Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Tu hai postato Amazon, mica io

Comunque mettiamola così perché mi sono stancato, i listini ufficiali dicono che i giochi wiiu costano meno, però in qualsiasi catena sulla faccia della terra, sia online che fisica, si trovano giochi per le altre console a prezzi paragonabili se non addirittura inferiori ai giochi wiiu. Va bene così?

Da consumatore sarei più interessato alla pratica che alla teoria, a parte che nessuno mi ha postato listini ufficiali, ma la do per buona perché di solito cerco i prezzi dei giochi nei negozi, perché quelli mi interessano
    Ti ho appunto dimostrato il contrario con Xenoblade Le limited costano 60/70 euro, quando su One/PS4 andiamo fisso dagli 80 euro in su. Non so in quali siti giri, ma su Gamestop tutti i giochi Nintendo costano meno della concorrenza. E non parlo del negozio sotto casa, parlo di Gamestop. E questo accade in qualsiasi catena specializzata. Se su Amazon Xenoblade ha raggiunto quelle cifre è perché, probabilmente, il gioco è diventato abbastanza raro/introvabile, tant'è che su Gamestop nemmeno è disponibile. Ma io, acquirente D1, se vado al Media World o al Gamestop, trovo Xenoblade a 60, e non a 100.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Hai detto che ci si lamenta del costo elevato delle console, cosa non vera visti i risultati di PS4 e One con anche annesso online a pagamento.

Quindi di cosa stavi parlando precisamente? Che Nintendo non può mettere l'online a pagamento? Se lavora bene e convince l'utenza certo che può metterlo.

Che poi su Wii U si sono giocati malissimo anche la carta dell'online gratuito, si vogliono male proprio loro eh
    Hai ragione, volevo scrivere "dellA console", parlando di Wii U, sorry
    Quindi se ci fosse anche l'online a pagamento scoppierebbe il delirio, dopo 2 gen di online gratis la gente non la convinci a passare all'online a pagamento.
    Non Nintendo, almeno

Ultima modifica di Sissel8; 15-01-16 alle 14:22:10

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io Uncharted 4 lo pago 32 al D1

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Lo hai scritto solo 100 volte, basta farmi rosicare

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Quindi se ci fosse anche l'online a pagamento scoppierebbe il delirio, dopo 2 gen di online gratis la gente non la convinci a passare all'online a pagamento.
    Non Nintendo, almeno
    Ah ecco, così il discorso cambia radicalmente

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ti ho appunto dimostrato il contrario con Xenoblade Le limited costano 60/70 euro, quando su One/PS4 andiamo fisso dagli 80 euro in su. Non so in quali siti giri, ma su Gamestop tutti i giochi Nintendo costano meno della concorrenza. E non parlo del negozio sotto casa, parlo di Gamestop. E questo accade in qualsiasi catena specializzata. Se su Amazon Xenoblade ha raggiunto quelle cifre è perché, probabilmente, il gioco è diventato abbastanza raro/introvabile, tant'è che su Gamestop nemmeno è disponibile. Ma io, acquirente D1, se vado al Media World o al Gamestop, trovo Xenoblade a 60, e non a 100.
    Che c'entrano orale limited, che è pure possibile che costino meno (non me ne interesso e non so nemmeno cosa diano in più le varie limited). Su Gamestop trovi xenoblade a 60 e su Amazon fallout 4 a 54, giro gli stessi siti che giri tu, cioè i più grandi e famosi al mondo, non sono certo prezzi presi dal negozietto sotto casa. Non è vero che i prezzi dei giochi ps4 sono sempre superiori a quelli dei giochi wiiu in qualsiasi catena, come affermi

Poi se vogliamo dire che in un mondo teorico dove i negozi applicano i prezzi ufficiali quelli wiiu costano meno diciamolo pure eh, a me non cambia nulla come non cambia a chi soldi alla mano i giochi li deve acquistare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

L'ho data per buona quella dei prezzi ufficiali eh, non rigiro nulla, ho semplicemente aperto il sito di ecommerce più famoso al mondo e visto quei prezzi. però ricordo che proprio su queste pagine ho letto prezzi del wiiu molto inferiori a quelli ufficiali per dire che costa molto meno del prezzo ufficiale. Evidentemente i mulini a casa li abbiamo tutti

Comunque aspetto ancora i listini ufficiali, non perché non ci creda, ma su Google trovo solo siti di catene di negozi con prezzi sballati da quelli che dite, per tutte le console. Evidentemente questi listini non li rispetta nessuno

- - - Aggiornato - - -

Non è ufficiale, quello che i tuoi occhi ti fanno vedere è falso, poco male se scorsi quella cifra
    Se tu entri su amazon, se il gioco l'ha amazon in vendita e non terzi, troverai indicato anche il prezzo consigliato che non è altro che il prezzo di listino.
    Quando ci si addentra su questo discorso cercare il negozio più economico non ha senso, i prezzi ufficiali sono quelli che ha il Gamestop.
    Comunque sono cose che uno che acquistata tanto come te saprà benissimo, essendo un multipiattaforma da tanto (i giochi N non costano meno non solo da questa generazione) mi sorprende che ti si debbano confermare queste cose.
    Come è vero che in media i giochi Nintendo non scendono dopo anni, mentre quelli delle altre si svalutano in tempi celeri. Sono cose che uno che acquista da tanto sa o dovrebbe essersene accorto.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Se tu entri su amazon, se il gioco l'ha amazon in vendita e non terzi, troverai indicato anche il prezzo consigliato che non è altro che il prezzo di listino.
    Quando ci si addentra su questo discorso cercare il negozio più economico non ha senso, i prezzi ufficiali sono quelli che ha il Gamestop.
    Comunque sono cose che uno che acquistata tanto come te saprà benissimo, essendo un multipiattaforma da tanto (i giochi N non costano meno non solo da questa generazione) mi sorprende che ti si debbano confermare queste cose.
    Come è vero che in media i giochi Nintendo non scendono dopo anni, mentre quelli delle altre si svalutano in tempi celeri. Sono cose che uno che acquista da tanto sa o dovrebbe essersene accorto.
    Non lo so perché da Gamestop non ci acquisto mai perché sono i più cari, da qui vedi quanto seguo i prezzi ufficiali

È ovvio che io non prenderei mai xenoblade a 79 euro, infatti l'ho preso al lancio a 50. Però apro un sito famosissimo e mi esce questo prezzo, non è che sono andato a cercare apposta il sito dove costa di più eh

Ultima modifica di giuppydb; 15-01-16 alle 14:35:50
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

I soldi buttati

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Che c'entrano orale limited, che è pure possibile che costino meno (non me ne interesso e non so nemmeno cosa diano in più le varie limited). Su Gamestop trovi xenoblade a 60 e su Amazon fallout 4 a 54, giro gli stessi siti che giri tu, cioè i più grandi e famosi al mondo, non sono certo prezzi presi dal negozietto sotto casa. Non è vero che i prezzi dei giochi ps4 sono sempre superiori a quelli dei giochi wiiu in qualsiasi catena, come affermi

Poi se vogliamo dire che in un mondo teorico dove i negozi applicano i prezzi ufficiali quelli wiiu costano meno diciamolo pure eh, a me non cambia nulla come non cambia a chi soldi alla mano i giochi li deve acquistare
    E' esattamente quello che sto cercando di dirti, bravo, ci sei arrivato finalmente Te l'ho scritto pure "acquirente D1". Che poi certi giochi si svalutino subito è un fatto vero, basti vedere Raimbow Six, che già si trova a 40 euro da nemmeno 2 mesi sul mercato. Quindi sì, i titoli Nintendo al D1 costano meno di quelli della concorrenza, che li piazza a 70.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Lo hai scritto solo 100 volte, basta farmi rosicare

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non lo so perché da Gamestop non ci acquisto mai perché sono i più cari, da qui vedi quanto seguo i prezzi ufficiali

È ovvio che io non prenderei mai xenoblade a 79 euro, infatti l'ho preso al lancio a 50. Però apro un sito famosissimo e mi esce questo prezzo, non è che sono andato a cercare apposta il sito dove costa di più eh
    Ma anche nelle catene "famosissime" trovi FIFA, COD, AC, Fallout ecc. ancora a 70 euro, e su tutti gli altri giochi i prezzi da D1, a meno che non ci siano degli sconti in quella giornata. Per dire, l'altra volta al Mediaworld ho visto Until Dawn a 70 euro.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    I soldi buttati

Spoiler:

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E' esattamente quello che sto cercando di dirti, bravo, ci sei arrivato finalmente Te l'ho scritto pure "acquirente D1". Che poi certi giochi si svalutino subito è un fatto vero, basti vedere Raimbow Six, che già si trova a 40 euro da nemmeno 2 mesi sul mercato. Quindi sì, i titoli Nintendo al D1 costano meno di quelli della concorrenza, che li piazza a 70.
    Quindi era solo una discussione teorica, eh non l'avevo capito perché di solito mi interessano cose più pratiche

- - - Aggiornato - - -

Ma anche nelle catene "famosissime" trovi FIFA, COD, AC, Fallout ecc. ancora a 70 euro, e su tutti gli altri giochi i prezzi da D1, a meno che non ci siano degli sconti in quella giornata. Per dire, l'altra volta al Mediaworld ho visto Until Dawn a 70 euro.
    Ma infatti non metto in dubbio questo, metto in dubbio che i giochi wiiu siano sempre meno cari degli altri, ma chiarito che era solo una discussione teorica, per me il discorso è chiuso

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Predefinito

Anche io ormai ci acquisto poco al Gamestop, però se ci passò vicino ci entro e guardo se becco qualcosa, ogni tanto qualche offerta (molto di rado) la fanno pure loro. Comunque non è solo un discorso teorico ma anche pratico. Amazon può permettersi certe politiche per motivi molto criticabili e discutibili, detto comunque da un suo cliente "assiduo", non mi sembra corretto prenderlo come punto di riferito in contesti simili. Comunque sto andando troppo OT forse.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Non Nintendo, almeno
    Perché, Wii aveva l'online?
    Seriamente, l'online a pagamento su console Nientndo non c'è perché per farti pagare un abbonamento devi come minimo offrire un servizio equivalente a IGC e GWG. E, considerato che i giochi Nintendo dopo uno o due anni solitamente costano ancora come al lancio, sarebbe da autolesionisti fare un abbonamento annuale da 50 euro che ogni mese regala due giochi che costano 50 euro caduno.
    Riguardo il prezzo della console mi sembra evidente ed innegabile che sia troppo alto: in tre anni ha avuto un solo price cut, peraltro neanche troppo consistente (50 euro), hanno richiamato i bundle più economici e la concorrenza con macchine più nuove e prestanti ha raggiunto un prezzo pericolosamente vicino. Al lancio la cosa poteva anche essere giustificabile, anche perché il costo di produzione del WiiU non è affatto proporzionale alla sua scarsa potenza computazionale, ma oggi è indifendibile.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Aiuto

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non Nintendo, almeno
    Ma l online Nintendo dovrebbe essere al livello del psn di ps3 gratis.
    Naturalmente facci arrivare fifa e cod e vedi come vendi la console per i multy

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    dovrebbe ma non lo raggiunge nemmeno per scherzo

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Spoiler:
    Spettacolare!

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    dove è scritto che questa cosa è reale?
    su amazon?
    finché non lo dice nintendo stai solo sbattendo i piedi a terra senza motivo
    Mal che vada è rumore per nulla ma mandiamo un segnale a N che deve stare molto attenta a non fare certe minchiate.
    Abbiamo il miiverse che è quanto di più diretto disponiamo, sfruttiamolo!
    Ecco il Link fate ciò che in coscienza vi sentite poi dopo non voglio leggere lamentele se N l'autorizziamo a inchiappettarci.
    Thanks.
    https://miiverse.nintendo.net/posts/...AACNUKFNM7XpEg

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Ho visto di sfuggita che è tornata in auge la storiella della palazzina nintendo, simbolo di grandi investimenti

Vi voglio bene
    Come è tornata in auge il paragonare Microsoft che getta soldi a iosa mentre Nintendo non vuole farlo e se è stabile è per le politiche che adotta.

Io no.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Apprendista L'avatar di Giefish
    Iscritto dal
    17-Oct-2015
    ID PSN
    Giefish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    220022

Predefinito

Nintendo volendo potrebbe regalare giochi delle sue vecchie console almeno per i primi anni in attesa di poter regalare titoli più recenti

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Cioè una chiavica?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Spoiler:

Ultima modifica di TheMrGmk; 15-01-16 alle 15:51:05

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Cioè una chiavica?
    Peggio dell'online Nintendo niente c'è

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Peggio dell'online Nintendo niente c'è
    C'è il PSN che va out ogni 2x3, che sta fittando giochi non esaltanti almeno su PS4 e soprattutto da cui prendono dati personali, carte di credito ecc e in èpiù ora lo paghi quando i sonari lo davano come diritto per l'utenza per contrapporsi a XBox Live.

I feel good!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 2797 di 4163 PrimaPrima ... 1797229726972747278727932794279527962797279827992800280128072847289732973797 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •