Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Continua ad essere old gen ma un po' meglio e con più ram, mettetevi l'anima in pace e accettatelo, cioè la ps3 a 600 euro se fosse stata progettata meglio sarebbe stata addirittura meglio del wii u.
    Se vabbè.
    Già per il fatto che WiiU ha una GPU di nuova concezione rispetto agli hardware 2006 e che dunque consente di utilizzare effettistica più avanzata, la pone indiscutibilmente al di sopra delle old gen perché può fare praticamente cose impossibili con quegli hardware.
    Non è una questione di progettazione migliore o meno di PS3.

Ultima modifica di No More; 01-01-16 alle 01:01:28

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Se vabbè.
    Già per il fatto che WiiU ha una GPU di nuova concezione rispetto agli hardware 2006 e che dunque consente di utilizzare effettistica più avanzata, la pone indiscutibilmente al di sopra delle old gen perché può fare praticamente cose impossibili con quegli hardware.
    Non è una questione di progettazione migliore o meno di PS3.
    Quegli effetti a caso di cui parli hanno bisogno dei muscoli per essere implementati, non c'è modernità che tenga se poi manca la potenza di calcolo, anche con le fixed functions dell'eco-hipster più di tanto non fai. Assumendo che sto wii u sia così meglio delle old e che nx sarà ai livelli delle console attuali non dovreste trovare molte differenze tra i titoli wii u e i titoli nx, ci si inventerá che l'nx è vicino alla playstation 5?

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Teoricamente il discorso sarebbe anche giusto (con qualche piccola eccezione).

Il problema è che sono ormai quindici anni circa che in zelda si fanno sempre le stesse cose
    Se si valuta ogni capitolo di per se ci sono una marea di idee e situazioni diverse. Se invece prendi in considerazione tutta la saga ti accorgi che da ocarina of time in poi bene o male è stato tutto un riproporre le stesse cose cambiando giusto la forma. Ed è questo il motivo per cui zelda è una saga che di capitolo in capitolo si svaluta. Pur restando un appuntamento quasi imperdibile.
    Guarda, mi spiace ma non sono proprio d'accordo.
    Majora è complessissimo e i dungeon e le zone aperte che ha con Ocarina non condividono nulla. Wind Waker è molto semplice ma non ricicla granché da OOT. Rimane TP che è vero che lo fa, ed SS che secondo me potevano farci uno Zelda intero per zona del gioco tante sono le idee che mettono in ogni ambientazione.
    Cioè, il pezzo del deserto... poteva essere una meccanica che da sola teneva in piedi un intero gioco, altro che una sola ambientazione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    La parte considerata rushata è quella che mi è piaciuta di più, avventura pura con pochissime indicazioni.

Poi se il gioco lo si affrontava con il giusto spirito (ovvero come un gioco freeroaming che ti spinge ad esplorare il mare) arrivavi a quel punto che avevi quasi tutto quel che ti occorreva, quindi turbamenti zero.
    Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    Anche secondo me rappresenta il punto migliore del gioco, fa iquello che vuoi, nell'ordine che vuoi, nel modo che vuoi, senza indicazioni ma soltanto esplorando, parlando con tutti e facendo quest per la gente. Praticamente quello che dovrebbe essere il nuovo Zelda e quello che tutti vogliono ora. Però boh in WW lo considerano la parte peggiore.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Continua ad essere old gen ma un po' meglio e con più ram, mettetevi l'anima in pace e accettatelo, cioè la ps3 a 600 euro se fosse stata progettata meglio sarebbe stata addirittura meglio del wii u.
    Quoto, è L'impressione che ho sempre avuto giocando col wiiu

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Dai, PS3 non gestisce nativamente manco il fumo volumetrico (mi pare l'avessero implementato in qualche modo in GT6 ma non so come fecero) e in molti casi non raggiungeva manco i 720p (quelli veri e non farlocchi con la metá dei pixel orizzontali o i 640p upscalati). Aveva un processore incredibile ma una scheda video mediocre e poca RAM, Wii U non ha colli di bottiglia poiché il carico alla CPU è minimo, la ram bene o male giusta -seppur non si capisca se siano due blocchi da 1 o meno- e per il rendering ci sono ben 32MB di eDRAM, lo stesso quantitivo di Xbox One

I cavalli non sono moltissimi hai ragione (anche se non so su cosa ti basi precisamente perché a parità di flops può esserci un dislivello elevato di efficenza) ma il contorno è buono e basta per staccarla di netto dalla old gen se sfruttato. Xenoblade X è qui: open world, quantità di dettagli mostruosa, 30fps fissi, v-synch, antialiasing dove serve e nessun acciacco al costo di un po' di pop up in città o quando si usa lo Skell; impensabile per le old

Pure Mario Kart se girasse a 1080p con AA sarebbe a tutti gli effetti un gioco next gen per dire

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quoto, è L'impressione che ho sempre avuto giocando col wiiu
    Le due volte che l'hai accesa Riattaccate PS3 un attimo che avete un ricordo un po' sbiadito mi sa

E guarda gli screen sopra vah, mr stesso impatto di FFXIII

Ultima modifica di Mortipher; 01-01-16 alle 03:20:46

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Dai, PS3 non gestisce nativamente manco il fumo volumetrico (mi pare l'avessero implementato in qualche modo in GT6 ma non so come fecero) e in molti casi non raggiungeva manco i 720p (quelli veri e non farlocchi con la metá dei pixel orizzontali o i 640p upscalati). Aveva un processore incredibile ma una scheda video mediocre e poca RAM, Wii U non ha colli di bottiglia poiché il carico alla CPU è minimo, la ram bene o male giusta -seppur non si capisca se siano due blocchi da 1 o meno- e per il rendering ci sono ben 32MB di eDRAM, lo stesso quantitivo di Xbox One

I cavalli non sono moltissimi hai ragione (anche se non so su cosa ti basi precisamente perché a parità di flops può esserci un dislivello elevato di efficenza) ma il contorno è buono e basta per staccarla di netto dalla old gen se sfruttato. Xenoblade X è qui: open world, quantità di dettagli mostruosa, 30fps fissi, v-synch, antialiasing dove serve e nessun acciacco al costo di un po' di pop up in città o quando si usa lo Skell; impensabile per le old

Pure Mario Kart se girasse a 1080p con AA sarebbe a tutti gli effetti un gioco next gen per dire

- - - Aggiornato - - -

Le due volte che l'hai accesa Riattaccate PS3 un attimo che avete un ricordo un po' sbiadito mi sa
    Ps3 aveva una gpu vecchia e senza neanche gli shader unificati infatti, però sto dicendo che a 600 euro 1 anno dopo la 360 se non avessero avuto in mente la sboronata del blu-ray (edit: e del cell, dannato alcol) avrebbero potuto tirare fuori una console mostruosa e sicuramente già con le dx 10. Quello che dico sempre è che non basta dimostrare la leggera superiorità del wii u, se si pensa al confronto tra ps2 e xbox si vedeva uno stacco addirittura superiore, il bero problema è che un salto prestazionale idealmente si fa sulla seconda cifra, e il wii u è più vicino a 1 che a 10 volte la ps3, è un fatto che io ho accettato tempo fa, me ne sono fatto una ragione, ci si scotta inutilmente se si parla dell'hardware del wii u.
    Mario Kart è bello ma non gira per miracolo, fa un sapiente uso di effetti luce per apparire bello da vedere ma se appare così a 60 fps inchiodati evidentemente non è cosí pesante da far girare, è inutile aspettarsi dal wii u cose come un gta v con grafica a metà strada tra ps3 e ps4, non potrà mai esistere.

- - - Aggiornato - - -

Ps: io son riuscito a vederli gli acciacchi in xenoblade x, per esempio se a andate in una delle grotte a sylvanium con gli skell.

Ultima modifica di Cranky Kong; 01-01-16 alle 03:28:21

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Mario Kart è bello ma non gira per miracolo, fa un sapiente uso di effetti luce
    Allora vedi che i giochi di luce li riesce ad usare anche senza 13k gflops? quegli effetti sono motivo di vanto direi

Ma siamo d'accordo che non sia paragonabile a PS4, però cavolo se lo standard fosse stato Xeno parleremmo d'altro, una macchina tanto sottosfruttata non l'avevo mai vista, seppur le sue soddisfazioni le abbia date comunque eh, con molti giochi a 60fps io sto dicendo che la si scredita troppo, sono anni che lo ripeto, che non vuol dire sia una PS4 ma che è meglio di quel che si vuol far credere

Per il resto coi numeri ci si fa poco se poi un F4 che è 1/5 di Xeno gira a 20 fps contro 30 e le prende in ogni comparto (Bethesda dev dell'anno )

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Allora vedi che i giochi di luce li riesce ad usare anche senza 13k gflops? quegli effetti sono motivo di vanto direi

Ma siamo d'accordo che non sia paragonabile a PS4, però cavolo se lo standard fosse stato Xeno parleremmo d'altro, una macchina tanto sottosfruttata non l'avevo mai vista, seppur le sue soddisfazioni le abbia date comunque eh, con molti giochi a 60fps io sto dicendo che la si scredita troppo, sono anni che lo ripeto, che non vuol dire sia una PS4 ma che è meglio di quel che si vuol far credere

Per il resto coi numeri ci si fa poco se poi un F4 che è 1/5 di Xeno gira a 20 fps contro 30 e le prende in ogni comparto (Bethesda dev dell'anno )
    Senza un porting su 360 e ps3 è difficile dire fino a che punto Mario kart sfrutta le fixed functions dell'eco-hipster, la gpu più moderna e la ram in più.

Xeno, per dire, così non girerebbe su 360 ma per un fatto di ram, non per mirabolanti chincaglierie o per la scheda da calcolatrice moderna.

Sì ma parli come se ps4 e one non fossero sottosfruttate, certi titoli fanno ridere per come sono realizzati, sono porting della versione pc con la stessa ottimizzazione ad cazzum, se non peggio.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

E guarda gli screen sopra vah, mr stesso impatto di FFXIII
    Allora, su xenoblade ho evitato di parlare perché non l'ho ancora visto sul mio tv, ma se proprio mi chiedi un parere dagli screen (dai quali comunque non posso vedere il pop up), lo vedo si superiore ai giochi ps3, ma moltissimo inferiore a qualsiasi gioco ps4 o one. Diciamo che vedo il wiiu, se sfruttato (cosa accaduta giusto con xenoblade e sicuramente col futuro zelda) più o meno a metà strada fra una ps3 e una ps4.

- - - Aggiornato - - -

Ps3 aveva una gpu vecchia e senza neanche gli shader unificati infatti, però sto dicendo che a 600 euro 1 anno dopo la 360 se non avessero avuto in mente la sboronata del blu-ray (edit: e del cell, dannato alcol) avrebbero potuto tirare fuori una console mostruosa e sicuramente già con le dx 10. Quello che dico sempre è che non basta dimostrare la leggera superiorità del wii u, se si pensa al confronto tra ps2 e xbox si vedeva uno stacco addirittura superiore, il bero problema è che un salto prestazionale idealmente si fa sulla seconda cifra, e il wii u è più vicino a 1 che a 10 volte la ps3, è un fatto che io ho accettato tempo fa, me ne sono fatto una ragione, ci si scotta inutilmente se si parla dell'hardware del wii u.
    Mario Kart è bello ma non gira per miracolo, fa un sapiente uso di effetti luce per apparire bello da vedere ma se appare così a 60 fps inchiodati evidentemente non è cosí pesante da far girare, è inutile aspettarsi dal wii u cose come un gta v con grafica a metà strada tra ps3 e ps4, non potrà mai esistere.

- - - Aggiornato - - -

Ps: io son riuscito a vederli gli acciacchi in xenoblade x, per esempio se a andate in una delle grotte a sylvanium con gli skell.
    Ecco appunto, basti pensare alla differenza fra ps2 e xbox, console della stessa gen, per capire che wiiu non è una gen avanti a ps3.

- - - Aggiornato - - -

Fallout 4 lo sto giocando su ps4 e non è così male come dici, anche se non so dire se le prende in ogni comparto da xenoblade graficamente, lo dirò quando lo giocherò.

Che wiiu è forse la console meno sfruttata della storia invece sono d'accordo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Concordo.

Tanti mistificatori auguri e speriamo che il nuovo anno ti porti un po' di onestà intellettuale
    Grazie, spero giusto un po' perché tu invece ne hai bisogno di tanta, tantissima, quindi non voglio che te ne venga data di meno.

Ultima modifica di No More; 01-01-16 alle 13:11:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Grazie, spero giusto un po' perché tu invece ne hai bisogno di tanta, tantissima, quindi non voglio che te ne venga data di meno.
    Detto da te e' un complimento

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Detto da te e' un complimento
    Ovviamente è reciproca la cosa.

PS:. Splatoon ha introdotto il concetto di "splattare e soprattutto ha mantenuto le promesse senza inciulare gli utenti a differenza di altri titoloni online spinti massivamente da case, una a caso Activision, così giusto per ricordarlo.

Comunque sia curiosissimo di vedere NX e ovviamente l'evento di Zelda!

Ultima modifica di No More; 01-01-16 alle 13:26:56

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Mai sentito Splattare ma vabbè.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ormai è diventato un termine di uso comune per identificare il gioco come "First Person Adventure" creato con Metroid Prime.
    Per fortuna l'innovazione e l'originalità di Splatoon sono riconosciute in un mondo pieno di FPS o TPS senza alcuna ambizione in tal senso.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Guarda, la cosa a me non interessa, però boh, dimmi dove lo dicono perchè per me te lo sei appena inventato tu ora.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Più che altro ha venduto e sta vendendo moltissimo in queste feste trainando anche l'hw, segno che piaccia e tiri come gioco. Si spera che N capisca che è meglio una nuova IP azzeccata piuttosto che l'ennesimo spin off

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ovviamente è reciproca la cosa.

PS:. Splatoon ha introdotto il concetto di "splattare e soprattutto ha mantenuto le promesse senza inciulare gli utenti a differenza di altri titoloni online spinti massivamente da case, una a caso Activision, così giusto per ricordarlo.

Comunque sia curiosissimo di vedere NX e ovviamente l'evento di Zelda!
    So che è reciproca la cosa come tu sai che io parlo solo di ciò che conosco, a differenza tua.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Manco io, l'ha appena inventato no more

- - - Aggiornato - - -

Guarda, la cosa a me non interessa, però boh, dimmi dove lo dicono perchè per me te lo sei appena inventato tu ora.
    Non conosci il termine Splattare? Casual laggentiano di tendenza mistificatore

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

In realtà l'ha inventato N e viene usato da chi lo gioca online, è un termine del gioco appunto

Non Splattatemi le bolas

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Lo stanno già usando vari siti che essendo concorrenti non posso riportare.
    Il povero Giuppy ha appena dimostrato di sfottere su cose che non sa, giusto per, come dire, contraddire ciò che aveva scritto prima.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Veramente io lo leggo ovunque Splattare

Ultima modifica di N.Revolution; 01-01-16 alle 14:47:31
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Splatoon è stata un'ottima idea, potrebbe benissimo essere ricordato come gioco simbolo di Wii U. Peccato sia uno shooter online, quindi puzza abbestia per il sottoscritto.

Vedremo però tra vent'anni se avrà ancora appeal oppure perderà la freschezza alla seconda mano di vernice

PS: buon 2016. Dita incrociate per NX, qua si rischia il disastro totale

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Lo stanno già usando vari siti che essendo concorrenti non posso riportare.
    Il povero Giuppy ha appena dimostrato di sfottere su cose che non sa, giusto per, come dire, contraddire ciò che aveva scritto prima.
    AAAh vari siti che non puoi riportare, come ho fatto a non pensarci, certo certo

Comunque solo qualche pagina fa sei stato sputtanato da mezzo forum, solo che hai fatto finta di non leggere, non so come fai a parlare ancora di gente che non sa di cosa parla

Ultima modifica di giuppydb; 01-01-16 alle 15:14:59
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Manco io, l'ha appena inventato no more

- - - Aggiornato - - -

Non conosci il termine Splattare? Casual laggentiano di tendenza mistificatore
    il termine splattare è molto comune ti faccio degli esempi, " ieri giocando a Battlefield 4 ho SPLATTATO un ragazzo americano ", " ieri giocando a Gears ho provato una nuova arma, non ti dico che SPLATTATE !! ", " oggi mi sono fato una partita a BO III ma sono stato SPLATTATO in modo crudele ", vedi che si può usare tranquillamente riferito un pò a tutto, se non lo conosci o non lo sai usare prima di screditare un'altra innovazione N informati

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    il termine splattare è molto comune ti faccio degli esempi, " ieri giocando a Battlefield 4 ho SPLATTATO un ragazzo americano ", " ieri giocando a Gears ho provato una nuova arma, non ti dico che SPLATTATE !! ", " oggi mi sono fato una partita a BO III ma sono stato SPLATTATO in modo crudele ", vedi che si può usare tranquillamente riferito un pò a tutto, se non lo conosci o non lo sai usare prima di screditare un'altra innovazione N informati
    E che c'entrano gears o battlefield con splatoon? Mi sembra che siano usciti millenni prima.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Guarda, mi spiace ma non sono proprio d'accordo.
    Majora è complessissimo e i dungeon e le zone aperte che ha con Ocarina non condividono nulla. Wind Waker è molto semplice ma non ricicla granché da OOT. Rimane TP che è vero che lo fa, ed SS che secondo me potevano farci uno Zelda intero per zona del gioco tante sono le idee che mettono in ogni ambientazione.
    Cioè, il pezzo del deserto... poteva essere una meccanica che da sola teneva in piedi un intero gioco, altro che una sola ambientazione.

- - - Aggiornato - - -

Finalmente qualcuno che la pensa come me.
    Anche secondo me rappresenta il punto migliore del gioco, fa iquello che vuoi, nell'ordine che vuoi, nel modo che vuoi, senza indicazioni ma soltanto esplorando, parlando con tutti e facendo quest per la gente. Praticamente quello che dovrebbe essere il nuovo Zelda e quello che tutti vogliono ora. Però boh in WW lo considerano la parte peggiore.
    Secondo me il riciclo c'è nelle meccaniche base del gioco. In ogni zelda ci sono bene o male gli stessi oggetti (anche se a volte assumono forme sensibilmente diverse) che si usano sempre nelle stesse maniere e questo fa si che un veterano della saga si ritrovi bruciati la metà e più degli enigmi. Poi certo, vanno fatte le giuste distinzioni: Majora's mask è il capitolo più particolare della serie, ed è ancora un esperimento unico in tutta l'industria per la geniale gestione della quarta dimensione. In questo caso il riciclo è solo cosmetico visto che riprende tutti i modelli poligonali e le animazioni di oot (più la roba nuova che ovviamente c'è). TWW invece ha un gameplay che ricorda tantissimo OOT però una generazione avanti (c'è la camera libera, il battle system è leggermente più complesso, alcune trovate di gameplay di oot sono state riprese e migliorate un botto come la gestione di due personaggi). Poi c'è TP che è puro riciclo e vabbè. E infine SS che ha alcune trovate geniali (su questo concordo appieno) e pure oggetti innovativi come lo scarabeo, il suo problema è che ricicla da se stesso fin troppe parti (il triplo boss è roba da facepalm). Magari fosse stato tutto come il deserto, e magari avesse avuto un vero overworld classico.

Per il resto concordo su TWW.

Ultima modifica di Terror uber alles; 01-01-16 alle 15:50:28

Pagina 2739 di 4163 PrimaPrima ... 1739223926392689272927352736273727382739274027412742274327492789283932393739 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •