Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Mica esistono solo le casalinghe/mamme e i nerdoni come noi, esistono anche le vie di mezzo in cui ci sono varie categorie di giocatori.Poi, meglio due motivi in più (console nuova e retrocompatibilità) che zero, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Che m'hai ricordato
    Spoiler:
    South Park>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutt o

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Cosa hanno da dire quelli che dicevano "il Wii u non avrà mai Dlc al lancio?"
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...incess-hd.aspx

Ultima modifica di Paolito; 14-01-16 alle 16:00:07

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    evabbè, la pensiamo diversamente. nei limiti delle mie capacità, e pur lasciandomi andare ogni tanto a battute o spam, cerco quando posso di scrivere messaggi che apportino qualcosa alla discussione, non sento il bisogno di liberarmi di nulla. legittimo anche vederla come te però. per me sarebbe meglio evitare ma certo non posso impedire agli altri di fare come vogliono, dico solo la mia idea.

sulla prima parte no però, non penso sia questione di idee. posto che anche chi è interessato può fare post assolutamente vuoti di significato,i post significativi e che vanno a fondo e possono dare un' idea realistica di un gioco vengono da chi è interessato, non da chi liquida con "ah, non è il mio genere/stile/personaggio, quindi salto a priori e non voglio saperne nulla"...
    mettaimola così... quando vado nel topic di FF XV secondo te dovrei trovare di pari dignità alcuni tuoi post ricchi di informazioni e quelli di chi dice "emogay, chemmerda, chschifo, non ne voglio sapere nulla"?
    Semplicemente:
    1) "emogay ecc" non è un parere onesto e pulito (ho infatti sempre aggiunto quest'aggettivo nel precedente post). È flame/spam. È hating.
    2) posto ciò... sì, se qualcuno entra e scrive "ma che è sta merd@!?" vedendo un solo trailer (o na manciata di screen o quel che è), il suo post è di pari dignità rispetto al mio.
    3) paragone in ogni caso errato. Hai accostato un post-opinione con un post-informazioni. Normale che il secondo possa essere più "utile", ma il forum non è solo un archivio di materiali e news; è anche posto di libera espressione sulle proprie opinioni. Per quanti post di arricchimento ho scritto in quel topic ne avrò scritti altrettanti di "woooow, che fig@ta assoluta la spada!"/ "omg, sono svenuto su sto trailer", e non vedo per quale motivo sti post siano stati ben accolti (o accolti con indifferenza nel peggiore dei casi) quando in realtà sono la stessissima cosa, "vuota e piatta", di chi scrive "che ribrezzo sta roba! scaffale atomico"
    4) in realtà anche il "che ribrezzo!" può essere utile. Si possono chiedere spiegazioni sul ribrezzo, e se appunto l'utente non è colto da spasmi di hating/flame, può nascere un'interessante ""divagazione"" sui gusti videoludici. Sul mio "i frigoriferi occidentali coi bazooka mi fanno cagare", per esempio, si può aprire tutto un bel discorso sullo stile occidentale (e dunque sul perchè a me non piace), sul cosa uno cerca in un gioco, ecc... Come fa lo stesso Preside qui, quando dice che Mario gli fa cagare a spruzzo: da lì ha spesso intavolato specifici discorsi sul mercato generale, su cosa dovrebbe puntare il gaming, su come vede lui il futuro del settore, sul perchè dovrebbero sparire certi giochi e/o crescere/svilupparsi altri, ecc... Insomma si son create discussioni, confronti, da quei post.
    5) cogli proprio nel segno con FFXV: giusto ieri ho espresso disgusto per gli artwork sottotono rispetto al passato. Avessi fatto il contrario (dire che sono i migliori)... calma piatta! Invece ho scritto quella roba e son partite due pagine di pipponi e diatribe: mi han postato altri lavori dello stesso designer, dimostrando che era lo stesso del passato, e insomma mi han fracassato le palle per post e post. Il principio è lo stesso: si accetta il post "piatto" quando positivo; se esprime negatività -specialmente in maniera acuta- c'è repulsione per il post.
    Da tutti e 5 sti punti: ne risulta dunque palese che non è la "vuotezza" o "inutilità" del post ad essere un problema, in fondo, quanto la "naturale" repulsione per chi va "negativamente" contro-corrente all'interno di un topic su uno specifico argomento!

PS: FFXV è dio over 9999, per me. Vero. Ed è stato il mio most hyped game per 9 anni. Ma da n'annetto a sta parte preferirei che mi si accostasse a P5, visto che lo attendo ancora di più.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Cosa hanno da dire quelli che dicevano "il Wii u non avrà mai Dlc al lancio?"
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...incess-hd.aspx
    Secondo me questa mossa prenderà sempre più piede andando avanti.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Secondo me questa mossa prenderà sempre più piede andando avanti.
    Il problema che i Dlc pre lancio legati agli amibo fanno lievitare il costo del Dlc,se a me non frega nulla della statuetta di Link-wolf devo comunque pagare il DLC 15 euro

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Gradualmente (e giustamente) Nintendo diventa sempre più simile alle altre, su certe politiche.

Con buona pace di No More: ormai sta sganciando un numero non risibilissimo di remaster/porting da/su portable e che altro, DLC, DLC pre-lancio et similia...
    Manca l'online a pagamento con NX, e poi spero la si smetta definitivamente con sta storia che Nintendo è la santarellina missionaria che si immola solo per il bene dei giocatori in un mondo di multinazionali brutte e cattive.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Gradualmente (e giustamente) Nintendo diventa sempre più simile alle altre, su certe politiche.

Con buona pace di No More: ormai sta sganciando un numero non risibilissimo di remaster/porting da/su portable e che altro, DLC, DLC pre-lancio et similia...
    Manca l'online a pagamento con NX, e poi spero la si smetta definitivamente con sta storia che Nintendo è la santarellina missionaria che si immola solo per il bene dei giocatori in un mondo di multinazionali brutte e cattive.
    Ma almeno sia come tutte in tutti i sensi,no che ancora abbiamo l'online di 10 anni fa

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il problema che i Dlc pre lancio legati agli amibo fanno lievitare il costo del Dlc,se a me non frega nulla della statuetta di Link-wolf devo comunque pagare il DLC 15 euro
    A me degli amiibo non frega nulla, anche perchè non posso parlare di statuine visto che compro quelle di One Piece anche a 70-150 euro l'una

La cosa che mi dà fastidio però è l'ipocrisia di alcune persone, questo si.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Però non sono scemi, qui all'utente medio passa il messaggio "nintendo con la statuetta mi regala il livello bonus!!!!!" mentre negli altri casi "eh devo pagare altri soldi per il gioco completo"
    Io sono contro i remastered e balle varie, ma per poter giocare tp senza quello stramaledetto wiimote...

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se vi riferite alla storia di TPHD ho già contestato nel topic apposito, in realtà ho contestato sta remastered sin dall'inizio.
    C'è da dire però che gli amiibo sono trasversali ovvero che una volta acquistato lo si può utilizzare in più titoli.
    Nintendo ci sta provando, sta agli utenti non accettare la cosa.
    In effetti non è una novità, con Oracle of Season per sbloccare una feature si doveva usare il GBA (il gioco era per GBC) ma comunque il nuovo dungeon bisognerà vedere di cosa si tratta e non toglie nulla al gioco originale.
    Scritto questo ritengo anch'io l'operazione molto pericolosa e se tagliano contenuti nel prossimo Zelda per sbloccarli in questa maniera m'incazzo a morte ed ovviamente NON gli sostengo la porcata.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Però non sono scemi, qui all'utente medio passa il messaggio "nintendo con la statuetta mi regala il livello bonus!!!!!" mentre negli altri casi "eh devo pagare altri soldi per il gioco completo"
    Io sono contro i remastered e balle varie, ma per poter giocare tp senza quello stramaledetto wiimote...
    Ti compravi la versione cubo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Gli amiibo del nuovo Zelda ci saranno sicuramente, è da vedere cosa "aggiungeranno" al gioco

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Se vi riferite alla storia di TPHD ho già contestato nel topic apposito, in realtà ho contestato sta remastered sin dall'inizio.
    C'è da dire però che gli amiibo sono trasversali ovvero che una volta acquistato lo si può utilizzare in più titoli.
    In effetti non è una novità, con Oracle of Season per sbloccare una feature si doveva usare il GBA (il gioco era per GBC) ma comunque il nuovo dungeon bisognerà vedere di cosa si tratta e non toglie nulla al gioco originale.
    Scritto questo ritengo anch'io l'operazione molto pericolosa e se tagliano contenuti nel prossimo Zelda per sbloccarli in questa maniera m'incazzo a morte ed ovviamente NON gli sostengo la porcata.

- - - Aggiornato - - -

Ho comprato wii al lancio con zelda, ero un bambino viziato e me la spacciarono come la versione migliore.
    Che fiotto d'acido!!

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 14-01-16 alle 17:11:26

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ho comprato wii al lancio con zelda, ero un bambino viziato.
    E potevi farlo con la versione cubo.

- - - Aggiornato - - -

Gli amiibo del nuovo Zelda ci saranno sicuramente, è da vedere cosa "aggiungeranno" al gioco
    Gli altri amiibo in TPHD aggiungono cagatine extra come frecce, cuori ecc, sotto questo punto di vista nulla da ribattere.
    A chi grida all'ipocrisia, prima casi del genere non c'erano stati dunque è ovvio che si elogiasse la completezza dei titoli N, per la cronaca TPHD è completo comunque.
    Scritto questo IO non concordo con questa operazione, non mi compro la remastered senza importanti novità e di certo non la compro a prezzo pieno oltretutto non vedo tutte ste remastered da parte di N come qualcuno ha scritto.

Ultima modifica di No More; 14-01-16 alle 17:14:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Perchè ti alteri tanto? I controlli tramite wiimote su giochi di questo tipo sono sempre stati al limite tra il passabile e l'osceno e avendone la possibilitá ho comprato ovviamente la versione per console appena uscita.
    Io non ho mai comprato remasteted di niente ma in questo caso potrei fare un'eccezione.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 14-01-16 alle 17:15:49

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Perchè ti alteri tanto? I controlli tramite wiimote su giochi di questo tipo sono sempre stati al limite tra il passabile e l'osceno e avendone la possibilitá ho comprato ovviamente la versione per console appena uscita.
    Mica mi altero.
    Forse ho trasmesso male il messaggio, intendevo scrivere che se non tolleravi i controlli potevi ovviare senza aspettare la remastered.
    Comunque con i controlli Wii io l'ho trovato decisamente più godibile soprattutto per la mira e la pesca, l'unica mancanza era la telecamera oltre ad un BS studiato per il pad e non per il Wiiremote.

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Va beh tanto è storia passata. Chissá se link tornerá ad essere mancino
    Per la questione dlc non mi turba piú di tanto, la statuettaè davvero bella...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Gli altri amiibo in TPHD aggiungono cagatine extra come frecce, cuori ecc, sotto questo punto di vista nulla da ribattere.
    A chi grida all'ipocrisia, prima casi del genere non c'erano stati dunque è ovvio che si elogiasse la completezza dei titoli N, per la cronaca TPHD è completo comunque.
    Scritto questo IO non concordo con questa operazione, non mi compro la remastered senza importanti novità e di certo non la compro a prezzo pieno oltretutto non vedo tutte ste remastered da parte di N come qualcuno ha scritto.
    Hai frainteso il discorso ipocrisia misà, stavo parlando solo ed unicamente degli amiibo e non solo di Nintendo, si è iniziato con quello di Shovel Knight che aggiunge la co-op unicamente comprando l'amiibo e anche in questo caso mi sembra che la cosa sia stata fatta passare in sordina stop.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

"già criticato"... "se continua non gli sostengo la porcata"...

No no e no, caro No More. Se fossi coerente spaccheresti i maroni ad ogni singolo post con filippiche dal tono tragico-aggressivo come fai con altre case, qualsiasi cosa tu tenti di dire ora. Perchè la realtà è che le tue reazioni son queste:
    -terzo remaster Sony, di 3 saghe diverse: "lol, ari-lol, è uno scandalo!!!!!!!!!!!!1!!!! sonari lavaggio del cervello! sony merd@! solo remaster! giochiamopiùpoi, ecc", mentre le nuove uscite si fanno sempre più concrete e vicine
    -secondo remaster Nintendo della stessa saga, làddove ancora neanche sappiamo una sega del nuovo capitolo, al momento parecchio fumoso (nel senso che l'unico video è una pre-alpha monotematica e basta! altro non c'è!), addirittura inizialmente sospettato di esser passato a NX... "eh, non va bene. me ne son già lamentato l'altroieri da mio cuggino! se lo rifanno li sgrido".

Non è così facile nascondere la propria incoerenza. Ritenta con più impegno.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Hai frainteso il discorso ipocrisia misà, stavo parlando solo ed unicamente degli amiibo e non solo di Nintendo, si è iniziato con quello di Shovel Knight che aggiunge la co-op unicamente comprando l'amiibo e anche in questo caso mi sembra che la cosa sia stata fatta passare in sordina stop.
    Ma la questione è che nel caso di Shovel Knight (ma possiamo dire anche di Hyrule Warriors) la questione amiibo/DLC è legata più alla volontà dello sviluppatore che di Nintendo stessa.
    Con questo non sto scrivendo che io concordo con quell'operazione.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma la questione è che nel caso di Shovel Knight (ma possiamo dire anche di Hyrule Warriors) la questione amiibo/DLC è legata più alla volontà dello sviluppatore che di Nintendo stessa.
    Con questo non sto scrivendo che io concordo con quell'operazione.
    La mia non è una critica verso Nintendo, anche perchè nel caso di Shovel Knight si parla di un amiibo proprietario e totalmente esterno a Nintendo.

Il mio timore è che in futuro questo almeno su piattaforme Nintendo possa diventare uno standard

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Io sinceramente vado controcorrente, se per sbloccare la coop in Shovel Knight (per fare un esempio) devo comprare l'amiibo la vedo unicamente come scelta positiva, mi spiego:

Meglio spendere 20 euro per il DLC della modalità cooperativa e ritrovarsi con nulla in mano oppure è meglio comprare il DLC contenuto nella statuetta e che quindi ti lascia un oggetto fisico?

Meglio comprare il dlc di TPHD a 15 euro o la statuetta allo stesso prezzo che te lo sblocca?

A mio parere questi sono i miglior DLC mai fatti, gli unici che ti danno qualcosa in mano oltre ad un gruppo di megabyte

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Gli amiibo per me devono avere un titolo dedicato come gli Skylanders allora si, sta storia dei DLC fisici è na stronzata.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    "già criticato"... "se continua non gli sostengo la porcata"...

No no e no, caro No More. Se fossi coerente spaccheresti i maroni ad ogni singolo post con filippiche dal tono tragico-aggressivo come fai con altre case, qualsiasi cosa tu tenti di dire ora. Perchè la realtà è che le tue reazioni son queste:
    -terzo remaster Sony, di 3 saghe diverse: "lol, ari-lol, è uno scandalo!!!!!!!!!!!!1!!!! sonari lavaggio del cervello! sony merd@! solo remaster! giochiamopiùpoi, ecc", mentre le nuove uscite si fanno sempre più concrete e vicine
    -secondo remaster Nintendo della stessa saga, làddove ancora neanche sappiamo una sega del nuovo capitolo, al momento parecchio fumoso (nel senso che l'unico video è una pre-alpha monotematica e basta! altro non c'è!), addirittura inizialmente sospettato di esser passato a NX... "eh, non va bene. me ne son già lamentato l'altroieri da mio cuggino! se lo rifanno li sgrido".

Non è così facile nascondere la propria incoerenza. Ritenta con più impegno.
    Se continua perché io di Zelda TP HD ne faccio a meno da quello che si sa quindi non sono interessato direttamente per i motivi più volte esposti.
    Nel topic apposito ho già scritto più volte quello che penso e l'ho fatto appena letto la notizia.
    Qui dentro brulicano sonari che hanno cambiato bandiera facendo affermazioni "importanti" per poi rimangiarsi tutto.
    Vantano di acquistare una console immeritevole perché ha un futuro, vantano l'avquisto di season pass e DLC farlocchi è ovvio che io sia aggressivo perché hanno sparato alto queste persone.
    Il concetto non è Nintendo buona le altre cattive è "non sostenete le cose fatte bene anzi fate il contrario poi non lamentatevi" e tutti a dare addosso senza capire una ceppa.

IO NON MI RIMANGIO NULLA.
    Se la fa N la porcata io non glie la sostengo anzi la vado a contestare sul miiverse gli altri sugli altri sistemi si piegano e zitti spacciandola per "progresso".
    Forse non èp chiara pou un'altra cosa:
    I sonari HANNO ROTTO le scatole PER UNA remasterd Zelda TWW, sfottendo con la frase "Nintendo deve coprire i buchi poveraccia" ahahahahahah.

In seguito a quanto sta facendo Sony queste persone cosa avrebbero dovuto scrivere?
    Perché non ho visto crollare il mondo visto che Sony sta tappando due anni di VORAGINI?
    Sto ancora aspettando la rivolta violenta o PS4 vendute in massa avanti Deidara voglio vederlo IO l'accanimento contro Sony.

Ecco la questione.
    Quindi è inutile mio caro Deidara che tenti di deviare i discorsi decontestualizzandoli, le accuse ai sonari nascono perché loro sfottono per cose che si sorbiscono 10 volte tanto è chiaro?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Io sinceramente vado controcorrente, se per sbloccare la coop in Shovel Knight (per fare un esempio) devo comprare l'amiibo la vedo unicamente come scelta positiva, mi spiego:

Meglio spendere 20 euro per il DLC della modalità cooperativa e ritrovarsi con nulla in mano oppure è meglio comprare il DLC contenuto nella statuetta e che quindi ti lascia un oggetto fisico?

Meglio comprare il dlc di TPHD a 15 euro o la statuetta allo stesso prezzo che te lo sblocca?

A mio parere questi sono i miglior DLC mai fatti, gli unici che ti danno qualcosa in mano oltre ad un gruppo di megabyte
    Finché si sbloccano cazzatine hai ragione ma quando si sbloccano pezzi di gioco NO.
    Per me non esiste che nel nuovo Zelda mi sblocco una landa o un dungeon con l'amiibo.
    L'amiibo se mi piace lo prendo ma non deve essere un DLC mascherato perché a quello andremo incontro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio

Finché si sbloccano cazzatine hai ragione ma quando si sbloccano pezzi di gioco NO.
    Per me non esiste che nel nuovo Zelda mi sblocco una landa o un dungeon con l'amiibo.
    L'amiibo se mi piace lo prendo ma non deve essere un DLC mascherato perché a quello andremo incontro.

- - - Aggiornato - - -

Gli amiibo per me devono avere un titolo dedicato come gli Skylanders allora si, sta storia dei DLC fisici è na stronzata.
    No perché questo ne limiterebbe il loro utilizzo.
    A me piace l'idea che l'amiibo preso per un gioco mi dia un extra in un altro purché sia un extra realmente tale e non una cosa importante.

Ultima modifica di No More; 14-01-16 alle 17:46:42

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No perché questo ne limiterebbe il loro utilizzo.
    A me piace l'idea che l'amiibo preso per un gioco mi dia un extra in un altro purché sia un extra realmente tale e non una cosa importante.
    Avere entrambe le cose non si può? A me sinceramente parlando un titolo come Skylanders fatto da Nintendo non dispiacerebbe anzi

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Anche gli altri giochi che critichi sempre per i dlc sono completi anche cosi' come sono

Pagina 2789 di 4163 PrimaPrima ... 1789228926892739277927852786278727882789279027912792279327992839288932893789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •