchi e ti scarichi ALMENO il BASIC data pack.
    E cambia notevolmente la tua esperienza, adesso capisco le lamentele
    Il basic mi pare sia 2gb.
    Poi se ti gira li scarichi tutti e in totale sono 8-9GB. Ma direi che se in città non ti interessa il popup ti basta il basic + al massimo il pacchetto mostri (così te li carica prima).

Firma Non A Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Beh i discorsi erano un tantino più articolati e motivati, ed erano fatti da chi ha giocato i titoli in questione. E dire che è sopravvalutato un qualcosa non vol dire a catalogarlo a cancro o merd@ (che sia per stile, gameplay o altro) così su due piedi senza dire altro.
    Il vittimismo lo vedo un po' ovunque sinceramente

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Io non ho mai avuto un singolo problema nel trovare una delle quest NECESSARIE, e nemmeno per completarle.
    Sul FrontierNav sono segnate anche le missioni Intesa, nonché quasi tutto quello che serve sapere è fondamentalmente sul FrontierNav o nei menù del gioco.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Se in casa hai una chiavetta da anche solo 8GB, o 16, o 32, ma pure da 4 eh, la attacchi e ti scarichi ALMENO il BASIC data pack.
    E cambia notevolmente la tua esperienza, adesso capisco le lamentele
    Il basic mi pare sia 2gb.
    Poi se ti gira li scarichi tutti e in totale sono 8-9GB. Ma direi che se in città non ti interessa il popup ti basta il basic + al massimo il pacchetto mostri (così te li carica prima).
    Ma guarda, io ho solo 2 elementi di storage a casa: 1 HDD da 1 tera che mi serve da backuppatore generale, e una chiavetta da 16 per il trasporto file piccoli, e mi serve. Ergo dovrei comprare un altra chiavetta, visto il wiiU di default ti formatta la chiavetta quindi non posso nemmeno dire "vabbe, ci salvo sopra i file e me ne sbatto".
    Io non ci soendo UN EURO oer installare un gioco. O ho lo soazio, o non ce l ho, o ho una chiavetta amminkia che gira oer casa. Pack, non pack, sul wiiU lo soazio non c e. Ormai ho fatto 110 ore cosi, me ne sbatto. Ma il oroblema , voglia o non si voglia, c e.
    Basta che poi non senta parlare taluni utenti del triste mondo delle patch al D1, male assoluto, nintendo è differente, giochi perfetti all uscita e puxxanate similari.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Beh i discorsi erano un tantino più articolati e motivati, ed erano fatti da chi ha giocato i titoli in questione. E dire che è sopravvalutato un qualcosa non vol dire a catalogarlo a cancro o merd@ (che sia per stile, gameplay o altro) così su due piedi senza dire altro.
    Il vittimismo lo vedo un po' ovunque sinceramente
    Se non ricordo male si è parlato di gameplay "pasticciato " in tlou, quando invece è semplicemente perfetto.

Su uncharted penso anch'io sia un po' pompato. Ottimo gioco per carità, ma gli ho preferito rise of the tomb raider, che è molto meno pompato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

E allora

Non hai neppure 2GB liberi per il basic?

Ultima modifica di Mortipher; 18-12-15 alle 13:59:36

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E allora

Non hai neppure 2GB liberi per il basic?
    Certo che se senza installazione la situazione è così disastrosa, è facoltativa solo sulla carta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 2698 di 4163 PrimaPrima ... 1698219825982648268826942695269626972698269927002701270227082748279831983698 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •