Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ah sì?
    Perché non chiedi al Preside e soci che vanno dichiarandso quanto è brutto e complicato giocare su PC?
    O a quelli che mi danno contro vantandosi di console che come diceva Erik non hanno più un'identità?
    Ecco chiedi a costoro vediamo se ero l'unico ad avere dei "pregiudizi".

Ma giocate come vi pare, ma non venite a rompere con la guerra tra poveri dopo per i 1080p della versione PS4 rispetto ai 900 della One o per i 720p del WiiU.

O la si smette con la guerra tra poveri oppure è meglio non farli più certi confronti.
    Io il pc ce l'ho ma preferisco le console. E' pregiudizio?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Niente, dopo aver letto certi post riguardo Bayonetta 2 dopo il recente commento del director mi viene in mente solo una cosa: spero che Bayonetta 3 esca in esclusiva NX, giusto per veder ancora rosikare questa gentaglia.
    Mai visti dei dementi simili, c'è chi ancora scrive che il brand è stato distrutto da Nintendo, chi dice che ha venduto due copie e quindi platinum si sta disperando (lo sviluppatore si dispera?) e chi ancora si lamenta del personaggio, mentre magari esalta quel terrone maledetto in ciabatte, pelato e con l'anemia mediterranea dello stato con il default che va in giro cosparso di strutto e con qualche riga rossa fatta con il sanguinaccio di zia pina mentre se ne va in giro a spappolare negli ingranaggi la moglie dello zio.

Ultima modifica di Cranky Kong; 28-12-15 alle 22:59:09

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

No more ovviamente con il tuo post metti alla luce che per te 100 giochi multi tecnicamente migliori valgono piu' di un, a detta tua, capolavoro come bloodborne. Poi fatti due domande se e' lecito che la gente non compri la wiiu solo per bayo o la one solo per scalebound perche' preferiscono puntare nei primi anni su una ps4 senza capolavori ma piena di gioconi "minori" di loro gradimento, che sono quelli che ti giochi tu su pc.

Mi hai deluso. Pensavo che tirassi fuori un'esclusiva fantasma paraculo a caso per il pc, che so un trackmania. Invece no, si vede che non puoi fare a meno delle texture pompate tanto quanto giuppy

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Niente, dopo aver letto certi post riguardo Bayonetta 2 dopo il recente commento del director mi viene in mente solo una cosa: spero che Bayonetta 3 esca in esclusiva NX, giusto per veder ancora rosikare questa gentaglia.
    Mai visti dei dementi simili, c'è chi ancora scrive che il brand è stato distrutto da Nintendo, chi dice che ha venduto due copie e quindi platinum si sta disperando (lo sviluppatore si dispera?) e chi ancora si lamenta del personaggio, mentre magari esalta quel terrone maledetto, pelato e con l'anemia mediterranea dello stato con il default che va in giro cosparso di strutto e con qualche riga rossa fatta con il sanguinaccio di zia pina mentre se ne va in giro a spappolare negli ingranaggi la moglie dello zio.
    grandissima mossa bayo 2 per nintendo in questa gen. Il gioco ha venduto poco ma il rosikamento e la fama ha raggiunto i livelli di re4, roba che su wii non sono riusciti a replicare. Rosik da forum ovviamente.
    Io non escludo che si stiano azzuffando dietro le quinte ms sony e ninty per un bayo 3 in esclusiva, cosi come non escludo il porting pc ps4 x1 di bayo1 da parte di sega per guadagnare quella visibilita' forummistica che si e' creata. Non per niente platinum games adesso e' corteggiata da un po' chiunque malgrado i suoi giochi non siano top seller

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io il pc ce l'ho ma preferisco le console. E' pregiudizio?
    Fatti tuoi ma non puoi venire a sminuirmi perché uso il PC o lo considero come sostituto delle console.
    Va bene tutto, ma molti scrivono tanto per.
    Io su PC gioco la maggior parte dei giochi e meglio, con un pad come su console dunque non posso che essere soddisfatto.

Mai visti dei dementi simili, c'è chi ancora scrive che il brand è stato distrutto da Nintendo, chi dice che ha venduto due copie e quindi platinum si sta disperando (lo sviluppatore si dispera?) e chi ancora si lamenta del personaggio, mentre magari esalta quel terrone maledetto in ciabatte, pelato e con l'anemia mediterranea dello stato con il default che va in giro cosparso di strutto e con qualche riga rossa fatta con il sanguinaccio di zia pina mentre se ne va in giro a spappolare negli ingranaggi la moglie dello zio.
    Devono rosicare abbestia perché è per colpa della loro idiozia se lo fanno.

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    No more ovviamente con il tuo post metti alla luce che per te 100 giochi multi tecnicamente migliori valgono piu' di un, a detta tua, capolavoro come bloodborne. Poi fatti due domande se e' lecito che la gente non compri la wiiu solo per bayo o la one solo per scalebound perche' preferiscono puntare nei primi anni su una ps4 senza capolavori ma piena di gioconi "minori" di loro gradimento, che sono quelli che ti giochi tu su pc.

Mi hai deluso. Pensavo che tirassi fuori un'esclusiva fantasma paraculo a caso per il pc, che so un trackmania. Invece no, si vede che non puoi fare a meno delle texture pompate tanto quanto giuppyr
    Ma a me Bloodborne non interessa!
    Non interessava nemmeno quando ho avuto la PS4!
    Io mi lamento di gente che rompe la straminchia per ogni esclusiva WiiU third per averla sul proprio marchio del cuore!
    E' come se io con il PC pretendessi le esclusive Sony, se volessi le eslusive Sony mi compro una PS4, idem quelle One e la stessa cosa dovrebbe valere per WiiU, invece si fa a gara a pretendere da WiiU (Nintendo) ciò che non si pretende dalle altre.

Se gioco la maggior parte dei multipiatta e ho un PC che è molto più versatile che cavolo mi serve una console?
    Se poi esce un'esclusiva per me irrinunciabile io la compro, a basso prezzo ma lo faccio forse non è chiaro IO sono disposto a comprare e a cambiare gli altri che parlano per partito preso NO!
    E' un problema tutto loro ma fanno i saputelli, alla fine lo ribadisco io sono da sempre multipiatta.

Ultima modifica di No More; 28-12-15 alle 23:48:22

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi hai deluso. Pensavo che tirassi fuori un'esclusiva fantasma paraculo a caso per il pc, che so un trackmania. Invece no, si vede che non puoi fare a meno delle texture pompate tanto quanto giuppy

- - - Aggiornato - - -
    In realta' io, consolaro e antipcista da sempre, un'esclusiva pc la sto giocando, e la sto trovando pure molto bella, no more il pc ista non ne conosce una che sia una, e nemmeno la maggior parte dei multi migliori usciti quest'anno come ha candidamente ammesso.

- - - Aggiornato - - -

Fatti tuoi ma non puoi venire a sminuirmi perché uso il PC o lo considero come sostituto delle console.
    Va bene tutto, ma molti scrivono tanto per.
    Io su PC gioco la maggior parte dei giochi e meglio, con un pad come su console dunque non posso che essere soddisfatto.

Devono rosicare abbestia perché è per colpa della loro idiozia se lo fanno.

Ma a me Bloodborne non interessa!
    Non interessava nemmeno quando ho avuto la PS4!
    Io mi lamento di gente che rompe la straminchia per ogni esclusiva WiiU third per averla sul proprio marchio del cuore!
    E' come se io con il PC pretendessi le esclusive Sony, se volessi le eslusive Sony mi compro una PS4, idem quelle One e la stessa cosa dovrebbe valere per WiiU, invece si fa a gara a pretendere da WiiU (Nintendo) ciò che non si pretende dalle altre.

Se gioco la maggior parte dei multipiatta e ho un PC che è molto più versatile che cavolo mi serve una console?
    Se poi esce un'esclusiva per me irrinunciabile io la compro, a basso prezzo ma lo faccio forse non è chiaro IO sono disposto a comprare e a cambiare gli altri che parlano per partito preso NO!
    E' un problema tutto loro ma fanno i saputelli, alla fine lo ribadisco io sono da sempre multipiatta.
    Io ti sminuisco perché giochi al pc? Al massimo ti sminuisco perché deliri. Sono mesi che vai avanti tentando di perculare chi gioca i multi su console e parlando di pregiudizi se non si gioca su pc e adesso sono gli altri che ti "sminuiscono", questa e' bella

- - - Aggiornato - - -

senza nintendo probabilmente nemmeno esisterebbe bayonetta 2, vaglielo a spiegare.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

In realta' io, consolaro e antipcista da sempre, un'esclusiva pc la sto giocando, e la sto trovando pure molto bella, no more il pc ista non ne conosce una che sia una, e nemmeno la maggior parte dei multi migliori usciti quest'anno come ha candidamente ammesso.
    Oddio io su PC ho giocato qualche esclusiva in passato tipo Duke Nukem, Doom 1 e 3, Max Payne 1 e 2, Broken Sword (tutti giochi arrivati dopo su console) solo che attualmente non è che ci sono esclusive che mi attizzano ma questo anche su console Sony e Microsoft.
    Mica è una colpa.

PS:. io perculo chi vanta PS4 per la tecnica e poi quando metti in mezzo il PC si nascondono dietro le scuse più disparate.

Ultima modifica di No More; 28-12-15 alle 23:59:18

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

ho iniziato a giocare bloodborne stasera.. troppo presto per esprimere un giudizio ma ci sono già state un paio di cose che non mi sono piaciute: spiegazioni iniziali troppo risicate e mi son portato il corpo di un nemico avanti per diversi metri dopo averlo ucciso (ma è fatto apposta o è un bug?).
    La grafica è molto bella ma non è così spaccamascella come ho letto qui nel forum (resto dell'idea che spesso si voglia enfatizzare questa componente per giustificare la spesa della console o per ripicca verso il dimesso Wii u, al momento non c'è gioco next gen che mi abbia fatto dire "wow") mentre sullo stile siamo già a degli apici visti di rado, questo gioco trasuda stile da ogni pixel. Stupendo.

Ultima modifica di Zombie; 29-12-15 alle 00:02:56

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Multipiatta da sempre, ma allergico a Sony. Forse e' per questo che ti prude tanto il cul0, ogni gen provi a farne a meno ma poi ci ricaschi. Nel frattempo N ribalta continuamente i valori in campo e tu ti adatti con naturalezza a tutto, e di colpo quello che era inaccettabile su ps diventa giustificabile o lodevole su N

Ultima modifica di Storm_FF; 29-12-15 alle 00:05:22

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Multipiatta da sempre, ma allergico a Sony. Forse e' per questo che ti prude tanto il cul0, ogni gen provi a farne a meno ma poi ci ricaschi. Nel frattempo N ribalta continuamente i valori in campo e tu ti adatti con naturalezza a tutto
    Io non disprezzo Sony per i suoi prodotti, disprezzo l'utenza di massa che ha creato e la Sony fino agli inizi di PS3 per l'arroganza con cui conduceva le sue uscite.
    Mi rammarica vedere che il mercato va in un certo modo, ma alla fine vado nel concreto, io seguo i giochi e ovviamente evito di finanziare porcate varie.

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Multipiatta da sempre, ma allergico a Sony. Forse e' per questo che ti prude tanto il cul0, ogni gen provi a farne a meno ma poi ci ricaschi. Nel frattempo N ribalta continuamente i valori in campo e tu ti adatti con naturalezza a tutto, e di colpo quello che era inaccettabile su ps diventa giustificabile o lodevole su N
    mah.. al momento chi si è snaturata maggiormente è proprio Sony e chi ha dimostrato maggiori capacità camaleontiche sono proprio i sonari. Passare da due console orientali come PSX e PS2 a PS3 senza coplo ferire è un passaggio che ai nintendari non credo sarebbe riuscito. Basti vedere come al primo "errore" su una saga come Mario, mi riferisco a Mario 3d world, i fan abbiano criticato, GIUSTAMENTE, Nintendo.

Ultima modifica di Zombie; 29-12-15 alle 00:10:36

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Quali sarebbero queste "scuse"? La comodità che ti da una console? Le esclusive che ancora esistono? il prezzo minore? personalmente non ne faccio nemmeno una questione economica, visto che col prezzo di ps4 e one potrei invece farmi un pc, ma non lo faccio lo stesso.
    non mi aspetto questa osservazione da te, giuppy, che accanto a motivazioni perfettamente legittime ne aggiungi altre come "eh, ma non posso utilizzare la poltrona presidenziale perchè boh/non posso attaccarmi allo schermone perchè boh"... poi leggo violiot che trova pesante buttare una giornata di "lavoro" per farsi un pc che vada bene un 4 (?) anni e, oh, l' idea che accanto a motivazioni legittime ci siano scuse nemmeno richieste si fa forte in me

sai che in mesi di partigianeria per il pc qua dentro ti sei sempre dimenticato di scrivere un solo titolo esclusivo pc che ti piaccia? : E pensare che fai del binomio "esclusive di valore e innovazione" il tuo dogma per giudicare le console

Ma questo non e' un problema solo tuo. Non leggo quasi nulla del mondo pc e non mi e' mai interessato davvero nulla di quel mondo. Eppure in mesi di wiiu vs all e gamesdome dove e' comune oramai lodare il pc e dirsi pcisti non leggo mai mai mai il nome di titoli interessanti che davvero valgano il pc. Giusto starcraft ogni tanto e per sentito dire star citizen (del quale non saprei neanche dire se e' uscito e a quale genere appartenga). Sembra che tutti si facciano il pc per "giocare al massimo" e se mollano le console e le loro tante/poche/belle/brutte esclusive lo facciano solo per specs tecniche migliori. Un tempo qua sul forum si sfotteva la grafica, adesso il mondo si e' ribaltato, oldgamer everywhere
    giusto appunto. allo stesso tempo però si può sottolineare come utenze che si sono scannate su due/tre fps di differenza di media, un effetto luce meglio qui ed un' ombra dinamica meglio là, mo sono diventate molto meno esigenti e passate a "si gioca benissimo anche chiudendo un occhio su qualcosa e senza avere necessariamente er mejo". o no?

Ultima modifica di wmario; 29-12-15 alle 00:13:24

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    mah.. al momento chi si è snaturata maggiormente è proprio Sony e chi ha dimostrato maggiori capacità camaleontiche sono proprio i sonari. Passare da due console orientali come PSX e PS2 a PS3 senza coplo ferire è un passaggio che ai nintendari non credo sarebbe riuscito. Basti vedere come al primo "errore" su una saga come Mario, mi riferisco a Mario 3d world, i fan abbiano criticato, GIUSTAMENTE, Nintendo.
    L'errore vero l'ha fatto con Sunshine, ma va beh opinioni.
    I nintendari sono la peggiore utenza che una casa può ritrovarsi; ti abbandonano se non dai loro ciò che vogliono, hanno pretese altissime e rompono continuamente.
    Meglio i sonari, puoi fare qualsiasi porcata loro ti sosterranno sempre a prescindere!"

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

I nintendari sono la peggiore utenza che una casa può ritrovarsi; ti abbandonano se non dai loro ciò che vogliono, hanno pretese altissime e rompono continuamente.
    Meglio i sonari, puoi fare qualsiasi porcata loro ti sosterranno sempre a prescindere!"
    come esprimere un concetto con delle verità di fondo nel peggior modo possibile e far sì che perda ogni aderenza con la realtà. Perché estremizzare così?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

secondo me è la storia della pagliuzza e della trave

ognuna delle due utenze vede le magagne dell' altra e non le proprie

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

come esprimere un concetto con delle verità di fondo nel peggior modo possibile e far sì che perda ogni aderenza con la realtà. Perché estremizzare così?
    Perché alla fin fine è quello che accade.
    Chi ci teneva alla potenza come cosa primaria alla fine ha criticato N e l'ha anche abbandonata, chi invece perculava con la PS2 la prima Xbox come modello occidentale ha detto con PS3 "eh i tempi son cambiati", mica hanno cercato di indurre Sony a fare diversamente.
    Oggi pagano un servizio che prima si vantavano di avere gratis, elogiano lo straming play con Vita dopo che la portatile, che ricordiamolo, doveva dominare il mondo, è finita ad emulare male una feature di WiiU, e potrei citarne tantissime altre.
    Ho estremizzato ma lontano dalla verità mica sono andato.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    secondo me è la storia della pagliuzza e della trave

ognuna delle due utenze vede le magagne dell' altra e non le proprie
    mah personalmente l'ho sempre detto, finché N farà grandi giochi io la sosterrò, per fare grandi giochi e a MODO SUO non può rinunciare all'hardware.
    Lo dimostrano tutte le case che lo hanno fatto.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

mah personalmente l'ho sempre detto, finché N farà grandi giochi io la sosterrò, per fare grandi giochi e a MODO SUO non può rinunciare all'hardware.
    Lo dimostrano tutte le case che lo hanno fatto.
    eh no, no more, hanno ragione a sottolineare tante cose. che nintendo producesse hardware di buonissimo livello ed abbia conservato almeno parte del suo pubblico pur passando a mezze ciofeche è vero; che lo stesso valga anche per alcuni notevoli cambiamenti nella linea software è anch'esso vero,...

allo stesso modo si può dire che sia stato fatto pesare abbastanza poco a sony il passaggio da ps2 a ps3 piuttosto che il cambio di politica sull' online (che ormai è argomento completamente sparito dal radar tra l' altro)...

a seconda della preferenza poi una cosa sembrerà uno scandalo e l'altra meno, ma restano

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

non mi aspetto questa osservazione da te, giuppy, che accanto a motivazioni perfettamente legittime ne aggiungi altre come "eh, ma non posso utilizzare la poltrona presidenziale perchè boh/non posso attaccarmi allo schermone perchè boh"... poi leggo violiot che trova pesante buttare una giornata di "lavoro" per farsi un pc che vada bene un 4 (?) anni e, oh, l' idea che accanto a motivazioni legittime ci siano scuse nemmeno richieste si fa forte in me

giusto appunto. allo stesso tempo però si può sottolineare come utenze che si sono scannate su due/tre fps di differenza di media, un effetto luce meglio qui ed un' ombra dinamica meglio là, mo sono diventate molto meno esigenti e passate a "si gioca benissimo anche chiudendo un occhio su qualcosa e senza avere necessariamente er mejo". o no?
    Ma è tutto un insieme di comodità ed esclusive che mi fa sempre preferire le console, non mi pare di aver detto nulla di strano

- - - Aggiornato - - -

Oddio io su PC ho giocato qualche esclusiva in passato tipo Duke Nukem, Doom 1 e 3, Max Payne 1 e 2, Broken Sword (tutti giochi arrivati dopo su console) solo che attualmente non è che ci sono esclusive che mi attizzano ma questo anche su console Sony e Microsoft.
    Mica è una colpa.

PS:. io perculo chi vanta PS4 per la tecnica e poi quando metti in mezzo il PC si nascondono dietro le scuse più disparate.
    Perché il pc non è una console, semplice no? come si vantava L'n64, o l'xbox, oggi si vanta PS4 perché la più potente delle console

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ma è tutto un insieme di comodità ed esclusive che mi fa sempre preferire le console, non mi pare di aver detto nulla di strano
    perdonami giuppy, ho visto un mio amico collegare il pc alla tv del salotto, cui è attaccata pure ps3, e giocare dal divano, su cui gioca alla ps3, in meno di un paio di minuti... perchè ci fai leggere certe cose?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

eh no, no more, hanno ragione a sottolineare tante cose. che nintendo producesse hardware di buonissimo livello ed abbia conservato almeno parte del suo pubblico pur passando a mezze ciofeche è vero; che lo stesso valga anche per alcuni notevoli cambiamenti nella linea software è anch'esso vero,...

allo stesso modo si può dire che sia stato fatto pesare abbastanza poco a sony il passaggio da ps2 a ps3 piuttosto che il cambio di politica sull' online (che ormai è argomento completamente sparito dal radar tra l' altro)...

a seconda della preferenza poi una cosa sembrerà uno scandalo e l'altra meno, ma restano
    Guarda per me se uno amava N per la potenza delle console nulla da dire preferenze, ma N è sempre stata anche altro.
    Il fatto è che i sonari sembrano non avere preferenze ma voltare bandiera a piacimento, questo perché Sony una filosofia vera non l'ha mai avuta e dunque manco l'utenza ha un modo vero d'intendere il videogioco in un determinato modo.
    Ci sta ma è appunto questa la differenza, chiedere a N di fare la Sony o la Microsoft o peggio ancora di essere solo SH vuol dire non comprendere questo.

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

esatto. Dov'è finita la nintendo che faceva giochi AAA? Il Seal of Quality avrebbe fatto passare aborti come l'ultimo mario tennis o quella cosa che non so nemmeno cosa sia dell'ultimo animal crossing? Per non parlare del becero tentativo di far transitare Mario 3d in un simil 3d per attirare i casual del Wii su Wii U. Perché è questo il motivo per cui hanno creato così Mario 3d world. E se hanno corretto il tiro è solo perché le vendite non li hanno premiati e ad avereun wii u in casa siamo rimasti solo noi fan di vecchia data, altrimenti era più che pronosticabile un wii u come console di transizione per consolidare i casual (o non gamer) attirati sul Wii.

Che poi i sonari siano tendenzialmente la "classe videoludica" che accetta più facilmente i cambiamenti imposti, per me è una verità difficile da confutare, ma anche Nintendo ha i suoi bei scheletri nell'armadio, sopratutto nell'ultimo periodo. Poi vabbe, meglio non parlare dell'e3

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Invece fare catorci da dieci anni non è una porcata noo, quella è nintendo difference. Ma fammi il piacere

- - - Aggiornato - - -

perdonami giuppy, ho visto un mio amico collegare il pc alla tv del salotto, cui è attaccata pure ps3, e giocare dal divano, su cui gioca alla ps3, in meno di un paio di minuti... perchè ci fai leggere certe cose?
    E quindi? Lo do che il pc si può attaccare al tv. Anch'io gioco a starcraft in un paio di minuti, ha configurato tutto mio fratello, accendo e gioco.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

esatto. Dov'è finita la nintendo che faceva giochi AAA? Il Seal of Quality avrebbe fatto passare aborti come l'ultimo mario tennis o quella cosa che non so nemmeno cosa sia dell'ultimo animal crossing? Per non parlare del becero tentativo di far transitare Mario 3d in un simil 3d per attirare i casual del Wii su Wii U. Perché è questo il motivo per cui hanno creato così Mario 3d world. E se hanno corretto il tiro è solo perché le vendite non li hanno premiati e ad avereun wii u in casa siamo rimasti solo noi fan di vecchia data, altrimenti era più che pronosticabile un wii u come console di transizione per consolidare i casual (o non gamer) attirati sul Wii.

Che poi i sonari siano tendenzialmente la "classe videoludica" che accetta più facilmente i cambiamenti imposti, per me è una verità difficile da confutare, ma anche Nintendo ha i suoi bei scheletri nell'armadio, sopratutto nell'ultimo periodo. Poi vabbe, meglio non parlare dell'e3
    no beh, il seal of quality ha sempre fatto passare di tutto, anche quando le cose andavano benissimo... che poi allora non ci si facesse caso perchè troppo impegnati con super metroid e gli altri non vuol dire, perchè il seal of quality finiva pure su tin star

per il resto d'accordo, anche se a me 3d world, una volta giocato, è piaciuto. che si sian chiusi gli occhi su tante cose è vero.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mario 3D World è contestabile solo nell'ottica in cui l'hai mesa tu.
    Ma è un gioco con una grafica bellissima, un level design eccezionale ed una varietà con pochi pari.
    Quindi qualitativamente è indiscutibile poi non piace la piega?
    Gusti.
    Un sunshine era contestabile per demeriti invece oggettivi.
    Quando vedrai il nuovo Zelda, ringrazierai Nintendo di esistere ancora, quando vedrai The Last Guardian, ringrazierai il cielo che esiste ancora.

Invece fare catorci da dieci anni non è una porcata noo, quella è nintendo difference. Ma fammi il piacere
    Va benissimo la critica, ci sta, io rinuncio in cambio di grandi giochi e di innovazione, c'è chi non lo fa?
    Bene non acquisti più è legittimo, magari vedessimo le stesse prese di posizione altrove però.

Ultima modifica di No More; 29-12-15 alle 00:42:19

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per quanto possa far incazzare roba come Mario Tennis ecc. li capisco, non ha senso far uscire titoli dal budget importante su Wii U imho, sicuramente molti team interni stanno già convergendo su NX, Zelda sarà il canto del cigno del Wii U.

Il 2015 e parte del 2016 per me sono "anni tappabuchi".

Ultima modifica di SolidSnake91; 29-12-15 alle 00:43:55

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E quindi? Lo do che il pc si può attaccare al tv. Anch'io gioco a starcraft in un paio di minuti, ha configurato tutto mio fratello, accendo e gioco.
    e quindi? perchè ci regali post come questo?

Mah, io in questo periodo mi sto dilettando un poco a giocare su pc, bello, ma mi rendo conto una volta di più che sono nato consolaro e morirò consolaro. Mi piace troppo la comodità che mi danno le console, messe li sotto il tv e sempre pronte per giocare. Ho la mia bella postazione con la mia poltrona, quando voglio in 5 minuti gioco. su pc già dopo 10 missioni di starcraft mi sta diventando il culo quadrato su quella seggiola, e poi il monitor non mi da la stessa soddisfazione del mio plasmone. Certo si può attaccare il pc al tv, ma intanto non so come potrei giocare uno strategico messo sul divano, secondariamente io alle esclusive console non voglio rinunciare, rinuncio volentieri a un po' di potenza (cosa che su console si è sempre fatta) per giocarmi giochi come halo 5 o bloodborne. Le varie applicazioni aggiuntive delle console sono cose in più, che a volte sono comode. Non vedo come un'app per navigare in internet o Spotify possano inficiare l'esperienza di gioco
    invece di sederti in poltrona e collegare il pc al televisore? per intristire gli altri partecipanti alla discussione?

Pagina 2721 di 4163 PrimaPrima ... 1721222126212671271127172718271927202721272227232724272527312771282132213721 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •