Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    "Ragazzi,ma ci prendono in giro o cosa?Cosa diavolo centra un gioco come Bayonetta su un'hardware come Wii U??Spero vivamente sia un'esclusiva temporanea..Sono l'unico a pensare che Platinum Games si sia venduta ai soldi?"

E 2... No ma di rosik ce n'era poco
    mi raccomando copiameli tutti

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Però ad ogni esclusiva interessante su console Nintendo si è rotto il cavolo e si è fatta la lagna.
    Non il sottoscritto, tant'è che come ormai sapranno in tanti, è da un po' che volevo comprare il WiiU. Specialmente dopo l'uscita di Xenoblade (non l'ho ancora fatto perché i videogiochi sono passati un po' in secondo piano, nella mia vita). Di ciò che fanno gli altri poco mi tange, sinceramente
    Avessi un bel po' di soldi che non so come spendere mi piglierei pure una One per giocare a qualche sua esclusiva, quindi la coscienza ce l'ho a posto

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

"Ragazzi,ma ci prendono in giro o cosa?Cosa diavolo centra un gioco come Bayonetta su un'hardware come Wii U??Spero vivamente sia un'esclusiva temporanea..Sono l'unico a pensare che Platinum Games si sia venduta ai soldi?"

posta anche la petizione per portare bloodborne su pc visto che sei pratico.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

"Per conto mio quelli della Platinum sono dei poveri sfigati... Fanno un capitolo, non vendono, non hanno nemmeno i soldi per sviluppare un altro gioco come TUTTE le SH di questo mondo, trovano il primo pollo disposto a pagargli tutto e lo mettono in quel posto a tutti coloro che li avevano sostenuti comperando il primo episodio. Complimenti, bella gratitudine."

preso da un sito concorrente, cattiva Nintendo che ha fatto diventare Bayo 2 esclusiva e stupidini Platinum che sono andati dal primo pollo che passava
    Ho letto di peggio.

Ultima modifica di No More; 18-01-16 alle 17:26:11

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    posta anche la petizione per portare bloodborne su pc visto che sei pratico.
    Se vuoi ti posto anche la petizione per cancellare Metroid Prime 3DS, caro "i nintendari si accontentano di TUTTO ciò che gli propina Nintendo"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Azz... addirittura 2?! Eh beh, allora evidentemente almeno il 90% del popolo sonaro/boxaro ha rosicato tanto.

E fanno male a rompere il cavolo!
    Lo scrissi già all'epoca della petizione per farlo uscire su PC, ogni sistema DEVE avere le sue esclusive, in fatto che praticamente non esistono più è un male perché la differenza tra le console sono sempre più insignificanti, a questo punto che senso ha averne più copie sul mercato?
    Uno se vuole può accaparrarsi tutto, basta aspettare invece si è abituati ad essere ingordi sotto la propria bandiera.

- - - Aggiornato - - -

Intanto "godetevi" un remake fatto a pezzi e che finirete forse nel 2018.
    Sì era proprio come lo sognavate!
    e' innegabile che questi due anni di PS4 siano stati molto al di sotto delle aspettative a meno che non ne avevate di più basse ancora, ecco dalle vendite ne dubito.
    No ti ripeto: preferivamo la skin in mariolotta. Che ci dobbiamo fare con un remake completo?! Addirittura rischia di uscire nel 2018... meglio la reskin di Shulk fra un mesetto!

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Se vuoi ti posto anche la petizione per cancellare Metroid Prime 3DS, caro "i nintendari si accontentano di TUTTO ciò che gli propina Nintendo"
    hanno anche fatto una petizione per costruire una vera Morte Nera o per cacciare Bieber dagli Usa
    questo per farti capire chi fa e i toni di queste petizioni

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

che c'entra se si stava parlando di altro. magari anche i nintendari sotto sotto hanno un orgoglio, questo era troppo anche per loro

ah già una petizione in vita mia l'ho firmata, quella per cancellare sto scempio di metroid merdball

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque anche io se un titolo mi interessa mi compro la console e non faccio mille lagne.
    Mi interessa Ratchet & Clank? Compro PS4, il fatto che ci sia scritto "Sony" sopra mi è del tutto indifferente

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Azz... addirittura 2?! Eh beh, allora evidentemente almeno il 90% del popolo sonaro/boxaro ha rosicato tanto.

No ti ripeto: preferivamo la skin in mariolotta. Che ci dobbiamo fare con un remake completo?! Addirittura rischia di uscire nel 2018... meglio la reskin di Shulk fra un mesetto!
    Cloud non è una skin e rischia di essere più fedele il personaggio con le sue mosse e il suo livello che il remake affettato lì.
    E per tua informazione non ho detto che il gioco rischia di uscire nel 2018 ma che rischi di finirlo il 2018 (se esce nel 2017).
    Un remake di un gioco già esistente venduto a pezzi.
    Neghi addirittura la delusione che tale annuncio.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma vessi detto Bayonetta 3 ma nier...
    Nier dovrebbe farmi rosicare?
    Ma perché?
    E' molto più interessante Scalebound io mi accatto la one solo per quel gioco altro che rosicare.
    Oh mi arrangio a giocarmi Bayonetta 2, voi vi arrangiate con surrogati come Korra, Transformers e poi le tartarughe Ninja cioè ma non vi vergognate?

Rosicare per Nier
    Non sapete più che inventarvi.
    Platinum ha dato il meglio su WiiU e rosicate abbestia.

- - - Aggiornato - - -

Bene magari portano un po' di fortuna.
    Fecerlo la stessa previsione pure per il revolution, per poi essere ottimisti con WiiU.
    So peggio di Patcher.
    Il problema di Nier era il Gameplay non la storia,se fanno un gameplay degno diventa un capolavoro
    Inoltre è fatto dal genio di Bayonetta 2 quindi tu per coerenza dovresti comprarti la Ps4 e attenderlo come il messia come facevi con bayonetta 2 o no?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Spero che finisca il prima possibile questa storia dei videogiochi a puntate

- - - Aggiornato - - -

http://www.cinemablend.com/games/Bay...ans-46981.html

Il tipo che aveva minacciato di morte Kamiya se non faceva uscire il gioco su Xbox (come se la cosa dipendesse da lui) è l'eroe dell'anno

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io però credo che sia ragionevole il fastidio di vedere un brand cambiare console in esclusiva perchè si. Successe con bayonetta (perchè il 2 su ps360 era fattibilissimo) e successe con ffvii. Ma da li a passare per rosiconi...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il problema di Nier era il Gameplay non la storia,se fanno un gameplay degno diventa un capolavoro
    Inoltre è fatto dal genio di Bayonetta 2 quindi tu per coerenza dovresti comprarti la Ps4 e attenderlo come il messia come facevi con bayonetta 2 o no?
    Anche Starfox realizzato dal team di Bayonetta 2 dai compratevi un WiiU per TRE giochi Platinum esclusivi non uno che non si sa se rimarrà pure tale.
    Nier viene acclamato solo per contrapporlo a Bayonetta 2, non è manco un gioco commissionato da Sony stessa.
    Se uscirà un bel gioco quando avrò la PS4 lo prenderò lì sempre che non esca per PC.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io però credo che sia ragionevole il fastidio di vedere un brand cambiare console in esclusiva perchè si. Successe con bayonetta (perchè il 2 su ps360 era fattibilissimo) e successe con ffvii. Ma da li a passare per rosiconi...
    Era fattibilissimo però né Sony né Microsoft hanno voluto finanziare il progetto.
    Nintendo ci ha messo i soldi ed ha permesso lo sviluppo, non è diventato esclusiva "perché sì"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbe' dai il rosik che c'è stato per Bayo 2 all'annuncio è stato qualcosa di epico eh

Nessuno si ricorda il topic "Wii U vs Rosiconi"?

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Era fattibilissimo però né Sony né Microsoft hanno voluto finanziare il progetto.
    Nintendo ci ha messo i soldi ed ha permesso lo sviluppo, non è diventato esclusiva "perché sì"
    Ma a me utente dei loro giochi di potere dove sta scritto dovrebbe fregarmene. Per me è un perchè si.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Anche Starfox realizzato dal team di Bayonetta 2 dai compratevi un WiiU per TRE giochi Platinum esclusivi non uno che non si sa se rimarrà pure tale.
    Nier viene acclamato solo per contrapporlo a Bayonetta 2, non è manco un gioco commissionato da Sony stessa.
    Se uscirà un bel gioco quando avrò la PS4 lo prenderò lì sempre che non esca per PC.
    Infatti il mio Wii u lo presi principalmente per bayonetta 2 e il prossimo anno credo che prenderò solo Starfox tra i titoli in uscita dato che Zelda da eoni mi fa schifo(pur riconoscendogli il ruolo di capolavoro)

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

per starfox aspettiamo prima se ci hanno speso due lire o con gli ultimi miglioramenti sono arrivati almeno a tre

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In effetti non capisco perché "noi" dovremmo rosicare per Nier 2 su PS4 mentre gli altri non dovrebbero rosicare per ben TRE giochi Platinum su Wii U

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Spero che finisca il prima possibile questa storia dei videogiochi a puntate

http://www.cinemablend.com/games/Bay...ans-46981.html

Il tipo che aveva minacciato di morte Kamiya se non faceva uscire il gioco su Xbox (come se la cosa dipendesse da lui) è l'eroe dell'anno
    Il caso Bayonetta 2 ha rivelato quanti ignoranti ci siano in giro, non hanno mai capito, ne voluto capire un tubo.
    Non mi sorprende che in questo stato il mercato vada come sta andando.

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Così com'è no Bayonetta 2 doveva subire dei tagli (a meno che non intendevi come gameplay).
    In ogni caso dopo averlo chiesto su PS360 si è passati a chiederlo su PS4/One segno che non era un problema prettamente economico.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai il rosik che c'è stato per Bayo 2 all'annuncio è stato qualcosa di epico eh

Io penso che se ai tempi sarebbero esistiti i forum all'uscita del capitolo migliore di Final fantasy su Ps1 sarebbe collassato il forum dalla quantita spropositata di rosik.
    Ricordo le riviste del tempo che mal celavano il loro rosik

- - - Aggiornato - - -

per starfox aspettiamo prima se ci hanno speso due lire o con gli ultimi miglioramenti sono arrivati almeno a tre
    Non è che con MAd world abbiano speso chissà cosa,i soldi erano l'ultimo problema di Starfox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Aggiungo questo per non dimenticare

http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=2451

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se si parlava di acquisto sulla fiducia visto che si parla dello stesso director e dello stesso team allora vale anche il ragionamento inverso.
    Non ha senso dirmi che devo desiderare Nier perché sviluppato dallo stesso team, certo mi può interessare ma non vado a rosicare.
    Inoltre mettiamo che esca un Bayo3 only PS4 io mi accatto la console e il gioco, ma quanti sono mentalmente liberi da fare questa considerazione?
    E non vi sono problemi economici sapendo aspettare, la questione è prettamente mentale.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

In effetti non capisco perché "noi" dovremmo rosicare per Nier 2 su PS4 mentre gli altri non dovrebbero rosicare per ben TRE giochi Platinum su Wii U
    Ne sono tre anche su PS4, almeno annunciati.
    E comunque ti spiego perchè la "direzione" è questa: sono i nintendari ad aver cominciato, grazie a Bayo, co sta storia che dove c'è P* si deve correre a comprare la console! Vi è piaciuto con W101 e Bayo?! E ora tutti a comprare One e PS4 (per i tre multi P* e Nier/Scalebound)!

Per me, sonaro, i P* non sono irrinunciabili su nessuna console e con nessun gioco. L'unico gioco a livello di KA per me è stato Okami (PS2-PS3-Wii).
    E Nier adesso, ma solo perchè, come tutti sanno, sono un amante dei jrpg (e quindi del precedente Nier)... Comunque, per dire, lo attendo infinitamente meno di molti altri giochi PS4.

Cloud non è una skin e rischia di essere più fedele il personaggio con le sue mosse e il suo livello che il remake affettato lì.
    E per tua informazione non ho detto che il gioco rischia di uscire nel 2018 ma che rischi di finirlo il 2018 (se esce nel 2017).
    Un remake di un gioco già esistente venduto a pezzi.
    Neghi addirittura la delusione che tale annuncio.

Livelli assurdi!

Pagina 2811 di 4163 PrimaPrima ... 1811231127112761280128072808280928102811281228132814281528212861291133113811 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •