Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sono 4 tondi almeno
    Parlo di titoloni d'iddio, che sarà Zelda U e potrebbe esserlo Star Fox. Gli altri due non ce li ho presenti

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Eh certo, i nintendari si fanno andare bene tutto, soprattutto Metroid 3DS, evidentemente la petizione per cancellarlo l'hanno fatta gli alieni a questo punto
    E immagino si siano fatti andare bene pure Mario Tennis e Animal Crossing amiibo rave party, giochi che hanno avuto un successo INCREDIBILE proprio

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Parlo di titoloni d'iddio, che sarà Zelda U e potrebbe esserlo Star Fox. Gli altri due non ce li ho presenti
    Mmh per me StarFox sarà solo un buon gioco o poco più... Tutto da valutare ancora

Gli altri due son Pokken e #FE. Il primo se ben fatto hype, il secondo arriva per forza perché devono coprire i costi

- - - Aggiornato - - -

Comunque boh, stavo pensando che non sarebbe così improbabile che qualche gioco NX approdi pure su Wii U

Chessó, un Pikmin 4 cross gen. Potrebbero condividere la stessa line up per uno o due anni magari, naturalmente con qualche gioco esclusivo NX

Chissà, personalmemte lo spero

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma Microsoft è quella capace di bruciare milioni di dollari con una console che non le ha fatto guadagnare 1 dollaro (prima XBox), quella capace di lanciare una console difettosa per porvi poi rimedio con un servizio che le è costato carissimo, quella capace di cambiare interamente strategia bruciando altrettanti dineri (Kinect 2).
    Microsoft è una società che è quasi sempre in perdita, si è potuta permettere di gettare dalla finestra soldi per la ridicola esclusiva temporanea di Tomb Raider, è una casa che non ha una tradizione da mantenere, Nintendo proprio perché è una casa storica è diversa e ha esigenze differenti da Sony e Microsoft a cui deve dar conto.
    Non può ad esempio gettare i suoi brand più famosi perché se no ggente come ti dice che è pucciosa, non può e non vuole disfarsi di team interni come ha fatto Microsoft in passato.
    Io pero queste cose non le posso leggere , sono veramente allibito.
    La sezione Gaming xbox di MS era in ATTIVO con 360 prima dell avvento di xboxOne. 100 hanno investito, 100+n hanno guadagnato.
    Poche minkiate.
    Nintendo puo fare una console al passo coi tempi eccome, ma non lo ha voluto fare NON perche "poveri, non se lo possono permettere piccini piccio come sono" , ma oerche HANNO FATTO I FIGLI DI TR0IA appioppandoti una console con un HW indecente (e ce l ho ancora per quel caxxo di installazione che non mi sono potuto fare di xenoblade) CON 30 GB.
    Cioe, scherziamo? concorrenza 1 Tera, nintendo 32 GB, concorrenza 500 gb, nintendo 8. Poi vedo gente che si sorprende che le TP non sviluppano su wiiU? Che TW3 ti installa 20 gb almeno di roba, che un DLC te ne ciuccia 15 e fine dello spazio? o MGS5 che te ne ciuccia 30 in scioltezza?
    Allora, parliamoci chiaro, NINTENDO NON SI PUO PERMETTERE OLTRE 32 GB di HDD nel 2015? E dire che anche col wii qualche spaurito sfigato si era posto domande sulla differenza tra i 530 MB e i 60gb (fino a 500) della concorrenza, pero boh, avranno speso tutto in puxxanre e disegnatori di amiibo filippini. Dopo 5 anni dove hanno venduto 250 MILIONI DI CONSOLE (rioeto, oerche nintendo povera fiammiferaia non lo sopporto) DUECENTO CINQUANTA MILIONI di console overprezzate con un guadagno oer unita ALLUCINANTE e vendite SW da capogiro con molti SW farri con investimenti MINIMI (penso solo a quanto costasse fare un gioco Con grafica wii nel 2010, o un NSMB )
    Sony ha fatto il giro delle SH e ha costruito una macchina da guerra videoludica a un prezzo stra abbordabile che con 1/4 della spesa di un PC pimpato (e non dirmi caxxate , un Pc che fa girare TW3 1080p 60fps a 280€ ME LO DEVI POSTARE, alteimenti zitto e porta a casa).
    Nintendo ha fatto tutto a caxxi suoi, e i risultati sono questi.
    Se poi parliamo di servizi accessori, la cosa diventa ancora piu ridicola.
    Se con una PS4 si ha la possibilita di schiaffarci sky, netflix, infiniti, spotify, film a noleggio, serie TV, col wiiU abbiamo una ventata di aria fresca. E ler aria fresca intendo quella che fa rotolare la palla di fieno nei western.
    Poi mi potrai dire "nintendo non ti fa pagare per il gioco online". E io ti risponderei "beh, ma vorrei anche vedere con che coraggio chiedono anche un euro annuale per le quattro minkiate che propongono". E poi se installi 5 applicazioni, nel mio wiiU gia non ci sta piu un caxxo, quindi si risolve il problema alla base.

Ultima modifica di Major Tom; 15-01-16 alle 21:20:28
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    La sezione Gaming xbox di MS era in ATTIVO con 360 prima dell avvento di xboxOne. 100 hanno investito, 100+n hanno guadagnato.
    Poche minkiate.
    Nintendo puo fare una console al passo coi tempi eccome, ma non lo ha voluto fare NON perche "poveri, non se lo possono permettere piccini piccio come sono" , ma oerche HANNO FATTO I FIGLI DI TR0IA appioppandoti una console con un HW indecente (e ce l ho ancora per quel caxxo di installazione che non mi sono potuto fare di xenoblade) CON 30 GB.
    Cioe, scherziamo? concorrenza 1 Tera, nintendo 32 GB, concorrenza 500 gb, nintendo 8. Ma porco diaz, poi vedo gente che si sorprende che le TP non sviluppano su wiiU? Che TW3 ti installa 20 gb almeno di roba, che un DLC te ne ciuccia 15 e fine dello spazio? o MGS5 che te ne ciuccia 30 in scioltezza?
    Allora, parliamoci chiaro, NINTENDO NON SI PUO PERMETTERE OLTRE 32 GB di HDD nel 2015? E dire che anche col wii qualche spaurito sfigato si era posto domande sulla differenza tra i 530 MB e i 60gb (fino a 500) della concorrenza, pero boh, avranno speso tutto in puxxanre e disegnatori di amiibo filippini. Dopo 5 anni dove hanno venduto 250 MILIONI DI CONSOLE (rioeto, oerche nintendo povera fiammiferaia non lo sopporto) DUECENTO CINQUANTA MILIONI di console overprezzate con un guadagno oer unita ALLUCINANTE e vendite SW da capogiro con molti SW farri con investimenti MINIMI (penso solo a quanto costasse fare un gioco Con grafica wii nel 2010, o un NSMB )
    Sony ha fatto il giro delle SH e ha costruito una macchina da guerra videoludica a un prezzo stra abbordabile che con 1/4 della spesa di un PC pimpato (e non dirmi caxxate , un Pc che fa girare TW3 1080p 60fps a 280€ ME LO DEVI POSTARE, alteimenti zitto e porta a casa).
    Se con una PS4 si ha la possibilita di schiaffarci sky, netflix, infiniti, spotify, film a noleggio, serie TV, col wiiU abbiamo una ventata di aria fresca. E ler aria fresca intendo quella che fa rotolare la palla di fieno nei western.
    Poi mi potrai dire "nintendo non ti fa pagare per il gioco online". E io ti risponderei "beh, ma vorrei anche vedere con che coraggio chiedono anche un euro annuale per le quattro minkiate che propongono". E poi se installi 5 applicazioni, nel mio wiiU gia non ci sta piu un caxxo, quindi si risolve il problema alla base.
    Con 300 euro non lo giochi proprio TW3 su PC

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-01-16 alle 03:22:10

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Con 300 euro non lo giochi proprio TW3 su PC
    con 300 euro non giochi sul pc

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Poche minkiate.
    Cioe, scherziamo? concorrenza 1 Tera, nintendo 32 GB, concorrenza 500 gb, nintendo 8. Ma porco diaz, poi vedo gente che si sorprende che le TP non sviluppano su wiiU? Che TW3 ti installa 20 gb almeno di roba, che un DLC te ne ciuccia 15 e fine dello spazio? o MGS5 che te ne ciuccia 30 in scioltezza?
    Eh ma c'è il riparto "ricerca e sviluppo ". I guadagni di 250 milioni di console overprezzate se ne sono andati tutti per gli stipendi degli scienziati che lavorano li, per questo non si poteva fare una console al passo con le altre. Mi chiedo come si faccia a scrivere certe cose

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Eh ma c'è il riparto "ricerca e sviluppo ". I guadagni di 250 milioni di console overprezzate se ne sono andati tutti per gli stipendi degli scienziati che lavorano li, per questo non si poteva fare una console al passo con le altre. Mi chiedo come si faccia a scrivere certe cose
    Considerando poi con che prezzo sono uscite PS4 e One, la zappa sui piedi che si sono dati è ancora più grande.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Già ci si lamenta del costo troppo elevato delle console, se Nintendo facesse pagare l'online partirebbe la più grossa s**tstorm DI SEMPRE.
    Anche se fosse 10 volte più efficiente della concorrenza.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Già ci si lamenta del costo troppo elevato delle console, se Nintendo facesse pagare l'online partirebbe la più grossa s**tstorm DI SEMPRE.
    Anche se fosse 10 volte più efficiente della concorrenza.
    eccoci di nuovo a tutti contro nintendo perché sì
    ci si lamenta dei prezzi perché sono alti rispetto a ciò che offre e rispetto ai prezzi della concorrenza (parlo di console fissa perché tanto con la portatile può fare ciò che vuole)

che poi tutte sta lamentele sul prezzo mica le leggo

Ultima modifica di frollazzo; 15-01-16 alle 09:54:51

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    che poi tutte sta lamentele sul prezzo mica le leggo
    Ma come che è un continuo "Wii U a 300 euro è un furto, con 50 euro in più ti prendi PS4 che è la best console evah e ci puoi giocare tutto"
    E Mario Maker a 50 euro è troppo
    E Mario salta a prezzo pieno è troppo
    E Mario lotta a prezzo pieno è troppo
    Xenoblade va bene, per grazia divina
    E Splatoon su PSN sarebbe costato 3 euro

E cose così. Le lamentele sul prezzo ci sono sempre state qua dentro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma come che è un continuo "Wii U a 300 euro è un furto, con 50 euro in più ti prendi PS4 che è la best console evah e ci puoi giocare tutto"

perchè continuano a essere overprezzati oltremisura. e pretendono pure che la gente se li compri.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

beh il prezzo della console è troppo alto a mio parere, non perché ps4 e one costano uguali, semplicemente perché a parer mio è datata come hardware ed è uscita da 3 anni

per i giochi non mi lamento, anche se potrebbero pure abbassarsi un pochette dopo qualche anno

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Diciamo che per alcuni la console N "perfetta" dovrebbe essere ultrapotente, avere online gratuito al passo se non migliore della concorrenza, giochi a 5 euro (e solo di alcune IP, tutto il resto nel bidone), tutti i third che ovviamente devono girare meglio che sulle concorrenti, ed un pad normale.
    Ecco, così forse riescono a vendere qualcosa

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

beh, se ti sembra normale vedere una ps4 che costa come un wiiU, una console che vendel meglio, uscita anni prima, e cin HW migliore di straparecchio, quasi una gen di differenza, io qualche dimandina me la farei.
    O mi sono persi un price cut di nintendi e non lo sapevo?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Diciamo che per alcuni la console N "perfetta" dovrebbe essere ultrapotente, avere online gratuito al passo se non migliore della concorrenza, giochi a 5 euro (e solo di alcune IP, tutto il resto nel bidone), tutti i third che ovviamente devono girare meglio che sulle concorrenti, ed un pad normale.
    a parte la questione dei giochi a 5 euro che è una trollata da forum, se esci con una home a gen iniziata da 2 anni tutto il resto dovresti farlo o almeno prenderlo in considerazione

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

a parte la questione dei giochi a 5 euro che è una trollata da forum, se esci con una home a gen iniziata da 2 anni tutto il resto dovresti farlo o almeno prenderlo in considerazione
    ma infatti non l'ha detta nessuno sta cosa dei giochi a 5 euro

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma non è una trollata da forum eh, diversi utenti hanno detto che i giochi N devono costare di meno

Ultima modifica di Sissel8; 15-01-16 alle 10:57:05

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ma non è una trollata da forum eh, diversi utenti hanno detto che i giochi N devono costare di meno
    credo per lo stesso motivo per cui dicono che wii u dovrebbe costare meno, ovvero fanno un paragone con la concorrenza

con questo non voglio dire che i giochi nintendo siano inferiori, anzi, ne faccio solamente un discorso di risorse economiche messe in gioco

il mio parere è che nessun gioco dovrebbe costare più di 50 euro, ma questo è un altro discorso

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

credo per lo stesso motivo per cui dicono che wii u dovrebbe costare meno, ovvero fanno un paragone con la concorrenza

con questo non voglio dire che i giochi nintendo siano inferiori, anzi, ne faccio solamente un discorso di risorse economiche messe in gioco

il mio parere è che nessun gioco dovrebbe costare più di 50 euro, ma questo è un altro discorso
    non sono inferiori e non ci si riferisce a tutti i giochi, ma se su ps4/one giochi 2d del livello di ori o strider sono sullo store a 20 euro e su wiiu altri giochi 2d sono venduti a 50 e non calano mancano a pregare in aramaico, qualcosa non va. o sono polli gli altri o sono furbi alla nintendo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Guarda , io una console nintendo ideale ce l ho e non e il wiiU.
    Se secondo il vostro nintendoso pensiero N fa tutto bene, e sono gli altri che non capiscono, allora alzo le mani.
    Se la fa piu potente "eeeh ma il gamecube non ha venduto" se la fa meno potente "eeehh ma il wii ha venduto", se fanno nuove ip "eehhh ma nintendo ha il suo stile", se fanno un online al passo coi tempi "ehhh ma dopo diventa a pagamento", se fanno un HW diverso o comunque simile alle concorrenti "ehhh , ma dopo non ha la retrocompatibilita", se i patform 2d hanno finito la loro seconda giovinezza "ehh, ma sono bei giochi", se nintendo è vista da bambini "eeehh , ma DK è molto piu da bimbi grandi che COD", se fanno progetti AAA "ehh, ma nintendo non ha i soldini", se fanno un HDD da 500 Gb "ehhh, ma poi cosa te ne fai di tutto lo spazio", e se fanno pubblicita male è colpa di sony che la fa bene, e se non la fanno è colpa del mercato cattivo.
    Fatto sta che con il passaparola dei nintendo addicted "whatever and wherever" nintendo non ci vende piu un caxxo. Se non sperate in un cabiamento da parte di N in senso moderno, io l ho gia detto e lo ripeto, io CI GODO COME UNA TROI4 perche voglio vedere nintendo smettere di fare HW, e non c e esempio di sega o atari che tenga, visto i tempi UN POCHINO diversi, le situazioni diverse, e la grandezza diversa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non sono inferiori e non ci si riferisce a tutti i giochi, ma se su ps4/one giochi 2d del livello di ori o strider sono sullo store a 20 euro e su wiiu altri giochi 2d sono venduti a 50 e non calano mancano a pregare in aramaico, qualcosa non va. o sono polli gli altri o sono furbi alla nintendo.
    sul prezzo iniziale sono daccordo, ma ora come ora devo sottolineare che UN GIOCO (UNO di numero) nintendo lo si trova a orezzi abbordabili. piu o meno 9,90 ovunque usato.
    Sul oerche poi un gioco come DK lo trovi ancora e semore a 50 euro dio solo sa il perchè, sembra quasi di comprare la roba apple che non cala di prezzo manco a morire.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

In realtà già costano di meno. È che molti li vogliono nell'humble bundle Comunque ci si lamentava del prezzo della console, non di certo dei giochi, visto che Nintendo è l'unica che non prezza i suoi titoli a 70 euro.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    In realtà già costano di meno. È che molti li vogliono nell'humble bundle Comunque ci si lamentava del prezzo della console, non di certo dei giochi, visto che Nintendo è l'unica che non prezza i suoi titoli a 70 euro.
    C'è chi si è lamentato anche dei prezzi dei giochi
    E' un MIRACOLO che alcuni per fortuna, tipo Xeno X, vanno bene così come sono come prezzo, il resto deve costare meno, anche DK che è un gioco fatto da uno dei team migliori di N

La situazione della modernità è alquanto complessa: una console "classica" farebbe fatica ad imporsi sul mercato, c'è una concorrenza fin troppo agguerrita.
    Le esclusive fai fatica a venderle, a meno che non fai giochi dei generi che spopolano (vedi Splatoon).
    La storia che Nintendo only SH farebbe meglio delle altre come se fosse una sorta di entità superiore lascia il tempo che trova.
    L'online possono migliorarlo, ma sono costretti a tenerlo gratuito perché se lo mettono a pagamento si beccano una s**tstorm epocale ed una console N con online a pagamento venderebbe 1/5 di Wii U se va bene.
    La situazione è estremamente difficile

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

C'è chi si è lamentato anche dei prezzi dei giochi
    E' un MIRACOLO che alcuni per fortuna, tipo Xeno X, vanno bene così come sono come prezzo, il resto deve costare meno, anche DK che è un gioco fatto da uno dei team migliori di N

La situazione della modernità è alquanto complessa: una console "classica" farebbe fatica ad imporsi sul mercato, c'è una concorrenza fin troppo agguerrita.
    Le esclusive fai fatica a venderle, a meno che non fai giochi dei generi che spopolano (vedi Splatoon).
    La storia che Nintendo only SH farebbe meglio delle altre come se fosse una sorta di entità superiore lascia il tempo che trova.
    L'online possono migliorarlo, ma sono costretti a tenerlo gratuito perché se lo mettono a pagamento si beccano una s**tstorm epocale ed una console N con online a pagamento venderebbe 1/5 di Wii U se va bene.
    La situazione è estremamente difficile
    Steam Machine fatta da nintendo, con giochi esclusivi N per la console e via la paura.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Steam Machine fatta da nintendo, con giochi esclusivi N per la console e via la paura.
    ti giuro che per me sarebbe da day one

Pagina 2795 di 4163 PrimaPrima ... 1795229526952745278527912792279327942795279627972798279928052845289532953795 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •