Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    No raga ricordo chiaramente le discussione con Wolf Loz dove lui diceva che era QUASI SEMPRE STABILE a 30-40 fps. Tranne nelle situazioni più incasinate e in alcune cut-scene.

Con alcuni che dicevano che non era assolutamente vero. E difatti non lo è.
    Ma sicuro che non ti confondi con il 2 che si parlava di 50 medi con picchi di 60 e nei casi più incasinati 40?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Cristo...posto che mi drogavo prima che CDP se ne uscisse con The Witcher... non é che dopo 91 ore di gioco mi creo unguenti all'argento fondendo ninnoli del battesimo o svaligiando gioiellerie e non mescolo aceto, limone e zampe di scrofa per poter vedere al buio.
    Il videogioco estranea dalla realtà? Si. Il videogioco é la causa del bullismo e dell'ISIS? No. La colpa é della società e delle famiglie che non educano i figli per svariati motivi.
    Torno a coprire piselli sulla volta della cappella sistina.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma sicuro che non ti confondi con il 2 che si parlava di 50 medi con picchi di 60 e nei casi più incasinati 40?
    Ricordo bene la discussione era sul primo, c'era pure Badboy che diceva che il porting su PS3 faceva cagare e si facevano discussione su come fosse agli stessi livelli della versione 360.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Cristo...posto che mi drogavo prima che CDP se ne uscisse con The Witcher... non é che dopo 91 ore di gioco mi creo unguenti all'argento fondendo ninnoli del battesimo o svaligiando gioiellerie e non mescolo aceto, limone e zampe di scrofa per poter vedere al buio.
    Il videogioco estranea dalla realtà? Si. Il videogioco é la causa del bullismo e dell'ISIS? No. La colpa é della società e delle famiglie che non educano i figli per svariati motivi.
    Torno a coprire piselli sulla volta della cappella sistina.
    Devi ammettere però che in occidente ci sono stati di recente numerosi scandali e che la tematica dell'omosessualità sta facendo discutere sia per i diritti sia per la strumentalizzazione che se ne sta facendo.
    In giappone certe "perversioni" sono molto più tollerate, da noi molto meno.
    Il caso poi di Fire Emblem a mio parere è contestabile proprio alla fonte.
    Scritto questo io sono contro alla censura, ma in questi casi la trovo giustificabile visto il contesto in cui siamo.
    Non dimentichiamo poi che i videogiochi come altri media portano dei messaggi impliciti o espliciti che siano e che se magari tu non ti fai unguenti di certo la tua mente assorbe un determinato messaggio quindi hanno una certa influenza inconscia altrimenti non potrebbero indurre emozioni e/o sensazioni.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Sta di fatto che quella cosa di FEF non so chi l'abbia inventata, cioè han cambiato lo scrittore della storia e dei dialoghi? Non mi spiego come sia passato di colpo a roba sobria, elegante, ma semplice e ben scritta, a ste puttanate da anime di serie Z con le kawaii animu waifu.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ricordo bene la discussione era sul primo, c'era pure Badboy che diceva che il porting su PS3 faceva cagare e si facevano discussione su come fosse agli stessi livelli della versione 360.
    La versione 360 è più o meno equivalente globalmente, non aveva cali nei punti in cui li ha la versione WiiU, inoltre aveva un fastidioso tearing.
    Che non abbiano riscritto il codice poi per l'architettura di WiiU è ovvio, il 2 si comporta decisamente meglio.
    La versione PS3 beh... per me non esiste, la tragedia è che molti lo hanno amato in quella versione lì.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Veicoli messaggi e tutto, giustissimo. Ma allora non fai un gioco in cui promuovi la guerra, sia come "act of aggression" o di difesa.
    Fire Emblem é un prodotto che a mio parere parte per un target 14+, età in cui il giudizio critico dovrebbe essere già formato. Per NoA sembra quasi che tutto il pubblico sia incosciente e che non sia in grado di recepire i messaggi di un NieR.
    Gran gioco per tematiche, giocatelo se mai servisse ribadirlo a qualcuno.

Ah, sbaglio o pure la scena di Celes, in FFVI, venne censurata negli States?

- - - Aggiornato - - -

Sta di fatto che quella cosa di FEF non so chi l'abbia inventata, cioè han cambiato lo scrittore della storia e dei dialoghi? Non mi spiego come sia passato di colpo a roba sobria, elegante, ma semplice e ben scritta, a ste puttanate da anime di serie Z con le kawaii animu waifu.
    Dopo awakening che ti aspettavi?

- - - Aggiornato - - -

E riguardo all'influenza delle notizie di attualità/cronaca...
    Preferisco approcci simil Homeland: l'ultima stagione era in corso di pubblicazione quando attaccarono parigi; visti i temi trattati, hanno messo un warning nei successivi episodi e bon, dritti verso la nostra idea.
    C'é chi afferma che il finale sia stato rivisto... ma per quanto mi riguarda, tutta la serie tende ad umanizzare troppo certe fazioni e a demonizzarne altre. Hanno mantenuto la linea per me.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Non ho trovato altre info a riguardo, ma pare che dopo il flop di Radiant Dawn l'intera IS (sono suddivisi in sottoteam corrispondenti alle serie? boh) abbia avuto una "ristrutturazione", e sappiamo cosa vuol dire questo di solito. Non ho nemmeno trovato chissà che licenziamenti, però da allora (e so che Shadow Dragon ti piace, ma direi che già era parte del ciclo) per la serie le cose sono cambiate. Alla fine in generale cercano da tempo di rendersi più popolari, lo stesso STEAM voleva essere figoso (col risultato opposto), o Advance Wars l'hanno rebootato infilandoci il drama facile per venderlo, con Wario Ware volevano fare un'operazione alla Mario Maker, con Paper Mario SS han cercato di avvicinarsi ai Mario più classici...non so da dove sia partito questo ciclo, ma gli IS non mi paiono più così spontanei come una decina di anni fa, e FE tryhard è l'apice di questo.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi al prossimo che dice che the witcher 3 e fallout 4 sono ingiocabili su ps4 per via del frame rate, posso ricordare i cali "ogni 5 minuti " di Bayonetta. Bene

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Non ho trovato altre info a riguardo, ma pare che dopo il flop di Radiant Dawn l'intera IS (sono suddivisi in sottoteam corrispondenti alle serie? boh) abbia avuto una "ristrutturazione", e sappiamo cosa vuol dire questo di solito. Non ho nemmeno trovato chissà che licenziamenti, però da allora (e so che Shadow Dragon ti piace, ma direi che già era parte del ciclo) per la serie le cose sono cambiate. Alla fine in generale cercano da tempo di rendersi più popolari, lo stesso STEAM voleva essere figoso (col risultato opposto), o Advance Wars l'hanno rebootato infilandoci il drama facile per venderlo, con Wario Ware volevano fare un'operazione alla Mario Maker, con Paper Mario SS han cercato di avvicinarsi ai Mario più classici...non so da dove sia partito questo ciclo, ma gli IS non mi paiono più così spontanei come una decina di anni fa, e FE tryhard è l'apice di questo.
    Oltre ad essere diventati più commerciali sembra quasi che gli IS abbiano perso il loro tocco magico. Non è solo questione di rincorrere un pubblico il più grande possibile, il problema è che i giochi da te elencati sfigurano se paragonati ai predecessori sotto un pò tutti i punti di vista. Tranne l'ultimo advance wars, che perde molto a livello estetico ma in quanto a gameplay è un reboot azzeccatissimo e molto raffinato.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Entro un attimo parlando di altro.
    Ma chi è che diceva che Bayonetta 1 su Wii U era quasi rock solid come FPS? Cioè, tralasciando che il gioco è pazzesco e mi sento un ******** per averlo preso per il culo fino a ieri (oh ho trovato il pack con entrambi a 30 euro nuovo in offferta da Mediaworld), c'è un calo degli FPS ogni 5 minuti di gioco, non scherziamo, è molto instabile a livelli che a volte mi da pure qualche fastidio, il che è raro che succeda. Appena succede qualcosa che non sia l'apparizione di 4-5 nemici normali di base, il resto è un continuo calo.
    Non è che ti confondi con il witch time?

E' stabilissimo, non sono 60 fissi ma sinceramente non ho mai sentito nessuno lamentarsene Golden

Il 2 va un filino peggio ma le animazioni sono due gen avanti e lo mettono su piano di fluidità forse superiore

W101 è molto "peggio" quanto a performance

PS: "un calo ogni 5 minuti" è niente, significa che puoi farci un frame test di 5 minuti mostrando i 60 fissi

Cioè i giochi instabili sono altri

Ultima modifica di Mortipher; 21-01-16 alle 18:43:15

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Motivo legittimo sarebbe Charlì?
    Essere gay e l'uso di droghe? Posto che il dialogo/teatrino sembra partorito da un ragazzino, la censura é tutta sulla malizia che può generare la cosa.
    Pozione magica=droga allucinogena.
    Essere ben vista tra membri dello stesso sesso=gay.
    La critica non é a chi fa il gioco. Ma a chi, quando lo importa, viene il dubbio che questi contenuti possano ledere la sensibilità del giocatore o la percezione della società che lo produce/pubblica.
    Poi, sarà che in questi giorni é un tema attuale in Italia, ma 'sta visione cattolica inizia pesantemente ad urtare la mia sensibilità.

Ah, pure l'allusione alla "gay conversion therapy" eh. É talmente ridicola 'sta cosa, che mi dimentico di citarla.
    ma che hai capito?

guarda ti risparmio la versione "Spaziogames" della notizia, puoi solo immaginare come sia stata riportata e le reazioni, ma pure qui tra noi non sono mancati i "Nintendo censurah!" e "I pampini "

poi non ho capito gli accenni a The Witcher e alla visione cattolica, ma ti dico cosa penso io di questa vicenda

nel gioco c'è sto personaggio (mi pare tu ti sia già documentato, scrivo per gli altri che si rompono di interpretare una notizia in inglese ) femmina che è attratta dalle altre femmine, in realtà non è manco gay secondo quello che leggevo nel topic in sezione by Davide 95, semplicemente è un fottuto personaggio strambo giapponese col cervello incasinato

nel gioco il tuo pupazzo le somministra una pozione che le fa scambiare maschi con femmine e viceversa, ma non per bombarsela quanto per aiutarla a vivere meglio in compagnia delle donne dato che questa c'ha i complessi

peccato che dopo lei, a effetto della pozione svanito, se si raggiunge il grado di affinità, gli proponga di sposarla dicendo che si era innamorata di lui quando lo vedeva femmina, ma che adesso lo ama da uomo

ora ricordiamoci cosa ha portato Nintendo a consentire i matrimoni gay in questo gioco, che non è venire incontro alle esigenze di immedesimazione degli omosessuali (pure perchè se fossi un trans sarei comunque discriminato visto che non posso immedesimarmi mancando un pupazzo femmina col càzzo), ma per rispondere alle critiche subite per non aver introdotto le relazioni omosessuali in Tomodachi Life

già questo ti dovrebbe far capire che non è Nintendo la bigotta in questa vicenda, ma l'intera società, per questo dico che per pararsi il culo hanno modificato quella scena (sì, anche per gli europei), questo intendo con motivi legittimi

immagina, non ti dovrebbe essere troppo difficile, una notizia di Spaziogames del genere: "Fire Emblem Fates, il protagonista droga a sua insaputa un personaggio gay al fine di farle cambiare le preferenze sessuali", immagina le reazioni di chi non si preoccupa di andare a fondo nelle notizie, controllare la fonte originale, ecc., immagina l'estensione della shitstorm e i milioni di "Nintendo bigotta!" quando:
    - quella pozione non è somministrata nè per drogare nè per convertire una gay in etero
    - nel gioco è possibile intrattenere una relazione gay

scelta saggia da parte di Nintendo a mio parere, e legittima, oltre al fatto che ce ne dovrebbe fottere il giusto, mica ci danno un gameplay più scemo

inoltre non conosciamo il giapponese quindi non possiamo apprezzare il dialogo originale, nè sappiamo come verrà trasformato nella versione europea, vogliamo solo cagare il càzzo a Nintendo in ogni occasione possibile, che è giusto e io stesso lo faccio dalla mattina alla sera, ma vabbè

comunque non sono a favore della censura e non sono omofobo, per la cronaca

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

si, ma allora hai letto male i miei post Charlì

L'ho scritto dall'inizio che non me la prendo con Nintendo ma con la società (e con NoA che le da troppa importanza).

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

si, ma allora hai letto male i miei post Charlì

L'ho scritto dall'inizio che non me la prendo con Nintendo ma con la società (e con NoA che le da troppa importanza).
    scusami

leggi la notizia su Spazio và

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Leggendo le news pensavo la solita cappellata di nintendo, invece è una cazzatella

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

La versione occidentale di Fire Emblem: Fates non sarà completamente identica alla sua controparte giapponese. Nintendo, infatti, ha deciso di rimuovere una certa scena controversa che aveva come protagonista Soleil, un personaggio femminile attratto da altre donne. Dopo aver rafforzato il legame con lei potremo assistere a una sequenza in cui drogheremo Soleil in modo da farle credere che gli uomini siano donne e viceversa, con lo scopo di aiutarla a superare il suo grande imbarazzo quando parla con le altre donne. Non tutto andrà però come previsto: Soleil di innamorerà di noi e avremo la possibilità di sposarla.

Non è la prima censura e non sarà l'ultima, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Fire Emblem: Fates.
    "in cui drogheremo" Soleil.

da Nonciclopedia questa

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

La versione occidentale di Fire Emblem: Fates non sarà completamente identica alla sua controparte giapponese. Nintendo, infatti, ha deciso di rimuovere una certa scena controversa a causa di riferimenti a gay e droghe che aveva come protagonista Soleil, un personaggio femminile attratto da altre donne. Dopo aver rafforzato il legame con lei potremo assistere a una scena in cui drogheremo Soleil in modo da farle credere che gli uomini siano donne e viceversa, approfittando così della situazione.

- - - Aggiornato - - -

ninjato e non di poco

cioè io non ho manco più la forza di commentare questo sito, mi vedo completamente rassegnato, devi leggere i commenti degli utenti

wait, hanno pure corretto, leggi il mio quote

"approfittando così della situazione"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

ninjato e non di poco

cioè io non ho manco più la forza di commentare questo sito, mi vedo completamente rassegnato, devi leggere i commenti degli utenti

wait, hanno pure corretto, leggi il mio quote

"approfittando così della situazione"
    Non ho capito la tua critica. In poche parole il sito deforma la situazione nel gioco?!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non ho capito la tua critica. In poche parole il sito deforma la situazione nel gioco?!
    sto sito qui deforma qualsiasi cosa, ormai "imbarazzante" non rende l'idea

notizia originale
    One of the female characters, Soleil, is attracted to women, and often gets flustered and weak in the knees when she's around them. She often fears that she can't be a "strong and cool woman" because of this. Later in the support conversations if you pair her up with the male protagonist, he spikes her drink with a "magic powder" that makes her see women as men and vice-versa to help her "practice" around women. This was done without her knowing, as she fails to recognize the protagonist at the start of the conversation. Once the magic wore off, she found herself attracted to the male protagonist, and ends up proposing to him, saying that she fell in love with the female version of him, but now loves him as a male.
    versione Spazio
    La versione occidentale di Fire Emblem: Fates non sarà completamente identica alla sua controparte giapponese. Nintendo, infatti, ha deciso di rimuovere una certa scena controversa a causa di riferimenti a gay e droghe che aveva come protagonista Soleil, un personaggio femminile attratto da altre donne. Dopo aver rafforzato il legame con lei potremo assistere a una scena in cui drogheremo Soleil in modo da farle credere che gli uomini siano donne e viceversa, approfittando così della situazione.
    giudica tu

ma poi "non è la prima censura e non sarà l'ultima" era proprio necessario?

sì se è un pezzo che vai contro Nintendo sempre e comunque, non chiedermi il perchè, le teorie complottistiche mi rompono le palle e non mi interessano, ma sulla questione ci potrei scrivere un libro da tanti esempi ci sono, su Facebook poi è una festa

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

notizia originale

versione Spazio

giudica tu

sì se è un pezzo che vai contro Nintendo sempre e comunque, non chiedermi il perchè, le teorie complottistiche mi rompono le palle e non mi interessano, ma sulla questione ci potrei scrivere un libro da tanti esempi ci sono, su Facebook poi è una festa
    Complottista sì, ma è comprensibile... sei nintendaro: DEVI vivere da vittima!

Scherzi a parte, lol, a me pare l'esatto contrario: dipingendo così quella scena, rendi giustificatissima la censura, e quindi legittimi la scelta Nintendo di privare noi occidentali di quella porcheria di scena (così come l'ha ritratta lui, almeno).

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io non sono omofobo o altro ma danno fastidio che ormai gay e lesbiche siano in tutti i giochi,film e libri in uscita.
    Cioè ormai in qualunque cosa li vedi,in tv sono in ogni fiction,anche nell'onore e rispetto li hanno messi,nel film di Checco zalone ci sono i gay,siamo tempestati in tutti i media senza motivo.
    Io vorrei capire che c'entra una in dire emblem che vuole le donne ma con una pozione vuole gli uomini,ormai si rasenta il ridicolo con questa storia di gay e lesbiche

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

notizia originale

versione Spazio

giudica tu

come ho scritto nel topic di NX, ieri hanno pubblicato 6 notizie di fila su Nintendo, tutte classificabili come rumor e ovviamente tutte negative. Oggi continuano così. E non è solo Spazio, comunque.
    Si vede che la macchina del fango è appena stata rimessa in funzione, cosa che per me equivale a una conferma che la prossima console Nintendo è imminente, dunque NX in uscita nel 2016 confirmed

ora, prego, deidara, quota e sfotti pure

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io non sono omofobo o altro ma danno fastidio che ormai gay e lesbiche siano in tutti i giochi,film e libri in uscita.
    Cioè ormai in qualunque cosa li vedi,in tv sono in ogni fiction,anche nell'onore e rispetto li hanno messi,nel film di Checco zalone ci sono i gay,siamo tempestati in tutti i media senza motivo.
    Io vorrei capire che c'entra una in dire emblem che vuole le donne ma con una pozione vuole gli uomini,ormai si rasenta il ridicolo con questa storia di gay e lesbiche
    Secondo me diciamo che proprio per la "moda" di mostrarsi a favore, si scade nel ridicolo forzando la loro presenza ovunque. In anime, manga e videogame lo fanno per il fanservice, per gli otaku. Nei film è per dimostrarsi favorevoli... spesso non riuscendoci neanche a dovere.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    nell'articolo in inglese si capisce bene cosa significa. È palesemente una scenetta assurda (ma mi ricorda le varie pozioni magiche presenti nel ciclo cavalleresco, ad esempio) ma volendo avrebbe anche un bel significato.
    E no, non è stata censurata perché il pg è gay, e quindi per "proteggere" le pacate visioni dell'americano medio-borghese; semmai è esattamente il contrario: è stata censurata perché non passasse l'idea che una persona omosessuale può essere in qualche modo "convertita", dunque per non attirarsi le critiche di associazioni gay e femministe

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ma é un processo alle intenzioni. Questo non é chiaro.
    A me, se non avessi letto il motivo strambo della censura dato da NoA, quella interpretazione NON mi sarebbe mai venuta in mente.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Pagina 2830 di 4163 PrimaPrima ... 1830233027302780282028262827282828292830283128322833283428402880293033303830 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •