Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sul dividere gli zelda home da quelli portatili.
    Anche perchè così facendo ghettizzi alcuni tra i capitoli più belli dell'intera serie (link's awakening su tutti).

Che poi la qualità media rimane sempre molto alta, con qualche riserva per i capitoli ds e 3ds.
    premesso che link's awakening è uno dei miei giochi preferiti in assoluto (la ballad of the wind fish una delle melodie più struggenti del mondo videoludico per me), non si tratta di ghettizzare i titoli per portatile, quanto fare una giusta distinzione che è stata fatta anche in Nintendo a mio parere, ovvero che i titoli Home abbiano una determinata rilevanza ai fini del percorso di sviluppo, i portatili un'altra. Le risorse impiegate per i titoli home non sono mai state e non saranno mai impiegate per quelli portatili, così come l'elemento portatile inevitabilmente, e loro lo sanno bene, condiziona il modo di approcciare un titolo come Zelda.

Ultima modifica di Zombie; 02-01-16 alle 18:27:25

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Ma stà fissazione con i multi? A me basta ci siano lavori importanti anche da parte delle TP, poi che siano multi o meno poco importa.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    ma dai, ma come si fa a dire queste cose?

-wiiU è al terzo anno, T E R Z O anno. non settimo o decimo.
    -wiiU ha venduto 11 milioni di console, one 16 milioni. se wiiU è fallita one è li li
    - solo quest'anno sono usciti giochi che hanno dato in testa alla solita roba trita e ritrita Sony/microsoft. e penso a Xeno e splatoon, senza considerare toad e mario maker
    - per il prossimo anno sono annunciati grossi giochi come zelda, FE idol , pokken, star fox più ne arriveranno altri ancora di cui non si sa nulla.
    - NX ancora non si conosce, potrebbe essere un upgrade della portatile che lascerebbe i disfattisti di sasso.
    - i giochi recenti (xeno e zelda) dimostrano che non è ancora arrivata alla frutta. e garantisce i suoi fantastici 60frame al secondo. non male per una console fallita
    One ha venduto 16 milioni con un anno in meno, al mio paese sono 8 milioni all'anno, con una console che al lancio costava pure molto di più, wiiu 11 ( ma facciamo anche 12 va che sono buono), in 3 anni vende la metà. Tutto quello che vuoi, ma accomunare la situazione di wiiu con quella di one proprio no

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Ma stà fissazione con i multi? A me basta ci siano lavori importanti anche da parte delle TP, poi che siano multi o meno poco importa.
    Personalmente infatti dei multi non può fregarmene di meno, ho già due console dove posso prenderli. Oggettivamente però una console senza multi nasce zoppa in partenza, soprattutto al giorno d'oggi

Ultima modifica di giuppydb; 02-01-16 alle 20:15:28
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Mi auguro continui la collaborazione con Capcom, Monster Hunter 5 dev'essere esclusiva

Apprendista L'avatar di Giefish
    Iscritto dal
    17-Oct-2015
    ID PSN
    Giefish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220022

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mi auguro continui la collaborazione con Capcom, Monster Hunter 5 dev'essere esclusiva
    Monster hunter 5 esclusiva NX sarebbe bellissimo perché in Giappone venderebbe come il pane e spingerebbe un sacco la nuova console

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Personalmente infatti dei multi non può fregarmene di meno, ho già due console dove posso prenderli. Oggettivamente però una console senza multi nasce zoppa in partenza, soprattutto al giorno d'oggi
    Ma perché? Se al posto dei multipiatta avesse altrettanti lavori da parte delle TP non sarebbe zoppa, del tipo: Capcom fa RE7, street fighter e dragon's dogma su Sony e Ms? Bene, su nintendo potrebbe fare monster hunter, ace attorney e un picchiaduro diverso(come fu tatsunoko vs capcom su wii). Square enix ha FF e KH ultrapompati su Sony e Ms? Su nintendo potrebbe sparare bravely e default e the world ends with you. Al posto dei rpg bethesda che vedo molto difficile possano approdare su nintendo, si potrebbero avere rpg atlus che al momento stanno su portatile nintendo come radiant historia, shin megami tensei e etrian odyssey, e via dicendo... In questo modo i giochi previsti su nintendo sarebbero inferiori? Ovviamente no, sicuramente hanno meno appeal sul grande pubblico, ma sull'utenza informata ne hanno eccome, e una prospettiva del genere se fanno una console unica, quindi niente binomio portatile/fissa, potrebbe diventare realtà, perché IMHO avrebbe una base istallata tale da destare l'interesse delle SH nei confronti della console.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma io mi chiedo come è possibile che dopo tutto quello che è successo, i paraocchi dimostrati da sonari soprattutto ecc. vi possiate anche solo immaginare che una N con console tradizionale possa conquistare l'utenza che compra Sony o Microsoft A PRESCINDERE.
    Quelli non cambieranno console fino a quando non usciranno le successive, vanno bene i desideri ma a mio parere in molti sono sconnessi dalla realtà, poi dopo si dicono delusi.

Io mi aspetto:

- Console ibrida leggermente inferiore alle attuali come resa a causa della gestione del device indipendente che ciuccerà potenza ma con medesima architettura delle attuali ingrado dunque di gestire tutti gli engine moderni senza problemi. Il tutto ad un costo non superiore ai 400 euro probabilmente più basso.

- Esclusive N più multipiattaforma giapponesi: Nintendo domina il mercato giapponese e fondendo il suo sistema attirerà chi sviluppa su portatile o ci svilupperebbe.
    Inoltre arriveranno più giochi da N stessa grazie al fatto che team portatili e home lavorano sullo stesso sistema.

- Online e servizi nettamente più efficienti e condivisi con 3DS/WiiU/Smartphone/PC: tempo fa si parò di ecosistema NX che avrebbe inglobato 3DS e WiiU ipotizzando addirittura che NX fosse in realtà solo un servizio.

Accettatelo, Nintendo non ha interesse a competere con gli stessi termini delle altre due primo perché non può a causa sia della sua storia sia dell'utenza che non si sposta dal recinto, e secondo perché cerca di attuare una nuova blue ocean strategy come con Wii dunque di colpire nuove fasce d'utenza a cui non importa di avere una console tradizionale ma un qualcosa di unico capace di comunicare con ciò che già hanno come tablet e smartphone.

Mi aspetto la possibilità di utilizzare il paddone e la retrocompatibilità almeno software.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giefish Visualizza Messaggio
    Monster hunter 5 esclusiva NX sarebbe bellissimo perché in Giappone venderebbe come il pane e spingerebbe un sacco la nuova console
    L'impatto su home è da valutare. Su PS2 non fece benissimo, oggi chissà.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto:

- Console ibrida leggermente inferiore alle attuali come resa a causa della gestione del device indipendente che ciuccerà potenza ma con medesima architettura delle attuali ingrado dunque di gestire tutti gli engine moderni senza problemi. Il tutto ad un costo non superiore ai 400 euro probabilmente più basso.
    Se sarà ibrida il device dovrà avere una propria potenza di calcolo per funzionare indipendentemente, altrimenti non sarebbe un ibrido ma un WiU gamepad 2.0. Se, come immagino, i due pezzi saranno venduti separatamente è ben possibile una console potente quanto o più di PS4 a 300 euro (che è il prezzo a cui viene venduta attualmente PS4 e cretamente non in perdita). Mi sembra assurdo anche solo pensare che possa andare bene una console più scarsa di PS4, sarebbe indecente.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio

Se sarà ibrida il device dovrà avere una propria potenza di calcolo per funzionare indipendentemente, altrimenti non sarebbe un ibrido ma un WiU gamepad 2.0. Se, come immagino, i due pezzi saranno venduti separatamente è ben possibile una console potente quanto o più di PS4 a 300 euro (che è il prezzo a cui viene venduta attualmente PS4 e cretamente non in perdita). Mi sembra assurdo anche solo pensare che possa andare bene una console più scarsa di PS4, sarebbe indecente.
    Anche secondo me non venderebbe come su portatile, ma sarebbe (ipoteticamente) una grande KA.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Secondo me venderanno:

Console portatile: 200 euro
    Console portatile + modulo da casa: 350
    Modulo da casa: 150/200 euro

io mi aspetto una cosa del genere

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sì ma secondo me l'hardware "home" non sarà completo senza il device portatile dunque il compromesso è dovuto proprio al portatile che per forza di cose non può essere potente quanto una home console senza richiedere una centrale nucleare.

secondo i brevetti riportati il device portatile unito poi alla home dovrebbe garantire la potenza piena.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Sì ma secondo me l'hardware "home" non sarà completo senza il device portatile dunque il compromesso è dovuto proprio al portatile che per forza di cose non può essere potente quanto una home console senza richiedere una centrale nucleare.

secondo i brevetti riportati il device portatile unito poi alla home dovrebbe garantire la potenza piena.
    Stessa cosa secondo me, l'idea sarebbe che i giochi su portatile girino con risoluzione dimezzata, effetti in meno ecc rispetto che a giocarli a casa con la console completa.

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma quindi la home sarebbe un supporto alla portatile e non viceversa? Io immaginavo una NX home, venduta sui 300 euro e potente quanto o più di PS4, ed una NX portatile venduta a 200 euro, con schermo unico 720p e potenza.. boh, diciamo più o meno come una X360, forse qualcosa in meno, con OS unico e stessi giochi (alcuni ottimizzati per la home e giocabili scalati su portatile, altri ottimizzati per la portatile e giocabili su home con qualche miglioria) e feature esclusive se si usano entrambe insieme (retrocmpatibilità WiiU, sistemi di controllo particolari e cose del genere).

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Ma perché? Se al posto dei multipiatta avesse altrettanti lavori da parte delle TP non sarebbe zoppa, del tipo: Capcom fa RE7, street fighter e dragon's dogma su Sony e Ms? Bene, su nintendo potrebbe fare monster hunter, ace attorney e un picchiaduro diverso(come fu tatsunoko vs capcom su wii). Square enix ha FF e KH ultrapompati su Sony e Ms? Su nintendo potrebbe sparare bravely e default e the world ends with you. Al posto dei rpg bethesda che vedo molto difficile possano approdare su nintendo, si potrebbero avere rpg atlus che al momento stanno su portatile nintendo come radiant historia, shin megami tensei e etrian odyssey, e via dicendo... In questo modo i giochi previsti su nintendo sarebbero inferiori? Ovviamente no, sicuramente hanno meno appeal sul grande pubblico, ma sull'utenza informata ne hanno eccome, e una prospettiva del genere se fanno una console unica, quindi niente binomio portatile/fissa, potrebbe diventare realtà, perché IMHO avrebbe una base istallata tale da destare l'interesse delle SH nei confronti della console.
    Zoppa ovviamente perché non potrebbe mai competere con le altre come vendite. Il sono stato ad es. Felicissimo di giocarmi bayonetta 2 e di questo ringrazio nintendo, ma la dura realtà è che non attira nessuno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma quindi la home sarebbe un supporto alla portatile e non viceversa? Io immaginavo una NX home, venduta sui 300 euro e potente quanto o più di PS4, ed una NX portatile venduta a 200 euro, con schermo unico 720p e potenza.. boh, diciamo più o meno come una X360, forse qualcosa in meno, con OS unico e stessi giochi (alcuni ottimizzati per la home e giocabili scalati su portatile, altri ottimizzati per la portatile e giocabili su home con qualche miglioria) e feature esclusive se si usano entrambe insieme (retrocmpatibilità WiiU, sistemi di controllo particolari e cose del genere).
    Da quello che ho capito sarebbero l'una il supporto dell'altra: su portatile giochi i giochi scalati da home ,mentre quando giochi a casa giochi a pieno regime.
    La home potrebbe inviare dei dati alla portatile o nelle vicinanze o tramite cloud/ecosistema.
    Ovviamente i brevetti dicono tutto e nulla però io ci andrei cauto ad aspettarmi una home console tradizionale ovvero una macchina potente che competa con le stesse armi delle altre due.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ma io mi chiedo come è possibile che dopo tutto quello che è successo, i paraocchi dimostrati da sonari soprattutto ecc. vi possiate anche solo immaginare che una N con console tradizionale possa conquistare l'utenza che compra Sony o Microsoft A PRESCINDERE.
    Quelli non cambieranno console fino a quando non usciranno le successive, vanno bene i desideri ma a mio parere in molti sono sconnessi dalla realtà, poi dopo si dicono delusi.

Io mi aspetto:

- Esclusive N più multipiattaforma giapponesi: Nintendo domina il mercato giapponese e fondendo il suo sistema attirerà chi sviluppa su portatile o ci svilupperebbe.
    Inoltre arriveranno più giochi da N stessa grazie al fatto che team portatili e home lavorano sullo stesso sistema.

- Online e servizi nettamente più efficienti e condivisi con 3DS/WiiU/Smartphone/PC: tempo fa si parò di ecosistema NX che avrebbe inglobato 3DS e WiiU ipotizzando addirittura che NX fosse in realtà solo un servizio.

Accettatelo, Nintendo non ha interesse a competere con gli stessi termini delle altre due primo perché non può a causa sia della sua storia sia dell'utenza che non si sposta dal recinto, e secondo perché cerca di attuare una nuova blue ocean strategy come con Wii dunque di colpire nuove fasce d'utenza a cui non importa di avere una console tradizionale ma un qualcosa di unico capace di comunicare con ciò che già hanno come tablet e smartphone.

Mi aspetto la possibilità di utilizzare il paddone e la retrocompatibilità almeno software.
    Ma io ci spero che sia cosi, una ps4 depotenziata venduta al doppio della concorrente che parte con oltre 30 milioni di unita piazzate e lineup gia avviata...

Il sogno di ogni utente che vuole nintendo SH...

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma io ci spero che sia cosi, una ps4 depotenziata venduta al doppio della concorrente che parte con oltre 30 milioni di unita piazzate e lineup gia avviata...

Effettivamente

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio

Se la cosa dovesse avere successo e può averla, sai cosa ce ne importa?
    L'importante è che faccia capolavori e se la piattaforma vende i dindi li caccia.
    Mettetevi in testa che Nintendo SH non sarebbe la stessa e certamente non migliore, quindi a meno che per qualche motivo assurdo non vogliate la sua fine è meglio che rimanga entrambe.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'importante è che faccia capolavori e se la piattaforma vende i dindi li caccia.
    Mettetevi in testa che Nintendo SH non sarebbe la stessa e certamente non migliore, quindi a meno che per qualche motivo assurdo non vogliate la sua fine è meglio che rimanga entrambe.
    Di certo nintendo SH non potrebbe puntare solo su giochi che altrove sarebbero venduti come indie, ma sarebbe costretta a fare qualcosa di più serio

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io mi aspetto:

Cosa significa "leggermente inferiore"? In numeri. Perchè una console leggermente inferiore per come la intendo io non può essere significativamente meno costosa, nel 2017 praticamente non ci sarà alcuna differenza significativa a realizzare una one castrata o una console più potente di una ps4.
    Se sarà meno di una one lo sarà solo perché qualche pecora tra gli sdentati ha detto che va bene così.

- - - Aggiornato - - -

Ps: ho controllato una cosa e ho notato che la produzione standard attuale di amd non ha nulla di leggermente inferiore a un'xbox one, o usi lo stesso core grafico della one a frequenze più basse o passi a un coso decisamente meno potente, alla fine dovrebbero farsi realizzare apposta qualcosa di custom per avere un hardware inferiore a una one

Questo assumendo che monti un'apu amd.

Ultima modifica di Cranky Kong; 02-01-16 alle 22:47:41

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Monster Hunter la fanbase la ha su portatile non su home, comunque devono presentarla il prima possibile sta console.

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai capito perchè la pensi in questo modo, cosa cambia se fà solo software e non hardware? I team sono quelli

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai capito perchè la pensi in questo modo, cosa cambia se fà solo software e non hardware? I team sono quelli
    Nooo ora parte il sermone su "laggente" e "tendenza"

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Nooo ora parte il sermone su "laggente" e "tendenza"
    Ah, questo sarebbe il motivo?

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Io la penso come No More e il motivo è semplice, solo SH avrebbe un'indipendenza minore, non avrebbe tutti i vantaggi derivanti dallo sviluppare internamente tutte le tecnologie meglio adatte alle proprie console e soprattutto avrebbe meno introiti derivanti dall'hardware e dovrebbe adattarsi allo sviluppo multipiattaforma, cosa non di certo facile. Insomma io vedo solo svantaggi.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ah, questo sarebbe il motivo?
    Eccerto laggente e' cattiva e non gioca i capolavori nintendo, automaticamente i nintendari che comprerebbero un'ipotetica playstation dove girano giochi nintendo, essendosi ormai trasformati in laggente, non li cagherebbero piu'

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2747 di 4163 PrimaPrima ... 1747224726472697273727432744274527462747274827492750275127572797284732473747 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •