Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ma tutti questi discorsi su nintendo SH che progetta su hardware powa resta uguale se NX sarà più potente di PS4?

emanatore di gas L'avatar di Ouroboros
    Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Ma tutti questi discorsi su nintendo SH che progetta su hardware powa resta uguale se NX sarà più potente di PS4?

Ma magari lo facesse, ma non basta essere "un po'" più potente se esci tre anni dopo, devi essere potente tanto quanto la prossima gen.
    Dovrebbe farla uscire non prima di fine 2017, dovrebbe essere una bestia ed avere una line up apocalittica per spaccare il mercato.
    Ma ovviamente non succederà, sarà un altro 386

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Un'altra considerazione: ma è davvero corretto far diventare solo sh Nintendo che sforna esclusive con molti brand fortissimi e non Sony che da questo lato è numericamente molto più in basso?

In un mondo ideale ci vorrebbe una nintendo uber powa e le altre a essere solo SH

Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Un'altra considerazione: ma è davvero corretto far diventare solo sh Nintendo che sforna esclusive con molti brand fortissimi e non Sony che da questo lato è numericamente molto più in basso?

In un mondo ideale ci vorrebbe una nintendo uber powa e le altre a essere solo SH
    Non è che ha molti brand fortissimi, ha un universo di brand che ha fatto la storia del media, ma io avevo 5-6 anni. A 30 mi son rotto di stare sempre dietro ai soliti personaggi, voglio altro, voglio di più, voglio roba nuova e all'avanguardia. A 30 preferisco, se posso dedicare un po' di tempo ad un videogioco, un titolo Naughty o From ad uno con mario & co.
    Allo stesso modo per cui quando avevo 15 anni stavo dietro agli fps e ci giocavo anche online ed ora non me ne frega più niente.
    La generazione che è cresciuta quando Nintendo ha creato il mondo home console è appunto cresciuta, Nintendo è rimasta li a momenti.
    Console troppo cara rispetto ai pochi titoli diversi che offre (poi ci saranno platform wow ma non me ne frega niente dei platform, li faccio giocare ad un bambino di 10 anni che sono utili anche per lo sviluppo cerebrale) Giocherò 5-6 giochi l'anno, non dedico una di queste posizioni ai platform. Tornassi nel 1998 quando passavo i pomeriggi su Pandemonium e Lomax adorerei il wiiu.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Appunto, visto che il suo forte è il software, che facesse solo quello. Sony fa bene l'Hardware, che continuasse a farlo

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouroboros Visualizza Messaggio
    Non è che ha molti brand fortissimi, ha un universo di brand che ha fatto la storia del media, ma io avevo 5-6 anni. A 30 mi son rotto di stare sempre dietro ai soliti personaggi, voglio altro, voglio di più, voglio roba nuova e all'avanguardia. A 30 preferisco, se posso dedicare un po' di tempo ad un videogioco, un titolo Naughty o From ad uno con mario & co.
    Allo stesso modo per cui quando avevo 15 anni stavo dietro agli fps e ci giocavo anche online ed ora non me ne frega più niente.
    La generazione che è cresciuta quando Nintendo ha creato il mondo home console è appunto cresciuta, Nintendo è rimasta li a momenti.
    Console troppo cara rispetto ai pochi titoli diversi che offre (poi ci saranno platform wow ma non me ne frega niente dei platform, li faccio giocare ad un bambino di 10 anni che sono utili anche per lo sviluppo cerebrale) Giocherò 5-6 giochi l'anno, non dedico una di queste posizioni ai platform. Tornassi nel 1998 quando passavo i pomeriggi su Pandemonium e Lomax adorerei il wiiu.
    Alla fine è tutta una questione di gusti personali. Cosa vorresti da Nintendo? Nuovi brand iper dark-mature-fashion?

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Appunto, visto che il suo forte è il software, che facesse solo quello. Sony fa bene l'Hardware, che continuasse a farlo
    Credo che Nintendo non faccia home over powa per scelta no? Non penso ci voglia molto a realizzare la classica console con joystick e zero innovazione

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Credo che Nintendo non faccia home over powa per scelta no? Non penso ci voglia molto a realizzare la classica console con joystick e zero innovazione
    Azz, mi chiedo a questo punto perchè il mondo non pulluli di console high end

Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Eh perché il paddone quella è superinnovazione, infatti hanno creato tutta una nuova categoria di giochi che esiste solo col paddone

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Eh perché il paddone quella è superinnovazione, infatti hanno creato tutta una nuova categoria di giochi che esiste solo col paddone
    Ho parlato di innovazione, ma non ho specificato che sia sempre una cosa positiva! Da parte mia chi rischia proponendo qualcosa di nuovo è sempre ben visto

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Azz, mi chiedo a questo punto perchè il mondo non pulluli di console high end
    O perché tutti i giocatori non comprano il miglior PC da gamers sulla piazza?

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

O perché tutti i giocatori non comprano il miglior PC da gamers sulla piazza?
    Perchè costano mille euro e non hanno nessuna voglia di smanettare e settare le migliori configurazioni

Ultima modifica di Old Preside; 19-12-15 alle 11:52:04

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Perchè costano mille euro e non hanno nessuna voglia di smanettare e settare le migliori configurazioni
    Vedi anche tu i tanti fattori e i tanti modi di agire in questo mercato. Nintendo fa le sue valutazioni e le sue scelte come tutti. Pensi che non è in grado di realizzare una console al top? Perché?

Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Vedi anche tu i tanti fattori e i tanti modi di agire in questo mercato. Nintendo fa le sue valutazioni e le sue scelte come tutti. Pensi che non è in grado di realizzare una console al top? Perché?
    E chi dice che non le sa fare, il problema è che vuole lucreare vendendo hardware datato con la maschera dell'innovazione (inesistente ormai) al prezzo degli altri, e giustamente la risposta è: scaffale.

Ultima modifica di Ouroboros; 19-12-15 alle 12:05:31

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

in quanto affidabilità non è che sia sempre stata granchè, il controller, dopo 4 generazioni l'hanno finalmente cambiato.

riguardo i servizi online Sony oltretutto ha recuperato strada facendo nella generazione scorsa

Ultima modifica di Rob917; 19-12-15 alle 12:16:08

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

La migliore configurazione che viene impostata in automatico dal sistema al primo avvio di ogni gioco?

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

E chi dice che non le sa fare, il problema è che vuole lucreare vendendo hardware datato con la maschera dell'innovazione (inesistente ormai) al prezzo degli altri, e giustamente la risposta è: scaffale.
    Ora abbiamo NX e non possiami ancora giudicare nulla. Sarà più potente di PS4? Sarà caratterizata da qualcosa di innovativo e resterà un po' più deboluccia? O chissà come ci stupirà.

Da parte mia questa venerazione della grafica non mi colpisce, se lo facesse risparmierei per un PC ultra

Ultima modifica di Kirillov; 19-12-15 alle 12:57:20

Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Ora abbiamo NX e non possiami ancoea giudicare nulla. Sarà più potente di PS4? Sarà caratterizata da qualcosa di innovativo e resterà un po' più deboluccia? O chissà come ci stupirà.

Da parte mia questa venerazione della grafica non mi colpisce, se lo facesse risparmierei per un PC ultra
    Ah da quanti anni aleggiano queste domande dietro ogni nuova console Nintendo.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ah da quanti anni aleggiano queste domande dietro ogni nuova console Nintendo.
    Ma è davvero così importante che sia più potente?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    cosa c' è da confondersi? stiamo parlando ipoteticamente di nintendo sh third party ed esprimo tutte le mie perplessità sul fatto che "non cambierebbe niente, nintendo farebbe le stesse cose su un hardware migliore, solo belle cose possono accadere "...
    questo kirby non l' ho preso su wiiu e ovviamente non lo prenderei altrove. yoshi l' ho preso su wiiu e l'avrei preso pure altrove. non credo che tutti quelli che l' hanno preso sul povero wiiu lo prenderebbero sulla più ricca ps4, quindi temo sia un gioco che si vada a perdere. kirby era tirato fuori semplicemente a titolo di esempio di gioco che potrebbe soffrire tanto, non per mio gusto personale o appoggiare chi lo prende o lo lascia indietro.
    fossi tra quelli di "mario,zelda, smash e kart e sono a posto" non mi preoccuperei, visto che mi piace anche il complesso dell' offerta nintendo vedo tutti i rischi di cambiamento/perdita di qualcosa insiti nel passaggio a second/third party. e infatti vedo che buona parte di quelli che non vedono alcuna difficoltà sono poi quelli che menzionano i famosi due-tre giochi, non di più, quindi gente per la quale, se cambia o si ridimensiona drasticamente l' offerta di nintendo, semplicemente non cambia nulla.

per finire... non sto dicendo che sicuramente andrebbe a finire così, penso anzi che per certi versi potrebbero persino esserci dei miglioramenti, però non vedere dei grossi rischi mi pare giudicare il tutto con una faciloneria disarmante
    In poche parole hai paura che ti succeda quel che è accaduto a me e agli altri che apprezzavano una certa tipologia di offerta nintendo ormai totalmente sparita.

Beh messa così comprendo perfettamente il tuo punto di vista. Perchè non è affatto bello vedere una delle SH preferite (magari anche la preferita in assoluto) che ti abbandona per strada alla ricerca di soldi facili. Nonostante ne abbia gia fin troppi.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ora abbiamo NX e non possiami ancoea giudicare nulla. Sarà più potente di PS4? Sarà caratterizata da qualcosa di innovativo e resterà un po' più deboluccia? O chissà come ci stupirà.

Ma cosa indaghi? anche se la prossima console N fosse il top del top con tutto il mondo che ci sviluppa sopra e fosse presentata con eternal darkness e metroid al lancio non la prenderebbero comunque perché sopra non c'è scritto sony. Quella della potenza è una scusa perché altrimenti la scorsa generazione si sarebbero buttati tutti in massa sulla xbox 360 e avrebbero lasciato morire quell'aborto della ps3 a morire come meritava.
    O due generazioni fa avrebbero preso tutti la prima xbox.
    O ancora prima il Nintendo 64.
    Sony campa da sempre grazie ai boccaloni, la ps4 doveva cominciare a vendere ieri non 2 anni fa se funzionasse davvero come dicono.

Iscritto dal
    09-Jan-2009
    ID PSN
    MalkovLucas
    ID Wiiu
    Petosauro
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ma cosa indaghi? anche se la prossima console N fosse il top del top con tutto il mondo che ci sviluppa sopra e fosse presentata con eternal darkness e metroid al lancio non la prenderebbero comunque perché sopra non c'è scritto sony. Quella della potenza è una scusa perché altrimenti la scorsa generazione si sarebbero buttati tutti in massa sulla xbox 360 e avrebbero lasciato morire quell'aborto della ps3 a morire come meritava.
    Sony campa da sempre grazie ai boccaloni, la ps4 doveva cominciare a vendere ieri non 2 anni fa se funzionasse davvero come dicono.
    O più semplicemente allo stesso prezzo se non meno "l'imbecille" si compra una console che fa girare degnamente i titoli più recenti che fanno gola alle masse.
    Francamente dare dei boccaloni a tutti gli altri suona un po' come il bimbo scemo emarginato che da la colpa a tutto il resto del mondo.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    NX che è il top e che ha anche le terze parti con sportivi e gdr bethesda ecc ha solo bisogno di marketing per sfondare.

Psvita non ha avuto l'effetto boccalone e l'effetto da console powA. Come mai?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

O più semplicemente allo stesso prezzo se non meno "l'imbecille" si compra una console che fa girare degnamente i titoli più recenti che fanno gola alle masse.
    Francamente dare dei boccaloni a tutti gli altri suona un po' come il bimbo scemo emarginato che da la colpa a tutto il resto del mondo.
    Sfigato, la parola esatta è sfigato

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Ma è davvero così importante che sia più potente?
    Beh, la potenza dell'hardware non decreta solo la grafica dei giochi, un hardware più potente può gestire più elementi o elementi più complessi, e cose così. Male di certo non fa, a patto che non si strafaccia e non si finisca col far pagare la console 600€. Se proprio non si vuole definire il fatto "NX più potente di PS4" importante, diciamo che comunque sarebbe abbastanza grave il contrario, visto che esce anche parecchio tempo dopo.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Pagina 2700 di 4163 PrimaPrima ... 1700220026002650269026962697269826992700270127022703270427102750280032003700 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •