Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    In realtà già costano di meno. È che molti li vogliono nell'humble bundle Comunque ci si lamentava del prezzo della console, non di certo dei giochi, visto che Nintendo è l'unica che non prezza i suoi titoli a 70 euro.
    Costano di meno al lancio (e neppure tutti, perché appena esce un titolo paragonabile come complessità ai tripla a delle altre console, come xenoblade, taac il prezzo si uniforma a quello delle altre), ma nel lungo periodo costano molto di piu'. E' possibile che un mario 3d world, gioco del 2013, costi ancora 50 euro quando un batman aa, gioco usito a meta' 2015, costa 40? Prezzi presi da amazon, chiunque puo' verificarli.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

L'atteggiamento verso N è sempre più altalenante: da una parte le sue esclusive non interessano a nessuno, dall'altra se uscisse una Steam Machine con esclusive sarebbe addirittura D1
    Boh, ormai non so più cosa pensare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Costano di meno al lancio (e neppure tutti, perché appena esce un titolo paragonabile come complessità ai tripla a delle altre console, come xenoblade, taac il prezzo si uniforma a quello delle altre), ma nel lungo periodo costano molto di piu'. E' possibile che un mario 3d world, gioco del 2013, costi ancora 50 euro quando un batman aa, gioco usito a meta' 2015, costa 40? Prezzi presi da amazon, chiunque puo' verificarli.
    Xenoblade non costa 70 euro, quindi non si è uniformato al prezzo dei giochi PS4/ONE

Ultima modifica di Sissel8; 15-01-16 alle 12:26:23

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

però di contraltare c'è da dire che almeno i giochi nintendo a distanza di un anno, o persino anni, non vengono valutati nel mercato dell'usato come una scatarrata. Se uno sfrutta le promozioni che ti permettono di ridare un gioco indietro per acquistare uno nuovo e risparmiare un botto, con i giochi nintendo vai alla grande anche a distanza di tempo. Con i giochi playstation e xbox o gli dai un gioco uscito il giorno prima o ciao. Insomma, la strategia di non deprezzare il gioco può essere positiva se si vende l'usato

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento verso N è sempre più altalenante: da una parte le sue esclusive non interessano a nessuno, dall'altra se uscisse una Steam Machine con esclusive sarebbe addirittura D1
    Boh, ormai non so più cosa pensare

- - - Aggiornato - - -

Xenoblade non costa 70 euro, quindi non si è uniformato al prezzo dei giochi PS4/ONE
    se ti riferisci a me (visto che ho parlato di day one in caso di steam machine) sappi che ho sia wii u che 3ds e la mia serie preferita in assoluto è pokemon quindi il mio interesse verso nintendo è molto alto
    wii u mi ha deluso e non lo nascondo, infatti ci ho giocato 5 giochi in croce ma lì sono mancati un sacco di giochi che nelle scorse gen nintendo ha tirato fuori

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione, costa 79,25 per la precisione, edizione normale, mentre un titolo ps4 uscito nello stesso periodo e paragonabile come fallout 4 costa 56,72. Sempre prezzi amazon. Non volevo scriverlo, ma visto che mi chiedi di essere pignolo...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    però di contraltare c'è da dire che almeno i giochi nintendo a distanza di un anno, o persino anni, non vengono valutati nel mercato dell'usato come una scatarrata. Se uno sfrutta le promozioni che ti permettono di ridare un gioco indietro per acquistare uno nuovo e risparmiare un botto, con i giochi nintendo vai alla grande anche a distanza di tempo. Con i giochi playstation e xbox o gli dai un gioco uscito il giorno prima o ciao. Insomma, la strategia di non deprezzare il gioco può essere positiva se si vende l'usato
    Questo e' vero, io guardavo la situazione dal pdv di chi compra.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Hai ragione, costa 79,25 per la precisione, edizione normale, mentre un titolo ps4 uscito nello stesso periodo e paragonabile come fallout 4 costa 56,72. Sempre prezzi amazon. Non volevo scriverlo, ma visto che mi chiedi di essere pignolo...
    Non esiste solo Amazon, se vai al Mediaworld o al Gamestop Xeno X costa 60 euro nuovo.
    Al massimo se aumenta di prezzo è colpa della scarsa distribuzione, non certo perché è un gioco paragonabile a quelli PS4/ONE, visto che NON lo è

Ultima modifica di Sissel8; 15-01-16 alle 12:42:55

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Bandai Namco ha presentato le modalità presenti nel picchiaduro Pokken Tournament, ecco i dettagli:

Single Battle - tipica modalità single player con tre livelli di difficoltà
    Local Battle - due giocatori si affrontano in locale, uno di loro gioca su GamePad a 30 fps (il gioco normalmente gira a 60 fps)
    Online Friendly Matches - amichevole online, si può giocare contro utenti nella lista amici o usando un 'Battle Code'
    Online Ranked Matches - partite classificate online
    LAN Support - è possibile collegare due Wii U per giocare insieme a 60 fps

Al momento non sappiamo con certezza se saranno presenti altre modalità oltre a queste, vi forniremo ulteriori aggiornamenti al riguardo non appena sarà possibile.
    Potete trovare tutte le notizie e gli articoli sul gioco nella nostra scheda.
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-modalita.aspx

Mario tennis ultra smash 2.0?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non esiste solo Amazon, se vai al Mediaworld o al Gamestop Xeno X costa 60 euro nuovo.
    Al massimo se aumenta di prezzo è colpa della scarsa distribuzione, non certo perché è un gioco paragonabile a quelli PS4/ONE, visto che NON lo è
    Se mi metto a cercare ti trovo giochi ps4 nuovissimi a 40 euro, a questa cifra ho comprato cod black ops 3 incellophanato da euronics.
    Il prezzo e' paragonabile, euro piu' euro meno, quindi e' falso dire che i giochi wiiu costano meno.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se mi metto a cercare ti trovo giochi ps4 nuovissimi a 40 euro, a questa cifra ho comprato cod black ops 3 incellophanato da euronics.
    Il prezzo e' paragonabile, euro piu' euro meno, quindi e' falso dire che i giochi wiiu costano meno.
    Ok ma stiamo parlando di prezzi ufficiali decisi dal distributore.
    Se vado nel negozio privato e trovo un gioco PS4 recente nuovo a 10 euro non vado certo a dire che i giochi PS4 costano meno.
    Il prezzo ufficiale di Xeno X è 60, mentre quello di molti giochi PS4 è 70, al lancio.
    Offerte varie di catene e negozi sono un altro discorso.
    Gli altri giochi Wii U costano dai 40 ai 50 euro, in edizione standard.
    Quindi sì, ufficialmente i giochi Nintendo al lancio costano meno.

Ultima modifica di Sissel8; 15-01-16 alle 12:57:30

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Xenoblade l'ho pagato 60 euro. La limited Mario 3D World lo hanno scontato/regalato non so quante volte. I titoli N scendono di prezzo più tardi, è vero, ma se si cerca bene un prezzo buono lo si trova sempre.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ok ma stiamo parlando di prezzi ufficiali decisi dal distributore.
    Se vado nel negozio privato e trovo un gioco PS4 recente nuovo a 10 euro non vado certo a dire che i giochi PS4 costano meno.
    Il prezzo ufficiale di Xeno X è 60, mentre quello di molti giochi PS4 è 70, al lancio.
    Offerte varie di catene e negozi sono un altro discorso.
    Gli altri giochi Wii U costano dai 40 ai 50 euro, in edizione standard.
    Quindi sì, ufficialmente i giochi Nintendo al lancio costano meno.
    Quindi i prezzi al negozio non valgono, anche se sono grandi negozi come amazon o euronics, valgono prezzi ufficiali che nessuno rispetta. Buono a sapersi. Potrei vedere una lista di questi prezzi ufficiali visto che non la trovo?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Stessi prezzi di PS4 e One, in effetti

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga a chi concorda con me sulla questione del Dungeon di Zelda TPHD sbloccabile con amiibo ho scritto un post su miiverse.
    A giuppy e altri scartavetraqualcosa che hanno WiiU invece di criticare soltanto, sostenete il post o fatene di altri.
    Il mio post si trova nel gruppo di Zelda.

Facciamo capire a Nintendo che siamo fan sì ma stron*i no.

Ultima modifica di No More; 15-01-16 alle 13:18:13

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga a chi concorda con me sulla questione del Dungeon di Zelda TPHD sbloccabile con amiibo ho scritto un post su miiverse.
    A giuppy e altri scartavetraqualcosa che hanno WiiU invece di criticare soltanto, sostenete il post o fatene di altri.
    Il mio post si trova nel gruppo di Zelda.

Facciamo capire a Nintendo che siamo fan sì ma stron*i no.

dove è scritto che questa cosa è reale?
    su amazon?
    finché non lo dice nintendo stai solo sbattendo i piedi a terra senza motivo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Xenoblade l'ho pagato 60 euro. La limited Mario 3D World lo hanno scontato/regalato non so quante volte. I titoli N scendono di prezzo più tardi, è vero, ma se si cerca bene un prezzo buono lo si trova sempre.
    Perché per le altre se si cerca un prezzo buono non si trova? C'è davvero qualcuno che prende i giochi a 70 euro? Io compro tutto al lancio massimo a50, e niente magheggi strani, mi reco semplicemente al negozio.
    Xenoblade l'ho preso al lancio a 50 se e' per questo, anche qui senza magheggi strani

- - - Aggiornato - - -

Stessi prezzi di PS4 e One, in effetti
    Perché non posti anche fallout 4 ps4 a 56,72 euro? Il sito e' uguale eh

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Perché per le altre se si cerca un prezzo buono non si trova? C'è davvero qualcuno che prende i giochi a 70 euro? Io compro tutto al lancio massimo a50, e niente magheggi strani, mi reco semplicemente al negozio.
    Xenoblade l'ho preso al lancio a 50 se e' per questo, anche qui senza magheggi strani
    Questo anche io ma in media, spendo di meno (9 euro di media, ho tutto segnato) per i titoli Nintendo. Direi un'imprecisione se affermassi il contrario.

- - - Aggiornato - - -

Limited?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ma guarda che basta andarsi a vedere i prezzi ufficiali per capire che i giochi Nintendo costano di meno, eh

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Questo e' vero, io guardavo la situazione dal pdv di chi compra.
    Ah bene, uno che spende 70 euro per fallout 4 poi si ritrova con un gioco che ne vale meno mentre cob xenox a 60 euro al day one hai un gioco che ne vale 79, ottimo nintendo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Già ci si lamenta del costo troppo elevato delle console, se Nintendo facesse pagare l'online partirebbe la più grossa s**tstorm DI SEMPRE.
    Anche se fosse 10 volte più efficiente della concorrenza.
    Scusami ma questa è una falsità, PS4 e One hanno il prezzo limite massimo per delle console. Nintendo ha lanciato Wii U console inferiore a PS4 e One a 350 euro, 50 euro in meno di PS4.

Perchè con 400 euro potevano fare una console ben migliore di come sia uscito fuori Wii U, che poi sto prezzo è dipeso dai componenti fuori dal mondo custom che consumano quanto una lampadina a basso consumo ma di vantaggi effettivi per il consumatore non ne ho visti.

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-01-16 alle 14:05:18

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Scusami ma questa è una falsità, PS4 e One hanno il prezzo limite massimo per delle console. Nintendo ha lanciato Wii U console inferiore a PS4 e One a 350 euro, 50 euro in meno di PS4.

Perchè con 400 euro potevano fare una console ben migliore di come sia uscito fuori Wii U, che poi sto prezzo è dipeso dai componenti fuori dal mondo custom che consumano quanto una lampadina a basso consumo ma di vantaggi effettivi per il consumatore non ne ho visti.
    Ma cosa c'entra questo con l'online a pagamento?

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

scusa, esistono i prezzi ufficiali, Xenoblade liscio al day one è venduto di listino a 60 euro, i giochi PS4/One di norma costano 70 euro. Poi se uno trova offerte (tipo amazon, per esempio Xenoblade Limited io l'avevo a 54 euro se ricordo bene) ben venga, ma non contano in un discorso simile, non è difficile nemmeno capirlo. Si stava parlando di prezzi ufficiali all'uscita. Poi se si vuole sempre rigirare la frittata per tirare sempre acqua al proprio mulino, continua pure

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma guarda che basta andarsi a vedere i prezzi ufficiali per capire che i giochi Nintendo costano di meno, eh
    Tu hai postato Amazon, mica io

Comunque mettiamola così perché mi sono stancato, i listini ufficiali dicono che i giochi wiiu costano meno, però in qualsiasi catena sulla faccia della terra, sia online che fisica, si trovano giochi per le altre console a prezzi paragonabili se non addirittura inferiori ai giochi wiiu. Va bene così?

Da consumatore sarei più interessato alla pratica che alla teoria, a parte che nessuno mi ha postato listini ufficiali, ma la do per buona perché di solito cerco i prezzi dei giochi nei negozi, perché quelli mi interessano

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma cosa c'entra questo con l'online a pagamento?
    Hai detto che ci si lamenta del costo elevato delle console, cosa non vera visti i risultati di PS4 e One con anche annesso online a pagamento.

Quindi di cosa stavi parlando precisamente? Che Nintendo non può mettere l'online a pagamento? Se lavora bene e convince l'utenza certo che può metterlo.

Che poi su Wii U si sono giocati malissimo anche la carta dell'online gratuito, si vogliono male proprio loro eh

Ultima modifica di SolidSnake91; 15-01-16 alle 14:15:39

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    scusa, esistono i prezzi ufficiali, Xenoblade liscio al day one è venduto di listino a 60 euro, i giochi PS4/One di norma costano 70 euro. Poi se uno trova offerte (tipo amazon, per esempio Xenoblade Limited io l'avevo a 54 euro se ricordo bene) ben venga, ma non contano in un discorso simile, non è difficile nemmeno capirlo. Si stava parlando di prezzi ufficiali all'uscita. Poi se si vuole sempre rigirare la frittata per tirare sempre acqua al proprio mulino, continua pure
    L'ho data per buona quella dei prezzi ufficiali eh, non rigiro nulla, ho semplicemente aperto il sito di ecommerce più famoso al mondo e visto quei prezzi. però ricordo che proprio su queste pagine ho letto prezzi del wiiu molto inferiori a quelli ufficiali per dire che costa molto meno del prezzo ufficiale. Evidentemente i mulini a casa li abbiamo tutti

Comunque aspetto ancora i listini ufficiali, non perché non ci creda, ma su Google trovo solo siti di catene di negozi con prezzi sballati da quelli che dite, per tutte le console. Evidentemente questi listini non li rispetta nessuno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ah bene, uno che spende 70 euro per fallout 4 poi si ritrova con un gioco che ne vale meno mentre cob xenox a 60 euro al day one hai un gioco che ne vale 79, ottimo nintendo
    Non è ufficiale, quello che i tuoi occhi ti fanno vedere è falso, poco male se scorsi quella cifra

Ultima modifica di giuppydb; 15-01-16 alle 14:19:58
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ho visto di sfuggita che è tornata in auge la storiella della palazzina nintendo, simbolo di grandi investimenti

Vi voglio bene

Pagina 2796 di 4163 PrimaPrima ... 1796229626962746278627922793279427952796279727982799280028062846289632963796 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •