Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahah!
    No.

Te ne renderai conto quando uscirai dall'incubo Wii U (ammesso che anche NX non sia tale e l'incubo finisca), a mente più lucida.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Su vari siti concorrenti la maggior parte degli utenti da NX come altro flop assicurato

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

No lo faccio perché l'OST postata da te ecco mi ha ricordato quanto il gioco figo che solo io possessore di Nintendo posso rigiocarmi sia appunto un capolavoro unico.
    C'ho ancora titoli che mi attendono su WiiU farò un capitolo tra una run e l'altra.

- - - Aggiornato - - -

Almeno IO possessore di WiiU può!

#Iopuò

A tutti coloro che se lo vogliono giocare ma hanno solo la PS4: askyourmom!

Waiting for Bayonetta 3!
    Ma quando esce Nier Automata non andare a nasconderti sotto un sasso
    T'hanno tolto pure Scalebound, per l'ancora di salvataggio ti tocca aspettare il 2017

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Su vari siti concorrenti la maggior parte degli utenti da NX come altro flop assicurato
    Io non ho ancora riscontrato molta sfiducia. Ma dopotutto, se la tua "deduzione" fosse giusta, sarebbe pure comprensibile.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    T'hanno tolto pure Scalebound, per l'ancora di salvataggio ti tocca aspettare il 2017
    ma lui non ha xbox one, al massimo rigioca ancora bayonetta 2

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Lo so che non ce l'ha, ma gli faceva comunque brodo per futuri interventi tipo "ah, Scalebound si che è un'esclusiva VERA", o roba simile

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Prima hai messo in mezzo Korra, poi Transformers, adesso Scalebound (quello va a finire che esce su PC) e ti appelli al sequel di un gioco Square indegno di cui fino a poco prima non importava a nessuno, che probabilmente visto l'andazzo uscirà anche su PC anche meglio.

Comprati un WiiU e smettila con sta pena giocati IL capolavoro Platinum games e quella perla di TW101, smettila di cercare surrogati solo perché ti brucia.
    Comunque se escono un buon numero di giochi esclusivi PS4 entrerà di nuovo in casa mia ma per ora togliersela dopo i suicidio è stata la scelta migliore.
    I'm free molti di voi mentalmente NO!

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Te ne renderai conto quando uscirai dall'incubo Wii U (ammesso che anche NX non sia tale e l'incubo finisca), a mente più lucida.

Incubo WiiU?
    Cavolo una console abbandonata da tutte le SH che mi ha dato in questi tre anni gioconi unici che sono felicissiumo di aver giocato?
    E' una piccola isola felice altro che incubo, l'incubo è vedere così tanti ciechi e schiavi di un marchio sostenere una console per "il giochiamopoi" e poi "semprepiùpoi".
    Mentre ad ogni annuncio di rinvio, ad ogni downgrade, ad ogni delusione gli altri si ritrovavano una console acquistata senza quasi un perché logico, io ho goduto di giochi meravigliosi ed ESCLUSIVI.
    Se questo è un incubo allora voglio viverlo per sempre.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lo so che non ce l'ha, ma gli faceva comunque brodo per futuri interventi tipo "ah, Scalebound si che è un'esclusiva VERA", o roba simile
    Non è che adori M$, ma il fegato glielo rode per davvero solo Sony. Quindi per Scalebound si sarebbe roso moderatamente.
    Quando uscirà Nier lo ricovereranno all'ospedale. DI NUOVO! (ovviamente già all'annuncio ci fu il collasso)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non è che adori M$, ma il fegato glielo rode per davvero solo Sony. Quindi per Scalebound si sarebbe roso moderatamente.
    Quando uscirà Nier lo ricovereranno all'ospedale. DI NUOVO! (ovviamente già all'annuncio ci fu il collasso)
    Ma vessi detto Bayonetta 3 ma nier...
    Nier dovrebbe farmi rosicare?
    Ma perché?
    E' molto più interessante Scalebound io mi accatto la one solo per quel gioco altro che rosicare.
    Oh mi arrangio a giocarmi Bayonetta 2, voi vi arrangiate con surrogati come Korra, Transformers e poi le tartarughe Ninja cioè ma non vi vergognate?

Rosicare per Nier
    Non sapete più che inventarvi.
    Platinum ha dato il meglio su WiiU e rosicate abbestia.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Bene magari portano un po' di fortuna.
    Fecerlo la stessa previsione pure per il revolution, per poi essere ottimisti con WiiU.
    So peggio di Patcher.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Prima hai messo in mezzo Korra, poi Transformers, adesso Scalebound (quello va a finire che esce su PC) e ti appelli al sequel di un gioco Square indegno di cui fino a poco prima non importava a nessuno, che probabilmente visto l'andazzo uscirà anche su PC anche meglio.

Comprati un WiiU e smettila con sta pena giocati IL capolavoro Platinum games e quella perla di TW101, smettila di cercare surrogati solo perché ti brucia.
    Comunque se escono un buon numero di giochi esclusivi PS4 entrerà di nuovo in casa mia ma per ora togliersela dopo i suicidio è stata la scelta migliore.

Incubo WiiU?
    Cavolo una console abbandonata da tutte le SH che mi ha dato in questi tre anni gioconi unici che sono felicissiumo di aver giocato?
    E' una piccola isola felice altro che incubo, l'incubo è vedere così tanti ciechi e schiavi di un marchio sostenere una console per "il giochiamopoi" e poi "semprepiùpoi".
    Mentre ad ogni annuncio di rinvio, ad ogni downgrade, ad ogni delusione gli altri si ritrovavano una console acquistata senza quasi un perché logico, io ho goduto di giochi meravigliosi ed ESCLUSIVI.
    Se questo è un incubo allora voglio viverlo per sempre.
    Sì. E mentre quest'anno a casa mia, sulla console "acquistata senza un perchè", si dovranno prendere tanti titoli da aprire un mutuo (FFXV, Nier, World of FF, KH2.8, Star Ocean 5, Uncharted 4, Gravity rush 2, Street fighter V, Digimon Story, Berseria, Persona 5, Dark Souls III, TLG se ce la fa ad uscire, e dio sa quanti ne sto dimenticando ora)... tu abituati già all'idea di rigiocare Bayo una decina di volte, poi Zelda se tutto va bene(!), e poi vendila a qualche barbone... come legna da ardere gli sarà più utile

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' comunque una gioia in meno per tirarci addosso medda. Laddove oggi tira fuori Bayo2, in un futuro di puccioso nulla cosmico Xbox One torna comoda, comodissima

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Eccolo!!!

Ha già messo "le mani avanti" per Nier, proclamando che non sarà niente di che. Che gli frega, si rigiocherà Bayo, su Wii U, dove i P* hanno dato il meglio di sè!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sì. E mentre quest'anno a casa mia, sulla console "acquistata senza un perchè", si dovranno prendere tanti titoli da aprire un mutuo (FFXV, Nier, World of FF, KH2.8, Star Ocean 5, Uncharted 4, Gravity rush 2, Street fighter V, Digimon Story, Berseria, Persona 5, Dark Souls III, TLG se ce la fa ad uscire, e dio sa quanti ne sto dimenticando ora)... tu abituati già all'idea di rigiocare Bayo una decina di volte, poi Zelda se tutto va bene(!), e poi vendila a qualche barbone... come legna da ardere gli sarà più utile
    Tutti giochi di cui mi frega meno di nulla, TLG non esiste,
    Oh come roooosicoooooooooooooooooooooo!

PS:. la PS4 non la puoi manco usare per la legna esplode prima.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Tutti giochi di cui mi frega meno di nulla, TLG non esiste,
    Oh come roooosicoooooooooooooooooooooo!

PS:. la PS4 non la puoi manco usare per la legna esplode prima.
    Cerrrrrto. Anche considerando che quelli son titoli "minori" su PS4, essendo tutti giapponesi. Son quelli che si prendono a casa mia! Ma la console ha tantissimo altro da offrire, nel corso dell'anno.
    Quindi: o hai gusti dimmerd@ (eccerto! cresciuto con le ultime home Nintendo non poteva essere diversamente), o ti stai spalando tonnellate di ridicolaggine addosso.
    Devi solo scegliere. Non hai altre opzioni

PS: "Xenobbblado gioco vero, W Nintendo, W i giocki veri"... => valanghe di diversi jrpg PS4, di varia tipologia, budget e natura=> "non mi frega niente di sta roba".
    Dat gusti e/o coerenza

Ultima modifica di Deidara; 18-01-16 alle 16:49:35

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Ma c'è davvero qualcuno che rosica da morire per Bayonetta 2? in un mondo normale, non quello malato di No More, una persona che "rosica dibbrutto" per un gioco si compra la console dove gira e stop.
    Che la console sia Nintendo, sony o microsoft e se proprio non gli interessa altro la vende..

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Eccolo!!!

Ha già messo "le mani avanti" per Nier, proclamando che non sarà niente di che. Che gli frega, si rigiocherà Bayo, su Wii U, dove i P* hanno dato il meglio di sè!
    Deidara dai hai vinto tu, ora da bravo pampino vai a giocare in giardino con il nulla.
    Stai ancora dicendo "giocopoi".
    Basta rosicare accattati un WiiU con Xenoblade e vivi felice, fallo ORA, ORA ci puoi giocare.

PS:. non ho detto che Nier non sarà nulla di che dico che non mi interessa, è il sequel di un gioco di cui non m'importa nulla quindi non ho attrattiva non vedo perché devo rosicare.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

veramente nier 2 sembra un gran gioco, solo chi ha il prosciutto marca fan negli occhi può dire il contrario.

per scalebound già preghi che esca su pc come vedo, #pregapergiocareforseungiornopoi

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    Ma c'è davvero qualcuno che rosica da morire per Bayonetta 2? in un mondo normale, non quello malato di No More, una persona che "rosica dibbrutto" per un gioco si compra la console dove gira e stop.
    Che la console sia Nintendo, sony o microsoft e se proprio non gli interessa altro la vende..
    Frollazzo dimmi, è nel mio mondo o in quello reale che c'è gente che ha atteso 12 anni per giocarsi RER e 13 RE0 per non accattarsi un cubo che era regalato?
    Smettila di darmi del visionario ggente che rosica per Bayo2 ce n'è ce n'è ed anzi hanno paura pure che annunciano il 3 in esclusiva WiiU/NX.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Deidara dai hai vinto tu, ora da bravo pampino vai a giocare in giardino con il nulla.
    Stai ancora dicendo "giocopoi".
    Basta rosicare accattati un WiiU con Xenoblade e vivi felice, fallo ORA, ORA ci puoi giocare.

PS:. non ho detto che Nier non sarà nulla di che dico che non mi interessa, è il sequel di un gioco di cui non m'importa nulla quindi non ho attrattiva non vedo perché devo rosicare.
    A differenza di Nintendo, Sony mi dà una OLD gen su cui ancora esce roba, quindi sto giocando su PS3 (forse più roba di quanta tu ne abbia su Wii U)
    La PS4 non ce l'ho ancora. Non "giocopoi". Io "giocosubito", appena la prendo, con la prima uscita di mio interesse (SFV).

PS: "Xenobbblado gioco vero, W Nintendo, W i giocki veri"... => valanghe di diversi jrpg PS4, di varia tipologia, budget e natura=> "non mi frega niente di sta roba".
    Dat gusti e/o coerenza

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Frollazzo dimmi, è nel mio mondo o in quello reale che c'è gente che ha atteso 12 anni per giocarsi RER e 13 RE0 per non accattarsi un cubo che era regalato?
    Smettila di darmi del visionario ggente che rosica per Bayo2 ce n'è ce n'è ed anzi hanno paura pure che annunciano il 3 in esclusiva WiiU/NX.
    Non è che magari se uno aspetta 12 anni per un gioco, magari di quel gioco non gliene frega poi così tanto, magari? No eh, sicuramente erano tutti a rodersi il fegato ma siccome sono tutti sonari cocciuti e cattivi, pur di non finanziare Nintendo hanno aspettato, sapendo che tanto erano solo 12 anni di attesa. Seems legit.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

questa poi..
    ma dove hai mai letto una cosa simile?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

"Esce tutto su PC anche meglio".
    Sempre nel famoso mondo immaginario, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Spoiler:

Ah, Korra, mai inculato, probabilmente ero un io non io

Ultima modifica di Kyra Keyser; 18-01-16 alle 16:59:02

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

veramente nier 2 sembra un gran gioco, solo chi ha il prosciutto marca fan negli occhi può dire il contrario.

per scalebound già preghi che esca su pc come vedo, #pregapergiocareforseungiornopoi
    Giuppy forse non è chiaro: se mi interessa un gioco io mi compro la console (certo magari in offerta), qualora Scalebound esca solo su One io me la compro, se Nier automata dovesse rivelarsi un gran gioco mi farà piacere quando POI uscirà e POI avrò PS4.

Raga non so se vi rendete conto abbiamo riempito quasi due pagine di topic solo perché a seguito di aver espresso il desiderio di rigiocarmi un capolavoro dopo aver riascoltato una OST del gioco in questione, c'è ggente che ha rosicato abbestia.

Cioè senza offesa siete fuori controllo ma oltre ogni parametro.
    Ma poi anteponete giochi che ancora devono uscire con uno che è il top Platinum che già esiste.
    Ma siete seri?
    Il giochiamopoi è sempre più forte come il rosichiamonoi.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    ma infatti questo discorso basterebbe ad AZZERARE ogni discussione sulla console war, il problema è che non tutti capiscono che la loro console preferita è IN VENDITA per tutti, semplicemente agli altri frega niente di averla altro che rosiconi BTW mi ci metto pure io tra i "rosiconi", nonostante abbia una WII- U immaginarmi Bayonetta 2 su PC ( ma pure su PS4 ) mi fà andare in estasi, ahimè esiste solo quella versione quindi piuttosto che niente meglio piuttosto

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ha convertito 2 pagine di fanboysmo suo in rosik nostro "perche non abbiamo Bayo 2".

Miracolo

Pagina 2809 di 4163 PrimaPrima ... 1809230927092759279928052806280728082809281028112812281328192859290933093809 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •