Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Nelle grandi catene ho visto wii U a quel prezzo in continuazione e ora ci sono i bundle e devi considerare il prezzo dei giochi inclusi. Ma anche salendo a 150 euro, tu pensi non valga quel prezzo?
    Io onestamente non ho mai capito la concezione di "prezzo giusto" per Wii U.
    Molti vorrebbero che costasse uno sputo, ma considerando che costerà 100 euro solo il controller non so quanto gli convenga tagliare di troppo il prezzo

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Si che li vale, il problema è che a quel prezzo non l'ho mai visto, se non in qualche sparuta offerta a inizio ciclo vitale. Quel tipo di offerte in cui devi andare a fare a cazzotti con la gente, per capirci.
    Il bundle con Mario Kart e Splatoon con un prezzo fra i 200 e i 250 euro rientra tranquillamente nel discorso che ho fatto su una wii usata a 50 euro e i 150 euro circa di prezzo "netto" di wii U.
    Se vale o meno questo prezzo dipende da quanto piacciono i giochi disponibili.
    Per me è stata una grande esagerazione pagare un ps4 più di trecento euro e oggi pagarne 299 per una di 500 gb ha senso solo per i grandi estimatori delle attuali esclusive o per chi non può permettersi un pc di 600 euro (spero questo prezzo mettà d'accordo ) che offre retrogames in quantità e di ogni piattaforma, giochi con sconti periodici che noi consolari possiamo sognare, mod che allungano l'esperienza di moltissimi titoli, funzioni on line gratuite (credo per tutti i giochi) e resa grafica migliore. Fra un anno magari ps4 e Xone avranno una marea di esclusive per tutti i gusti, ma non la prendo oggi per giocare tra un anno sapendo che calerà di prezzo

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io onestamente non ho mai capito la concezione di "prezzo giusto" per Wii U.
    Molti vorrebbero che costasse uno sputo, ma considerando che costerà 100 euro solo il controller non so quanto gli convenga tagliare di troppo il prezzo
    Il paddone può costarne anche mille di euro, ma sono i giochi a dare valore a wii U. Non saprei cosa farci altrimenti

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 20-12-15 alle 16:14:40

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Infatti uno dei miei giochi preferiti di quest'anno è ori, notoriamente un gioco pieno di sangue e m3rda, e nella mia lista acquisti ci sono giochi con scaricatori di porto quali ratchet e Clank e yoka laylee.

Comunque, per rispondere, probabilmente non mi piacerebbe, perché le poche volte che ho retrogiocato non mi è piaciuto
    sì ma non è che deponga tanto a tuo favore, anzi. dovrebbe più che altro farti capire perchè molti ti dicono che sono confusi dai tuoi commenti, a volte smerdi a volte giochi e non si capisce il perchè

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il paddone può costarne anche mille di euro, ma sono i giochi a dare valore s wii U. Non saprei cosa farci altrimenti
    Vai te a spiegare che la maggior parte dei giochi su Wii U sono belli, se ci riesci.
    Io ci ho provato, ed ovviamente nessuno mi ha ascoltato.
    Magari tu sei più fortunato.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    E chi parla di multipiatta?

- - - Aggiornato - - -

Ho mai detto che WiiU non ha soddisfatto i miei gusti dal giorno in cui l'ho comprata ad oggi?
    Non so, ma hai detto che hai tenuto parecchio la console spenta, o no?

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Il bundle con Mario Kart e Splatoon con un prezzo fra i 200 e i 250 euro rientra tranquillamente nel discorso che ho fatto su una wii usata a 50 euro e i 150 euro circa di prezzo "netto" di wii U.
    Se vale o meno questo prezzo dipende da quanto piacciono i giochi disponibili.
    Per me è stata una grande esagerazione pagare un ps4 più di trecento euro e oggi pagarne 299 per una di 500 gb ha senso solo per i grandi estimatori delle attuali esclusive o per chi non può permettersi un pc di 600 euro (spero questo prezzo mettà d'accordo ) che offre retrogames in quantità e di ogni piattaforma, giochi con sconti periodici che noi consolari possiamo sognare, mod che allungano l'esperienza di moltissimi titoli, funzioni on line gratuite (credo per tutti i giochi) e resa grafica migliore. Fra un anno magari ps4 e Xone avranno una marea di esclusive per tutti i gusti, ma non la prendo oggi per giocare tra un anno sapendo che calerà di prezzo
    Ma è normale, se hai un pc attualmente hai pochi motivi per prendere una ps4. Ti dirò di più, anche per chi ha preso una ps4 attualmente ha pochissimo senso prendere un pc.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mmm io ne dubito.

Dopo 6 anni una console ancora in pieno vigore, ottimista.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ma è normale, se hai un pc attualmente hai pochi motivi per prendere una ps4. Ti dirò di più, anche per chi ha preso una ps4 attualmente ha pochissimo senso prendere un pc.
    Ci sono talmente tante esclusive nel passato e nel presente per il pc e davvero per tutti i gusti. È difficile per me dire, a chi non ha grandi preferenze tra titoli e saghe e ha un buon budget, di non farsi un bel pc. Anche a chi ha già ps4 direi: vuoi giocare i primi due The Witcher a pochi euro? Starcraft? Guarda la top games pc di spaziogames degli ultimi anni e apri il portafoglio

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Dopo 6 anni una console ancora in pieno vigore, ottimista.
    Beh ormai siamo abituati a queste tempistiche no? Poi se per viale del tramonto intendi che ci esce ancora tutto e con un anno buono di vita futura allora sono anche d'accordo eh.

Ci sono talmente tante esclusive nel passato e nel presente per il pc e davvero per tutti i gusti. È difficile per me dire, a chi non ha grandi preferenze tra titoli e saghe e ha un buon budget, di non farsi un bel pc. Anche a chi ha già ps4 direi: vuoi giocare i primi due The Witcher a pochi euro? Starcraft? Guarda la top games pc di spaziogames degli ultimi anni e apri il portafoglio
    Certo, se non sei mai stato un pc gamer ci trovi il nirvana. Però potevi pure pensarci qualche anno prima eh

Ultima modifica di Terror uber alles; 20-12-15 alle 16:10:25

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Nelle grandi catene ho visto wii U a quel prezzo in continuazione e ora ci sono i bundle e devi considerare il prezzo dei giochi inclusi. Ma anche salendo a 150 euro, tu pensi non valga quel prezzo?
    Ormai mi asoetto di vedere che si trova il wiiU a 10 euro, quando la triste realta è che in ogni catena dove si va , dal mw all euronics, dall unieuro al ipercoop, il wiiU sta a MINIMO 250, soesso a 320 con gioco, con la versine 8 Gb che ormai è piu rara di un piccione a 3 teste.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ormai mi asoetto di vedere che si trova il wiiU a 10 euro, quando la triste realta è che in ogni catena dove si va , dal mw all euronics, dall unieuro al ipercoop, il wiiU sta a MINIMO 250, soesso a 320 con gioco, con la versine 8 Gb che ormai è piu rara di un piccione a 3 teste.
    Ragazzi guardate internet o andate al carrefour, che devo dirvi?

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 16:44:32

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Veramente attualmente sta la 32GB a 279 (prezzo ufficiale) da Gamestop con in Bundle MK8 + Splatoon (quindi sarebbe praticamente a 199€).
    Unieuro sta facendo lo stesso Bundle a 30€ in meno, ovvero a 249 (che sarebbe la console da 32gb praticamente a 170€).

Usata non vi dico a quanto la potete trovare

Insomma, va bene tutto eh, però si fa più bella figura a dire "non vogliono comprare un Wii U perché non piace l'offerta" che dire "Wii U non vende perché costa troppo".

Non mi riferisco a te in particolare che la console la hai, ma in generale

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-12-15 alle 16:49:13
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Veramente attualmente sta la 32GB a 279 (prezzo ufficiale) da Gamestop con in Bundle MK8 + Splatoon (quindi sarebbe praticamente a 199€).
    Unieuro sta facendo lo stesso Bundle a 30€ in meno, ovvero a 249 (che sarebbe la console da 32gb praticamente a 170€).

Usata non vi dico a quanto la potete trovare

Insomma, va bene tutto eh, però si fa più bella figura a dire "non vogliono comprare un Wii U perché non piace l'offerta" che dire "Wii U non vende perché costa troppo".

Non mi riferisco a te in particolare che la console la hai, ma in generale
    Non capisco perché si debba fare disinformazione pure sui prezzi. Basta guardare il sito di unieuro. Mah

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 16:53:39

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io li ho spesi 3 anni fa,oggi con seicento euro ti fai un pc come il mio che e' piu' potente di ps4.
    Perche' con al tuo solito parli di cose che non sai
    1- Ero ironico
    2- come al solito non capisci una menghia

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

si infatti

poi logico che ormai fanno a gara a chi si leva prima dai cogli0ni il wiiU dal punto vendita, e c e magari la catena che ci da dentro piu di altre.

Ma questi prezzi sono consoni a una console che sta vendendo, perche al D1 piu o meno i prezzi erano questi e sono oassati 3-4 anni ormai....
    se vi sembra normale, fate vobis

Ultima modifica di violiotset; 20-12-15 alle 17:07:55
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

si infatti
    Unieuro non Mediaworld, furbetto!

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 17:05:56

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non ha "grandi" preferenze
    Bloodborne no
    Uncharted no
    Ratchet e clank no
    Horizon no
    Ff7 si, no, forse, dopo
    Giochi jap vari come sopra.
    Giusto qualche titoletto. A questo punto chi non ha "grandi preferenze " puo' buttare il wiiu nel cesso.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Non ha "grandi" preferenze
    Bloodborne no
    Uncharted no
    Ratchet e clank no
    Horizon no
    Ff7 si, no, forse, dopo
    Giochi jap vari come sopra.
    Giusto qualche titoletto. A questo punto chi non ha "grandi preferenze " puo' buttare il wiiu nel cesso.
    Mi riferivo a chi impazzisce per una serie.
    Tre (se intenddi ff7 remake) e mezzo (uncharted non remastered) su cinque dei giochi che hai citato devono ancora uscire. Sempre allo stesso punto si torna.

Se non ti piacciono i giochi Nintendo è ovvio che puoi buttarla... o regalarla all'utente di qui sopra
    Seriamente parlando, con wii U si può tentare di capire se i giochi "Nintendosi" piaccioni.

Non ripetiamoci in continuazione please

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 17:50:04

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito Wii U vs All

Unieuro non Mediaworld, furbetto!
    Scommetti che PS4 la trovo a 299 sia all unieuro, sia al MW sia all euronics?
    Non afferri il punto.
    Il marketing di nintendo è fatto col culo.
    Poi se vogliamo andare alla ricerca dell offerta perduta, ok.
    Ma se la mia console non vende, e riscuote poco interesse in generale, non lascio che il cliente debba cercarsi l offerta. anche perche, oer farti un altro esempio, di solito amazon ha sempre un canet di offerte interessanti e sai cosa esce sescrivi WiiU?

Ultima modifica di violiotset; 20-12-15 alle 17:15:22
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi riferivo a chi impazzisce per una serie.
    Tre (se intenddi ff7 remake) e mezzo (uncharted non remastered) su cinque dei giochi che hai citato devono ancora uscire. Sempre allo stesso punto si torna.

Se non ti piacciono i giochi Nintendo è ovvio che puoi buttarla... o regalarla all'utente di qui sopra

Non ripetiamoci in continuazione please
    No facciamo finta che io sia il famoso utente "senza preferenze " (categoria che non esiste, ma facciamo finta che esista), preferisco il pc a ps4, e allora se non ho preferenze perché dovrei comprarmi un wiiu? Trovero' qualche platform su pc, tanto io non ho preferenze.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Scommetti che PS4 la trovo a 299 sia all unieuro, sia al MW sia all euronics?
    Non afferri il punto.
    Il marketing di nintendo è fatto col culo.
    Poi se vogliamo andare alla ricerca dell offerta perduta, ok.
    Ma se la mia console non vende, e riscuote poco interesse in generale, non lascio che il cliente debba cercarsi l offerta. anche perche, oer farti un altro esempio, di solito amazon ha sempre un canet di offerte interessanti e sai cosa esce sescrivi WiiU?

Hai tirato in ballo la PS4 e il marketing solo ora. Rallenta un po'.

Non sono un esperto di marketing, se giudico dai risultati di vendita globali pare abbia fallito. Nintendo spero lo capisca. Non sono un economista e leggevo che qualcuno giustifica un taglio non eccessivo di wii U per fare un po' di money con i pochi acquisti. Non so se sia vero. Dicono che solo il pad della wii U costi tantissimo. Tu sai per caso quanto costa produrre una wii U? Mostraci qualche dato ufficiale.

Certo è che gamestop e unieuro sono tutto tranne che piccoli siti introvabili per la massa, poco ma sicuro.

No facciamo finta che io sia il famoso utente "senza preferenze " (categoria che non esiste, ma facciamo finta che esista), preferisco il pc a ps4, e allora se non ho preferenze perché dovrei comprarmi un wiiu? Trovero' qualche platform su pc, tanto io non ho preferenze.
    Il pc sarebbe il primo acquisto consigliato, con una buona base economica alle spalle, per questo utente assolutamente neutro. In seguito potrebbe non essere più tanto neutro e magari si innamora dei souls giocando a Dark Souls 3 (multi again vero?), e allora valuta una ps4 ecc.

Sicuramente a chi resta neutro o vuole provare un altro tipo di offerta, oltre al pc consiglierei, se può permetterselo e ne ha il tempo, un bel 2ds/3ds e successivamente una wiiU dove potrebbe trovare giochi esclusivi con uno stile molto differente. C'è platform e platform.

P.S.
    Perdonate i post in serie ma non so fare i multiquote con tapatalk

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 20-12-15 alle 22:13:17

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Hai tirato in ballo la PS4 e il marketing solo ora. Rallenta un po'.

Non sono un esperto di marketing, se giudico dai risultati di vendita globali pare abbia fallito. Nintendo spero lo capisca. Non sono un economista e leggevo che qualcuno giustifica un taglio non eccessivo di wii U per fare un po' di money con i pochi acquisti. Non so se sia vero. Dicono che solo il pad della wii U costi tantissimo. Tu sai per caso quanto costa produrre una wii U? Mostraci qualche dato ufficiale.

Certo è che gamestop e unieuro sono tutto tranne che piccoli siti introvabili per la massa, poco ma sicuro.
    Ahh ma tu sei uno di quelli che crede nella fiaba che il paddone giustifica quel prezzo?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ahh ma tu sei uno di quelli che crede nella fiaba che il paddone giustifica quel prezzo?
    Non credo nelle fiabe e per questo ti ho chiesto i dati ufficiali sui costi di produzione, non so neanche se esistano dei dati tali, personalmente parlando. Nintendo sicuramente non è una ONLUS e prima di andare oltre con questo argomento vorrei qualche certezza. Sta vendendo per caso in perdita o no? Costa molto produrre wii U o no? Dimmi se lo sai e rendimi partecipe della fonte o meglio cambiare argomento, non credi?

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 17:39:23

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il pc sarebbe il primo acquisto consigliato, con una buona base economica alle spalle, per questo utente assolutamente neutro. In seguito potrebbe non essere più tanto neutro e magari si innamora dei souls giocando a Dark Souls 3 (multi again vero?), e allora valuta una ps4 ecc.

Sicuramente a chi resta neutro o vuole provare un altro tipo di offerta, oltre al pc consiglierei, se può permetterselo e ne ha il tempo, un bel 2ds/3ds e successivamente una wiiU dove potrebbe trovare giochi esclusivi con uno stile molto diverso. C'è platform e platform.

P.S.
    Perdonate i post in serie ma non so fare i multiquote con tapatalk
    E per chi resta neutro ma vuole altre offerte dello stesso tipo? Cos'è vale meno del neutro che vuole offerte di tipo diverso?
    Neutri war.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

E per chi resta neutro ma vuole altre offerte dello stesso tipo? Cos'è vale meno del neutro che vuole offerte di tipo diverso?
    Neutri war.
    Con tanti dindini ci si può comprare quel che si vuole. Gli direi di valutare il costo di una nuova console per il totale delle esclusive di oggi e non del 2018. Un neutrino senza un budget adeguato gli sconsiglierei di risparmiare per poche esclusive che neanche sa se gli piaceranno

Parliamo di una situazione poco comune in ogni caso, a pochi piace/non piace tutto e proprio il pc molto meglio di wii U e ps4 offre un po'( alla faccia del "poco") di ogni genere e meglio

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 17:45:22

Pagina 2707 di 4163 PrimaPrima ... 1707220726072657269727032704270527062707270827092710271127172757280732073707 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •