Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Cosa? Ma a livello di HW o a livello di SW?
    A livello di HW...no, proprio no.
    Al livello di quello che vedono gli occhi, basta un gow3 remastered a stuprare visivamente qualsiasi cosa mai vista su wiiu, e non sto parlando solo di frame rate e risoluzione (comunque superiori) ma di tutto, dalle texture ai modelli poligonali agli effetti all'aliasing. Nei giochi nativi ps4 poi non ne parliamo, gia' solo per visualizzare il faccione di gheralt di rivia il wiiu scoppierebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Stai trollando malissimo

.
    Ma veramente sono serissimo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Giuppy l'ha sparata grossa ma bisogna però vedere a che tipo di PC si riferisce lui se state paragonando un PC da 1000+ euro a una PS4 allora avete ragione ( wow ), la differenza è imbarazzante ma la PS4 costa 400 euro ( ma la si trova pure a meno ovunque ), per onestà provate a immaginarvi un confronto WII-U - PC come lo intendete voi poi chiaramente stiamo parlando di una macchina ben lontana da qualsivoglia hardware all'avanguardia ma comunque nettamente migliore del WII-U di turno ( che non costa poco per la macchina che è ), di sicuro su quel fronte sono spesi 10 volte meglio i soldi su una PS4 se poi uno può triplicare il suo budget allora meglio un PC ( sempre alla faccia dell'onestà sul confronto tra console )
    Un pc da circa 600 euro, ora non che componenti monta quello di mio fratello, ma come prezzo siamo li, forse anche qualcosina in piu'. Poi ovviamente se sali la differenza aumenta. E mi pare anche logico se spendi piu' del triplo rispetto a una ps4.

- - - Aggiornato - - -

Qui parliamo di gamers ovviamente, non esiste nessun gamers che spenderebbe 400 euro per comprarsi un PC da gaming. Questo comporta che i PC presi in analisi siano quantomeno da gamers.
    Gia' specificato, fascia di prezzo 6/800 euro se vogliamo essere ancora piu' precisi. Insomma pc da gamer normale di quelli che danno in bundle col wiiu.

Ultima modifica di giuppydb; 22-01-16 alle 13:05:36
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Tra 600 e 800 ci sono 200€ in piú di vga e due salti generazionali di prestazioni. Un pc da 800€ (come ho io, processore i5 2500, r9 290 e 8gb di ram) prende la mia ps4 e la divora...se wiiu è 1, ps4 è 2 e il pc 4...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Tra 600 e 800 ci sono 200€ in piú di vga e due salti generazionali di prestazioni. Un pc da 800€ (come ho io, processore i5 2500, r9 290 e 8gb di ram) prende la mia ps4 e la divora...se wiiu è 1, ps4 è 2 e il pc 4...
    Ti ripeto, non capisco nulla di pc, ho fatto un confronto con un buon pc da gaming e ho riscontrato mola meno differenza con ps4 che da quest'ultima e wiiu. Ma anche prendendo cio' che dici per buono, diciamo che per avere un'esperienza realmente superiore a ps4 ci vogliono quasi 500 euro in piu', un'enormita'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, non capisco nulla di pc, ho fatto un confronto con un buon pc da gaming e ho riscontrato mola meno differenza con ps4 che da quest'ultima e wiiu. Ma anche prendendo cio' che dici per buono, diciamo che per avere un'esperienza realmente superiore a ps4 ci vogliono quasi 500 euro in piu', un'enormita'.
    quello si, ma ovviamente dipende da disponibilità ed attitudini...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    gli amibo di zelda
    i cheat a pagamento
    Che è sta storia mo?

- - - Aggiornato - - -

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

L'amiibo di Ganondorf unito alla modalità Eroica renderà l'esperienza di gioco decisamente impegnativa.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Che è sta storia mo?

- - - Aggiornato - - -

In my memories, the monster always has kind eyes

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Qui parliamo di gamers ovviamente, non esiste nessun gamers che spenderebbe 400 euro per comprarsi un PC da gaming. Questo comporta che i PC presi in analisi siano quantomeno da gamers.
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    che cos'è un pc da "gamers" ? se con questo state intendendo un PC da 700/800 euro stiamo parlando comunque del DOPPIO rispetto a una PS4, che poi non esiste il PC da gamer perchè dipende tutto dagli standard che uno pretende ma resta comunque un confronto impietoso, una Golf è sicuramente meglio di una Punto peccato che costi il doppi che scopertona, voendo anche a forza infilarci dentro stò PC da 800 euro come ne uscirebbe il WII-U nel confronto? o si rimane sulla stess afascia di prezzo ( centone più o centone meno ) oppure è un discorso insensato dall'inizio, non ci voleva il forum di spaziogames per capire che spendendo il doppio hai di meglio

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Un pc da circa 600 euro, ora non che componenti monta quello di mio fratello, ma come prezzo siamo li, forse anche qualcosina in piu'. Poi ovviamente se sali la differenza aumenta. E mi pare anche logico se spendi piu' del triplo rispetto a una ps4.
    un PC da 600 euro è comunque meglio di una PS4 e siamo tutti d'accordo ( e sono 2 centoni in più comunque rispetto al prezzo pieno ) altrettanto vero che per gli "standard" sbandierati qui un PC di quella fascia non ci entra proprio

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-01-16 alle 13:48:05
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

che cos'è un pc da "gamers" ? se con questo state intendendo un PC da 700/800 euro stiamo parlando comunque del DOPPIO rispetto a una PS4, che poi non esiste il PC da gamer perchè dipende tutto dagli standard che uno pretende ma resta comunque un confronto impietoso, una Golf è sicuramente meglio di una Punto peccato che costi il doppi che scopertona, voendo anche a forza infilarci dentro stò PC da 800 euro come ne uscirebbe il WII-U nel confronto? o si rimane sulla stess afascia di prezzo ( centone più o centone meno ) oppure è un discorso insensato dall'inizio, non ci voleva il forum di spaziogames per capire che spendendo il doppio hai di meglio
    Qua si ostinano a parlare di PC, trovatemi un PC da 350 euro che fà giocare TW3, Batman e Battlefront

Che poi non si sà perchè One e PS4 sono inutili a sentire alcuni qua dentro mentre Wii U è il messia.

PS4 non può competere con il PC anche perchè non vuole, qua tutti che parlano di potenza, volete console da 6-7piotte e dopo vi lamentate del prezzo, coerenza pari a 0.

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-01-16 alle 13:49:06

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Rivedendo in azione il gioco mi chiedo se torneranno mai a fare un Zelda con il dualismo forma umana/forma animale.

- - - Aggiornato - - -

Che poi non si sà perchè One e PS4 sono inutili a sentire alcuni qua dentro mentre Wii U è il messia.
    Tralasciando il fatto che "inutile" è decisamente esagerato, penso che chi segue questo pensiero lo faccia perché con il PC può giocare ad un buon numero di giochi che escono su PS4/ONE, ma non può giocare ai giochi che escono su Wii U.
    Quindi probabilmente chi ha in casa un PC abbastanza potente non sente il bisogno di acquistare una di quelle console.
    Ovviamente dico probabilmente, non ho l'abilità di leggere nel pensiero per dare risposte certe.

Ultima modifica di Sissel8; 22-01-16 alle 13:53:54

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Qua si ostinano a parlare di PC, trovatemi un PC da 350 euro che fà giocare TW3, Batman e Battlefront

mi sembra anche un'idea piuttosto distorta e confusa quella sul PC, roba che và un pò dove tira il vento non sò bene che PC si possa assemblare per raggiungere la qualità e gli standard millantati con 600 euro, o diciamo " un PC da 600 euro è meglio di una PS4 " oppure parliamo di multy nettamente migliori e di macchine anche nettamente più prestanti/costose, mescolare le cose non ha senso

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-01-16 alle 13:54:35
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Tralasciando il fatto che "inutile" è decisamente esagerato, penso che chi segue questo pensiero lo faccia perché con il PC può giocare ad un buon numero di giochi che escono su PS4/ONE, ma non può giocare ai giochi che escono su Wii U.
    Quindi probabilmente chi ha in casa un PC abbastanza potente non sente il bisogno di acquistare una di quelle console.
    Ovviamente dico probabilmente, non ho l'abilità di leggere nel pensiero per dare risposte certe.
    Nono qua dentro a leggere alcuni PS4 e One sò inutili proprio altro che esagerato, il PC gaming non comporta solo avere un PC potente, chi videogioca su PC lo fà perchè è appassionato di hardware e sopratutto gli piace smanettare con i vari settaggi. Il giocatore "medio" consolaro non sà neanche cosa sia la risoluzione e AA, questa storia và avanti da mesi solo perchè PS4 a qualcuno sta sul cazz*.

Che poi vorrei proprio vedere chi decanta il PC qua dentro quanto ci gioca sopra

Ultima modifica di SolidSnake91; 22-01-16 alle 13:56:45

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Nono qua dentro a leggere alcuni PS4 e One sò inutili proprio altro che esagerato, il PC gaming non comporta solo avere un PC potente, chi videogioca su PC lo fà perchè è appassionato di hardware e sopratutto gli piace smanettare con i vari settaggi. Il giocatore "medio" consolaro non sà neanche cosa sia la risoluzione e AA e qua và avanti sta storia da mesi solo perchè PS4 a qualcuno sta sul cazz*.

Che poi vorrei proprio vedere chi decanta il PC qua dentro quanto ci gioca sopra
    No More con il PC del fratello che poi a sua volta presta un pò a tutto il thread quando escono dei multy interessanti

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-01-16 alle 13:56:43
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nono qua dentro a leggere alcuni PS4 e One sò inutili proprio altro che esagerato, il PC gaming non comporta solo avere un PC potente, chi videogioca su PC lo fà perchè è appassionato di hardware e sopratutto gli piace smanettare con i vari settaggi. Il giocatore "medio" consolaro non sà neanche cosa sia la risoluzione e AA e qua và avanti sta storia da mesi solo perchè PS4 a qualcuno sta sul cazz*.

Beh saranno affari loro se le considerano console inutili, non è il mio caso, conto di comprare una PS4 quando uscirà Ratchet & Clank.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Beh saranno affari loro se le considerano console inutili, non è il mio caso, conto di comprare una PS4 quando uscirà Ratchet & Clank.
    Stavo facendo un discorso generale, non parlavo di te

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Stavo facendo un discorso generale, non parlavo di te
    Ottimo, meglio così.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

un PC da 600 euro è comunque meglio di una PS4 e siamo tutti d'accordo ( e sono 2 centoni in più comunque rispetto al prezzo pieno ) altrettanto vero che per gli "standard" sbandierati qui un PC di quella fascia non ci entra proprio
    Ma che è meglio non l'ho mai messo in dubbio eh, solo che qui i prezzi li ho letti, e si parlava di pc da 600 euro. Ora se quello ha una differenza abissale con ps4, la differenza fra la console Sony e il wiiu cos'è?

Poi è ovvio che più sali, più la forbice si allarga, e mi pare pure ovvio visto che il pc è una macchina modulabile come vuoi, ps4 quella rimane.

Se è per questo anche fra un pc da 800 euro e uno da 1500 ci dovrebbe essere un abisso

- - - Aggiornato - - -

No More con il PC del fratello che poi a sua volta presta un pò a tutto il thread quando escono dei multy interessanti
    No More non ha finito uno che sia uno dei giochi multi di cui parla

Che poi, visto che dire pc non significa nulla come mi insegnate, vorrei capire di quale pc parla, di quale fascia

- - - Aggiornato - - -

PS4 non può competere con il PC anche perchè non vuole, qua tutti che parlano di potenza, volete console da 6-7piotte e dopo vi lamentate del prezzo, coerenza pari a 0.
    Perché wiiu ha giochi unici, mentre puoi avere un'esperienza considerevolmente migliore di ps4 spendendo solo 500 euro in più

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

La fascia non si capisce a dire il vero, si sparano cifre a caso

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Per chi ha un pc decente le console attuali sono inutili in quanto per il parco titoli di irrinunciabile ci sono solo un paio di titoli eslcusivi. Cosa che non vale per wiiu ovviamente.
    Io non sono appassionato di hardware, se il mio pc perde i 60 fissi non batto ciglio, sono un gamer appassionato infatti alla fine della fiera a casa ce le ho tutte a parte one che non saprei che farmene per davvero. E ho pure vita.
    Non generalizzate per cortesia.
    Per la questione dei costi permettetemi ma è una questione psicologica di investimento iniziale in quanto tra il prezzo dei titoli, ben inferiore al lancio e infinitamenre inferiore poi, e il costo degli abbonamenti a live e psn, assente su pc, si rientra della spesa in niente. Io ho giá speso quasi 150€ in abbonamento ps plus, per dire.
    Quindi da gamer consiglio pc + wiiu.
    E le motivazioni dietro questa scelta mi sembrano logiche. Poi uno la logica la può anche piegare alle proprie preferenze.
    O fottersene come faccio io.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 22-01-16 alle 14:15:23

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Rivedendo in azione il gioco mi chiedo se torneranno mai a fare un Zelda con il dualismo forma umana/forma animale.

- - - Aggiornato - - -

Sono macchine totalmente diverse, non si possono fare passare come una propedeutica dell'altra. Ps4 e one lo sono, il pc no.

Chi ha già un pc potente probabilmente è un appassionato di hw e di esclusive pc e già che c'è ci gioca pure i multi, chi compra console ha altre esigenze, di comodità e di preferenza di giochi. Non è solo un fattore di prezzo, io con 800 euro non comprerei mai un pc, ma mi ci compro volentieri tutte e tre le console

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

con un pc da 600 euro la differenza con le console non è affatto abissale; bisogna scendere a compromessi per forza di cose e in questo caso è vero che lo stacco è più netto tra ps4 e wii u
    se si sale con le cifre il discorso cambia, ovviamente, ma si parla anche di risoluzioni ultra hd che richiedono una via che costa più di una console

il fatto è che non si può proprio, secondo me, paragonare il pc alle console perché giocano in 2 campionati diversi e hanno 2 utenze diverse

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Un tempo mi ricordo c'erano i codici nelle riviste per sbloccare certi bonus/malus o si usava l'action replay. Adesso, gli amiibo...

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Per chi ha un pc decente le console attuali sono inutili in quanto per il parco titoli di irrinunciabile ci sono solo un paio di titoli eslcusivi. Cosa che non vale per wiiu ovviamente.
    Io non sono appassionato di hardware, se il mio pc perde i 60 fissi non batto ciglio, sono un gamer appassionato infatti alla fine della fiera a casa ce le ho tutte a parte one che non saprei che farmene per davvero. E ho pure vita.
    Per la questione dei costi permettetemi ma è una questione psicologica di investimento iniziale in quanto tra il prezzo dei titoli, ben inferiore al lancio e infinitamenre inferiore poi, e il costo degli abbonamenti a live e psn, assente su pc, si rientra della spesa in niente. Io ho giá speso quasi 150€ in abbonamento ps plus, per dire.
    E le motivazioni dietro questa scelta mi sembrano logiche. Poi uno la logica la può anche piegare alle proprie preferenze.
    O fottersene come faccio io.
    si ma tutte queste belle cose qua non c'entrano niente, è chiaro che ognuno spende quanto ritiene adeguato e gioca con i propri standard, altrettanto vero che la differenza abissale che si millanta qui non è tra PS4 e un PC da 600 euro, poi che sia comunque buono non ci piove ma quello è un'altro discorso

Ultima modifica di RoadToValhalla; 22-01-16 alle 14:19:46
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'investimento iniziale sono 500 euro in più, è vero che col tempo la cifra si assottiglia, ma non è proprio la stessa cosa spendere 800 euro subito e spenderle nell'arco di 7 anni. Poi se uno ama prendersi 1000 giochi al mese meglio il pc con le offerte, ma per me, che sono un gamer normale che gioca la media di un gioco al mese e non colleziono nulla, non ci sarebbe in ogni caso tutto questo risparmio. Insomma sono esigenze diverse.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

si ma tutte queste belle cose qua non c'entrano niente, è chiaro che ognuno spende quanto ritiene adeguato e gioca con i propri standard, la differenza abissale che si millanta qui non è tra PS4 e un PC da 600 euro, poi che sia comunque buono non ci piove ma quello è un'altro discorso
    Road una curiosità personale, la tua configurazione quanto ti è costata?

Pagina 2833 di 4163 PrimaPrima ... 1833233327332783282328292830283128322833283428352836283728432883293333333833 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •