Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ho giocato e finito il primo, mi ha divertito parecchio ma n'è che per il secondo mi strappo i capelli sinceramente
    che è quello che potrebbe dirti un, tiè: Loris... a riguardo dei tuoi Scalebound e Nier

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In pratica ogni giorno
    L'ho sempre detto che il forum ti fa male, dove avrei denigrato il pc? Mi pare che non lo faccio da un pezzo. Tu leggi un termine sul forum, lo assorbi come una spugna e lo ripeti. Bhe mi dispiace per te, ma l'anno prossimo dovrai "abbassarti" a giocare uncharted 4, ratchet e clank, gears 4, nier automata, quantum break,horizon. Non male per uno che denigra le "scatolette". Io aspetterei le versioni pc se fossi coerente
    Veramente la scorsa settimana ho giocato 3 volte di là e questa settimana solo lunedì ho giocato Online,non mi sembra ci giochi tutti i giorni a differenza di Wii u al momento.
    Lo hai denigrato per anni il pc nel topic apposito,hai anche un titolo dedicato nella discussione console e pc.
    Se sei coerente tu Starcraft 2 non lo dovevi giocare dato che con mouse e tastiera avevi giurato non ci avresti mai giocato

Ultima modifica di Paolito; 20-01-16 alle 16:16:20

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non capisco, preferiresti una console poco potente a un accrocvhio che permette di sfruttare altre macchine? Bho io la vedo in maniera opposta, sara' che ormai ho smesso da anni di essere affezionato ai marchi.
    io voglio una macchina con fottilioni di giochi di caratura elevata. Fine.
    Può farla pure Apple (e sarebbe il loro primo prodotto che comprerei).
    Ma so anche che una macchina del genere deve avere il sostegno del pubblico. E i miracoli Wii accadono di rado.

Se poi ti riferisci al mio "alzare bandiera bianca", è perchè una Nintendo che si appoggia ad altri, a mio modo di vedere passerebbe in secondo piano nell'industria.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Veramente la scorsa settimana ho giocato 3 volte di là e questa settimana solo lunedì ho giocato Online,non mi sembra ci giochi tutti i giorni a differenza di Wii u al momento.
    Lo hai denigrato per anni il pc nel topic apposito,hai anche un titolo dedicato nella discussione console e pc.
    Se sei coerente tu Starcraft 2 non lo dovevi giocare dato che con mouse e tastiera avevi giurato non ci avresti mai giocato
    Infatti il titolo del topic denota la mia apertura mentale, in quanto ho aperto al pc. Se permetti giocarsi una trilogia una volta in una vita e' diverso che giocarsi una decina di titoli all'anno, passare le ore online, giocare alla one con i tuoi amici e poi venire a denigrare sul forum.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    io voglio una macchina con fottilioni di giochi di caratura elevata. Fine.
    Può farla pure Apple (e sarebbe il loro primo prodotto che comprerei).
    Ma so anche che una macchina del genere deve avere il sostegno del pubblico. E i miracoli Wii accadono di rado.

Se poi ti riferisci al mio "alzare bandiera bianca", è perchè una Nintendo che si appoggia ad altri, a mio modo di vedere passerebbe in secondo piano nell'industria.
    Ma gia' lo e' in secondo piano, pure terzo. Se continua cosi' non so dove possa arrivare. L'ideale sarebbe una console nintendo capace di rivaleggiare con le altre sia dal pdv hw che sw, ma non credo sia piu' possibile

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Si ma allora non capisco la delusione se fosse un accrocchio da attaccare ad altre macchine.
    Non capisco cosa ci sia di strano da capire. Si vuole una nuova console Nintendo, non un aggeggio per altri dispositivi prodotto da Nintendo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Infatti il titolo del topic denota la mia apertura mentale, in quanto ho aperto al pc. Se permetti giocarsi una trilogia una volta in una vita e' diverso che giocarsi una decina di titoli all'anno, passare le ore online, giocare alla one con i tuoi amici e poi venire a denigrare sul forum.

- - - Aggiornato - - -

Ma gia' lo e' in secondo piano, pure terzo. Se continua cosi' non so dove possa arrivare. L'ideale sarebbe una console nintendo capace di rivaleggiare con le altre sia dal pdv hw che sw, ma non credo sia piu' possibile
    Io infatti denigro la Ps4 dato che ad oggi non mi ha dato un titolo degno esclusivo in due anni(bloodborne mi fa schifo),la one già mi piace di più ma comunque al momento ha poche esclusive di spicco.
    Comunque dato che fai i conti in tasca sulle due console quest'anno giocherò si e no 6 titoli,su pc ne giocherò il triplo,direi che la mia preferenza cosi lo data mi pare

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

ma vi prendete a bastonate pure nella vità reale o bisticciate solo davanti allo schermo?

quanto vorrei una videocamera che vi riprendesse, in questo momento

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io infatti denigro la Ps4 dato che ad oggi non mi ha dato un titolo degno esclusivo in due anni(bloodborne mi fa schifo),la one già mi piace di più ma comunque al momento ha poche esclusive di spicco.
    Comunque dato che fai i conti in tasca sulle due console quest'anno giocherò si e no 6 titoli,su pc ne giocherò il triplo,direi che la mia preferenza cosi lo data mi pare
    Una preferenza e' legittima, denigrare piattaforme alle quali giochi, e nemmeno poco (e mi pare che quest'anno, solo su ps4, hai giocato tw3,mgs5,cod, batman,gow 3 remastered, the order, quindi non l'hai certo lasciata spenta, mentre l'anno prossimo ci giocherai minimo 4 esclusive) non ha senso.

- - - Aggiornato - - -

ma vi prendete a bastonate pure nella vità reale o bisticciate solo davanti allo schermo?

Ognuno scrive dalla sua stanza, lui dal picci' e io dalla #fortheplayers

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Siamo in stanze separate per questo

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    No More ci resta secco se Nintendo "si attacca" a PS4. Incrocio le dita per lui sperando di no anche io
    Sarebbe geniale. Il sonaretto del menga magari lo comprerebbe perché così lo potrebbe collegare alla sua pleiustescion, nel frattempo avendo comprato l'hardware Nintendo conosce le saghe Nintendo così vede la differenza rispetto al livello medio a cui è abituato e magari si rende conto di che minchiata ha fatto ad essere only play.
    Nintendo NON software house, libera di sperimentare hardware/software, NX cavallo di ***** per N per stravendere, concezione dell'usufruibilità del gaming portata a nuovi livelli, tutti contenti, i sonari vogliosi di N solo software house perdono....
    [IM[IMG]via Imgflip GIF Maker[/IMG]

Ultima modifica di No More; 20-01-16 alle 16:38:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Una preferenza e' legittima, denigrare piattaforme alle quali giochi, e nemmeno poco (e mi pare che quest'anno, solo su ps4, hai giocato tw3,mgs5,cod, batman,gow 3 remastered, the order, quindi non l'hai certo lasciata spenta, mentre l'anno prossimo ci giocherai minimo 4 esclusive) non ha senso.

- - - Aggiornato - - -

Ognuno scrive dalla sua stanza, lui dal picci' e io dalla #fortheplayers
    Mi son giocato titoli che potevo giocarmi benissimo al pc e che non ho fatto perchè avevo troppe cose da portare dietro da mediaworld e cod l'ho preso a scazzo con un contributo di 10 euro,fatto sta che quest'anno nessun titolo che ho giocato non potevo giocarlo su altre piattaforme e a me che sono multiconsolaro mi interessano le esclsuvie non i giochi condivisi con altre macchine
    Tu allora perchè denigri il wii u in cui hai giocato bayonetta 2 e giocherai Xenoblade x e zelda?

Ultima modifica di Paolito; 20-01-16 alle 16:39:47

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi son giocato titoli che potevo giocarmi benissimo al pc e che non ho fatto perchè avevo troppe cose da portare dietro da mediaworld e cod l'ho preso a scazzo con un contributo di 10 euro,fatto sta che quest'anno nessun titolo che ho giocato non potevo giocarlo su altre piattaforme e a me che sono multiconsolaro mi interessano le esclsuvie non i giochi condivisi con altre macchine
    Tu allora perchè denigri il wii u in cui hai giocato bayonetta 2 e giocherai Xenoblade x e zelda?
    Li hai giocati o no? Potevi giocarli su pc, ma lo hai fatto su ps4. Avrai rosicato da morire giocandoli.
    Io denigro wiiu perché e' poco potente, perché non mi piace il paddone e perché per i miei gusti non ci esce manco un titolo all'anno degno di nota. Certo se potessi giocarmi quei 2/3 titoli su ps4 non ci penserei due volte sul dove giocarli, ma non si puo' quindi per 2/3 giochi mi adeguo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sarebbe geniale. Il sonaretto del menga magari lo comprerebbe perché così lo potrebbe collegare alla sua pleiustescion, nel frattempo avendo comprato l'hardware Nintendo conosce le saghe Nintendo così vede la differenza rispetto al livello medio a cui è abituato e magari si rende conto di che minchiata ha fatto ad essere only play.
    Nintendo NON software house, libera di sperimentare hardware/software, NX cavallo di ***** per N per stravendere, concezione dell'usufruibilità del gaming portata a nuovi livelli, tutti contenti, i sonari vogliosi di N solo software house perdono....
    [IM[IMG]via Imgflip GIF Maker[/IMG]

Lo sai che sony potrebbe cendere tante belle ps4 in questo modo vero?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Li hai giocati o no? Potevi giocarli su pc, ma lo hai fatto su ps4. Avrai rosicato da morire giocandoli.
    Io denigro wiiu perché e' poco potente, perché non mi piace il paddone e perché per i miei gusti non ci esce manco un titolo all'anno degno di nota. Certo se potessi giocarmi quei 2/3 titoli su ps4 non ci penserei due volte sul dove giocarli, ma non si puo' quindi per 2/3 giochi mi adeguo.

- - - Aggiornato - - -

Che c'entra?
    Si dovrebbe comunque comprare l'hardware Nintendo inotre secondo il rumor, NX si interfaccerebbe con tutti i dispositivi.
    Non sarebbe l'esclusiva Sony, tanto la 4the players vende a prescindere, NX sfrutterebbe solo il suo successo.
    Non si parla inoltre di hardware incapace di essere a se stante e non è escluso che NX non comprenda anche una nuova home console.

Ultima modifica di No More; 20-01-16 alle 16:54:58

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Che c'entra?
    Si dovrebbe comunque comprare l'hardware Nintendo inotre secondo il rumor, NX si interfaccerebbe con tutti i dispositivi.
    Non sarebbe l'esclusiva Sony, tanto la 4the players vende a prescindere, NX sfrutterebbe solo il suo successo.
    Non si parla inoltre di hardware incapace di essere a se stante e non è escluso che NX non comprenda anche una nuova home console.
    Ma per me andrebbe benissimo, non capisco solo i tuoi toni trionfalistici su sony perdente visto che da un successo di nx, sony non potrebbe che guadagnarci

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

mah, secondo me c'è tanta confusione con un eventuale os chiamato NX che per qualche motivo permette interazioni tra più sistemi

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

E non può essere che io mi adeguo a giocare su ps4,se quei tre titoli uscivano sul pc di certo poteva essere un bel soprammobile ps4 dato che in due anni non e' uscito un titolo degno di nota per i miei gusti

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E non può essere che io mi adeguo a giocare su ps4,se quei tre titoli uscivano sul pc di certo poteva essere un bel soprammobile ps4 dato che in due anni non e' uscito un titolo degno di nota per i miei gusti
    Ma tu quei titoli potevi giocarli su pc, io non posso giocare le pochissime esclusive wiiu che mi interessano su ps4, se no lo farei di certo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma per me andrebbe benissimo, non capisco solo i tuoi toni trionfalistici su sony perdente visto che da un successo di nx, sony non potrebbe che guadagnarci
    Il tono trionfalistico sta nel fatto che tramite PS4 ci si farebbe pubblicità e l'utenza verrebbe in contatto diretto con titoli che altrimenti non si degnanno di conoscere.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il tono trionfalistico sta nel fatto che tramite PS4 ci si farebbe pubblicità e l'utenza verrebbe in contatto diretto con titoli che altrimenti non si degnanno di conoscere.
    Si ma e' una pubblicità che ti costa...Una ps4

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ah quindi se Nintendo dovesse sfruttare la console lagggentiana, da casual, che non ha giochi, che fà il lavaggio del cervello a quel punto andrebbe bene? premettendo poi che per quanto mi riguarda sarebbe una cosa PATETICA se non sono in grado di sfornare una console di successo ( e successo tra gli appassionati ) che la smettano proprio di farle piuttosto che ridursi così

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

In poche parole stai dicendo che ti và bene giocare sulla PS4 roba Nintendo? E dopo siamo noi che seguiamo i marchi e mode

Poi sta storia non ha senso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ah quindi se Nintendo dovesse sfruttare la console lagggentiana, da casual, che non ha giochi, che fà il lavaggio del cervello a quel punto andrebbe bene? premettendo poi che per quanto mi riguarda sarebbe una cosa PATETICA se non sono in grado di sfornare una console di successo ( e successo tra gli appassionati ) che la smettano proprio di farle piuttosto che ridursi così
    Ma sto rumor non ha senso, figuriamoci se una casa storica come Nintendo si riduce a fare n'accrocchio di supporto per altre piattaforme

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-01-16 alle 17:59:19

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma tu quei titoli potevi giocarli su pc, io non posso giocare le pochissime esclusive wiiu che mi interessano su ps4, se no lo farei di certo.
    E infatti ora che non ho più niente da portare giochero' tutti i multy su pc

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che c'entra?
    Mi dici cazzi, in poche parole Nintendo sfrutta il lavoro eccelso fatto dal marketing Sony perchè loro non sanno fare il proprio lavoro

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-01-16 alle 18:02:50

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Mmmm io fino al reveal non mi esprimo certo è che stupiranno. Anche se inizio a temere che lo faranno in negativo
    quella è l'unica certezza per ora

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza torna alla ribalta l'idea dell'ibrido, una portatile con porta HDMI, che unprecedent rumor
    "porta HDMI"?
    come sarebbe, devo giocare col filo?

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Geni
    ale, ma si sente odore di panico nintendaro a km di distanza
    hai voglia, posso solo immaginare la newsletter Nintendo con scritto "Gioca ai tuoi titoli Nintendo preferiti sulla Playstation!"

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per me l'opzione più plausibile resta l'ibrido, questa di oggi è fuori dal mondo

Pagina 2828 di 4163 PrimaPrima ... 1828232827282778281828242825282628272828282928302831283228382878292833283828 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •