Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il nes è più meglio *scappa via*

- - - Aggiornato - - -

Ammetto però che in confronto alla roba che ho giocato su nes, quella su snes è davvero pochina

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Se veramente fanno uscire un paper mario fatto come si deve per fine anno su wiiu e anche Zelda comperò la console a prescindere da tutto, cioè se ne fanno uscire una nuova, se l'annunciano per l'anno prox, se su ps4 in quel periodo esce il mondo, ecc...,non me ne frega di niente wiiu+paper mario e Zelda mia al d1 di uno del secondo titolo

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Fatemi un paper mario degno, un pikmin 4 stupendo, uno starfox sorprendente, il capitolo di Zelda migliore deldecennio e WiiU scalza il cubo senza se e senza ma con buona pace di Giuppy che potrà lamentarsi quanto vuole di Metroid che manca.

In realtà basterebbe Zelda ma va beh.

Ultima modifica di No More; 23-01-16 alle 13:24:20

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Fatemi un paper mario degno, un pikmin 4 stupendo, uno starfox sorprendente, il capitolo di Zelda migliore deldecennio e WiiU scalza il cubo senza se e senza ma con buona pace di Giuppy che potrà lamentarsi quanto vuole di Metroid che manca.

Non sono solo io che penso sia la peggior console N di sempre, caro il mio nintendaro che si fa andare bene tutto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non sono solo io che penso sia la peggior console N di sempre, caro il mio nintendaro che si fa andare bene tutto
    La peggiore console home per me rimane Wii. Il N64 purtroppo non l'ho mai avuto (e per evidenti limiti d'età, nemmeno le precedenti console N) però tra Gamcebuce, Wii e WiiU io metterò sempre al primo posto il Gamecube, sia per valore affettivo (prima console N mai comprata) e per valore qualitativo, per quelli che sono i miei gusti.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 23-01-16 alle 13:32:37

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma hai capito che se esce quella roba sei tu che non si fa andare bene nulla?
    no perché nei titoli equivalenti WIiU è pari o superiore a quelli cubo.

Ultima modifica di No More; 23-01-16 alle 13:34:50

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Per paper mario sono discretamente hypato, però ci vado con i piedi di piombo dopo due orridi capitoli (quello wii e quello 3ds)
    Starfox bisogna vedere come viene, e quanto l'hanno migliorato rispetto all'abominio visto all'inizio
    Su zelda sono più sicuro, anche perchè dopo aver cannato mario 3d e saltato metroid, se cannano pure zelda è veramente troppo. Ma se esce su NX fottesega della versione wiiu

Tutti titoli interessanti sui quali non mi pronuncio fino all'uscita, mentre tu dirai in ogni caso che sono il non plus ultra. Ormai sei un libro aperto su questo forum, non fai testo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La peggiore console home per me rimane Wii. Il N64 purtroppo non l'ho mai avuto (e per evidenti limiti d'età, nemmeno le precedenti console N) però tra Gamcebuce, Wii e WiiU io metterò sempre al primo posto il Gamecube, sia per valore affettivo (prima console N mai comprata) e per valore qualitativo, per quelli che sono i miei gusti.
    Posto che anche per me il cubo è fuori scala per i due wii, non saprei. Il wii l'ho profondamente odiato per la potenza e i controlli, però il mario capolavorico c'è uscito, il metroid pure, lo Zelda non so (mai giocato). Il wiiu sta messo meglio come hw, ma al momento peggio come SW imho

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Negli horror vince?non lo sapevo.
    Negli sparatutto vince,non sapevo neanche questo.
    Quante cose si scoprono in questo forum

Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

bha,su wii e uscito forse il miglior mario 3d(dopo mario 64),il primo mario kart che sfruttava bene l'online,c'è uscito lo smash bros,nonche zelda che a me per come erano sviluppati i comandi è piaciuto piu della versione gc,poi vabbe il primo mario bros 2d che dava la possibilita di giocare in 4,un ottimo dk,no non sono d'accordo wii non puo essere la peggiore console,peggio anche di wiiu ad oggi no secondo me,poi be se in quest'anno esce quel che deve uscire,ma sopratutto come deve uscire,e tutto da vedere

Ultima modifica di 123carione; 23-01-16 alle 13:58:42

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Beh, dipende dai gusti. E sul cubo c'erano i multipiattaforma, potevi farci una gen sopra rinunciando a qualcosa (anche oiú di qualcosa, ma non a tutto il resto come sta succedendo con wiiu)
    Anche per me gc è superiore a wiiu. Wii invece proprio ultima ruota del carro, per gusti personali ovviamente

Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

vacci piano ,troppi se....e cmq mancano ancora una marea di titoli terze parti di qualita che il cubo aveva e il wiiu non ha,manca sempre un mario 3d,un gioco di luigi e un metroid

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per me il wii se lo magna al wii u se si parla di giochi... gc sopra a tutte e due cmq
    Per quanto buono io pure ritengo il wii u la home nintendo meno bella

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma io dimenticavo Donkey Kong con i bonghi. Cioè basta solo questo per dire Gamecube>>>>>>>>>>>>>>>>tutte le console di sempre

Comunque va molto a gusti. Io ad esempio ho adorato i controlli del Wii, ma Mario Galaxy non mi è piaciuto come Sunshine e 3D World. Metroid purtroppo non l'ho ancora recuperato Ho giocato solo al primo su WiiU (quello rifatto per Wii....che macello ) ed è un capolavoro senza tempo. Poi vabbé, The Wind Waker rimane per me bellissimo, su Skyward Sward non saprei dire se è invecchiato bene o meno. Poi Melee>>>>>>>>>>>>>Brawl, ma assolutamente proprio. Poi il remake del primo Metal Gear, Resident Evil 4 che è un capolavoro, Luigi's Mansion che è bellissimo, cioè....troppi ricordi con il Gamecube Wii purtroppo l'ho odiato perché per un periodo uscì il nulla cosmico, e i controlli avevano rotto il *****. WiiU da questo punto di vista si rifà più al Gamecube e va benissimo, però la penso come Giuppy quando parla di hardware scrauso. Quello per me è un difetto abbastanza grave. Poi per il resto rimane un'ottima console, in particolare per il paddone, che asfalta il wiimote per quelli che sono i miei gusti e lo stile di gioco.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    bha,su wii e uscito forse il miglior mario 3d(dopo mario 64),il primo mario kart che sfruttava bene l'online,c'è uscito lo smash bros,nonche zelda che a me per come erano sviluppati i comandi è piaciuto piu della versione gc,poi vabbe il primo mario bros 2d che dava la possibilita di giocare in 4,un ottimo dk,no non sono d'accordo wii non puo essere la peggiore console,peggio anche di wiiu ad oggi no secondo me,poi be se in quest'anno esce quel che deve uscire,ma sopratutto come deve uscire,e tutto da vedere
    Metroid prime 3, di che parliamo oh

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma rimandiamo sti discorsi "wiiU meglio / peggio di..." a fine console, ora è una lotta impari

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma rimandiamo sti discorsi "wiiU meglio / peggio di..." a fine console, ora è una lotta impari
    Beh, quest'anno è l'ultimo di WiiU, come confronto ci sta, in attesa ovviamente di Zelda, StarFox e l'altra roba che deve uscire.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Beh, quest'anno è l'ultimo di WiiU, come confronto ci sta, in attesa ovviamente di Zelda, StarFox e l'altra roba che deve uscire.
    Per me il penultimo, non si sa con certezza 100/100 per questo dico di rimandare, almeno dal lato interno perche' sui third party non c'è molto da dire

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Vedo che no more come sempre viene ownato

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Per quanto riguarda me, Wii>Wii U>Gamecube
    E sono affezionatissimo al GC, eh, è stata la mia prima console N.
    Sarà una questione di gusti, ma vedo difficile considerare il Wii inferiore: Super Mario Galaxy 1 e 2, Metroid Prime 3, Metroid Other M, Punch-Out!!, Xenoblade, Tatsunoko Vs Capcom, Little King's Story, Muramasa, Sin & Punishment 2 e gli altri 29387 sparatutto su binari, i Kirby, Donkey Kong Country Returns, eccetera eccetera.

Comunque, sto giocando Rayman Legends (su Vita però), se dico che mi sta piacendo un pelo più di Tropical Freeze, dico un'eresia?Parliamo comunque di due capolavori, sia chiaro.Platformini (Cit.) Peccato per il Wii U che alla fine RL sia multi, sarebbe stata un'esclusiva non di poco conto (non mi dite che avrebbe venduto due copie, non me ne frega niente delle vendite).

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Obiettivamente neanche per sogno, malgrado il cubo fosse la console dei giochi da due lire per eccellenza, aveva dei signori giochi da due lire e in numero notevolmente superiore, non basta avere lo Zelda migliore di sempre se ti mancano Metroid ed F-Zero.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Comunque, sto giocando Rayman Legends (su Vita però), se dico che mi sta piacendo un pelo più di Tropical Freeze, dico un'eresia?Parliamo comunque di due capolavori, sia chiaro.Platformini (Cit.) Peccato per il Wii U che alla fine RL sia multi, sarebbe stata un'esclusiva non di poco conto (non mi dite che avrebbe venduto due copie, non me ne frega niente delle vendite).
    Certo che dici un'eresia, ma ti perdono perché non l'hai ancora finito, Rayman Legends è uno di quei giochi che ti butta tutta la sua genialità all'inizio, ma alla fine capisci che praticamente finiva lì
    Amarezza assoluta per la parte finale, che praticamente non esiste, non c'è un finale

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Obiettivamente neanche per sogno, malgrado il cubo fosse la console dei giochi da due lire per eccellenza, aveva dei signori giochi da due lire e in numero notevolmente superiore, non basta avere lo Zelda migliore di sempre se ti mancano Metroid ed F-Zero.
    Io penso una cosa sulle "due lire". Prima i budget non erano così mostruosamente differenziati. Tra un MGS3 ed un Onimusha c'erano sì differenze, ma mai paragonabili a quelle esistenti oggi tra i più costosi AAA ed i low budget.

Questo per dire: prima era più "tollerabile" il low budget. Oggi è molto meno digeribile.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Io penso una cosa sulle "due lire". Prima i budget non erano così mostruosamente differenziati. Tra un MGS3 ed un Onimusha c'erano sì differenze, ma mai paragonabili a quelle esistenti oggi tra i più costosi AAA ed i low budget.

Questo per dire: prima era più "tollerabile" il low budget. Oggi è molto meno digeribile.
    Dipende sempre dalla qualità comunque, un F-Zero (anche oggi pompato con la grafica) è pur sempre un gioco di corse arcade. Non un open World gigantesco.
    Quindi anche se in teoria (conti alla mano) sarebbe un low budget sticazzi

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il costo dei giochi va rapportato ai tempi. Il gamecube era pieno di giochi che sul piano della complessità se la giocavano tranquillamente con i giochi delle altre, anzi talvolta li superavano. Wiiu invece ne ha la bellezza di...Uno.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Il costo dei giochi va rapportato ai tempi. Il gamecube era pieno di giochi che sul piano della complessità se la giocavano tranquillamente con i giochi delle altre, anzi talvolta li superavano. Wiiu invece ne ha la bellezza di...Uno.
    Intendevo proprio questo.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Pagina 2838 di 4163 PrimaPrima ... 1838233827382788282828342835283628372838283928402841284228482888293833383838 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •