Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #67851
    L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Località
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
    Post
    37,308
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Comunque di Bayo ricordo che fu fatta l'analisi di un versione non completa, correggetemi se sbaglio

    Esatto, ma qui dentro ti correggeranno comunque

    L'analisi è stata fatta su una versione occidentale un mese e mezzo prima dell'uscita del gioco mi pare di ricordare (almeno di certo quella del 2, quella dell'1 è arrivata dopo ma quasi certamente erano due build dello stesso stadio, evidentemente quelle per le recensioni), certamente non era la build finale quella che hanno testato per giorni o settimane e credo che perfino i neonati (da forum intendo) sanno che l'ottimizzazione del frame è roba che si fa nella fase finale finale del gioco, e kamiya sul suo profilo twitter se ne uscì con qualcosa tipo 60fps check (seguito da una spunta) ed annuncio di fine lavori a sole 3 settimane dal lancio (cosa che ricordo che perché sul forum aprii io stesso un dibattito con quelli che sono sempre sicuri che i lavori su un gioco finiscano 2-4 mesi prima del lancio e che ci vogliano appunto 2-4 mesi per produrre e distribuire un gioco )
    No non dico che fosse 60 rock solid per carità, ma manco al livello 360 come dicono qui (e comunque digital foundry già con quella versione ha parlato di versione migliore del gioco, deal with it)




    Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):


  2. #67852
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,748
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Quelle della build non completa erano speculazioni riguardo il 2, poi fu confermata la build finale e il 2 non ha i 60 rock solid raga, non serve l'occhio bionico per vederlo
    Riguardo l'1: Versione migliore per l'assenza di tearing, il frame è il medesimo della 360 grossomodo


    Ultima modifica di Sard Jack; 25-12-15 alle 19:29:19



    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  3. #67853
    L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Località
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
    Post
    37,308
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    Ma a 40 dropperà una volta in tutto il gioco(cit.)


    Nintendo difference

    Mi raccomando,almeno a natale posate il fiasco
    TROLL DIFFERENCE

    Tu a natale vacci piano con non so quali sostanze che già ora non distingui Bayo1 da Bayo2

    E fai pure il figo per i cali più vistosi che stanno nell'intro


    Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    come può secondo te valutare il framerate di un gioco a 60fps fissi? che metro di paragone ha?
    Su wii u ha Mario Kart, Smash, Mario, DK gusto per citare alcuni tra i più famosi e/o venduti, pare che anche starfox fatto in collaborazione col team di Bayonetta2 sarà rock solid (pare eh, aspettiamo l'uscita per la certezza), altrove non so quali paragoni abbia, sinceramente.




    Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):


  4. #67854
    Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Post
    35,103
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

    Su wii u ha Mario Kart, Smash, Mario, DK gusto per citare alcuni tra i più famosi e/o venduti, pare che anche starfox fatto in collaborazione col team di Bayonetta2 sarà rock solid (pare eh, aspettiamo l'uscita per la certezza), altrove non so quali paragoni abbia, sinceramente.
    Ci mancherebbe altro


    ...

  5. #67855
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,969
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    In realtà Star Fox andrà a 120fps

    Comunque ragazzi, Bayo 2 non è a 60fps ma ha un frame MOLTO BUONO e muove a schermo il macello.
    Mai avuto mezzo drop fastidioso, e l'ho finito 3 volte.

    Ora non so di preciso a quanto vada, ma ad occhio non avrei problemi a dire che sta tra i 50 e i 60 per il 90% del tempo e lo fa anche in maniera poco ballerina.
    Probabilmente alcune volte scenderà pure a 45-40, ma stiamo parlando di situazioni credo piuttosto rare.


    Firma Non A Norma

  6. #67856
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Località
    Provincia di Napoli
    Post
    19,247
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

    Predefinito

    Ma Bayonetta come è uscito fuori?

  7. #67857
    L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Post
    21,198
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe altro
    Però Star Fox renderizza due immagini differenti a 60fps, uno sforzo gigantesco per la macchina




  8. #67858
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,748
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    In compenso ha le texture da gig tiger





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  9. #67859
    C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Località
    Valhalla
    Post
    11,639
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Su wii u ha Mario Kart, Smash, Mario, DK gusto per citare alcuni tra i più famosi e/o venduti, pare che anche starfox fatto in collaborazione col team di Bayonetta2 sarà rock solid (pare eh, aspettiamo l'uscita per la certezza), altrove non so quali paragoni abbia, sinceramente.
    60fps rock solid? credo nessuno proprio per questo ho risposto a lui che parlava di "moda dei 60fps", da un lato ha anche ragione perchè se non esistesse DF sai quanta roba sarebbe rock solid? al contrario se sei abituato a giocare a 60fps sempre e con qualunque genere di gioco la differenza la noti eccome, semplicemente se sei abituato a giocare a 30fps il 90% del tempo ( forse ) quando stà a 40 ti sembra già fluidissimo


    Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-12-15 alle 21:26:20
    Andrea Giulia

    PSN: RoadToValhalla

    Live: Andrea8788

    Steam: RoadToValhalla

    Origin: Andrea8788





    CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

  10. #67860
    worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Post
    17,558
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    In realtà Star Fox andrà a 120fps
    Tu scherzi ma son (promessi) 60 fissi da due prospettive diverse contemporaneamente, una a 720p e l'altra a 480p. Non che scusi tutto, ma di certo c'è molto meno margine di manovra di titoli con singola prospettiva che nemmeno si pongono il target dei 60 fps.

  11. #67861
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Post
    20,181
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Buon Giuppy ma tu parti da questo presupposto, uno che gioca praticamente SEMPRE a 30fps ( quando gli va bene eh, altrimenti quello è il framerate massimo che scende addirittura ) come può secondo te valutare il framerate di un gioco a 60fps fissi? che metro di paragone ha? chiaro glielo dice DF ma il gioco è luuuungo e i video durano una manciata di minuti, se durante quei 4 minuti il gioco gira a 60fps tanto basta, così come a parti inverse eh
    Io posso capire al massimo i pcisti che ci sono abituati ai 60 fps, ma i consolari che da questa gen ne stanno facendo una questione di stato no. Ho giocato halo 5 a 60 fps, bello, fluido, poi ho giocato a destiny a 30 fissi, fluido pure. Anzi se devo dire la verita' avrei barattato volentieri i 60 fps di halo 5 con lo split screen. Poi chiaro che se il frame invece e' a 30 fps molto claudicanti me ne accorgo anch'io.
    Bayonetta 2 mi e' sembrato davvero molto fluido, e' davvero cosi' importante stabilire se va a 60 fps o 45?


    Ultima modifica di giuppydb; 25-12-15 alle 21:54:35
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  12. #67862
    L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Località
    Napoli
    Post
    21,019
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Vabbè se vuoi fare credere che girano uguali anche dopo che ti è stata postata l'analisi tecnica di digital foundry continua pure da solo
    Mò mi quoti il post dove avrei detto che non è la versione migliore. E' la versione migliore perché non ha tearing ed ha un frame rate paragonabile a quello della versione X360. Se poi la tua versione gira a 60 fissi sarà merito del tuo WiiU customizato dove non c'è aliasing a 720p senza AA ed ha una scheda wifi con supporto alla banda 5 GHz e tecnologia ac che và alla pari di un cavo ethernet.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  13. #67863
    C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Località
    Valhalla
    Post
    11,639
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io posso capire al massimo i pcisti che ci sono abituati ai 60 fps, ma i consolari che da questa gen ne stanno facendo una questione di stato no. Ho giocato halo 5 a 60 fps, bello, fluido, poi ho giocato a destiny a 30 fissi, fluido pure. Anzi se devo dire la verita' avrei barattato volentieri i 60 fps di halo 5 con lo split screen. Poi chiaro che se il frame invece e' a 30 fps molto claudicanti me ne accorgo anch'io.
    Bayonetta 2 mi e' sembrato davvero molto fluido, e' davvero cosi' importante stabilire se va a 60 fps o 45?
    certo io non stavo dando ragione ne a lui ne a te, infatti in parte dire la "moda dei 60fps" è corretto, come dicevo prima se non esistesse DF ad analizzare il framerate il 99% delle discussioni non nascerebbero neanche, al di là poi di Bayonetta perchè come dici tu l'hai trovato fluidissimo quindi GIUSTAMENTE tu te ne sbatti se è a 60fps rock solid oppure no, al contrario lo vedresti a occhio che non lo è ( premesso sempre che non significa ingiocabile, *****, sterco, marciume ecc... ), quindi NO non ha importanza per un buon 80% dell'utenza ( che probabilmente non se ne accorge veramente, al di là della partigianeria ) ma fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato, poi queste sono discussioni che lasciano il tempo che trovano basate come ho detto prima in larghissima parte su dei video da 5 minuti l'uno


    Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-12-15 alle 22:56:48
    Andrea Giulia

    PSN: RoadToValhalla

    Live: Andrea8788

    Steam: RoadToValhalla

    Origin: Andrea8788





    CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

  14. #67864
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Post
    5,990
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Piu' che altro noto quello che sostengo da tempo, cioè che sta moda dei 60fps a tutti i costi e' na cazzata. Manco voi la notate, alcuni li vedono rock solid, altri notano i cali.
    NO

    Prova a giocare a qualche fps su pc e la differenza la vedi, ma ovviamente dipende dal gioco e dalla durata più o meno costante dei frame.

  15. #67865
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Post
    20,181
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    NO

    Prova a giocare a qualche fps su pc e la differenza la vedi, ma ovviamente dipende dal gioco e dalla durata più o meno costante dei frame.
    Ne ho giocati su console a 60 fps, si la differenza si vede, ma non è una cosa così eclatante, se no non ci si affiderebbe alle analisi tecniche per stabilire il frame rate dei giochi.

    A me un frame rate a 30 basta e non mi da alcun fastidio, purché siano 30 costanti e non con frequenti crolli


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  16. #67866
    L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Post
    21,198
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

    Predefinito

    Non scambierei mai i 60fps di Metroid Prime con altro

    - - - Aggiornato - - -

    Io comunque il primo Bayo lo giocai e platinai su PS3 nel 2010, me l'ero goduto benissimo lo stesso e lo consigliavo a chiunque non avesse una 360 anche in quella versione.

    Posto che su Wii U tecnicamente sia primo che secondo sono un altro gioco, passare dai 27 a più del doppio insomma. Sfido chiunque a trovarci il minimo calo se si viene da anni con quella versione.

    (Sardino chupa )




  17. #67867
    Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Post
    23,691
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    A me ste discussioni sulle ginocchia han sempre fatto venire il latte alle ginocchia.
    La penso esattamente come ha detto Guippy pochi post sopra. Pure se c'è qualche crollo amen, non saranno 2-3 crolli di FPS ogni 10 ore di gioco a rovinarmi un gioco.

    L'unico titolo che ho abbandonato per il frame rate è Little King Story per Vita, che più alleati ottieni e più rallenta. Dopo 15 ore di gioco e una ventina di seguaci, il gioco andava a boh, credo fossero divenuti 15 fps fissi con cali a meno. Roba che dava proprio un fastidio immondo e si giocava perennemente al rallentatore. Mai visto un macello del genere.



  18. #67868
    L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Post
    21,198
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

    Predefinito

    Ho notato adesso che il video di DF postato ieri è datato 14 Settembre 2014 quando il gioco uscì 50 giorni dopo e ricordo perfettamente lavorarono fino a una settimana dal rilascio proprio per limare il frame rate

    Onesta' portami via. Mi raccomando affidatevi a quei test vecchi di mesi

    L'ho rimesso su ora un attimo per farmi du risate


    Ultima modifica di Mortipher; 26-12-15 alle 11:42:17


  19. #67869
    Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Post
    12,176
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

    Predefinito

    Io avevo detto di ricordare una cosa del genere

    Sta di fatto che il gioco è molto fluido, io fino a quando non vedo un gioco andare cacaglio sotto i 30 non mi lamento

  20. #67870
    C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Località
    Valhalla
    Post
    11,639
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ho notato adesso che il video di DF postato ieri è datato 14 Settembre 2014 quando il gioco uscì 50 giorni dopo e ricordo perfettamente lavorarono fino a una settimana dal rilascio proprio per limare il frame rate

    Onesta' portami via. Mi raccomando affidatevi a quei test vecchi di mesi

    L'ho rimesso su ora un attimo per farmi du risate
    ma stai parlando di Bayonetta? comunque penso sia pacifico che senza i video di DF la gente vivrebbe meglio, al di là poi che si parli di Bayonetta o del gioco Y e questa ne è la dimostrazione, non esiste costruire attorno a quel video ( o a qualunque altro ) una discussione per stabilire la solidità nel framerate di un gioco, te ne accorgi a occhio e in caso contrario allora è una cosa di cui puoi bellamente fregartene


    Andrea Giulia

    PSN: RoadToValhalla

    Live: Andrea8788

    Steam: RoadToValhalla

    Origin: Andrea8788





    CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

  21. #67871
    Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    Località
    Verona provincia
    Post
    25,016
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    NO

    Prova a giocare a qualche fps su pc e la differenza la vedi, ma ovviamente dipende dal gioco e dalla durata più o meno costante dei frame.
    Ma lui parlava appunto di 60 fps a tutti i costi Si sa che ci sono dei giochi in cui è preferibile averli, il problema sorge quando vogliono ficcarli anche in tutti gli altri, che anche a frame più bassi sarebbero perfettamente belli e giocabili



  22. #67872
    L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Località
    Napoli
    Post
    21,019
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ho notato adesso che il video di DF postato ieri è datato 14 Settembre 2014 quando il gioco uscì 50 giorni dopo e ricordo perfettamente lavorarono fino a una settimana dal rilascio proprio per limare il frame rate

    Onesta' portami via. Mi raccomando affidatevi a quei test vecchi di mesi

    L'ho rimesso su ora un attimo per farmi du risate
    In Giappone è uscito il 20/09/14 e la versione giapponese ha anche l'inglese.


    Ultima modifica di BadBoy25; 26-12-15 alle 13:32:52

    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  23. #67873
    [BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Post
    40,664
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

    Predefinito

    Le vacanze di Natale mi tengono parecchio impegnato, e quindi ho postato poco.

    Quindi... boh, buone feste a voi, e: Wii U merd@ sempre e comunque!

  24. #67874
    L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Post
    21,198
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    In Giappone è uscito il 20/09/14 e la versione giapponese ha anche l'inglese.
    Deduco lo patcharono in patria allora, perché dai tweet continuarono a lavorarci fino al lancio occidentale




  25. #67875
    L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Località
    Napoli
    Post
    21,019
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Deduco lo patcharono in patria allora, perché dai tweet continuarono a lavorarci fino al lancio occidentale
    Boh, può darsi.



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 2715 di 4163 PrimaPrima ... 1715221526152665270527112712271327142715271627172718271927252765281532153715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •