Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Bhe che sono a posto con quello che ho non vuol dire che non mi manchi la grande nintendo che ho conosciuto fino al 2005 (il wii sarebbe dovuto uscire al lancio con disaster, titolo più iconico non c'è )

In più, ps4 è una console nata al risparmio nel 2013, non mi sembra una cosa così impossibile una console in linea come potenza nel 2016

Purtroppo io da NX non mi aspetto molte cose buone (per i miei gusti eh), mi aspetto una sorta di integrazione tra home e portatile come tutti, ma se il prezzo deve per forza di cose rimanere basso, non so proprio come si possa coniugare una portatile con la potenza necessaria per fare una home al passo coi tempi, sono due mondi molto diversi. Tanto per dure, psvita, che come portatile sembra potentissima, su un tv sfigurerebbe di brutto perché meno potente di una vecchia 360, per non parlare della risoluzione. Quindi Bho, staremo a vedere
    eh 2005, ti sei fatto il callo ormai

ma se lo sai che NX è una portatile perchè mi svieni se scrivo che secondo me non sarà potente?

e se è una portatile la storia ha insegnato anche a loro che il 2 davanti al prezzo deve sparire, pena il fail, ho appena comprato un tablet a mio figlio da 60 euro per farti capire

si potrà attaccare al televisore, ma non col cavo o la corrente wireless

quando sei a casa la colleghi a NX home e giochi con risoluzione maggiore, hai presente gli aggeggi Apple?
    è un sistema diverso dal collegare Vita e riprodurre i giochi tali e quali

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque pare che Nintendo annuncerà tramite uno spot pubblicitario l'inizio del 20° anniversario di Pokémon durante il Super Bowl

Ultima modifica di Sissel8; 12-01-16 alle 19:17:08

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il return non è su gamecube, che in epoca wii nintendari residui siano tornati grandi amanti dei platform 2d non l'ho mai negato
    Sì certo
    Fosse uscito su cubo l'interesse sarebbe stato uguale se non maggiore, ricordo che ai tempi non c'era nemmeno Mario 2D.

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Che poi in realtà zelda vende benissimo ovunque, anche in mano a questa nintendo e anche su console fallimentari Quindi boh.
    Ma infatti Zelda non vende male, specialmente in america, come pressoché tutti i titoli Nintendo che secondo qualcuno sono di stranicchia o dei flop assurdi, quello che manca è un'attenzione generale, massiva, da parte del pubblico generalista (laggente & co.) che boosta le vendite ancora di più, uno Zelda ben pubblicizzato infatti DEVE vendere di più, là fuori ci sono un sacco di imbecilli che potrebbero essere potenziali acquirenti, invece è diventato un suffisso di Mario, Mario e Zelda ripetuto a nastro, nintendo ha i soliti mario e zelda, mario e zelda giochini casual, mario e zelda da bambini e ripetitivi.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma se New Super Mario Bros era uno dei titoli più attesi, in epoca cubo robe come tropical freeze sarebbero state venerate. Con questa mentalità che hai adesso col cavolo che giocheresti a mario innaffia i gerani come ai tempi del cubo, altro che mario open world, mega platformoni adventure più o meno soporiferi.
    Anche new super mario Bros non appartiene all'epoca cubo, che piaccia o no l'unico platform 2d uscito su cubo è passato in sordina.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Più che altro era il Gamecube stesso ad essere divinizzato oltre ogni limite possibile, quindi anche giochi discreti/mediocri sarebbero stati considerati dei capolavori se fossero usciti su quella console, che poi è quello che con alcuni giochi è successo
    Pensa un po', io direi la stessa cosa dei giochi wii e wiiu

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

che new super mario Bros non appartiene all'epoca cubo, che piaccia o no l'unico platform 2d uscito su cubo è passato in sordina.

- - - Aggiornato - - -

Pensa un po', io direi la stessa cosa dei giochi wii e wiiu[/QUOTE]

Uscita a inizio 2005, annuncio nel 2004, che epoca è? NX? Nintendo 64?

Cambiava qualcosa se fosse uscito su GBA?

edit: buonanotte

Ultima modifica di Cranky Kong; 12-01-16 alle 21:10:05

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Ma se la serie ormai è in parabola discendente dal II episodio ormai, quest'anno poi Syndacate ha fatto un tonfo assurdo tanto da spingere (pare) Ubisoft a rimandare il prossimo capitolo main al 2017
    Era una semplice frase ad effetto destituita di qualsiasi fondamento. Chiunque un minimo informato sa infatti che la serie di ac ha stancato da tempo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi pare che nessuno abbia mai divinizzato e mistificato Wii e Wii U come console, buona parte del software Wii è stato (giustamente) molto apprezzato ma la console è sempre stata considerata una fetecchia, Wii U idem se non ancora di più.
    Il Gamecube invece a leggere certi commenti ed opinioni pare sia la console più pheega del pianeta, e quindi OGNI gioco che ci usciva era un masterpiece imperdibile

Ultima modifica di Sissel8; 12-01-16 alle 19:23:39

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ma infatti Zelda non vende male, specialmente in america, come pressoché tutti i titoli Nintendo che secondo qualcuno sono di stranicchia o dei flop assurdi, quello che manca è un'attenzione generale, massiva, da parte del pubblico generalista (laggente & co.) che boosta le vendite ancora di più, uno Zelda ben pubblicizzato infatti DEVE vendere di più, là fuori ci sono un sacco di imbecilli che potrebbero essere potenziali acquirenti, invece è diventato un suffisso di Mario, Mario e Zelda ripetuto a nastro, nintendo ha i soliti mario e zelda, mario e zelda giochini casual, mario e zelda da bambini e ripetitivi.
    Beh che io ricordi tutti gli zelda fino ad oggi hanno vantato un attenzione mediatica incredibile, inferiore giusto a GTA e pochissima altra roba (forse SS ha ricevuto qualche copertina in meno, perchè è uscito su una console ormai morta e che tutti avevano abbandonato).

Se parli del capitolo per wiiU scusa ma di che ti stupisci? Nintendo ad oggi non è riuscita a mettere insieme un solo trailer, di cosa dovrebbe parlare la gente e la stampa? E' normale che nessuno se lo fili, per quanto ne sappiamo sta ancora nel limbo dei vaporware

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

che new super mario Bros non appartiene all'epoca cubo, che piaccia o no l'unico platform 2d uscito su cubo è passato in sordina.

- - - Aggiornato - - -

Uscita a inizio 2015, annuncio nel 2014, che epoca è? NX? Nintendo 64?

Cambiava qualcosa se fosse uscito su GBA?[/QUOTE]
    cambia tutto il fatto che è uscito su portatile, terreno naturale dei platform 2d all'epoca. poi non è che ogni possessore del gamecube doveva per forza avere un ds eh. continuo a non capire che c'entra new super mario bros col gamecube.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che nessuno abbia mai divinizzato e mistificato Wii e Wii U come console, buona parte del software Wii è stato (giustamente) molto apprezzato ma la console è sempre stata considerata una fetecchia, Wii U idem se non ancora di più.
    Il Gamecube invece a leggere certi commenti ed opinioni pare sia la console più pheega del pianeta, e quindi OGNI gioco che ci usciva era un masterpiece imperdibile
    devo ricordarti l'epoca, nemmeno tanto lontana, in cui si mettevano fra i "grandi" giochi per cui valeva la pena comprare un wiiu robe come zombie u o il gioco dei lego?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    eh 2005, ti sei fatto il callo ormai

ma se lo sai che NX è una portatile perchè mi svieni se scrivo che secondo me non sarà potente?

e se è una portatile la storia ha insegnato anche a loro che il 2 davanti al prezzo deve sparire, pena il fail, ho appena comprato un tablet a mio figlio da 60 euro per farti capire

si potrà attaccare al televisore, ma non col cavo o la corrente wireless

quando sei a casa la colleghi a NX home e giochi con risoluzione maggiore, hai presente gli aggeggi Apple?
    è un sistema diverso dal collegare Vita e riprodurre i giochi tali e quali
    bho vediamo che esce, sono tutto orecchie per seguire le ultime novità. anche tutto occhi, sperando che non mi sanguinino

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

devo ricordarti l'epoca, nemmeno tanto lontana, in cui si mettevano fra i "grandi" giochi per cui valeva la pena comprare un wiiu robe come zombie u o il gioco dei lego?
    MAI considerati grandi giochi, caschi male.
    Poi se l'opinione comune era quella amen, Wii U ha frecce ben migliori al suo arco

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Beh che io ricordi tutti gli zelda fino ad oggi hanno vantato un attenzione mediatica incredibile, inferiore giusto a GTA e pochissima altra roba (forse SS ha ricevuto qualche copertina in meno, perchè è uscito su una console ormai morta e che tutti avevano abbandonato).

Se parli del capitolo per wiiU scusa ma di che ti stupisci? Nintendo ad oggi non è riuscita a mettere insieme un solo trailer, di cosa dovrebbe parlare la gente e la stampa? E' normale che nessuno se lo fili, per quanto ne sappiamo sta ancora nel limbo dei vaporware
    sono due anni che vedo link cavalcare, fra poco il cavallo muore di vecchiaia

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Non sapevo l'età media dei cavalli fosse due anni

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

MAI considerati grandi giochi, caschi male.
    Poi se l'opinione comune era quella amen, Wii U ha frecce ben migliori al suo arco
    e quali sarebbero questi giochi divinizzati su gamecube senza merito? metroid prime? re4? l'ultimo mario platform adventure? fzero gx? eternal darkness? ben due zelda? l'ultimo vero paper mario? fire emblem (quello vero)?

no perchè non mi pare di aver mai letto gente che divinizza il gamecube per odama o chibi robo ad esempio.

semplicemente per molti (me compreso) è stata l'ultima console nintendo degna di questo nome.

Ultima modifica di giuppydb; 12-01-16 alle 19:48:10
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Non sapevo l'età media dei cavalli fosse due anni
    beh un pò di fatica la starà accusando

ma non vi preoccupate, hai voglia quanti trailer due giorni prima come al solito

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Tanto spoilereranno i boss finale il giorno prima come con SS

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma assolutamente no
    non mi piacciono i Platform--->me ne sbatto di yoshi ww perché è un Platform, mica devo andare a informarmi
    non ho wii u--->me ne sbatto di yoshi perché non ho wii u e mi basta la console che ho
    non mi piace lo stile grafico del gioco-->non mi informo su una cosa che non mi piace stilisticamente
    conosco già la serie yoshi ma non mi è mai piaciuta--->non mi interesso al nuovo yoshi

e ci sono altre motivazioni che fanno sì che io me ne freghi di un gioco (perché di quello parlavo io), altrimenti sarei tutto il giorno davanti al pc a spulciare anteprime, recensioni, provati, ecc..
    la scrematura avviene ben prima di quello che pensi tu

poi considerare giochi che non si conoscono dei giochini è un altro paio di maniche, ma il mio discorso era un altro
    Stai solo confermando il neretto

Inoltre Woolly Wolrd non è manco un Platform puro, massimo un Platform-Adventure con visuale laterale. Ci son persino i dungeons

Ultima modifica di Mortipher; 12-01-16 alle 20:14:29

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

e quali sarebbero questi giochi divinizzati su gamecube senza merito? metroid prime? re4? l'ultimo mario platform adventure? fzero gx? eternal darkness? ben due zelda? l'ultimo vero paper mario? fire emblem (quello vero)?

no perchè non mi pare di aver mai letto gente che divinizza il gamecube per odama o chibi robo ad esempio.

semplicemente per molti (me compreso) è stata l'ultima console nintendo degna di questo nome.
    QUOTISSIMO,giochi da divinizzare su gc ci sono stati altro che,io continuo a considerarla una delle migliori console di sempre con i migliori giochi esclusivi

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E non dimentichiamo Luigi's Mansion e Mario Party (quando la serie era ancora bella).

Zygarde fag L'avatar di Naetle-92
    Iscritto dal
    26-Mar-2011
    3DS
    5069 - 3947 - 9108
    ID Wiiu
    Naetle92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    104861

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Chiunque? Non è che se uno crea qualcosa in automatico è l'entità migliore a gestirlo nel tempo, a maggior ragione quando titolo dopo titolo le critiche sulla qualità sono sempre maggiori (no, non sono per nulla l'unico) e a maggior ragione quando si parla di gravi carenze tecniche e di passaggio a macchine dal quadruplo della risoluzione e decupla potenza, con tutto quello che ne deriva a livello organizzativo (tipo che 80 cristi che sono, divisi in due team solitamente, starebbero stretti per fare la figata fotonica (?) che si chiede).
    Prevenire meglio che curare giusto?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    QUOTISSIMO,giochi da divinizzare su gc ci sono stati altro che,io continuo a considerarla una delle migliori console di sempre con i migliori giochi esclusivi
    per me è la seconda miglior console nintendo di sempre dopo lo snes, con buona pace del pur ottimo n64 che metto al terzo posto.

nonchè la mia console preferita dell'epoca 128 bit.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo Luigi's Mansion e Mario Party (quando la serie era ancora bella).
    luigis mansion mai giocato, ma in compenso ho giocato starfox adventure che ritengo un ottimo titolo denigrato da alcuni senza motivo.

mario party bho, ne ho avuto un paio ma sinceramente sono buoni solo per farsi due risate con gli amici in un modo leggermente più complesso di quanto faccia wiisport.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

per me è la seconda miglior console nintendo di sempre dopo lo snes, con buona pace del pur ottimo n64 che metto al terzo posto.

nonchè la mia console preferita dell'epoca 128 bit.

- - - Aggiornato - - -

luigis mansion mai giocato, ma in compenso ho giocato starfox adventure che ritengo un ottimo titolo denigrato da alcuni senza motivo.

mario party bho, ne ho avuto un paio ma sinceramente sono buoni solo per farsi due risate con gli amici in un modo leggermente più complesso di quanto faccia wiisport.
    io c'è l'ho ancora con tutte le esclusive ,per me viene prima il n64 pero e poi il gc,lo snes l'ho vissuto poco all'epoca ero "cliente" sega,infatti sia saturn che dreamcast sono state le prime console acquistate nelle rispettive generazioni

Ultima modifica di 123carione; 12-01-16 alle 20:32:19

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Stai solo confermando il neretto

Inoltre Woolly Wolrd non è manco un Platform puro, massimo un Platform-Adventure con visuale laterale. Ci son persino i dungeons
    e tu dimostri però di non saper leggere
    i gusti entrano in gioco ben prima della predisposizione ad interessarsi ad un gioco in particolare

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Più che altro era il Gamecube stesso ad essere divinizzato oltre ogni limite possibile, quindi anche giochi discreti/mediocri sarebbero stati considerati dei capolavori se fossero usciti su quella console, che poi è quello che con alcuni giochi è successo
    Un po' come fate voi con il Wii u

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Un po' come fate voi con il Wii u
    C'è qualcuno che ha mai divinizzato il Wii U?
    Ma poi voi chi? Io non c'entro niente, la considero una buona console ma di certo non la venero come la migliore di tutte

Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

bha mezz'ora fa vedevo dei video sul tubo delle console passate e delle loro top 20 giochi,cioe console che in 2-3 anni avevano tanti giochi di qualita che ti stancavi di contarli,io sapevo che questa generazione di console sarebbe stata un po sotto tono ma non mi aspettavo 3 console cosi di *****
    cioe wiiu uscito da piu di 3 anni e ps4 e xone da piu di 2 anni e oltre qualche buon giochino non c'e ancora un cavolo di must have reale secondo me,moltissima roba riciclata sia sotto forma di remastered sia roba che viene spacciata per giochi nuovi ma in realta altro non è che la solita minestra riscaldata
    continuo a pensare che il bello dei videogames ormai è passato,anche la generazione passata dopo 2/3 anni di messa in produzione aveva gia killer application e giochi che ne giustificavano il prezzo

Pagina 2782 di 4163 PrimaPrima ... 1782228226822732277227782779278027812782278327842785278627922832288232823782 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •