Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Però questo non ha fatto sì che Galaxy venisse ritenuto un non capolavoro
    Poi per carità, sono agli inizi di Sunshine e quindi magari poi effettivamente il difetto principale (che sembra essere la varietà) si farà sentire.

Ma come gameplay è davvero un gioiellino, è pure bello da vedere e i controlli non sono sto cancro che si dice.
    O almeno così lo percepisco io.
    Non mi sembra eresia accostarlo ad un Galaxy in tutta onestà!
    Perché Galaxy fa benissimo cose che Sunshine non fa tanto bene.
    E perché la varietà del level design e di situazioni di Galaxy, Sunshine se la sogna.
    Ma sono anche 2 tipologie di platform differenti, difficilmente paragonabili.

Ultima modifica di Sissel8; 24-01-16 alle 18:26:04

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Visivamente nessuno li ha mai criticati, infatti.
    I problemi di alcuni first party Gamecube non erano certo nel lato tecnico/artistico.
    Sì ma anche altrove sti difetti citati io non li vedo.
    Ho giocato WWHD ed è bellissimo, quindi era un ottimo Zelda (non Ocarina o MM, ma non mi sembra che Wii abbia fatto meglio!) e c'è pure TP da molti amatissimo e Four Swords.
    Gli eccelsi Prime. Il migliore F-Zero, il miglior (?) FE, il miglior Paper Mario, il miglior (?) Smash, il miglior Mario Tennis, Sunshine che mi sembra un gran bel platform-adventure per ora (mi ricorda il dualismo Banjo-Kazooie con lo Splac), Luigi's Mansion, il miglior WaveRace, 1080º, RE4, Killer7, 2 Baten Kaitos, Tales of Symphonia, Viewtiful Joe, Chibi Robo (era un adventure pure quello! Gran bel gioco!), RE0 e Rebirth, Eternal Darkness, The Twin Snakes, Soul Calibur 2, 2 Rogue Leader, Starfox Adventures e la cosa incredibile è che probabilmente continuo a scordare roba e sto citando giochi che vanno dal l'ottimo in su, saltando quelli discreti/buoni (Starfox Assault, P.N. 03, Double Dash, Mario Strikers e altri ancora).

Ma come si fa a sminuire sta console?

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma sinceramente alcuni giochi Cubo (tipo ora che sto giocando Sunshine, o quando metto su F-Zero GX o RE4 appunto) sono belli da vedere pure oggi.
    In virtù, oltre che di una grafica strepitosa per l'epoca (e tutt'oggi accettabile) anche di una direzione artistica ed un design notevoli.
    Quasi non mi sembra un Gamecube a vedere l'acqua di sto Sunshine
    Ma infatti il cubo non è solo potenza fine a se stessa, i giochi sono artisticamente superbi, oltre che una gioia per gli occhi. ps4 e one gli fanno una pippa, ovviamente rapportando tutto ai tempi.

Sta cosa che "arte" e potenza non possono stare più insieme perché si non mi è mai andata giù

Ultima modifica di giuppydb; 24-01-16 alle 18:33:43
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma infatti il cubo non è solo potenza fine a se stessa, i giochi sono artisticamente superbi, oltre che una gioia per gli occhi. ps4 e one gli fanno una pippa, ovviamente rapportando tutto ai tempi.

Sta cosa che "arte" e potenza non possono stare più insieme perché si non mi è mai andata giù
    Quoto. 128bit Golden age del gaming in 3 dimensioni.

Firma Non A Norma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma senza entrare nel merito, magari è vero che wiiu sia migliore, è proprio il concetto. Mai letto un sonaro che scrive che in fin dei conti PS1 e PS2 non erano poi 'sto granché rispetto PS3. Persino i boxari, con X360 nettamente superiore, parlano sempre con rispetto del primo bozzo. Invece a sentire alcuni nintendari il cubo pare una console proprio scarsa.
    Beh la prima Xbox aveva giochi esclusivi su console di tutto rispetto, Conker, Voodo Vince, KOTOR 1/2, Jade Empire, Doom 3, Half Life 2, Morrowind, Rally Sport Challange 1/2, Otogi 1/2, Phantom Dust, Panzer Dragoon Saga, Jet Set Radio Future, Mech Assoult 1/2, Steel Battalion, Gun Valkyrie, The House of Dead 3, Crimson Skies, Breakdown, Deus Ex Invisible war, Far Cry Instinct ecc. Senza contare le icone come Halo 1/2, PGR1/2, Forza Motosport, Dead or Alive 3, Ninja Gaiden, Fable, Oddworld ecc. E aveva un buon supporto delle terze parte tutto sommato (occidentali più che altro), più versioni nettamente superiori di vari giochi come Splinter Cell. Non male altro che dai

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 18:37:00

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Beh la prima Xbox aveva giochi esclusivi su console di tutto rispetto, Conker, Voodo Vince, KOTOR 1/2, Jade Empire, Doom 3, Half Life 2, Morrowind, Rally Sport Challange 1/2, Otogi 1/2, Phantom Dust, Panzer Dragoon Saga, Jet Set Radio Future, Mech Assoult 1/2, Steel Battalion, Gun Valkyrie, The House of Dead 3, Crimson Skies, Breakdown, Deus Ex Invisible war, Far z Cry Instinct ecc. Senza le icone come Halo 1/2, PGR1/2, Forza Motosport, Dead or Alive 3, Ninja Gaiden, Fable, Oddworld ecc. E aveva un buon supporto delle terze parte tutto sommato, più versioni nettamente superiori di vari giochi come Splinter Cell. Non male altro che dai
    Ma infatti anche la prima xbox era una grande console, molto molto sottovalutata. Erano tutte grandi console allora, superiori a tutte le console odierne

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sì ma anche altrove sti difetti citati io non li vedo.
    Ho giocato WWHD ed è bellissimo, quindi era un ottimo Zelda (non Ocarina o MM, ma non mi sembra che Wii abbia fatto meglio!) e c'è pure TP da molti amatissimo e Four Swords.
    Gli eccelsi Prime. Il migliore F-Zero, il miglior (?) FE, il miglior Paper Mario, il miglior (?) Smash, il miglior Mario Tennis, Sunshine che mi sembra un gran bel platform-adventure per ora (mi ricorda il dualismo Banjo-Kazooie con lo Splac), Luigi's Mansion, il miglior WaveRace, 1080º, RE4, Killer7, 2 Baten Kaitos, Tales of Symphonia, Viewtiful Joe, Chibi Robo (era un adventure pure quello! Gran bel gioco!), RE0 e Rebirth, Eternal Darkness, The Twin Snakes, Soul Calibur 2, 2 Rogue Leader, Starfox Adventures e la cosa incredibile è che probabilmente continuo a scordare roba e sto citando giochi che vanno dal l'ottimo in su, saltando quelli discreti/buoni (Starfox Assault, P.N. 03, Double Dash, Mario Strikers e altri ancora).

Ma come si fa a sminuire sta console?
    Alcuni giochi che hai citato sono multipiattaforma, ed altri non sono nulla di eccezionale.
    Il miglior Fire Emblem è quello per Wii.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma ste monete blu sono obbligatorie per finire il gioco o per fare il 100%?
    Io non le ho mai cagate ad esempio, o meglio le prendevo giusto se mi capitavano

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma senza entrare nel merito, magari è vero che wiiu sia migliore, è proprio il concetto. Mai letto un sonaro che scrive che in fin dei conti PS1 e PS2 non erano poi 'sto granché rispetto PS3. Persino i boxari, con X360 nettamente superiore, parlano sempre con rispetto del primo bozzo. Invece a sentire alcuni nintendari il cubo pare una console proprio scarsa.
    Secondo me critiche così acide nei cofronti del gc vengono da chi non ha vissuto appieno il gc e ha conosciuto una nintendo diversa (quella successiva) imparando ad amarla.
    Che è un po' la stessa cosa che fa chi critica la nintendo odierna per partito preso, non la "capisce" perchè abituato a una n diversa

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non e' molto buono, e' mostruoso per la sua epoca. Solo ninja gaiden su xbox gli era superiore all'epoca imho.
    Old direbbe Conker roba da 360 per impatto.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Alcuni giochi che hai citato sono multipiattaforma, ed altri non sono nulla di eccezionale.
    Ma perché su Wii e Wii U OGNI GIOCO È ECCEZIONALE?
    Il fatto che siano multipiattaforma non intacca la bontà della line up, così come su Wii U si considera un ottimo/gran gioco Rayman Legends anche se è disponibile altrove.
    La maggior parte dei multi che ho citato inoltre è "nata" per GC (RE 4, Killer 7) o aveva nella versione GC quella più apprezzata / amata / più significativa (Soul Calibur 2, Viewtiful Joe) tanto che andrebbero considerati come giochi GC prevalentemente.
    Così come Rayman Legends e Zombi sono prevalentemente giochi Wii U

Poi mi sembra di aver citato solo giochi ottimi, ovvio che non si possa avere una line up di soli capolavori imprescindibili, ma non ce l'hanno nemmeno Wii e Wii U.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Beh la prima Xbox aveva giochi esclusivi su console di tutto rispetto, Conker, Voodo Vince, KOTOR 1/2, Jade Empire, Doom 3, Half Life 2, Morrowind, Rally Sport Challange 1/2, Otogi 1/2, Phantom Dust, Panzer Dragoon Saga, Jet Set Radio Future, Mech Assoult 1/2, Steel Battalion, Gun Valkyrie, The House of Dead 3, Crimson Skies, Breakdown, Deus Ex Invisible war, Far Cry Instinct ecc. Senza contare le icone come Halo 1/2, PGR1/2, Forza Motosport, Dead or Alive 3, Ninja Gaiden, Fable, Oddworld ecc. E aveva un buon supporto delle terze parte tutto sommato (occidentali più che altro), più versioni nettamente superiori di vari giochi come Splinter Cell. Non male altro che dai
    Gran bella console infatti, che ho visto snobbare per i motivi più futili

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Gran bella console infatti, che ho visto snobbare per i motivi più futili
    Futili... il motivo principale é PS2. Probabilmente la console piú riuscita di sempre ,

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Predefinito

Ma infatti anche la prima xbox era una grande console, molto molto sottovalutata. Erano tutte grandi console allora, superiori a tutte le console odierne
    erano più differenziate e con più esclusive nel complesso. Ognuna aveva una immagine/identità ben distinta rispetto a quanto accade oggi (non intendo che non ci siano differenze anche tra una One e una PS4). Ho adorato la generazione 128 bit a partire dal rivoluzionario Dreamcast, all'arrivo dell'acclamata PS2, e la tanto attesa risposta Nintendo col Game Cube fino alla curiosità per Xbox. Al tempo speravo anche che Sega si unisse con qualcuno, specie con Nintendo, purtroppo non è successo e mi aspettavo che avrebbe fatto questa fine sul lungo periodo..

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 24-01-16 alle 18:56:20

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Futili... il motivo principale é PS2. Probabilmente la console piú riuscita di sempre ,
    Intendevo snobbata sul forum, in alcune occasioni ho lette certe bestialità nei suoi confronti che meglio lasciar perdere
    Se si parla di ps2 non dirlo a me, l'ho vissuta da sonaro quella gen

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Da me per GC e Xbox trovavi a malapena la console e FIFA nei negozi

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Infatti è per quello. Al contrario Wii e Wii U non sfigurano affatto nelle rispettive gen

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blapeps Visualizza Messaggio
    Da me per GC e Xbox trovavi a malapena la console e FIFA nei negozi
    Io mi servivo in un negozietto privato col proprietario antisonaro e boxaro
    Tutte le sante volte che andavi a provare qualcosa, ti diceva "lo stai prendendo per la console sbagliata", "stai guardando la console sbagliata", etc...
    Poi vabbhè, mi ha fatto un pezzo con semi-sbroccata all'uscita di PS3, dopo che mi negò il preorder di 360 e così non appena apri un blockbuster dalle mie parti, cambiai negozio (complice anche la diffusione delle linee flat).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Infatti è per quello. Al contrario Wii e Wii U non sfigurano affatto nelle rispettive gen
    beh...dipende. Io il 'mote non l'ho mai retto. Scuola Alex64 fino alla fine
    WiiU sfigura in un altro senso. Ma i conti si fanno a fine gen, non adesso che una sta morendo e la concorrenza inizia la golden age.

WiiU è concepito male. Ci ho creduto fino alla fine ma ora è arrivato il momento di alzare bandiera bianca.

Ultima modifica di Gambit; 24-01-16 alle 19:06:12

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma perché su Wii e Wii U OGNI GIOCO È ECCEZIONALE?
    Beh, ovviamente no, ogni console ha giochi brutti, pure PS2 ne ha tanti.
    Io considero Gamecube, Wii e Wii U delle buone console, chi più chi meno, non sminuisco nessuna delle 3, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Divinità L'avatar di Blapeps
    Iscritto dal
    02-Mar-2010
    ID PSN
    Newblapeps
    Steam
    blapeps20
    ID Wiiu
    blapeps
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    78216

Predefinito

Io mi servivo in un negozietto privato col proprietario antisonaro e boxaro
    Tutte le sante volte che andavi a provare qualcosa, ti diceva "lo stai prendendo per la console sbagliata", "stai guardando la console sbagliata", etc...
    Poi vabbhè, mi ha fatto un pezzo con semi-sbroccata all'uscita di PS3, dopo che mi negò il preorder di 360 e così non appena apri un blockbuster dalle mie parti, cambiai negozio (complice anche la diffusione delle linee flat).

- - - Aggiornato - - -

beh...dipende. Io il 'mote non l'ho mai retto. Scuola Alex64 fino alla fine
    WiiU sfigura in un altro senso. Ma i conti si fanno a fine gen, non adesso che una sta morendo e la concorrenza inizia la golden age.

WiiU è concepito male. Ci ho creduto fino alla fine ma ora è arrivato il momento di alzare bandiera bianca.
    Io potevo scegliere tra due negozi, uno ladrissimo in città, l'altro un euronics abbastanza lontano e neanche molto rifornito (aveva una buona quantità di roba solo per GBA e ps2).
    Purtroppo non avendo internet flat mi sono convinto tardi a cercare un GC
    Le cose sono cambiate dal 2007 quando è spuntato il primo grosso centro commerciale in zona / almeno 2 volte al mese andavo a Messina (bruno euronics/blockbuster).

Ultima modifica di Blapeps; 24-01-16 alle 20:35:33

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

cosa che io ho sempre detto anche in questo topic

pero molti dei migliori giochi per la prima xbox arrivavano direttamente dal dreamcast grazie agli accordi post morte della macchina sega,cioe roba uscita prima altrove,pero si una buona macchina,l'unica che io non ho avuto snes a parte

Ultima modifica di 123carione; 24-01-16 alle 19:33:33

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io scroccai la prima Xbox a mio fratello ma purtroppo ci giocai pochi giochi, poi se la riprese e non l'ho più vista da allora.
    Un'ottima console, per quel poco che l'ho utilizzata.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Old direbbe Conker roba da 360 per impatto.
    Sicuramente anche lui era tra i top della gen, cosi' come doom 3 e fzero

- - - Aggiornato - - -

erano più differenziate e con più esclusive nel complesso. Ognuna aveva una immagine/identità ben distinta rispetto a quanto accade oggi (non intendo che non ci siano differenze anche tra una One e una PS4). Ho adorato la generazione 128 bit a partire dal rivoluzionario Dreamcast, all'arrivo dell'acclamata PS2, e la tanto attesa risposta Nintendo col Game Cube fino alla curiosità per Xbox. Al tempo speravo anche che Sega si unisse con qualcuno, specie con Nintendo, purtroppo non è successo e mi aspettavo che avrebbe fatto questa fine sul lungo periodo..
    Si sono d'accordissimo, tutte grandi console strapiene di esclusive di altissimo livello. Una gen come quella sarebbe impossibile oggi purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Bhe ma le altre sono probabilmente le console "perdenti" migliori di sempre. Cioe' ps2 riuscitissima e completissima per carita', ma se non avevi anche le altre ti perdevi roba come metrid prime, fzero, eternal darkness, ninja gaiden, 2 halo, doom 3, half life 2, conker, fable, 2 zelda, il vero re4, per dire quelli che mi vengono in mente. Altro che le poche esclusive di oggi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Punti di vista

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    cosa che io ho sempre detto anche in questo topic

pero molti dei migliori giochi per la prima xbox arrivavano direttamente dal dreamcast grazie agli accordi post morte della macchina sega,cioe roba uscita prima altrove,pero si una buona macchina,l'unica che io non ho avuto snes a parte
    Il mio primo gioco xbox fu panzer dragoon orta, che figata che era!

Ultima modifica di giuppydb; 24-01-16 alle 19:41:13
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quando si parla di grafica dell'epoca non si può non citare Prime coi suoi 60fps fantascientifici

Per non parlare del 2

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Qui si citabqualsiasi cosa uscita su Wii u,anche Capitan toad e non dobbiamo considerare gli ottimi titoli messi da Wolf loz,ma anche no
    Fermo restando che anche io considero radiant dawn il miglior dire emblem ma comunque su Wii u non c'è un dire emblem al livello di path of radiance neanche a cercarlo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Qui si citabqualsiasi cosa uscita su Wii u,anche Capitan toad e non dobbiamo considerare gli ottimi titoli messi da Wolf loz,ma anche no
    Fermo restando che anche io considero radiant dawn il miglior dire emblem ma comunque su Wii u non c'è un dire emblem al livello di path of radiance neanche a cercarlo
    Fra poco arriva fire emblem con magica emi che voleva diventare mirko dei biaiv ma e' stata censurata

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 2845 di 4163 PrimaPrima ... 1845234527452795283528412842284328442845284628472848284928552895294533453845 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •