Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Mario 3d world capolavoro,siamo al capolinea
    Per me non lo é del tutto, ma trovo più grosso equipararlo a quell'obbrobrio uscito su cubo, non devono nemmeno essere messi nello stesso topic, è un insulto

Spoiler:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Io trovo Mario Sunshine molto superiore al 3d World. quest'ultimo è stato il primo mario che mi ha annoiato e che ho finito a fatica
    Quoto, ma 3d world non l'ho neanche finito. Troppo limitato per i miei gusti.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quoto, ma 3d world non l'ho neanche finito. Troppo limitato per i miei gusti.
    Idem a me annoiava, sunshine mi mancano 2 soli per completarlo al100 % e l'ho fatto appena 3 anni fa no all'epoca, per me tutto un altro livello rispetto a 3d world troppo monotono, senza originalità, un buon gioco ma tutto un altro pianeta galaxy e mario 64 nonché sunshine che rimane un gradino sotto a questi 2

Facciamo un sondaggio, sunshine vs 3d world?

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

per me non c'è proprio paragone, mille volte meglio sunshine. Al 3d world, per quanto mi riguarda, manca quel quid che non saprei come definire se non come la famosa nintendo difference. E questo è dovuto all'infausta scelta di creare un ibrido che attirasse i casual verso i mario 3d.

Sunshine ha dei problemi di telecamere (in particolar modo il livello in cui si sale un muro pieno di grate e tartarughe elettriche) ma ha un'atmosfera unica. E' un capolavoro senza se e senza ma. E' invecchiato male magari ma ai tempi era un giocone

Ultima modifica di Zombie; 23-01-16 alle 23:39:03

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Facciamo un sondaggio, sunshine vs 3d world?
    Bhe gia' da queste pagine si evince chi avrebbe piu' voti, alla faccia dell'"oggettivita'" di qualcuno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Bhe gia' da queste pagine si evince chi avrebbe piu' voti, alla faccia dell'"oggettivita'" di qualcuno
    La preferenza ci sta, ma oggettivamente mario Sunsghine ha delle pecche mentre Mario 3DWorld può non piacere ma come gioco è assolutamente migliore.
    Mario sunshine è stato l'unico Mario Main 3D che ho venduto e che non ho completato al 100%.
    Un bel gioco ma come Super Mario è il peggiore ed ha pecche imperdonabili per la perfezione del gameplay che da sempre la serie vanta.

Contiamo anche che Sunshine ha dalla sua il fattore nostalgia, e il fatto che ci siano altri che la pensano come te non vuol dire nulla, ci sono altri che la pensano come me, ma io avvaloro le mie tesi con motivazioni valide tu fai la frignata del "poco ambizioso".

Ultima modifica di No More; 24-01-16 alle 00:40:07

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La preferenza ci sta, ma oggettivamente mario Sunsghine ha delle pecche mentre Mario 3DWorld può non piacere ma come gioco è assolutamente migliore.
    Mario sunshine è stato l'unico Mario Main 3D che ho venduto e che non ho completato al 100%.
    Un bel gioco ma come Super Mario è il peggiore ed ha pecche imperdonabili per la perfezione del gameplay che da sempre la serie vanta.

Contiamo anche che Sunshine ha dalla sua il fattore nostalgia, e il fatto che ci siano altri che la pensano come te non vuol dire nulla, ci sono altri che la pensano come me, ma io avvaloro le mie tesi con motivazioni valide tu fai la frignata del "poco ambizioso".
    Bhe se non altro ammiro la tua tenacia nell'essere ownato da tanti utenti a ogni post che fai

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Va bene allora tu ammetti che oggettivamente il cubo era meglio dato che oggettivamente ha piu' varietà del Wii u

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Bhe se non altro ammiro la tua tenacia nell'essere ownato da tanti utenti a ogni post che fai
    Quando non vi è argomentazione che il mero pregiudizio, ci si appella al giudizio comune per rafforzare tale convinzione e costruire in aria ciò che in terra altrimenti non avrebbe fondamenta. (No More)

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mario 3D World nasce dal capitolo per 3 ds, nonostante questa sua natura da seguito riesce a portare tante novità interessanti e divertenti. Un grandissimo titolo e non robetta come si cerca di farlo sembrar.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Va bene allora tu ammetti che oggettivamente il cubo era meglio dato che oggettivamente ha piu' varietà del Wii u
    Ma il cubo peccava proprio nei titoli che spingevano ad acquistarli.
    Aveva più titoli certo ma se parliamo di titoli Nintendo il mortivo per cui acquistare una console N appunto, gli equivalenti sono pari o superiori.
    Non mi si può mettere Mario 3D world sotto a Sunshine solo perché "è meno ambizioso" non si può cioè annullare la qualità solo per questo metro di giudizio inutile.
    Altrimenti tutti a sbavare su StarCitizen che sembra il più ambizioso titolo di sempre e annulliamo tutto il resto.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quando non vi è argomentazione che il mero pregiudizio, ci si appella al giudizio comune per rafforzare tale convinzione e costruire in aria ciò che in terra altrimenti non avrebbe fondamenta. (No More)
    Quando si fa finta di non leggere due pagine di utenti che preferiscono un gioco anziché l'altro, argomentando la loro preferenza, si è no more (giuppydb).

- - - Aggiornato - - -

Aveva più titoli certo ma se parliamo di titoli Nintendo il mortivo per cui acquistare una console N appunto, gli equivalenti sono pari o superiori.
    Non mi si può mettere Mario 3D world sotto a Sunshine solo perché "è meno ambizioso" non si può cioè annullare la qualità solo per questo metro di giudizio inutile.
    Altrimenti tutti a sbavare su StarCitizen che sembra il più ambizioso titolo di sempre e annulliamo tutto il resto.
    E invece il wiiu che è ancora a metà strada col cubo come vendite chi spinge con sti giochi che tanto decanti? o nemmeno i numeri sono oggettivi?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Anna Tatangelo 2.0?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Anna Tatangelo 2.0?
    Magari, sarei una gnocca!

Comunque ecco un regalo per Giuppy così si placa un po', un qualcosa di "ambizioso".
    Spoiler:

Predefinito

Sono tra quelli che quando pensano a Sushine.. No... Davvero, non riesco a capire come cavolo sia stato apprezzato. Io amo i Platform, ma Sushine è la demolizione del genere. Un Platform deve essere un sostanziale crescendo, dove il Game design ti schiaffa tante situazioni, livelli sempre più articolati, vari e divertenti (SMS sta 100 piani sotto a Mario 64 e a Gakaxy 1/2, non due gradini).. Sunshine si allontana davvero da questi canoni. Per i miei gusti, ripetitivo, piatto e stimolante solo per la prima ora di gioco.
    3D world non è assolutamente ai livelli di un 64 o Galaxy ma ha tutti i crismi che, almeno per il sottoscritto, un titolo del genere deve avere, tanta varietà di situazioni e level design, divertimento e precisione.
    Poi i gusti sono gusti e non li critico, ma cavolo, credo che nessun gioco N mi abbia deluso come Sunshine e ci sbavavo e preso subito..
    Comunque vorrei chiedere a chi parla di "ambizione e budget", cosa ha un BloodBorne di ambizioso? Ritengo molto più ambizioso The Wonderfull 101 (che se ricordo bene è il titolo Platinum più costoso a oggi, e credo che lo supererà in caso solo Scalebound di quelli annunciati.. Ma tengo a precisare che è ambizioso per altri motivi, proprio a livello concettuale) che non viene mai cag@to di striscio in questi contesti.. Bloodborne è un gioco fantastico, ma per farla semplice come a molti piace, è la rielaborazione di una formula dei Souls impreziosita da una splendida atmosfera. E aggiungo senza manco il graficone (essenziale per rientrare in appellativo di titoli "ambiziosi" secondo i criteri letti) ma impreziosito da un gran design e regia.
    Poi se l'ambizione di un gioco si valuta dalle grandezze delle mappe e complessità delle stesse, complessità di gestione, ecc. Xenoblade X è il gioco più ambizioso su console no?
    Ma perché ci si riduce a sti discorsi che non hanno nessuna valenza sulla bontà di un prodotto?
    Pensate alla qualità e non alla complessità (che possono benissimo convivere) per giudicare.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 03:03:11

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Sono tra quelli che quando pensano a Sushine.. No... Davvero, non riesco a capire come cavolo sia stato apprezzato. Io amo i Platform, ma Sushine è la demolizione del genere. Un Platform deve essere un sostanziale crescendo, dove il Game design ti schiaffa tante situazioni, livelli sempre più articolati, vari e divertenti (SMS sta 100 piani sotto a Mario 64 e a Gakaxy 1/2, non due gradini).. Sunshine si allontana davvero da questi canoni. Per i miei gusti, ripetitivo, piatto e stimolante solo per la prima ora di gioco.
    3D world non è assolutamente ai livelli di un 64 o Galaxy ma ha tutti i crismi che, almeno per il sottoscritto, un titolo del genere deve avere, tanta varietà di situazioni e level design, divertimento e precisione.
    Poi i gusti sono gusti e non li critico, ma cavolo, credo che nessun gioco N mi abbia deluso come Sunshine e ci sbavavo e preso subito..
    Comunque vorrei chiedere a chi parla di "ambizione e budget", cosa ha un BloodBorne di ambizioso? Ritengo molto più ambizioso The Wonderfull 101 (che se ricordo bene è il titolo Platinum più costoso a oggi, e credo che lo supererà in caso solo Scalebound di quelli annunciati.. Ma tengo a precisare che è ambizioso per altri motivi, proprio a livello concettuale) che non viene mai cag@to di striscio in questi contesti.. Bloodborne è un gioco fantastico, ma per farla semplice come a molti piace, è la rielaborazione di una formula dei Souls impreziosita da una splendida atmosfera. E aggiungo senza manco il graficone (essenziale per rientrare in appellativo di titoli "ambiziosi" secondo i criteri letti) ma impreziosito da un gran design e regia.
    Poi se l'ambizione di un gioco si valuta dalle grandezze delle mappe e complessità delle stesse, complessità di gestione, ecc. Xenoblade X è il gioco più ambizioso su console no?
    Ma perché ci si riduce a sti discorsi che non hanno nessuna valenza sulla bontà di un prodotto?
    Pensate alla qualità e non alla complessità (che possono benissimo convivere) per giudicare.
    Amen

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

3D World va visto nell'ottica di "platfome 3d multigiocatore". Visto in quell'ottica, se non è un capolavoro, poco ci manca. Vi prego, non mettete il Sunshine sullo stesso piano, quello era figo ma con dei notevoli difetti

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Vogliamo finirla di oggettivizzare gusti e pareri? È come dire che è oggettivamente meglio la categoria teens rispetto a milf.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Magari, sarei una gnocca!

Comunque ecco un regalo per Giuppy così si placa un po', un qualcosa di "ambizioso".
    Spoiler:
    Madonna che figata. Lo voglio

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma prima di Wii Nintendo aveva anche molti capolavori non proprio Nintendo che spingevano all'acquisto della console.
    Snes e n64 avevano la rare,il cubo la Capcom.
    Sul fatto dei generi e' fisiologico che i giochi votati al multyplayer ogni gen migliorino,Mario Kart e smash in primis,e' anche vero che però ai devono contestualizzare i giochi al periodo di uscita,inoltre non capisco perché dobbiamo considerare solo i titoli equivalenti dato che il cubo eccelleva proprio nei titoli chebil Wii u non hq,eccelleva in sparatutto,corse qrcade e horror,non e' perché il Wii u non fa tali generi si può dire che e' meglio
    Sui giochi Nintendo possiamo stare a parlare ore su quale erano meglio,il cubo comunque non aveva uno Zelda ma ne aveva due,io di saghe storiche su cubo vedo solo Sunshine sotto tono ma anche su Wii u non e' che abbia fatto scintille

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Comunque se è vero che a fine anno dovrebbe uscire solo il "modulo portatile" di NX, rimandando quindi al 2017 (magari fine 2017) per quello home, vorrebbe dire che ci sono ancora quasi 2 anni per Wii U e N qualcosa dovrà per forza annunciare qualcosa nel frattempo. Sarebbero anche 5 anni per una console che probabilmente non raggiungerà i 20 milioni, non male...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Comunque se è vero che a fine anno dovrebbe uscire solo il "modulo portatile" di NX, rimandando quindi al 2017 (magari fine 2017) per quello home, vorrebbe dire che ci sono ancora quasi 2 anni per Wii U e N qualcosa dovrà per forza annunciare qualcosa nel frattempo. Sarebbero anche 5 anni per una console che probabilmente non raggiungerà i 20 milioni, non male...
    Gli faranno fare la fine del wii, ultimo anno col nulla cosmico.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Grandissimo post.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

E apritelo sto sondaggio e vediamo che ne esce. Oggi se lo trovo usato faccio il 3x2 annuale di gamestop

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    E apritelo sto sondaggio e vediamo che ne esce. Oggi se lo trovo usato faccio il 3x2 annuale di gamestop
    Il problema di questi sondaggi è che non sai mai quando effettivamente uno abbia giocato entrambi i titoli, comunque Super Mario Sunshine mi deluse così tanto che non mi fidai a comprare Galaxy al day one, lo presi 6/7 mesi dopo l'uscita a 30 euro. Per fortuna Galaxy mi ha fatto riaccendere la passione per l'idraulico baffuto (personalmente i SMG sono nella mia top 3 dei giochi della passata generazione). Poi il seguito preso subito al day one. Lo stesso anche per 3D World, avevo molti dubbi lo ammetto, ma alla fine il gioco è stato meglio di quanto credessi. Ripeto, non è ai livelli dei due veri capolavori (o meglio, quelli che personalmente reputo tali) di Mario (restando nella saga 3D ovviamente), ma un gran Platform.

Pagina 2841 di 4163 PrimaPrima ... 1841234127412791283128372838283928402841284228432844284528512891294133413841 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •