Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

ma voi consigliereste davvero l'acquisto di un WiiU ora? Io sinceramente verso Giugno avevo una mezza idea di prendere questa console. Erano presenti alcuni giochi che mi interessavano: Splatoon ad esempio è un gioco con uno stile che puoi ritrovare solo su console nintendo, i calamari sono personaggi originalissimi e finalmente qualcosa di nuovo che richiami Nintendo soltando guardandoli e che non sia Mario. Xenoblade e Bayonetta 2 sono giochi di valore, di due generi che comunque apprezzo molto, come lo stesso fire emblem in uscita per quanto abbia elementi che mi facciano storcere il naso, ma è comunque qualcosa che proverei volentieri. Anche Mario kart mi farebbe divertire molto giocandolo con le nipotine per dire. Ma dopo l'E3 disastroso, dopo le numerosi voci di un succesore di WiiU in arrivo, ha davvero senso il suo acquisto? E se poi NX è retrocompatibile? soldi buttati per un paio di giochi. E se poi smettessero di supportarlo? soldi buttati anche in questo caso. Magari pur non essendo NX retrocompatibile potrei comunque ritrovare alcuni giochi anche sulla futura console, come per esempio uno splatoon 2 o una versione potenziata di Xeno. Forse allora dovevo prenderlo prima il WiiU? peccato che i pochi giochi che mi interessavano dovevano ancora uscire e quindi nel frattempo non avrei giocato a nulla. Quindi secondo voi ha davvero senso fare un acquisto del genere ora? o c'è il rischio di ritrovarsi una console morta tra le mani, con un successore ormai in arriva che magari ti permetterà di giocare gli stessi giochi in un modo o nell'altro? Lo so che per molti di voi il futuro di una console non è importante, ma per me, e spero per molti altri, la prospettiva futura e i giochi in arrivo valgono probabilmente quanto il presente, finchè nel frattempo si ha comunque tantissima roba da giocare.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Con tanti dindini ci si può comprare quel che si vuole. Gli direi di valutare il costo di una nuova console per il totale delle esclusive di oggi e non del 2018. Un neutrino senza un budget adeguato gli sconsiglierei di risparmiare per poche esclusive che neanche sa se gli piaceranno

Parliamo di una situazione poco comune in ogni caso, a pochi piace/non piace tutto e proprio il pc molto meglio di wii U e ps4 offre un po'( alla faccia del "poco") di ogni genere e meglio
    Ma tu hai parlato dell'utente "neutro" eh, io lo so che è una situazione poco comune (anzi inesistente )

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma tu hai parlato dell'utente "neutro" eh, io lo so che è una situazione poco comune (anzi inesistente )
    Dovrebbe essere la prassi esserlo all'inizio della propria "carriera" videoludica, ma pubblicità e bambini sono un binomio esplosivo

Siamo arrivati fino a qua, ma quindi la tua conclusione?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma voi consigliereste davvero l'acquisto di un WiiU ora? Io sinceramente verso Giugno avevo una mezza idea di prendere questa console. Erano presenti alcuni giochi che mi interessavano: Splatoon ad esempio è un gioco con uno stile che puoi ritrovare solo su console nintendo, i calamari sono personaggi originalissimi e finalmente qualcosa di nuovo che richiami Nintendo soltando guardandoli e che non sia Mario. Xenoblade e Bayonetta 2 sono giochi di valore, di due generi che comunque apprezzo molto, come lo stesso fire emblem in uscita per quanto abbia elementi che mi facciano storcere il naso, ma è comunque qualcosa che proverei volentieri. Anche Mario kart mi farebbe divertire molto giocandolo con le nipotine per dire. Ma dopo l'E3 disastroso, dopo le numerosi voci di un succesore di WiiU in arrivo, ha davvero senso il suo acquisto? E se poi NX è retrocompatibile? soldi buttati per un paio di giochi. E se poi smettessero di supportarlo? soldi buttati anche in questo caso. Magari pur non essendo NX retrocompatibile potrei comunque ritrovare alcuni giochi anche sulla futura console, come per esempio uno splatoon 2 o una versione potenziata di Xeno. Forse allora dovevo prenderlo prima il WiiU? peccato che i pochi giochi che mi interessavano dovevano ancora uscire e quindi nel frattempo non avrei giocato a nulla. Quindi secondo voi ha davvero senso fare un acquisto del genere ora? o c'è il rischio di ritrovarsi una console morta tra le mani, con un successore ormai in arriva che magari ti permetterà di giocare gli stessi giochi in un modo o nell'altro? Lo so che per molti di voi il futuro di una console non è importante, ma per me, e spero per molti altri, la prospettiva futura e i giochi in arrivo valgono probabilmente quanto il presente, finchè nel frattempo si ha comunque tantissima roba da giocare.
    che la console sia morta è un dato di fatto, non un rischio
    io i conti coi soldi degli altri non li faccio, devi essere tu a vedere se quel che c' è già ed uscirà di interessante a breve vale per te l' acquisto della console e a che prezzo...

la questione della retrocompatibilità invece non so quanto possa incidere... tu prenderesi NX subito o quasi nel caso ti convinca come console?

edit: non avevo notato la parte "lo so che per voi il futuro di una console non è importante"... eddai, su

Ultima modifica di wmario; 20-12-15 alle 18:05:15

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Ma con le nipotine vuoi giocarci ora o vuoi fare il regalo per il diciottesimo?

A parte gli scherzi, non sappiamo nulla di NX, neanche il periodo di uscita.

Comprare una console a fine ciclo non è meglio per le tue finanze visti i prezzi che si abbassano?

In ogni caso, se hai già molto da giocare aspetta fino almeno all'E3 di giugno; i tuoi dubbi sembrano molti. Dovrebbero rivelare molto su NX

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 18:09:10

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    che la console sia morta è un dato di fatto, non un rischio
    io i conti coi soldi degli altri non li faccio, devi essere tu a vedere se quel che c' è già ed uscirà di interessante a breve vale per te l' acquisto della console e a che prezzo...

la questione della retrocompatibilità invece non so quanto possa incidere... tu prenderesi NX subito o quasi nel caso ti convinca come console?
    io non ho problemi verso le console Nintendo. Ho avuto tutte le sue portatili per esempio. Quindi se NX avrà un numero di giochi di mio interesse sufficiente probabilmente cederei all'acquisto per quanto io preferisca sempre concentrarmi su un'unica console fissa. Il problema è che qua dentro ho letto spesso commenti che fanno sembrare stupidi tutti quelli che hanno preferito una console invece del WiiU, quando invece mi sembrano evidenti i numerosi limiti della console Nintendo rispetto invece l'offerta delle due home console sony e microsoft. Il mio parere su NX però è molto dubbioso ora come ora; inserire una nuova console nel bel mezzo di una generazione è veramente difficilissimo. Nintendo deve trovare un motivo che convinca tutti i possessori di una console fissa a prendere anche la futura NX e ad esempio in questo caso la presenza dei multi non servirebbe assolutamente a nulla. Bo non saprei proprio cosa porebbero inventarsi. Anche l'idea di una console ibrida non so sinceramente quanto possa funzionare, rischiando di perdere anche parte dell'utenza del 3ds.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

io non ho problemi verso le console Nintendo. Ho avuto tutte le sue portatili per esempio. Quindi se NX avrà un numero di giochi di mio interesse sufficiente probabilmente cederei all'acquisto per quanto io preferisca sempre concentrarmi su un'unica console fissa. Il problema è che qua dentro ho letto spesso commenti che fanno sembrare stupidi tutti quelli che hanno preferito una console invece del WiiU, quando invece mi sembrano evidenti i numerosi limiti della console Nintendo rispetto invece l'offerta delle due home console sony e microsoft. Il mio parere su NX però è molto dubbioso ora come ora; inserire una nuova console nel bel mezzo di una generazione è veramente difficilissimo. Nintendo deve trovare un motivo che convinca tutti i possessori di una console fissa a prendere anche la futura NX e ad esempio in questo caso la presenza dei multi non servirebbe assolutamente a nulla. Bo non saprei proprio cosa porebbero inventarsi. Anche l'idea di una console ibrida non so sinceramente quanto possa funzionare, rischiando di perdere anche parte dell'utenza del 3ds.
    scusa, ma stai chiedendo consiglio o ti stai lamentando del topic?

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma con le nipotine vuoi giocarci ora o vuoi fare il regalo per il diciottesimo?

A parte gli scherzi, non sappiamo nulla di NX, neanche il periodo di uscita.

Comprare una console a fine ciclo non è meglio per le tue finanze visti i prezzi che si abbassano?

In ogni caso, se hai già molto da giocare aspetta fino almeno all'E3 di giugno; i tuoi dubbi sembrano molti. Dovrebbero rivelare molto su NX
    comprare una console a fine ciclo può aver senso, ma dipende sempre da quanto può offrirti e da cosa può darti la successiva. Se NX fosse retrocompatibile per esempio, un acquisto del WiiU anche a fine ciclo, non sarebbe una cosa intelligentissima ora come ora. Vediamo cosa hanno intenzione di fare nel futuro, anche se come ho già detto sono abbastanza perplesso. Io fossi in loro avrei provato a spingere su WiiU almeno fino a fine generazione.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Dovrebbe essere la prassi esserlo all'inizio della propria "carriera" videoludica, ma pubblicità e bambini sono un binomio esplosivo

Siamo arrivati fino a qua, ma quindi la tua conclusione?
    Io non sono mai stato "neutro", anzi oggi a volte mi apro a nuovi generi e piattaforme (giochicchio anche su pc )

La mia conclusione è che sotto il tv ho ps4 e one delle quali sono soddisfatto, e se proprio esce un gioco irrinunciabile su pc o wiiu, ci sono quelli di mio fratello

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

scusa, ma stai chiedendo consiglio o ti stai lamentando del topic?
    Non era un consiglio in verità e nemmeno una lamentela. Volevo cercare di ragionare in generale sulla situazione del WiiU.

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

comprare una console a fine ciclo può aver senso, ma dipende sempre da quanto può offrirti e da cosa può darti la successiva. Se NX fosse retrocompatibile per esempio, un acquisto del WiiU anche a fine ciclo, non sarebbe una cosa intelligentissima ora come ora. Vediamo cosa hanno intenzione di fare nel futuro, anche se come ho già detto sono abbastanza perplesso. Io fossi in loro avrei provato a spingere su WiiU almeno fino a fine generazione.
    Di certo ci sono dei titoli di rilievo fino alle porte dell'estate 2016, come mostrato nell'ultimo direct.
    Non hanno rivelato quando uscirà il nuovo Zelda e quando verrà portato da noi #Fe. C'è anche un'incognita Pikmin 4.

Considera che wii U stessa è retrocompatibile e non so se c'è mai stata una console doppiamente retrocompatibile. Su NX i giochi wii potrebbero non essere presenti se non su VC, se ti interessa.

Per il resto le voci su NX sono molte, magari sarà prima sostituito il 3ds e poi wii U. Nintendo avrà fatto le sue valutazioni nel decidere di lanciare qualcosa di nuovo

Ultima modifica di Kirillov; 20-12-15 alle 18:26:04

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non era un consiglio in verità e nemmeno una lamentela. Volevo cercare di ragionare in generale sulla situazione del WiiU.
    vabbè... c' è comunque una grossa dose di soggettività nel numero di giochi sufficienti a spingere all' acquisto di una console, posto che probabilmente 1 non va bene per nessuno, 20 sono abbastanza per tutti... per dire, se mi interessassero i titoli che hai citato nel tuo post io prenderei la console, per altri potrebbero non essere abbastanza ed è giustissimo anche quello (come pure il mio punto di vista, ovviamente )...

sull' eventuale retrocompatibilità di NX invece, ammesso che ci sia, si deve vedere... se tizio dice "mah, magari se fa un bel lancio ed ha belle prospettive prendo presto NX" è un discorso, nel caso consiglierei di aspettare, se invece il discorso è "mah, vedremo tra qualche anno se sarà il caso di prendere NX" secondo me non varrebbe la pena di aspettare

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Baga ma prendila e via, certo che uno la consiglia specialmente a te che mi pare abbia anche una PS4 (correggimi se sbaglio). In ogni caso caso NX non sostituirà Wii U, ed è da vedere se avrà successo eh (sempre che sia una home )

Ultima modifica di Mortipher; 20-12-15 alle 18:29:55

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

vabbè... c' è comunque una grossa dose di soggettività nel numero di giochi sufficienti a spingere all' acquisto di una console, posto che probabilmente 1 non va bene per nessuno, 20 sono abbastanza per tutti... per dire, se mi interessassero i titoli che hai citato nel tuo post io prenderei la console, per altri potrebbero non essere abbastanza ed è giustissimo anche quello (come pure il mio punto di vista, ovviamente )...

sull' eventuale retrocompatibilità di NX invece, ammesso che ci sia, si deve vedere... se tizio dice "mah, magari se fa un bel lancio ed ha belle prospettive prendo presto NX" è un discorso, nel caso consiglierei di aspettare, se invece il discorso è "mah, vedremo tra qualche anno se sarà il caso di prendere NX" secondo me non varrebbe la pena di aspettare
    si si su questo sono d'accorso con te. Vediamo cosa combinano con questa NX, la mia curiosità c'è tutta. Anche se però rimane un'operazione molto rischiosa qualsiasi cosa sia e secondo me tutte queste voci hanno penalizzato moltissimo il WiiU sopratutto tra gli appassionanti, visto che la massa probabilmente non sa nemmeno cosa sia NX.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Baga ma prendila e via, certo che uno la consiglia specialmente a te che mi pare abbia anche una PS4 (correggimi se sbaglio). In ogni caso caso NX non sostituirà Wii U, ed è da vedere se avrà successo eh (sempre che sia una home )
    No ma per ora l'idea di prenderla non c'è più, ma ammetto che nel periodo prima dell E3 l'intenzione c'era tutta, l'avevo anche inserita nella lista desideri di amazon per dire PS4 per ora mi da da giocare a sufficienza. La mia curiosità per NX è parecchio elevata, vedremo...

Pratico L'avatar di Ciubecqua
    Iscritto dal
    08-May-2008
    ID PSN
    BatJojo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46987

Predefinito

No ma per ora l'idea di prenderla non c'è più, ma ammetto che nel periodo prima dell E3 l'intenzione c'era tutta, l'avevo anche inserita nella lista desideri di amazon per dire PS4 per ora mi da da giocare a sufficienza. La mia curiosità per NX è parecchio elevata, vedremo...
    Ero nella tua stessa identica situazione qualche mese fa (quando uscì splatoon).

Anche io sono propositivo verso il futuro di nintendo, a questo punto aspetto e vedo.

Legend of forum L'avatar di Giant Enemy Crab
    Iscritto dal
    10-Jun-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    84184

Predefinito

Non so se la consiglierei in generale come acquisto, di sicuro offre delle esperienze un pò diverse dalla maggior parte dalle produzioni su altre piattaforme, ma se la cosa può piacere o no è estremamente soggettiva.
    Io l'ho presa quando il destino della console era già chiaro e non ci si poteva più aspettare grosse soprese.
    Splatoon al tempo mi ispirava parecchio, avevo una voglia matta di mario kart visto che non c'è un buon sostituto (se non parzialmente sonic all star), e volevo rigiocarmi un platform 3d dopo tanto tempo. Solitamente non avrei preso una console per 3 giochi ma mi è salita la scimmia
    Non me ne sono pentito, ho fatto qualche altro recupero sfruttando anche un 2015 che altrove mi lasciava dei buchi, però alla fine dopo mesi la uso solo per mk8 e ogni tanto per splatoon.

Tolta la scimmia non penso che in futuro riprenderò una console nintendo per qualche esclusiva, discorso diverso se facessero una buona console a tutto tondo, con un bel hardware, un buon reparto online, con il grosso delle produzioni attuali e qualche progetto esclusivo interessante anche al di fuori dei studi nintendo. In quel caso potrei anche considerarla come piattaforma primaria di gioco ma la vedo molto dura.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Non so, ma hai detto che hai tenuto parecchio la console spenta, o no?
    Mi ha soddisfatto abbastanza, diciamo che con Xenoblade mi sto mangiando tutto il tempo che le ferie mi stan dando.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Mi ha soddisfatto abbastanza, diciamo che con Xenoblade mi sto mangiando tutto il tempo che le ferie mi stan dando.
    Fa questo effetto X, ti toglie parte della vita

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La questione è semplice; WiiU è l'unica delle tre ad aver un numero sufficiente di titoli di alto livello soprattutto esclusivi e NUOVI, mentre le altre a due anni di distanza devono ancora ingranare con pochi titoli di alto valore che fanno meritare l'acquisto, molti crossgen e sempre più remastered.

Prendere WiiU significa prendere una console con titoli già esistenti e parecchi da recuperare, certamente il 2016 sarà l'anno conclusivo della console mentre prendere le altre significa prendere console che se va tutto come programmato comunque nel 2016 avranno bei titoli da dare.

Se su WiiU ti piacciono o ti possono interessare un buon numero di giochi, come trovi un'offerta accaparratela subito, NX è un'incognita, se è retrocompatibile puoi venderti poi WiiU se no te la tieni e ti giochi però tra i migliori titoli che questa gen ha e avrà da offrire.

Poi ovviamente la cosa è soggettiva e dipende da quanti titoli ti interessano, anche e potresti scoprire delle perle meravigliose un po' più di nicchia come Pikmin 3 (dovrebbe uscire pure il 4), Captain Toad e TW101.

Ultima modifica di No More; 21-12-15 alle 01:31:21

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' l'unica
    Quando ho letto nuovi in caps lock, stavo sputando un rene

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Nome sopra= wii u ID L'avatar di Giuseppe-D.F.82
    Iscritto dal
    24-Nov-2015
    ID Wiiu
    Giuseppe-D.F.82
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220712

Predefinito

secondo me, gia' solo con i giochi usciti fino ad oggi, wiiu i soldi spesi li vale tutti, fino all'ultimo centesimo. e penso questo anche se la si paga a prezzo di listino.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    E' l'unica
    Quando ho letto nuovi in caps lock, stavo sputando un rene
    Immagina ora invece che effetto possano fare ad un lettore del thread i tuoi continui interventi infantili e trollanti... Peraltro questa volta no more ha espresso dei concetti per nulla estremi ma condivisibili. Che attualmente il wii u, se piace la sua offerta sui generis, sia la console con maggior numero di esclusive e di qualità generale è un dato di fatto. Non fosse altro perché ha più anni all'attivo,

Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato "neutro", anzi oggi a volte mi apro a nuovi generi e piattaforme (giochicchio anche su pc )

La mia conclusione è che sotto il tv ho ps4 e one delle quali sono soddisfatto, e se proprio esce un gioco irrinunciabile su pc o wiiu, ci sono quelli di mio fratello
    Tuo fratello è quello furbo della famiglia?

Sto a scherzà

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Alcune volte, proseguendo in X, mi piacerebbe che fosse più story driven, la storia c'è, le scene fighe pure ed infatti, in quella manciata di scene drammatiche/epiche/spettacolari eiaculo arcobaleni proprio. Lo sto adorando così com'è e non rimpiango niente, ma vedendo quanto è bravo Takahashi con la regia delle cut-scene, è quasi uno spreco.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Fa questo effetto X, ti toglie parte della vita
    Ed io, da folle, ho anche rimesso sulla One Elite Dangerous. Ciao ciao tempo libero proprio.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 2708 di 4163 PrimaPrima ... 1708220826082658269827042705270627072708270927102711271227182758280832083708 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •