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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #70401
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Oggi si é realizzato il sogno di Kazuma: abbiamo lo stereotipo perfetto del Nintendaro da lui sempre descritto.
    Cioè?







  2. #70402
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Ma la finiamo di dire che Nintendo punta ad un mercato diverso da quello di Sony e MS?
    Ma sono cazzate! Il Nintendaro medio infatti (tranne lo sfegatato da stadio invasato) è multipiattaforma, se non ad ogni gen comunque molto spesso.
    Questo fa capire che il target è uno: GAMER.

    O in alternativa casual, insomma le categorie sono 2.
    Io sono più affezionato ad N che a MS e più a MS che a Sony, ma questo non vuol dire che me ne starò solo col mio Wii U ancora per molto
    Fortuna vuole che l'ho preso da poco più di un anno e quindi non ho sentito buchi, ho ancora 2-3 recuperi interessanti più quel poco che deve ancora uscire, dopodiché ovvio che prenderò un'altra console.

    E a meno che NX non esca a fine 2016 con la line up che dico io, sarà necessariamente una PS4 o una One.

    Il target è UNO (parlando di gamers). C'è chi è più affezionato ad una HH piuttosto che all'altra, ma la verità è che se una console offre parecchi motivi (specifici e singolari da persona a persona) per essere comprata NOI la compriamo, a prescindere dal produttore.
    Guardiamo ad esempio Deidara col Wii (scusa se ti prendo ad esempio ).

    Sono stufo di sti discorsi "eh ma il target di Nintendo", "eh ma Nintendo non è nella stessa categoria", "eh ma" EH STIGAZZI

    Cioè sono videogiochi, a me piace tanto sgambettare con uno Yoshi, quanto salvare la galassia in Mass Effect. Mi piace tanto splattare gente su Splatoon quanto massacrare demoni a DMC.
    Mi piace Metroid, mi piace Halo.
    Cavolo gioco persino a FIFA e onestamente ne ho bisogno almeno un po' ogni anno!

    Allora Nintendo gioca la stessa lega, ed è quella in cui o fai felici i tuoi consumatori, oppure te ne vai a brodo.
    Is that easy.
    E a me Wii U piace eh, sia chiaro, solo che si può e si DEVE fare molto di più.


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  3. #70403
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
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    Ci sono quelli che prendono sia console Nintendo che altre, ma si contano sulle dita di una mano, siamo io, te, ed un'altra piccolissima manciata di persone.
    Tantissimi giocatori, anche per disponibilità economiche, prendono una sola console, che NON è una console Nintendo, perché non ci sono giochi che interessano.
    Anche a me piace saltare con Yoshi e spargere sangue con Kratos, ma alla maggior parte dei giocatori piace spargere sangue con Kratos ma vomita appena vede Yoshi (e non conosco una singola persona che invece fa il contrario)
    Per questo dico che il pubblico che compra prevalentemente console Nintendo è diverso da chi compra prevalentemente console non-Nintendo



  4. #70404
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La situazione di metroid oggi e' molto peggiore, all'epoca lo stavano facendo su n64 (c'e' anche un filmato della versione n64) ma poi fu spostato su gamecube. Inoltre c'era quel gran gioco di metroid fusion su gba. Oggi non solo non abbiamo nulla, ne su home ne su portatile, ma hanno candidamente affermato che non hanno nemmeno iniziato a metterci mano. E' una serie morta ad oggi.
    sicuro? perchè la versione ufficiale è che non andò mai in produzione perchè non c'erano idee concrete. inoltre fusion è del 2002, più o meno in contemporanea con prime, quindi la pausa del brand andò dal 94 al 2002.

  5. #70405

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    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sicuro? perchè la versione ufficiale è che non andò mai in produzione perchè non c'erano idee concrete. inoltre fusion è del 2002, più o meno in contemporanea con prime, quindi la pausa del brand andò dal 94 al 2002.
    Anche io ricordo così. Che poi credo stiano lavorando a un rinnovo completo della serie, e non è facile, anche perché si spera non imbocchino la strada di farlo diventare un FPS ma al contempo devono far sì che possa attirare nel mercato. Probabilmente quest'anno diranno qualcosa essendo l'anniversario della serie.


    Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 19-01-16 alle 09:48:12

  6. #70406
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    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sicuro? perchè la versione ufficiale è che non andò mai in produzione perchè non c'erano idee concrete. inoltre fusion è del 2002, più o meno in contemporanea con prime, quindi la pausa del brand andò dal 94 al 2002.
    Hai ragione su fusion, a volte la memoria gioca brutti scherzi. mah speriamo bene, anche se al momento non sono molto ottimista su questa serie


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  7. #70407
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ci sono quelli che prendono sia console Nintendo che altre, ma si contano sulle dita di una mano, siamo io, te, ed un'altra piccolissima manciata di persone.
    Tantissimi giocatori, anche per disponibilità economiche, prendono una sola console, che NON è una console Nintendo, perché non ci sono giochi che interessano.
    Anche a me piace saltare con Yoshi e spargere sangue con Kratos, ma alla maggior parte dei giocatori piace spargere sangue con Kratos ma vomita appena vede Yoshi (e non conosco una singola persona che invece fa il contrario)
    Per questo dico che il pubblico che compra prevalentemente console Nintendo è diverso da chi compra prevalentemente console non-Nintendo
    Appunto. Visto che mediamente è il Nintendaro ad essere (anche per necessità, soprattutto) multipiattaforma, è bene che la si smetta di dire che Nintendo punta ad un target diverso, perché in realtà ci offre solo la metà di quello che vogliamo, costringendoci (persino ai fan) ad essere multipiattaforma, se non sempre, spesso.

    Devono cominciare ad avere i Third, oppure davvero a riunire le line up portable e home


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  8. #70408
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    Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Anche io ricordo così. Che poi credo stiano lavorando a un rinnovo completo della serie, e non è facile, anche perché si spera non imbocchino la strada di farlo diventare un FPS ma al contempo devono far sì che possa attirare nel mercato. Probabilmente quest'anno diranno qualcosa essendo l'anniversario della serie.
    This.
    Qui sembra che Metroid possa essere facilmente la cosa più commerciale e vendibile possibile, ma non è così facile come sembra



  9. #70409
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    This.
    Qui sembra che Metroid possa essere facilmente la cosa più commerciale e vendibile possibile, ma non è così facile come sembra
    Non dimentichiamoci che nemmeno Bloodborne, Fallout e The Witcher sono giochi commerciali e vendibili, anzi. Eppure altrove riescono a venderli.


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  10. #70410
    Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che nemmeno Bloodborne, Fallout e The Witcher sono giochi commerciali e vendibili, anzi. Eppure altrove riescono a venderli.
    Dunque fammi capire: due giochi ad impostazione Open World (che, ricordiamolo, è la moda del momento e ciò che più lo fa rizzare a qualunque casualone la promessa dell' "andare dove ti pare") pure mediamente buoni NON sono vendibili? Ah beh...

    Bloodborne avresti anche ragione, peccato che per qualche strana ragione i Souls sono un'altra moda che stravende perciò...



  11. #70411
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Fallout è mainstream ormai.


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  12. #70412
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    Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Dunque fammi capire: due giochi ad impostazione Open World (che, ricordiamolo, è la moda del momento e ciò che più lo fa rizzare a qualunque casualone la promessa dell' "andare dove ti pare") pure mediamente buoni NON sono vendibili? Ah beh...

    Bloodborne avresti anche ragione, peccato che per qualche strana ragione i Souls sono un'altra moda che stravende perciò...
    Quello che voglio dire è che lo sono diventati col tempo commerciabili.
    Pur avendo un'impostazione che non è per niente quella "leggera" amata dal casual di turno.
    Sono giochi complessi e "pesanti", non certo un COD o un AC.

    Quindi sti discorsi su quanto Metroid non possa essere vendibile, quando ci sono stati i successi di giochi come il primo Dead Space e tanti altri esempi, non lo capisco proprio.


    Ultima modifica di Wolf Loz; 19-01-16 alle 10:36:52
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  13. #70413
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    Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio

    Bloodborne avresti anche ragione, peccato che per qualche strana ragione i Souls sono un'altra moda che stravende perciò...
    Non e' una strana ragione, hanno semplicemente saputo pubblicizzarlo. Metroid non ha nulla per non vendere, se solo laggente lo conoscesse.


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  14. #70414
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    Fallout 4 non è complesso né "pesante", ci sta tranquillamente vicino ad un Assassin's Creed

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  15. #70415
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che lo sono diventati col tempo commerciabili.
    Pur avendo un'impostazione che non è per niente quella "leggera" amata dal casual di turno.
    Sono giochi complessi e "pesanti", non certo un COD o un AC.

    Quindi sti discorsi su quanto Metroid non possa essere vendibile, quando ci sono stati i successi di giochi come il primo Dead Space e tanti altri esempi, non lo capisco proprio.
    Ma anche il primo mass effect, anche bioshock, anche deus ex. Qua sembra che se non fai open world sei finito, non e' vero.


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  16. #70416
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non e' una strana ragione, hanno semplicemente saputo pubblicizzarlo. Metroid non ha nulla per non vendere, se solo laggente lo conoscesse.
    Lo penso anch'io.
    Ovvio che alcune cose vadano ammodernate, pur senza snaturarlo sia chiaro.
    Ma per il resto è un adventure cazzuto, con boss fight epiche e tanta esplorazione.
    Che stando alla moda degli open world non dovrebbe essere un male.
    Sta tornando anche un certo interesse per generi assenti da tempo, pensiamo a TLG, il nuovo Ratchet & Clank, o anche a ReCore che mi pare di aver capito sarà un adventure principalmente.

    10 anni fa i WRPG erano roba da PCisti incalliti e adesso sono sdoganati al pari delle saghe più casual del mercato.

    TUTTO (o quasi) È VENDIBILE.

    Non stiamo parlando di The Wonderful 101, ma di Metroid. Eccome se lo puoi vendere e rilanciare. Devi crederci però.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma anche il primo mass effect, anche bioshock, anche deus ex. Qua sembra che se non fai open world sei finito, non e' vero.
    Giochi tutt'altro che casual per quanto mi riguarda


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  17. #70417
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    Che tutto sia vendibile è fuori discussione.
    Ha fatto successo Minecraft...


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  18. #70418
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Che tutto sia vendibile è fuori discussione.
    Ha fatto successo Minecraft...
    Ecco appunto
    Io penso che Metroid le carte in regola per vendere le abbia già tutte. Basta qualche piccolo accorgimento e poi "mostrarlo" come il pubblico vuole vederlo anche se non è così (come Bloodborne) e il gioco è fatto


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  19. #70419
    Divinità L'avatar di ace
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che nemmeno Bloodborne, Fallout e The Witcher sono giochi commerciali e vendibili, anzi. Eppure altrove riescono a venderli.
    Il primo nasce dai Dark souls e gli altri sono mainstream, hai forse l'idee confuse su ciò che vende o no



    Metroid non è che non vende, semplicemente la serie era in calo, per questo si sono presi un po' di tempo per vedere come muoversi, tutto qua
    I titoli morti sono ben altri

    Su metroid fps poco ci credo, anche perchè hanno creato lo spin off proprio per questo, e da una parte sono contento


    Ultima modifica di ace; 19-01-16 alle 11:01:40

  20. #70420
    Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quello che voglio dire è che lo sono diventati col tempo commerciabili.
    Pur avendo un'impostazione che non è per niente quella "leggera" amata dal casual di turno.
    Sono giochi complessi e "pesanti", non certo un COD o un AC.

    Quindi sti discorsi su quanto Metroid non possa essere vendibile, quando ci sono stati i successi di giochi come il primo Dead Space e tanti altri esempi, non lo capisco proprio.
    Non entro nel merito del discorso Metroid, ma quello che voglio dire io è che sto tempo non è di certo arrivato ieri, è così da una marea di tempo...oh, azzarderei a dire dall'avvento di GTA III Questa impostazione più o meno da quando esiste ingrifa un po' tutti vendendo più o meno come il pane e direi anche che ad ogni giro riceve sempre nuova "benzina" tenendo vivo l'amore che il pubblico ha nei suoi confronti: la scorsa gen per AC, questa perchè la moda (o gli strumenti per creare mondi grossi ed aperti più facilmente?) è dilagata pure tra le SH che ficcano Open World ovunque e ve ne sono ancora più di prima e così via.

    Poi cosa c'è di complesso e pesante in TW o Fallout? Bloodborne ci siamo e okay (ma, siccome i Souls sono un'altra grandissima moda, vende lo stesso e ciao ), ma il primo è un RPG Story Driven con ben 4 difficoltà selezionabili e (visto quanto è mediamente impegnativo [A.K.A. m'è toccato switchare alla difficoltà massima dopo un po' per ritrovare della sfida degna] a difficile, ripeto, DIFFICILE) pure piuttosto semplice in media, mentre il secondo è praticamente un FPS Open World che, se ricordo bene Fallout 3, risulta pesante solo se ti annoia il modo di fare giochi di Bethesda e complesso manco per idea
    Capisco COD magari che è un FPS linearissimo, ma se a uno piace AC il passo verso giochi simili non è mica equivalente a salire 7 gradini con un passo solo, massimo dovrà tenere in conto che 2-3 volte in 100 e passa ore di gioco potrà morire sul serio


    Ultima modifica di CipryNano; 19-01-16 alle 11:00:56

  21. #70421
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    Ecco appunto
    Io penso che Metroid le carte in regola per vendere le abbia già tutte. Basta qualche piccolo accorgimento e poi "mostrarlo" come il pubblico vuole vederlo anche se non è così (come Bloodborne) e il gioco è fatto
    sì, magari il gioco è fatto una volta, però poi non funziona più

    posto che non ho la minima idea di dove possano andare a parare con questa serie

  22. #70422
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    Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito del discorso Metroid, ma quello che voglio dire io è che sto tempo non è di certo arrivato ieri, è così da una marea di tempo...oh, azzarderei a dire dall'avvento di GTA III Questa impostazione più o meno da quando esiste ingrifa un po' tutti vendendo più o meno come il pane e direi anche che ad ogni giro riceve sempre nuova "benzina" tenendo vivo l'amore che il pubblico ha nei suoi confronti: la scorsa gen per AC, questa perchè la moda (o gli strumenti per creare mondi grossi ed aperti più facilmente?) è dilagata pure tra le SH che ficcano Open World ovunque e ve ne sono ancora più di prima e così via.

    Poi cosa c'è di complesso e pesante in TW o Fallout? Bloodborne ci siamo e okay (ma, siccome i Souls sono un'altra grandissima moda, vende lo stesso e ciao ), ma il primo è un RPG Story Driven con ben 4 difficoltà selezionabili e (visto quanto è mediamente impegnativo [A.K.A. m'è toccato switchare alla difficoltà massima dopo un po' per ritrovare della sfida degna] a difficile, ripeto, DIFFICILE) pure piuttosto semplice in media, mentre il secondo è praticamente un FPS Open World che, se ricordo bene Fallout 3, risulta pesante solo se ti annoia il modo di fare giochi di Bethesda e complesso manco per idea
    Capisco COD magari che è un FPS linearissimo, ma se a uno piace AC il passo verso giochi simili non è mica equivalente a salire 7 gradini con un passo solo, massimo dovrà tenere in conto che 2-3 volte in 100 e passa ore di gioco potrà morire sul serio
    Sarà pure così, però io trovo la maggior parte di questi giochi serie che 10 anni fa non si filava nessuno, ed erano principalmente roba da PCisti. Solo che si è trovato il modo di venderle al grande pubblico. Un po' con la difficoltà scalata (o selezionabile) ed un po' con i giusti compromessi pur mantenendo in media un livello qualitativo (credo, mi fido di chi li ha giocato) alto o comunque buono.

    Fallout solo a guardarlo è l'antitesi del gioco per le masse. Graficamente meh pure, o almeno per gli standard PS4/One.
    Di certo TW3 me lo aspetto di più che possa sfondare tra le masse, Fallout invece è stato un crescendo di interesse dal 3 in poi perché hanno saputo venderlo.

    Poi che l'open world faccia presa siamo d'accordo tutti, così come siamo d'accordo che i Souls siano un "fenomeno" ma questo non vuol dire nulla.
    Perché appunto se un gioco cazzutissimo e sulla carta stra di nicchia come i Souls, può diventare un fenomeno, allora vuol dire che questa sorte può toccare anche ad altri giochi/generi.

    Penso che Metroid possa rientrare tra questi, tutto qua


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  23. #70423
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    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che nemmeno Bloodborne, Fallout e The Witcher sono giochi commerciali e vendibili, anzi. Eppure altrove riescono a venderli.
    Sì ma è il solito discorso che vengono venduti su console dove c'è un'utenza differente. Su Wii U con giochi di questo tipo se ti va bene vendi alla Bayonetta 2/Xeno X (che sono comunque vendite misere), mentre se ti va male fai flop allucinanti del calibro di TW101, Fatal Frame e Devil's Third. E per quanto Nintendo faccia di tutto per non pubblicizzare certi progetti, è anche oggettivamente vero che l'utenza nintendara, molto semplicemente, sta roba la snobba a priori. Non a caso l'unica vera ip di successo in questa gen è stato Splatoon, che segue le solite caratteristiche nintendare di gioco puccioso, colorato e adatto a tutti. Così come sono convinto che le scarse vendite di Other M su Wii non siano legate in alcun modo alla qualità del titolo, ma semmai alla console e al tipo di utenza che la possedeva, rispetto per esempio a chi giocava sul cubo, dove giochi del genere potevano vendere lo stesso.
    Ciò non toglie che Metroid per Wii U potevano darcelo lo stesso come canto del cigno della console, sti stronzi


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  24. #70424
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    Io l'ho detto 800 volte che le console Nintendo hanno un pubblico e le altre hanno un altro pubblico, spero sia chiaro adesso



  25. #70425
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto 800 volte che le console Nintendo hanno un pubblico e le altre hanno un altro pubblico, spero sia chiaro adesso
    quindi o Nintendo cambia o è destinata alla morte? visto che con solo il pubblico Nintendo si va avanti a console che possono vendere circa quanto wiiU. Non è facile creare fenomeni alla Wii, sopratutto ora.



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