Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Sono tra quelli che quando pensano a Sushine.. No... Davvero, non riesco a capire come cavolo sia stato apprezzato. Io amo i Platform, ma Sushine è la demolizione del genere. Un Platform deve essere un sostanziale crescendo, dove il Game design ti schiaffa tante situazioni, livelli sempre più articolati, vari e divertenti (SMS sta 100 piani sotto a Mario 64 e a Gakaxy 1/2, non due gradini).. Sunshine si allontana davvero da questi canoni. Per i miei gusti, ripetitivo, piatto e stimolante solo per la prima ora di gioco.
    3D world non è assolutamente ai livelli di un 64 o Galaxy ma ha tutti i crismi che, almeno per il sottoscritto, un titolo del genere deve avere, tanta varietà di situazioni e level design, divertimento e precisione.
    Poi i gusti sono gusti e non li critico, ma cavolo, credo che nessun gioco N mi abbia deluso come Sunshine e ci sbavavo e preso subito..
    Comunque vorrei chiedere a chi parla di "ambizione e budget", cosa ha un BloodBorne di ambizioso? Ritengo molto più ambizioso The Wonderfull 101 (che se ricordo bene è il titolo Platinum più costoso a oggi, e credo che lo supererà in caso solo Scalebound di quelli annunciati.. Ma tengo a precisare che è ambizioso per altri motivi, proprio a livello concettuale) che non viene mai cag@to di striscio in questi contesti.. Bloodborne è un gioco fantastico, ma per farla semplice come a molti piace, è la rielaborazione di una formula dei Souls impreziosita da una splendida atmosfera. E aggiungo senza manco il graficone (essenziale per rientrare in appellativo di titoli "ambiziosi" secondo i criteri letti) ma impreziosito da un gran design e regia.
    Poi se l'ambizione di un gioco si valuta dalle grandezze delle mappe e complessità delle stesse, complessità di gestione, ecc. Xenoblade X è il gioco più ambizioso su console no?
    Ma perché ci si riduce a sti discorsi che non hanno nessuna valenza sulla bontà di un prodotto?
    Pensate alla qualità e non alla complessità (che possono benissimo convivere) per giudicare.
    La pietra tombale su un certo tipo di pregiudizio.
    Grande!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La pietra tombale su un certo tipo di pregiudizio.
    Grande!
    Cio' che piace a no more= ogggggggggggggggggggettivo
    Cio' che non piace a no more = pregggggggggggggggggiudizio
    Non fa una piega

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Secondo me paragonare i comandi, le telecamere ecc.di un gioco uscito 2 generazioni fa nonché più di 10 anni fa con un gioco uscito su una console recente non ha senso, in questi giorni giocavo a mario 64 e sia comandi che telecamera sono davvero un pugno nell'occhio, ma ci sta per l'epoca in cui è uscito.

Per il resto bo non so sunshine all'epoca graficamente e tecnicamente era il top gli effetti di luce e acqua che la scheda video del cubo vantava venivano sbandierati in quel gioco, l'ambientazione era abbastanza ispirata, il gioco era un continuo crescendo di difficoltà, di problemini ne aveva e sicuramente non sara mai il miglior mario, difetti come la mancanza di vere boss fight o la mancanza di un po di varietà ci sta, ma non capisco come lo si vuole paragonare a un gioco che per quanto mi riguarda altro non è che una trasposizione di un mario portatile, rimane un buon gioco ma niente di più gli manca praticamente tutto per essere la bandiera della console come lo sono stati i mario precedenti

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Secondo me paragonare i comandi, le telecamere ecc.di un gioco uscito 2 generazioni fa nonché più di 10 anni fa con un gioco uscito su una console recente non ha senso, in questi giorni giocavo a mario 64 e sia comandi che telecamera sono davvero un pugno nell'occhio, ma ci sta per l'epoca in cui è uscito.

Per il resto bo non so sunshine all'epoca graficamente e tecnicamente era il top gli effetti di luce e acqua che la scheda video del cubo vantava venivano sbandierati in quel gioco, l'ambientazione era abbastanza ispirata, il gioco era un continuo crescendo di difficoltà, di problemini ne aveva e sicuramente non sara mai il miglior mario, difetti come la mancanza di vere boss fight o la mancanza di un po di varietà ci sta, ma non capisco come lo si vuole paragonare a un gioco che per quanto mi riguarda altro non è che una trasposizione di un mario portatile, rimane un buon gioco ma niente di più gli manca praticamente tutto per essere la bandiera della console come lo sono stati i mario precedenti
    Mancanza di ambizione, tutto qui. cI si fa bastare cio' che passa il convento.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Oggi ho cominciato Sunshine su Cubo:

1. Graficamente fa ancora la sua PORCHISSIMA FIGURA
    2. I controlli non sembrano male (ma sono all'inizio, ho preso 3 soli)
    3. L'incipit mi piace più dell'incipit di Galaxy 2

Da precisare che personalmente non ho trovato tutti sti controlli precisissimi nemmeno in Galaxy 2 (penso che un platform 3D non potrà mai replicare la precisione di un 2D, ed è per questo che l'industria si era inizialmente mossa GIUSTAMENTE verso il platform-adventure).

Vediamo come prosegue, in ogni caso sembra un gioco rispettabilissimo e se mi sta abbastanza impressionando oggi non oso immaginare all'epoca

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Da precisare che personalmente non ho trovato tutti sti controlli precisissimi nemmeno in Galaxy 2 (penso che un platform 3D non potrà mai replicare la precisione di un 2D, ed è per questo che l'industria si era inizialmente mossa GIUSTAMENTE verso il platform-adventure).

Vediamo come prosegue, in ogni caso sembra un gioco rispettabilissimo e se mi sta abbastanza impressionando oggi non oso immaginare all'epoca
    All'epoca era fantastico, come tutto cio' che girava su quella console del resto. I comandi sono perfetti, vai tranquillo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    All'epoca era fantastico, come tutto cio' che girava su quella console del resto. I comandi sono perfetti, vai tranquillo
    Non sono un mega fan di Mario, però il 64 l'ho amato come pochissimi giochi e Galaxy 2 mi è comunque piaciuto molto, quindi penso che anche questo si lascerà giocare con piacere

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dopo Mario 64, elogiare Sunshine e sminuirne la delusione è significato accontentarsi. Non hai risposto ad una riga del post di ryo che ovviamente fa saltare i tuoi discorsi e no, se un titolo non mi piace non mi faccio passare nulla. Io ebbi dei pregiudizi su Mario3d world per come è stato presentato in maniera schifosa ed è vero che è un compromesso, ma è anche vero che ha tutto ciò che un Super Mario deve averee soprattutto tu hai rotto anche a galaxy che dalla sua aveva anche l'innovazione e riuscita pure rispetto all'orrido splac e di certo era un titolo ambizioso. Il fatto che a te non piaccia ci sta, vedo però che inventi termini dispregiativi a convenienza beh Mario salta è meglio di Mario spruzzino, perché nello stesso ambito il primo è quello che deve fare.

Ultima modifica di No More; 24-01-16 alle 13:34:54

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Stai diventando di una pesantezza, mancanza di ambizione. Per quale motivo sarei un giocatore che manca di ambizione se apprezzo 3D World? Poi mi raccomando parla come se tu fossi l'unico multipiattaforma globale qua dento che può giocare tutto ciò che vuole e preferisce. Stai tranquillo che non è affatto così e tengo a precisare che questo fattore non porta le tue/mie tesi a un livello più elevato di chi non fa lo stesso.
    Sto ancora aspettando la spiegazione di cosa ha di ambizioso BloodBorne rispetto a un 3D World, visto che entrambi sono più o meno una trasposizione di una base solida di partenza.
    Vorrei capire anche cosa avesse di ambizioso Sunshine, è bastata la bella grafica a renderlo tale? Non so se vi rendete conto, non ha varietà praticamente né di situazioni, nè di ambientazioni. Qualsiasi platform ha il suo cardine nella varietà, o almeno è ciò che pretendo insieme a un gameplay solido.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 13:37:07

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

All'epoca era tecnicamente portentoso.

- - - Aggiornato - - -

Comunque 3D World primo di ambizione fino ad un certo punto. Perché se il gioco è perfetto ed è bellissimo, che ***** mi frega che manca di ambizione? Il 90% dei giochi, se vogliamo, sono privi di ambizione, e questa generazione lo sta dimostrando ampiamente (a parte quei pochi titoli).

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    All'epoca era tecnicamente portentoso.

- - - Aggiornato - - -

Comunque 3D World primo di ambizione fino ad un certo punto. Perché se il gioco è perfetto ed è bellissimo, che ***** mi frega che manca di ambizione? Il 90% dei giochi, se vogliamo, sono privi di ambizione, e questa generazione lo sta dimostrando ampiamente (a parte quei pochi titoli).
    Magari foss il 90%, vorrebbe dire che il 10% è ambizioso.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Stai diventando di una pesantezza, mancanza di ambizione. Per quale motivo sarei un giocatore che manca di ambizione se apprezzo 3D World? Poi mi raccomando parla come se tu fossi l'unico multipiattaforma globale qua dento che può giocare tutto ciò che vuole e preferisce. Stai tranquillo che non è affatto così e tengo a precisare che questo fattore non porta le tue/mie tesi a un livello più elevato di chi non fa lo stesso.
    Sto ancora aspettando la spiegazione di cosa ha di ambizioso BloodBorne rispetto a un 3D World, visto che entrambi sono più o meno una trasposizione di una base solida di partenza.
    Vorrei capire anche cosa avesse di ambizioso Sunshine, è bastata la bella grafica a renderlo tale? Non so se vi rendete conto, non ha varietà praticamente né di situazioni, nè di ambientazioni. Qualsiasi platform ha il suo cardine nella varietà, o almeno è ciò che pretendo insieme a un gameplay solido.
    Si basta la gtrafica e mondi un po' piu' grandi di uno sputo a rendere un gioco piu' ambizioso. Parametri entro i quali entrano sunshine e bloodborne, non rientra mario 3d world
    Il "gameplay solido" ce l'ha pure tetris se e' per questo, che vuol dire? Come se sunshine e bloodborne non avessero il gameplay solido. Siete talmente abituati ad accontentarvi che vi stupite di cose che dovrebbero essere normali in un mario.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Dopo Mario 64, elogiare Sunshine e sminuirne la delusione è significato accontentarsi. Non hai risposto ad una riga del post di ryo che ovviamente fa saltare i tuoi discorsi e no, se un titolo non mi piace non mi faccio passare nulla. Io ebbi dei pregiudizi su Mario3d world per come è stato presentato in maniera schifosa ed è vero che è un compromesso, ma è anche vero che ha tutto ciò che un Super Mario deve averee soprattutto tu hai rotto anche a galaxy che dalla sua aveva anche l'innovazione e riuscita pure rispetto all'orrido splac e di certo era un titolo ambizioso. Il fatto che a te non piaccia ci sta, vedo però che inventi termini dispregiativi a convenienza beh Mario salta è meglio di Mario spruzzino, perché nello stesso ambito il primo è quello che deve fare.
    Risposto tranquillo, non ho bisogno di fare wall text per dire la mia. Mario 64 infatti e' superiore a sunshine, mai detto il contrario, quindi non capisco cosa vuoi dire.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Predefinito

Si basta la gtrafica e mondi un po' piu' grandi di uno sputo a rendere un gioco piu' ambizioso. Parametri entro i quali entrano sunshine e bloodborne, non rientra mario 3d world
    Il "gameplay solido" ce l'ha pure tetris se e' per questo, che vuol dire? Come se sunshine e bloodborne non avessero il gameplay solido. Siete talmente abituati ad accontentarvi che vi stupite di cose che dovrebbero essere normali in un mario.

- - - Aggiornato - - -

Risposto tranquillo, non ho bisogno di fare wall text per dire la mia. Mario 64 infatti e' superiore a sunshine, mai detto il contrario, quindi non capisco cosa vuoi dire.
    Punto primo ho scritto che BloodBrone è un gioco fantastico, perché a differenza tua non credo che un gioco debba essere ambizioso per essere riconosciuto di spessore. Ergo non ho criticato nulla al gioco in se, ambientazione, design e gameplay sono di qualità elevata, mai messo in dubbio.
    BloodBorne non è un gioco così vasto, ha una sua struttura complessa senza dubbio, ma non ti porta a ambienti di una certa vastità. Uno dei suoi punti forte oltre quelli già citati sono i boss, quei boss (diversi concettualmente ovviamente) che avrei voluto in Sunshine.
    E comunque Tetris nella sua semplicità è un capolavoro ancora oggi, non esiste un videogames che invecchi bene come il Puzzle-Game russo. Ci gioco ogni santo anno, devo essere poco ambizioso, ma sono uno di quei giocatori che prima della grafica ambisce a altri fattori, il divertimento e coinvolgimento che ogni prodotto di questo medium possa offrire, in barba ai calcoli sui soldi spesi o sulla sua vastità. E aggiungo che la vastità e complessità di un gioco va sempre contestualizzata al genere e all'obiettivo dello sviluppatore.
    E si, mi accontento di giocare quello che mi piace, che purtroppo per me è troppa roba visto che apprezzo il 90% dei generi.. E mai valuterei la qualità di un gioco partendo dal motore grafico

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 14:13:04

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il "gameplay solido" ce l'ha pure tetris se e' per questo, che vuol dire?
    Ed infatti Tetris è uno dei migliori videogiochi mai realizzati, non è invecchiato di mezzo secondo e nella sua semplicità e nella sua giocabilità praticamente perfetta è godibile ancora oggi, nel 2016.

Ultima modifica di Sissel8; 24-01-16 alle 14:15:03

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Punto primo ho scritto che BloodBrone è un gioco fantastico, perché a differenza tua non credo che un gioco debba essere ambizioso per essere riconosciuto di spessore. Ergo non ho criticato nulla al gioco in se, ambientazione, design e gameplay sono di qualità elevata, mai messo in dubbio.
    BloodBorne non è un gioco così vasto, ha una sua struttura complessa senza dubbio, ma non ti porta a ambienti di una certa vastità. Uno dei suoi punti forte oltre quelli già citati sono i boss, quei boss (diversi concettualmente ovviamente) che avrei voluto in Sunshine.
    E comunque Tetris nella sua semplicità è un capolavoro ancora oggi, non esiste un videogames che invecchi bene come il Puzzle-Game russo. Ci gioco ogni santo anno, devo essere poco ambizioso, ma sono uno di quei giocatori che prima della grafica ambisce a altri fattori, il divertimento e coinvolgimento che ogni prodotto di questo medium possa offrire, in barba ai calcoli sui soldi spesi o sulla sua vastità. E aggiungo che la vastità e complessità di un gioco va sempre contestualizzata al genere e all'obiettivo dello sviluppatore.
    E si, mi accontento di giocare quello che mi piace, che purtroppo per me è troppa roba visto che apprezzo il 90% dei generi.. E mai valuterei la qualità di un gioco partendo dal motore grafico
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ed infatti Tetris è uno dei migliori videogiochi mai realizzati, non è invecchiato di mezzo secondo e nella sua semplicità e nella sua giocabilità praticamente perfetta è godibile ancora oggi, nel 2016.
    Io mi sentirei preso per il culo se oggi il miglior gioco ps4 fosse tetris, che devo dire, la penso in maniera del tutto opposta alla vostra ma visto che vi voglio bene vi auguro un tetris remaster in esclusiva wiiu

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Tetris

Comunque sono a 5 Soli, i controlli per ora mi sembrano molto buoni e il gioco mi sta prendendo parecchio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Tetris

Comunque sono a 5 Soli, i controlli per ora mi sembrano molto buoni e il gioco mi sta prendendo parecchio
    Ti divertirai tantissimo quando dovrai prendere i soli con le monete blu.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ti divertirai tantissimo quando dovrai prendere i soli con le monete blu.
    Senza parlare degli orrendi livelli senza splac, il male

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Senza parlare degli orrendi livelli senza splac, il male
    Gli unici livelli in cui la componente platform non era semplificata dallo Splac, e sono riusciti a fare male pure quelli.
    Sunshine è l'unico platform di Mario che ho finito solo 2 volte.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Tetris

Vai sereno e non ascoltare i soliti noti che spalano cacca sul cubo senza motivo.
    Se ti piacciono i Platform Adventure lo troverai un ottimo titolo e ancora oggi uno dei migliori Adventure dell'era cubo,le uniche cose negative sono i livelli bonus senza spruzzino,ma come detto son bonus,li effettivamente tiri quattro madonne per i livelli fatti un po' a casaccio ma se hai superato l'ultimo mondo segreto di 3D Land vai tranquillo

Predefinito

Io mi sentirei preso per il culo se oggi il miglior gioco ps4 fosse tetris, che devo dire, la penso in maniera del tutto opposta alla vostra ma visto che vi voglio bene vi auguro un tetris remaster in esclusiva wiiu
    Va beh nenno, come direbbero da me, salvarì, non solo rispondi alla cavolo, non solo proponi esempi tra generi diversi pretendo non so quale credibilità o quella che critichi a altri, onestà intellettuale. Ma probabilmente anche i puzzle-Game dovrebbero essere banditi.
    Tralasciando che Tetris l'hai messo tu in mezzo, e io ho solo ribadito ciò che è, il puzzle Game per eccellenza, attualissimo nella sua semplicità. Ma capisco che possa sembrare difficile continuare a apprezzare certi giochi per certi videogiocatori

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vai sereno e non ascoltare i soliti noti che spalano cacca sul cubo senza motivo.
    Se ti piacciono i Platform Adventure lo troverai un ottimo titolo e ancora oggi uno dei migliori Adventure dell'era cubo,le uniche cose negative sono i livelli bonus senza spruzzino,ma come detto son bonus,li effettivamente tiri quattro madonne per i livelli fatti un po' a casaccio ma se hai superato l'ultimo mondo segreto di 3D Land vai tranquillo
    Spero che criticare Sunshine non voglia dire spalare merd@ sul cubo

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 15:18:15

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Va beh nenno, come direbbero da me, salvarì, non solo rispondi alla cavolo, non solo proponi esempi tra generi diversi pretendo non so quale credibilità o quella che critichi a altri, onestà intellettuale. Ma probabilmente anche i puzzle-Game dovrebbero essere banditi.
    Tralasciando che Tetris l'hai messo tu in mezzo, e io ho solo ribadito ciò che è, il puzzle Game per eccellenza, attualissimo nella sua semplicità. Ma capisco che possa sembrare difficile continuare a apprezzare certi giochi per certi videogiocatori

Spero che criticare Sunshine non voglia dire spalare merd@ sul cubo
    Non parlo di te che hai dato una buona motivazione del perché Sunshine non ti piaccia.
    Parlo di quelli che hanno detto Sunshine fa schifo perché e si ed e' inferiore a 3D world perche' e' si

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nessuno qua dentro ha mai spalato me**a dul Cubo, o almeno credo.

Ultima modifica di Sissel8; 24-01-16 alle 15:24:58

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Diciamo che il Cubo non è proprio benvoluto da alcuni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non parlo di te che hai dato una buona motivazione del perché Sunshine non ti piaccia.
    Parlo di quelli che hanno detto Sunshine fa schifo perché e si ed e' inferiore a 3D world perche' e' si
    No perché qua spesso si tende a analizzare e elaborare i commenti in un modo che mi lascia basito, non mi sto riferendo a te nello specifico sia chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il Cubo non è proprio benvoluto da alcuni
    Di certo non è il mio caso, ho ben 3 Game cube (PAL edizione Zelda, l'edizione premium package jap di MGS: TTS più il classico viola con anche schermo portatile collegato) di cui ancora uno in postazione. Più ovviamente custodisco gelosamente la mia collezione di giochi a cui sono legato e affezionato. E ho ancora Sunshine, ovviamente

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 15:45:04

Pagina 2842 di 4163 PrimaPrima ... 1842234227422792283228382839284028412842284328442845284628522892294233423842 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •