Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    e quindi? perchè ci regali post come questo?
    invece di sederti in poltrona e collegare il pc al televisore? per intristire gli altri partecipanti alla discussione?
    wmario in modo casto, ti amo!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    mah.. al momento chi si è snaturata maggiormente è proprio Sony e chi ha dimostrato maggiori capacità camaleontiche sono proprio i sonari. Passare da due console orientali come PSX e PS2 a PS3 senza coplo ferire è un passaggio che ai nintendari non credo sarebbe riuscito. Basti vedere come al primo "errore" su una saga come Mario, mi riferisco a Mario 3d world, i fan abbiano criticato, GIUSTAMENTE, Nintendo.
    Quindi il sonaro e' camaleontico perche' dalla console jappa e' passato alla console occidentale? E allora il nintendaro che dal cubo passava a 360 cos'era? Come se ps3 non avesse avuto i suoi valkyria chronicles, mgs4, nnk, souls, bayonetta, siren e via dicendo, senza contare i kh3, versus e tlg che erano comunque motivo forte di acquisto per molti qui sul forum. Voi cambiate il volto a sony e ai sonari come piu' vi aggrada e ci riuscite s proprio perche' sony e' cosi ricca di giochi, generi e correnti di fanbase che anche sparando a caso riuscireste a mettere in luce un contrasto, allargando il discorso a tutta l'utenza.

N invece e' ristretta come stile e filosofia, ha una corrente unica di pensiero o comunque meno di quelle sony, te mi porti come esempio di coerenza s nintendara 3dw, gioco acclamato e da alcuni messo anche sopra a galaxy. Boh, non mi pare proprio una gran dimostrazione di niente. Io invece nella gen appena passata ho visto una bella serie di "evvabbe'", di dogmi un tempo considerati irrinunciabili a cui si va a fare l'eccezione per il gioco n di turno, ma a vederli su altre piattaforme sono motivi di scherno
    esempi?
    nintendo inizia a fare dlc. Silenzio su mario tennis e fe13. Escono i dlc di mk8. Tripudio generale. Poi con i dlc di smash si torna a stare zitti.
    Remastered. Titoli vecchi non contano nelle lineup. Ww e' remake, conta. TP avra' colonna sonora rifatta, conta
    .
    Skylanders e infinity infestano i negozi. Nessuno li caga e chi li nomina lo fa per sfotterli. Poi escono gli amiibo e ci si azzuffa.
    Musou puzzano, non esistono, genere immondo. Esce hw e i voti son troppo bassi perche' i recensori hanno pregiudizi verso il genere.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Mario 3D World è contestabile solo nell'ottica in cui l'hai mesa tu.
    Ma è un gioco con una grafica bellissima, un level design eccezionale ed una varietà con pochi pari.
    Quindi qualitativamente è indiscutibile poi non piace la piega?
    Gusti.
    Un sunshine era contestabile per demeriti invece oggettivi.
    Quando vedrai il nuovo Zelda, ringrazierai Nintendo di esistere ancora, quando vedrai The Last Guardian, ringrazierai il cielo che esiste ancora.

Va benissimo la critica, ci sta, io rinuncio in cambio di grandi giochi e di innovazione, c'è chi non lo fa?
    Bene non acquisti più è legittimo, magari vedessimo le stesse prese di posizione altrove però.
    Ma io il wiiu l'ho acquistato lo stesso, così come il wii, perché alcuni giochi per me imprescindibili li hanno, così come li hanno ps4 e one

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Quindi il sonaro e' camaleontico perche' dalla console jappa e' passato alla console occidentale? E allora il nintendaro che dal cubo passava a 360 cos'era? Come se ps3 non avesse avuto i suoi valkyria chronicles, mgs4, nnk, souls, bayonetta, siren e via dicendo, senza contare i kh3, versus e tlg che erano comunque motivo forte di acquisto per molti qui sul forum. Voi cambiate il volto a sony e ai sonari come piu' vi aggrada e ci riuscite s proprio perche' sony e' cosi ricca di giochi, generi e correnti di fanbase che anche sparando a caso riuscireste a mettere in luce un contrasto, allargando il discorso a tutta l'utenza.

N invece e' ristretta come stile e filosofia, ha una corrente unica di pensiero o comunque meno di quelle sony, te mi porti come esempio di coerenza s nintendara 3dw, gioco acclamato e da alcuni messo anche sopra a galaxy. Boh, non mi pare proprio una gran dimostrazione di niente. Io invece nella gen appena passata ho visto una bella serie di "evvabbe'", di dogmi un tempo considerati irrinunciabili a cui si va a fare l'eccezione per il gioco n di turno, ma a vederli su altre piattaforme sono motivi di scherno
    esempi?
    nintendo inizia a fare dlc. Silenzio su mario tennis e fe13. Escono i dlc di mk8. Tripudio generale. Poi con i dlc di smash si torna a stare zitti.
    Remastered. Titoli vecchi non contano nelle lineup. Ww e' remake, conta. TP avra' colonna sonora rifatta, conta
    .
    Skylanders e infinity infestano i negozi. Nessuno li caga e chi li nomina lo fa per sfotterli. Poi escono gli amiibo e ci si azzuffa.
    Musou puzzano, non esistono, genere immondo. Esce hw e i voti son troppo bassi perche' i recensori hanno pregiudizi verso il genere.
    Mario 3DWorld è un capolavoro che piaccia o meno, si può contestare il tentativo di avvicinare chi amava la saga 2D ma alla fin fine la qualità è elevatissima.
    Sui DLC di Golf e FE io ho letto lamentele, quelli di Smash beh basta non comprarli il gioco è abnorme e sono davvero un di più, quelli di MK8 sono espansioni perché contestarli?
    Zelda TWWHD per come è stato perculato anche in questo forum da orde di sonari che non voglio definire, è meglio che non lo nomini visto ciò che sta facendo Sony.
    Su Zelda TP personalmente non lo comprerò e ho letto lamentele nel topic su quanto non sia remake come TWW.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

e quindi? perchè ci regali post come questo?

invece di sederti in poltrona e collegare il pc al televisore? per intristire gli altri partecipanti alla discussione?
    Cosa c'è scritto in quel post che ti turba tanto? Che amo la comodità delle console? Che in ogni caso non potrei lo stesso giocare un Rts sul PC dal divano? Che ci sono ancora esclusive console che per me valgono più di un pc? Spiegami perché non ti sto seguendo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma io il wiiu l'ho acquistato lo stesso, così come il wii, perché alcuni giochi per me imprescindibili li hanno, così come li hanno ps4 e one
    Ma io mica ti critico perché contesti N per le tue esigenze, io ti critico per le comparazioni assurde che hai fatto pur di screditare senza senso.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma io mica ti critico perché contesti N per le tue esigenze, io ti critico per le comparazioni assurde che hai fatto pur di screditare senza senso.
    Quali comparazioni? Io non scredito senza senso, scredito perché non mi va la direzione presa da nintendo nelle ultime due gen, tutto questo ridimensionamento sia nell'hw che nel SW. Per il resto Trovami un post dove dico che non devono più fare mario o zelda, o dove dico che devono fare un simil cod.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quali comparazioni? Io non scredito senza senso, scredito perché non mi va la direzione presa da nintendo nelle ultime due gen, tutto questo ridimensionamento sia nell'hw che nel SW. Per il resto Trovami un post dove dico che non devono più fare mario o zelda, o dove dico che devono fare un simil cod.
    hai paragonato Ori MetroidVania ad un Platform 2D classico denigrando un intero genere.
    Dicesti che N doveva fare giochi "moderni" riferendoti a destiny o a Gears, ha fatto Splatoon, un titolo che è realizzato secondo la N Difference per fortuna sacrosanta.

Ultima modifica di No More; 29-12-15 alle 01:28:20

Predefinito

ho iniziato a giocare bloodborne stasera.. troppo presto per esprimere un giudizio ma ci sono già state un paio di cose che non mi sono piaciute: spiegazioni iniziali troppo risicate e mi son portato il corpo di un nemico avanti per diversi metri dopo averlo ucciso (ma è fatto apposta o è un bug?).
    La grafica è molto bella ma non è così spaccamascella come ho letto qui nel forum (resto dell'idea che spesso si voglia enfatizzare questa componente per giustificare la spesa della console o per ripicca verso il dimesso Wii u, al momento non c'è gioco next gen che mi abbia fatto dire "wow") mentre sullo stile siamo già a degli apici visti di rado, questo gioco trasuda stile da ogni pixel. Stupendo.
    Dove hai letto grafica spaccamascella scusa?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

ok, non vengono a casa tua a mettere insieme il tutto, ma penso che almeno ti diano una mano a capire che ti serve, dove comprarlo e a che prezzo, e già verrebbero meno i primi 3 punti del tuo scazzo infinito. se persino questo è troppo sforzo per un amico, vai un po' più giù nel forum e chiedi consiglio ai ragazzi della sezione pc, saranno felici di darti una mano
    qui mi ricollego al post di Buzzi

e dico che, pur da consolaro che tale rimarrà e non ha mai considerato eccessivamente il mondo pc, trovo che ogni giorno che passa il pc abbia sempre più diritto di cittadinanza in discorsi di questo tipo. poi si possono avere mille motivi validissimi per rimanere su console, ma quando leggo giustificazioni (non richieste) piene di punti oscuri o baggianate che si risolvono in cinque minuti presentate come problemi insormontabili, non posso fare a meno di pensare "ma come cacchio facciamo a discutere così?"
    tanto può risultare fastidioso "imporre" la superiorità, l' obbligatorietà del pc, altrettanto per me risulta fastidioso vedere una serie di paletti (andando avanti di questo passo toccherà leggere roba tipo "eh, ma io sono abituato a fermarmi in games dome, scendere col mouse fino a spazio PC già mi secca, aprire un topic poi mi devasterebbe" ), perlopiù immaginari, a scacciare questa possibilità
    aoh, a me tira il cul0 farlo, mica ho detto che sono problemi insormontabili.
    Io di chiedere informarmi ecc ecc semolicemente non ne ho voglia, voglio la pappa pronta, e mi va bene cosi.
    Spendere soldi in piu per cercare di ottenere lo stesso risultato che otterrei con una console ma con degli fps in piu non mi interessa, non è propri una cosa alla quale punto, voglio solo giocare ogni tanto a quello che piu mi aggrada dei gichi di oggi. I prossimi della lista saranno hitman e unchy, so che quando esce infilo e va tutto come dewve andare. FINE.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

mah.. al momento chi si è snaturata maggiormente è proprio Sony e chi ha dimostrato maggiori capacità camaleontiche sono proprio i sonari. Passare da due console orientali come PSX e PS2 a PS3 senza coplo ferire è un passaggio che ai nintendari non credo sarebbe riuscito. Basti vedere come al primo "errore" su una saga come Mario, mi riferisco a Mario 3d world, i fan abbiano criticato, GIUSTAMENTE, Nintendo.
    ma l'hai giocato per scrivere queste boiate?

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Niente, dopo aver letto certi post riguardo Bayonetta 2 dopo il recente commento del director mi viene in mente solo una cosa: spero che Bayonetta 3 esca in esclusiva NX, giusto per veder ancora rosikare questa gentaglia.
    Mai visti dei dementi simili, c'è chi ancora scrive che il brand è stato distrutto da Nintendo, chi dice che ha venduto due copie e quindi platinum si sta disperando (lo sviluppatore si dispera?) e chi ancora si lamenta del personaggio, mentre magari esalta quel terrone maledetto in ciabatte, pelato e con l'anemia mediterranea dello stato con il default che va in giro cosparso di strutto e con qualche riga rossa fatta con il sanguinaccio di zia pina mentre se ne va in giro a spappolare negli ingranaggi la moglie dello zio.
    io vorrei frequentare sti posti, ma dovete spiegarmi dove caxxo tirate fuori sti commenti che citate

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Mari 3dworld è di una scarsezza allucinante per essere un capitolo main di mario (se lo è perche poi non si è ben capito)

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No seriamente e' uno spreco di energie come non mai passare al pc ora che witcher, diablo, le avventure grafiche, portal, divinity, bethesda e gli altri big del pc si sono scomodati di far porting giocabili su console. I brand persi dal pc nell'ultima gen sono tanti quanti quelli persi dalle console. Chi me lo fa fare di prendere un' altra piattaforma se ps4 sara' un must per me (e credo pure per no more e molti altri immam dell'antisonarismo) e fara' girare in qualche modo le versioni castrate ma comunque non piu' esclusive dei blockbuster pc? Piuttosto una one per scalebound, una nx per fire emblem e mario, una console retro per esclusive retro. Del pc mi attizzano giusto le feature per recuperare giochi vecchi senza fatica e con qualche mod per snellirli e svecchiarli un po'. Pero' poi penso che coi soldi di un pc mi compro tutte le retroconsole che mi restano coi giochi interessanti annessi, quindi la voglia mi passa del tutto
    Vabbè mancano mostri sacri esclusivi del pc come gli starcraft,company of heroes 2,homeworld remastered e tanti altri.
    Il pc in fattore di esclusive rispetto ad una console ne ha molte di piu' almeno se contiamo il 2014 e 2015

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Io direi che Zombie ha centrato un po' il punto invece e rincarerò pure la dose: le sh giapponesi la scorsa generazione e tuttora fanno fatica a tenere il passo anche perché una delle tre hh ha spostato i suoi investimenti e forze sui team interni occidentali a discapito di quelli giapponesi. E i suoi team jap non sono certo inferiori sono solo enormemente meno supportati.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

L'errore vero l'ha fatto con Sunshine, ma va beh opinioni.
    I nintendari sono la peggiore utenza che una casa può ritrovarsi; ti abbandonano se non dai loro ciò che vogliono, hanno pretese altissime e rompono continuamente.
    Meglio i sonari, puoi fare qualsiasi porcata loro ti sosterranno sempre a prescindere!"
    Anche alcuni nintendari che con il Wii hanno rinnegato l'innovazione tecnica dopo anni di mode 7 e re4 con fuoco volumetrico,poi si son scoperti schifatori della bella grafica

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Anche alcuni nintendari che con il Wii hanno rinnegato l'innovazione tecnica dopo anni di mode 7 e re4 con fuoco volumetrico,poi si son scoperti schifatori della bella grafica
    "Oh, avra anche la grafica piu' dimmerxa del mondo, ma disaster è un capolavoro"
    vs
    "chi giocava a re4 su ps2 era un beota senza cervello perche re4 era un altro gioco?"

ahh, bei tempi, ma devi capire che su wiiU era l era dell innovazione

Minchia quando qualcuno osa citare red steel 2 come un titolo valido, non posso fare a meno di mettere la mano alla pistola. Innovazione sopto paio di cojoni, con tutto il male e l incaxxatura che ha portato quel minkia di mote a fronte del poco di bello che ha dato.

E dio maledica sony e MS per essere state tonne e a seguire.
    Ma veramente, io il "motion control" l ho visto come un pericoloso tumore che stava intaccando gran oarte del mondo videoludico. MENO male che la gente è rinsavita un po, porca puxxana.

Ultima modifica di violiotset; 29-12-15 alle 02:17:47
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Scarsezza allucinante perchè si alontana da galaxy e m64? Non lo accetto.

È un grande mario main, platform, godibile, fresco, con tante innovazioni di gameplay e livelli molto vari e curati.
    Non esiste solo galaxy nella vita eh.

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

esempi?
    .
    L'esempio dei remaster è il più azzeccato di tutti. E' stata nintendo ad iniziare con questa tendenza eppure adesso è diventato uno degli argomenti più gettonati del nintendaro

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma è tutto un insieme di comodità ed esclusive che mi fa sempre preferire le console, non mi pare di aver detto nulla di strano

- - - Aggiornato - - -

Perché il pc non è una console, semplice no? come si vantava L'n64, o l'xbox, oggi si vanta PS4 perché la più potente delle console
    D'accordo che si parla di potenza relativa, ma mette comunque tristezza esaltare, anche relativamente, quel tostapane

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Tra un po' qualcuno dirà che l'occhio umano non riesce a distinguere la grafica del wii u da quella dei titoli moderni

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    "Oh, avra anche la grafica piu' dimmerxa del mondo, ma disaster è un capolavoro"
    vs
    "chi giocava a re4 su ps2 era un beota senza cervello perche re4 era un altro gioco?"

ahh, bei tempi, ma devi capire che su wiiU era l era dell innovazione

Minchia quando qualcuno osa citare red steel 2 come un titolo valido, non posso fare a meno di mettere la mano alla pistola. Innovazione sopto paio di cojoni, con tutto il male e l incaxxatura che ha portato quel minkia di mote a fronte del poco di bello che ha dato.

E dio maledica sony e MS per essere state tonne e a seguire.
    Ma veramente, io il "motion control" l ho visto come un pericoloso tumore che stava intaccando gran oarte del mondo videoludico. MENO male che la gente è rinsavita un po, porca puxxana.
    Ma Metroid senza mote è come se samus avesse un palo nel retto (dannati programmi sessuali della tuta).

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Praticamente il 92% delle persone hanno un divano vicino un caminetto davanti un cabinet collegato a un plasma 47 pollici, non vedo dove sia la novità sinceramente. L'idea del pcista rannicchiato su una sedia da ufficio davanti un monitor è a dir poco obsoleta, cioè, chi lo fa più

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Se avessi i soldi mi farei un mega ufficio con un ampio soppalco superiore in cui c'è il pc con il monitor e un mega divano al piano di sotto con pc collegato a un proiettore e a un impianto audio allucinante.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

esempi?
    .
    Già nel momento in cui sei costretto per avvalorare la tua tesi a dover citare i giocatori che da una console nintendo sono passati ad una MS capisco come scricchioli la tua tesi. E' chiaro che stai deviando fortemente dal tuo assunto iniziale, anzi direi che è proprio la dimostrazione opposta di quanto sostieni. Poi mi citi giochi orientali presenti su PS3 senza però voler vedere in faccia la realtà, ovvero che PS3 si è staccata enormemente come immagine dalle precedenti come console orientale e che questo è stato recepito senza colpo ferire da praticamente tutta l'utenza. Che poi Sony offra un parco titoli così vasto che si riesce a trovare tutto, e quindi anche giochi orientali, è un dato di fatto che non mi sognerei mai di mettere in discussione. Anche PSX e PS2 avevano molti giochi smaccatamente occidentali, proprio alla luce di un'offerta enorme. Ciò non toglie che il taglio che Sony ha dato alle prime console è molto diverso da quello dato a PS3 (sopratutto agli inizi). Io ad esempio ho riacquistato una console Sony proprio perché ultimamente mi sembra stia dando un messaggio di riconciliazione con i gusti con cui mi sono avvicinato a Sony vent'anni fa. Poi che anche i nintendari abbiano dovuto buttare giù dei bocconi amari sono d'accordo ma a mio avviso non sono arrivati alla camaleonticità dimostrata dai sonari (anche perché i nintendari sono molto meno e sono ormai uno zoccolo duro consolidato su basi decise) e sopratutto nulla di paragonabile all'inversione a U fatta da Sony con PS3. Provassero a stravolgere Zelda, magari facendolo diventare un fantasy occidentalizzato sul modello di quanto è accaduto con Resident Evil e poi ce la raccontiamo (dubito enormemente ci sarebbero le tonnellate di post di difesa che ho dovuto leggere con tristezza e che giustificavano il cambiamento di una delle mie saghe preferite sull'altare della moda del momento)

ps. su 3dworld leggi come ho specificato la critica al gioco alla fine di questo post, critica che come è mia, è stata di molti altri

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Dove hai letto grafica spaccamascella scusa?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sempre letto citato nei discorsi sulla grafica nei mesi scorsi. E' anche nella classifica delle best grafica 2015 degli Spazio Awards.

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio

Certo che l'ho giocato. La colpa è mia comunque, dimentico sempre che quando parlo di Mario 3dworld devo anche lanciare l'osso per non essere morso alle caviglie.
    Specifico meglio il concetto allora: come titolo parliamo di un gioco eccellente, uno dei migliori della gen in assoluto. Il problema però è il concept alla base e le motivazioni che hanno portato a questo concept. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che Mario 3dworld, nella sua eccellenza come titolo (lo ripeto così non ti arrabbi), nasce dall'esigenza di portare commercialmente su Wii U tutti quei casual che avevano acquistato i mario 2d su Wii, titoli che erano andati molto meglio in termini di vendita rispetto a Galaxy. Ovvero è la sintesi di ciò di cui ogni nintendaro doveva aver paura ai tempi del Wii, che Nintendo si snaturasse in favore dell'offerta casual che era riuscita a conquistare. Fortunatamente questo non è avvenuto perché il Wii U ha venduto giusto a una manciata di fan e Nintendo potrà tornare in futuro a fare un Mario 3d canonico. O almeno spero.

Ultima modifica di Zombie; 29-12-15 alle 08:13:58

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Mario 3DWorld è un capolavoro che piaccia o meno, si può contestare il tentativo di avvicinare chi amava la saga 2D ma alla fin fine la qualità è elevatissima.
    Sui DLC di Golf e FE io ho letto lamentele, quelli di Smash beh basta non comprarli il gioco è abnorme e sono davvero un di più, quelli di MK8 sono espansioni perché contestarli?
    Zelda TWWHD per come è stato perculato anche in questo forum da orde di sonari che non voglio definire, è meglio che non lo nomini visto ciò che sta facendo Sony.
    Su Zelda TP personalmente non lo comprerò e ho letto lamentele nel topic su quanto non sia remake come TWW.
    non so se er per l'orario o per malizia, ma hai risposto su 3dw per difenderlo quando sono io che l'ho difeso dalla nomea di "titolo smerdato dai nintendari" che gli ha dato zombje, sui dlcdi mk8 che ovviamente erano un picco molto positivo rispettoagli altri dlc citati , ti sei in entato lamentele per wwhd quando io vedo un sacco di gente che quesga remastered la sta prenotandoe attendeno. Sul resto non hai risposto. Bene

- - - Aggiornato - - -

Già nel momento in cui sei costretto per avvalorare la tua tesi a dover citare i giocatori che da una console nintendo sono passati ad una MS capisco come scricchioli la tua tesi. E' chiaro che stai deviando fortemente dal tuo assunto iniziale, anzi direi che è proprio la dimostrazione opposta di quanto sostieni. Poi mi citi giochi orientali presenti su PS3 senza però voler vedere in faccia la realtà, ovvero che PS3 si è staccata enormemente come immagine dalle precedenti come console orientale e che questo è stato recepito senza colpo ferire da praticamente tutta l'utenza. Che poi Sony offra un parco titoli così vasto che si riesce a trovare tutto, e quindi anche giochi orientali, è un dato di fatto che non mi sognerei mai di mettere in discussione. Anche PSX e PS2 avevano molti giochi smaccatamente occidentali, proprio alla luce di un'offerta enorme. Ciò non toglie che il taglio che Sony ha dato alle prime console è molto diverso da quello dato a PS3 (sopratutto agli inizi). Io ad esempio ho riacquistato una console Sony proprio perché ultimamente mi sembra stia dando un messaggio di riconciliazione con i gusti con cui mi sono avvicinato a Sony vent'anni fa. Poi che anche i nintendari abbiano dovuto buttare giù dei bocconi amari sono d'accordo ma a mio avviso non sono arrivati alla camaleonticità dimostrata dai sonari (anche perché i nintendari sono molto meno e sono ormai uno zoccolo duro consolidato su basi decise) e sopratutto nulla di paragonabile all'inversione a U fatta da Sony con PS3. Provassero a stravolgere Zelda, magari facendolo diventare un fantasy occidentalizzato sul modello di quanto è accaduto con Resident Evil e poi ce la raccontiamo (dubito enormemente ci sarebbero le tonnellate di post di difesa che ho dovuto leggere con tristezza e che giustificavano il cambiamento di una delle mie saghe preferite sull'altare della moda del momento)

ps. su 3dworld leggi come ho specificato la critica al gioco alla fine di questo post, critica che come è mia, è stata di molti altri

sempre letto citato nei discorsi sulla grafica nei mesi scorsi. E' anche nella classifica delle best grafica 2015 degli Spazio Awards.

Certo che l'ho giocato. La colpa è mia comunque, dimentico sempre che quando parlo di Mario 3dworld devo anche lanciare l'osso per non essere morso alle caviglie.
    Specifico meglio il concetto allora: come titolo parli di un gioco eccellente, uno dei migliori della gen in assoluto. Il problema però è il concept alla base e le motivazioni che hanno portato a questo concept. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che Mario 3dworld, nella sua eccellenza come titolo (lo ripeto così non ti arrabbi), nasce dall'esigenza di portare commercialmente su Wii U tutti quei casual che avevano acquistato i mario 2d su Wii, titoli che erano andati molto meglio in termini di vendita rispetto a Galaxy. Ovvero è la sintesi di ciò di cui ogni nintendaro doveva aver paura ai tempi del Wii, che Nintendo si snaturasse in favore dell'offerta casual che era riuscita a conquistare. Fortunatamente questo non è avvenuto perché il Wii U ha venduto giusto a una manciata di fan e Nintendo potrà tornare in futuro a fare un Mario 3d canonico. O almeno spero.
    non capisco. Se i titoli ps3 jap grandiosi sonorrivati lo stesso in un buon numero (non tanto la ps2 ma li' era un'epoca gloriosa irripetibile) perche' dovevo non comprare ps3 per coerenza solo perxhe' la massa comprava cod e ac e la console veniva associata a quelli? Allora nessun nintendaro doveva comprare wii perche' wiifit vendeva trenta volte metroid.

La crisi di risultati di capcom square konami e compagnia c'e' stata ma non giustifica il dover mollare tutti gli altri titoli giappi "sani" in nome di qualche ff e re snaturati. Il jappo fan che console doveva prendersi la scorsa gen se non ps3? La wii perche' nintendo e' jap anche se ha fatto uscire un centesimo dei jrpg che uscivano su ps2?

- - - Aggiornato - - -

I nintendari talebani hanno gridato allo scandalo per ogni cosa per far risaltare le caste console N, facendo di tutta l'erba un fascio e cercando di vedere la catastrofe in ogni cosa. Poi quando pian piano le stesse cose scandalose sono finite in casa loro di colpo si son dimostrati ragionevoli e innocentisti, circosceivendo ogni cazzata che criticavano ad un fatto isolato.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

non capisco. Se i titoli ps3 jap grandiosi sonorrivati lo stesso in un buon numero (non tanto la ps2 ma li' era un'epoca gloriosa irripetibile) perche' dovevo non comprare ps3 per coerenza solo perxhe' la massa comprava cod e ac e la console veniva associata a quelli? Allora nessun nintendaro doveva comprare wii perche' wiifit vendeva trenta volte metroid.

La crisi di risultati di capcom square konami e compagnia c'e' stata ma non giustifica il dover mollare tutti gli altri titoli giappi "sani" in nome di qualche ff e re snaturati. Il jappo fan che console doveva prendersi la scorsa gen se non ps3? La wii perche' nintendo e' jap anche se ha fatto uscire un centesimo dei jrpg che uscivano su ps2?
    e chi ha detto che non dovevano comprare la console? Semplicemente, dato che eri partito con l'assunto che i nintendari si fanno andar bene tutto ciò che propina Nintendo (salvo poi dirmi che sono incoerenti se passano su 360 per allargare la propria offerta, alquanto contorto come ragionamento, per usare un eufemismo ) ti ho detto che a me è sembrato piuttosto che i sonari abbiano metabolizzato un cambio d'immagine della console senza colpo ferire. Il che è ben lungi dal dire che non dovevano comprare la console, ma qualche lamento in più, almeno uno spiffero qua e là, me lo sarei aspettato ed invece ricordo solo infinite discussioni per dimostrare come il cell fosse più potente di Dio. Ma ci siamo dimenticati già del periodo in cui, arrivando da una console pressoché priva di fps, si è arrivati ad una PS3 su cui uscivano vagonate di fps e poco altro? E dai sù, va bene tutto, però un po' di memoria non guasta.
    Poi Sony nel tempo, come già detto, è stata brava a correggere il tiro anche perché la moda sembra essere passata, ed io infatti, ma è un assunto personale, ho acquistato la console.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma fino a quando l'offerta rimane varia ed ampia mi sembra anche normale seguire in parte i gusti della massa ed evolversi nel tempo secondo questi. Ciò non toglie il fatto che ps3 era comunque la console da scegliere per l'amante dei giochi orientali. In più ps4 ha davanti a se un 2016 che tutti i fans del Giappone sognavano da tempo. Quindi sinceramente non vedo il problema.

Pagina 2722 di 4163 PrimaPrima ... 1722222226222672271227182719272027212722272327242725272627322772282232223722 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •