Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ma e' una pubblicità che ti costa...Una ps4
    Il concetto non è PS4, il concetto è che tramite un qualunque device COMPRESO PS4 si può appoggiare NX che comunque sarebbe un hardware indipendente magari potente più di una PSVita almeno il device mobile.
    Appoggiandosi a vari sistemi ne sfrutterebbe la potenza di calcolo per far girare i titoli N a seconda delle risorse disponibili dall'hardware.
    Con questo sistema N lavora ad una sola architettura, niente costi per multipiatta ed è libera di fare ciò che vuole, nel frattempo NX portatile si proporrebbe ad un prezzo decisamente conveniente mettiamo 200euro e potrebbe fare gola a TUTTI potenzialmente non solo ai sonari.
    Nintendo poi potrebbe comunque rilasciare la sua console nel 2017 per chi vuole essere solo nintendaro giocando a piena potenza e l'architettura agevolerebbe i porting da PS4/One.
    In questo modo si spiegherebbero le parole sul fatto che NX ingloberebbe anche WiiU e 3DS.

Intanto chi ha già One/PC/PS4/Tablet ecc. ecc. compra il device mobile a poco e gode dei giochi N a seconda dell'hardware che ha a disposizione, compra dunque giochi N, architettura N la quale agisce in piena autonomia, inoltre se le architetture future fossero simili alle attuali con NX ci si potrebbe fare anche una seconda generazione.

Ovviamente tutte mie menate mentali ma si spiegherebbero tante cose tra brevetti vari e rumor.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

In poche parole è tipo un Onlive stando a quello che dici, con la sola differenza che qui usano l'hardware PC, One e PS4 dico bene?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo è stata in primo piano nel mondo dei videogiochi solo nelle generazioni NES, SNES e Wii.
    Nelle altre è sempre stata in secondo (e pure terzo) piano per colpa (o merito, punti di vista) del dominio Playstation (nella scorsa gen se la sono giocato con Microsoft).
    Quindi Nintendo non ha certo bisogno di creare accessori per le altre console per essere considerata in secondo piano, lo è già adesso.
    Inoltre come servizi e line-up sta dietro a tutto il resto delle piattaforme (non come qualità del software però).

Ultima modifica di Sissel8; 20-01-16 alle 18:20:53

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Che marea di cavolate che leggo, anche Xbox 360 si interfaccia con PC e smartphone con smartglass e la possibilita di vedere su Xbox i video su PC, questo che significa che è una console che funzione in un qualche modostraordinario bho?bho....nintendo non avrà mai niente a che fare con Sony si è rifiutata anche di usare i BR figuriamoci altro.....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il concetto non è PS4, il concetto è che tramite un qualunque device COMPRESO PS4 si può appoggiare NX che comunque sarebbe un hardware indipendente magari potente più di una PSVita almeno il device mobile.
    Appoggiandosi a vari sistemi ne sfrutterebbe la potenza di calcolo per far girare i titoli N a seconda delle risorse disponibili dall'hardware.
    Con questo sistema N lavora ad una sola architettura, niente costi per multipiatta ed è libera di fare ciò che vuole, nel frattempo NX portatile si proporrebbe ad un prezzo decisamente conveniente mettiamo 200euro e potrebbe fare gola a TUTTI potenzialmente non solo ai sonari.
    Nintendo poi potrebbe comunque rilasciare la sua console nel 2017 per chi vuole essere solo nintendaro giocando a piena potenza e l'architettura agevolerebbe i porting da PS4/One.
    In questo modo si spiegherebbero le parole sul fatto che NX ingloberebbe anche WiiU e 3DS.

Intanto chi ha già One/PC/PS4/Tablet ecc. ecc. compra il device mobile a poco e gode dei giochi N a seconda dell'hardware che ha a disposizione, compra dunque giochi N, architettura N la quale agisce in piena autonomia, inoltre se le architetture future fossero simili alle attuali con NX ci si potrebbe fare anche una seconda generazione.

Ovviamente tutte mie menate mentali ma si spiegherebbero tante cose tra brevetti vari e rumor.
    Ma appoggiare che significa i rumore parlano di interfacciarsi, ripeto come succede già da anni nella generazione passata

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Che marea di cavolate che leggo, anche Xbox 360 si interfaccia con PC e smartphone con smartglass e la possibilita di vedere su Xbox i video su PC, questo che significa che è una console che funzione in un qualche modostraordinario bho?bho....nintendo non avrà mai niente a che fare con Sony si è rifiutata anche di usare i BR figuriamoci altro.....
    Questa è una considerazione mica da ridere eh. Questi sono capaci di ripresentarsi con le cartucce

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Per le portatili le usano ancora.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Ma appoggiare che significa i rumore parlano di interfacciarsi, ripeto come succede già da anni nella generazione passata
    I brevetti parlavano da quello che ho capito di device che forniscono potenza computazionale.
    Da qui le mie ipotesi.
    Comunque sempre più curioso su NX potenzialmente potrebbe rivelarsi una rivoluzione.

Ultima modifica di No More; 20-01-16 alle 18:43:29

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Questa è una considerazione mica da ridere eh. Questi sono capaci di ripresentarsi con le cartucce
    Le SD sono velocissime come supporto di memoria,piu' che altro non ne capisco l'utilità dato che ormai si installa tutto su console

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Le SD sono velocissime come supporto di memoria,piu' che altro non ne capisco l'utilità dato che ormai si installa tutto su console
    Per una portatile il discorso cambia, non essendoci un Hard Disk, potrebbe avere senso solo se utilizzassero lo stesso supporto con giochi compatibili per fissa e portatile.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Fire Emblem Fates censurato. Senza che apro il topic, posto qui. Tanto son sicuro ne riparleremo alla release (mi auguro) di FExSMT (<- o come se chiama ora).

http://www.nintendoworldreport.com/n...estern-regions

One of the female characters, Soleil, is attracted to women, and often gets flustered and weak in the knees when she's around them. She often fears that she can't be a "strong and cool woman" because of this. Later in the support conversations if you pair her up with the male protagonist, he spikes her drink with a "magic powder" that makes her see women as men and vice-versa to help her "practice" around women. This was done without her knowing, as she fails to recognize the protagonist at the start of the conversation. Once the magic wore off, she found herself attracted to the male protagonist, and ends up proposing to him, saying that she fell in love with the female version of him, but now loves him as a male.
    'indi

This was interpreted by many as not only casually drugging someone in order to alter their state of mind, but as a means of "gay conversion therapy", a method used by many religious organizations to change one's sexual orientation from gay to straight. This method is often seen as scientifically unfounded, abusive, and heteronormative.
    boh.
    Vorrei dire che Nintendo ha seri problemi ma credo sia più giusto dire che la società, nella quale viviamo, dovrebbe far pace col cervello.
    Sarà colpa mia e del mio essere liberale o come volete chiamarmi... ma quale càzzo di problema c'è, in quel teatrino?

Ultima modifica di Gambit; 21-01-16 alle 14:17:39
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma è Nintendo che censura? Ma perché fa ancora ste cose, ancora ancora potevo capire all'epoca del NES ma ora

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ecco il motivo per il quale FFXV non esce su console Nintendo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Poco male, in ogni caso mi sarei tenuto a distanza di sicurezza da quell'obrobrio. mi sono incazzato di più quando hanno sgonfiato le tette in xenoblade

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma è Nintendo che censura? Ma perché fa ancora ste cose, ancora ancora potevo capire all'epoca del NES ma ora
    NoA. E mi auguro che NoE non si accodi.

A me sta differenza di trattamento dei contenuti, fa solo incazzare di più. Poi la gente si incazza se si scrive che Nintendo è bigotta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Poco male, in ogni caso mi sarei tenuto a distanza di sicurezza da quell'obrobrio. mi sono incazzato di più quando hanno sgonfiato le tette in xenoblade
    appunto. Passi Lin e i costumi da bagno... ma le tette dell'editor? Sul serio? Ma si rendono conto del fatto che le strade sono invase da pubblicità erotiche e che i manichini di Intimissimi ti fanno venire il durello?

Ultima modifica di Gambit; 21-01-16 alle 15:02:02

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Fire Emblem Fates censurato. Senza che apro il topic, posto qui. Tanto son sicuro ne riparleremo alla release (mi auguro) di FExSMT (<- o come se chiama ora).

'indi

boh.
    Vorrei dire che Nintendo ha seri problemi ma credo sia più giusto dire che la società, nella quale viviamo, dovrebbe far pace col cervello.
    Sarà colpa mia e del mio essere liberale o come volete chiamarmi... ma quale càzzo di problema c'è, in quel teatrino?
    Il problema è che non aveva alcun senso, la versione censurata potrebbe essere più credibile dell'originale.
    Detto ciò, le SH orientali forse non si rendono conto che queste censure generano più polemiche che lasciare il gioco inalterato (cosa che farebbe parlare ed inca**are solo gente che il gioco non lo prenderebbe comunque, neanche in versione censurata).

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

'indi

boh.
    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Raga premettendo che, io sono contro la censura però non mi sento di condannare N per la questione di Fire Emblem o di Xeno, troppi scandali in occidente per abusi su minori e la questione dell'omosessualità che è una tematica oggi utilizzata dai governi più che mai.
    Il caso di Fire Emblem poi è assurdo di per se, mi chiedo come abbiano potuto pensare una trama del genere.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Raga' è una scena stupida modificata per motivi più che legittimi nella nostra società, leggete meglio la notizia

I gay e i relativi matrimoni sono al loro posto nel gioco, tranquilli

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Motivo legittimo sarebbe Charlì?
    Essere gay e l'uso di droghe? Posto che il dialogo/teatrino sembra partorito da un ragazzino, la censura é tutta sulla malizia che può generare la cosa.
    Pozione magica=droga allucinogena.
    Essere ben vista tra membri dello stesso sesso=gay.
    La critica non é a chi fa il gioco. Ma a chi, quando lo importa, viene il dubbio che questi contenuti possano ledere la sensibilità del giocatore o la percezione della società che lo produce/pubblica.
    Poi, sarà che in questi giorni é un tema attuale in Italia, ma 'sta visione cattolica inizia pesantemente ad urtare la mia sensibilità.

Ah, pure l'allusione alla "gay conversion therapy" eh. É talmente ridicola 'sta cosa, che mi dimentico di citarla.

Ultima modifica di Gambit; 21-01-16 alle 16:42:05

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Meno male che c'è nintendo che educa i pampini

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Motivo legittimo sarebbe Charlì?
    Essere gay e l'uso di droghe? Posto che il dialogo/teatrino sembra partorito da un ragazzino, la censura é tutta sulla malizia che può generare la cosa.
    Pozione magica=droga allucinogena.

Essere ben vista tra membri dello stesso sesso=gay.
    La critica non é a chi fa il gioco. Ma a chi, quando lo importa, viene il dubbio che questi contenuti possano ledere la sensibilità del giocatore o la percezione della società che lo produce/pubblica.
    Poi, sarà che in questi giorni é un tema attuale in Italia, ma 'sta visione cattolica inizia pesantemente ad urtare la mia sensibilità.
    Da quello che ho letto il gioco ha ricevuto critiche anche in patria.
    I motivi sono legittimi sì è perché
    Spoiler:
    far cambiare sessualità con una pozione data con l'inganno è una violenza

che da noi poi rafforzerebbe ancor di più certe convinzioni.
    Per me è sbagliato proprio il messaggio dato di per se, mi chiedo Nintendo come abbia potuto permetterla sta cosa, forse pensavano almeno in patria di non avere problemi.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Entro un attimo parlando di altro.
    Ma chi è che diceva che Bayonetta 1 su Wii U era quasi rock solid come FPS? Cioè, tralasciando che il gioco è pazzesco e mi sento un ******** per averlo preso per il culo fino a ieri (oh ho trovato il pack con entrambi a 30 euro nuovo in offferta da Mediaworld), c'è un calo degli FPS ogni 5 minuti di gioco, non scherziamo, è molto instabile a livelli che a volte mi da pure qualche fastidio, il che è raro che succeda. Appena succede qualcosa che non sia l'apparizione di 4-5 nemici normali di base, il resto è un continuo calo.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 21-01-16 alle 16:44:59

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma chi è che diceva che Bayonetta 1 su Wii U era quasi rock solid come FPS? Cioè, tralasciando che il gioco è pazzesco e mi sento un ******** per averlo preso per il culo fino a ieri (oh ho trovato il pack con entrambi a 30 euro nuovo in offferta da Mediaworld), c'è un calo degli FPS ogni 5 minuti di gioco, non scherziamo, è molto instabile a livelli che a volte mi da pure qualche fastidio, il che è raro che succeda. Appena succede qualcosa che non sia l'apparizione di 4-5 nemici normali di base, il resto è un continuo calo.
    Nessuno lo ha detto ( a parte i non credibili soliti ) e neanche Bayonetta 2 è 60 fps rock solid.

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che fosse rocksolid ma che fosse equivalente all'originale per 360 con in più il V sinc.
    Il 2 è molto più stabile e non ha cali drastici come nel primo.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

E pensa su ps3/360

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

No raga ricordo chiaramente le discussione con Wolf Loz dove lui diceva che era QUASI SEMPRE STABILE a 30-40 fps. Tranne nelle situazioni più incasinate e in alcune cut-scene.

Con alcuni che dicevano che non era assolutamente vero. E difatti non lo è.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 21-01-16 alle 16:49:02

Pagina 2829 di 4163 PrimaPrima ... 1829232927292779281928252826282728282829283028312832283328392879292933293829 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •