Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ven Visualizza Messaggio

Ma quanto schifo è anonimo?! Cioè è roba che si vede ovunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma video ingame di questa ambientazione ci sono?

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non ci credo di averlo letto veramente

Dimmi dove trovi caratterizzati quattro tizi vestiti di nero che camminano con una 500 spaziale
    Xeno X ha già molti più personaggi principali interessanti e non sono vestiti a lutto perchè gli è morto il micio

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sto motore non vale gli sforzi fatti, altrimenti anche il remake del VII veniva fatto con questo, invece come per KHIII lo fanno con l'UE4.

Penso sia un motore molto ambizioso ma troppo pesante per questa generazione di console, il "vero" FFXV lo si vedrà su PC perchè tanto uscirà anche li.
    smentito il mese scorso che uscirà per PC. Se uscirà (probabile) sarà tra anni.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì però cose come animazioni o mancanza di fisica non sono dovute alla console.
    E da cosa?

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    io penso che si deve per forza puntare su alcune cose.
    Se Wii u aveva le animazioni di FFXV non penso riuscivano a creare un mondo così vasto

- - - Aggiornato - - -

A me vedere quattro idioti vestiti di nero mi da la sensazione di personaggi caratterizzati anonimamente,di certo lontano anni luce da qualsiasi FF anche il 13
    Ah quindi, solo caratterizzazione estetica del cast giocabile?!

Comunque... sì, si deve scendere a compromessi imho: non puoi avere animazioni diddio, 100 nemici su schermo, e pure un dettaglio dell'ambiente pauroso!

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    smentito il mese scorso che uscirà per PC. Se uscirà (probabile) sarà tra anni.
    Ad uscire esce, non ho detto subito ma tranquilli che lo portano

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Una domanda, Xenoblade X ha bellissime ambientazioni e li sono d'accordo, ma quali sono i suoi pregi come open world? è pieno di fetch quest, cristalli da raccogliere in giro per il mondo, interattività con l'ambiente nulla, non sono presenti nemmeno location "al chiuso" al di fuori della città principale che fa da HUB.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 26-01-16 alle 14:57:16

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì però cose come animazioni o mancanza di fisica non sono dovute alla console.
    No aspetta, le animazioni pesano e sopratutto portano via molto tempo.

In Xenoblade hanno dato priorità al mondo di gioco, sono scelte che si possono condividere o meno.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Vabe anche Batman è molto bello
    Ma già batman è un open world come piace a me,più limitato,con tante missioni principali,diciamo un ibrido open world,non è lo stesso di un DAI o MGS5 dove sei in mezzo ad un mondo spoglio e sennza niente di particolare.
    Già gli open world alla Batman possono andarmi bene perchè comunque hanno una struttura più concentrata con bariere nelle varie zone della città

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Ma video ingame di questa ambientazione ci sono?
    E che c'entra ora? Credi l'abbiano cancellata/cambiata? La città quella rimane, qualità in-game o meno non c'entra, stavo muovendo una critica riguardo all'accusa che il gioco fosse anonimo. E sarà Dio comunque tra parentesi

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E da cosa?

Ah quindi, solo caratterizzazione estetica del cast giocabile?!

Comunque... sì, si deve scendere a compromessi imho: non puoi avere animazioni diddio, 100 nemici su schermo, e pure un dettaglio dell'ambiente pauroso!
    Direi che se i personaggi principali non sono caratterizzati per niente il problema è grave,poi se le città sono le più belel mai viste frega poco se i personaggi non hanno un minimo di carattere.
    Nei Jrpg di solito i personaggi principali sono particolari il più delel volte

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma infatti graficamente FFXV non è male,solo gli ambienti esterni fanno schifo ma se non è un open world è una gran cosa.
    hanno rotto sti open world,solo Xeno X e The witcher 3 ho trovato ottimi in questa gen(ci metterei anche Fallout 4 avendolo visto da mio fratello che sembra ben fatto),gli altri li reputo inferiori alle controparti non open world(MGS5 e Dragon age origins in primis)
    Tra quelli che ho provato l'unico che m'è piaciuto è batman, perchè vabbè è tipo l'unico open world in cui è figo spostarsi per la zona
    In generale gli open world mi rompono le palle prima o poi, non sono un fan delle camminate et cavalcate a buffo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E che c'entra ora? Credi l'abbiano cancellata/cambiata? La città quella rimane, qualità in-game o meno non c'entra, stavo muovendo una critica riguardo all'accusa che il gioco fosse anonimo. E sarà Dio comunque tra parentesi

Ma che diavolo significa? Chi ha detto che è stata tolta dal gioco? ti ho solo chiesto se c'è del materiale ingame che mostra quella zona, stop.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Direi che se i personaggi principali non sono caratterizzati per niente il problema è grave,poi se le città sono le più belel mai viste frega poco se i personaggi non hanno un minimo di carattere.
    parli di design o di carattere?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Una domanda, Xenoblade X ha bellissime ambientazioni e li sono d'accordo, ma quali sono i suoi pregi come open world? è pieno di fetch quest, cristalli da raccogliere in giro per il mondo, interattività con l'ambiente nulla, non sono presenti nemmeno location "al chiuso" al di fuori della città principale che fa da HUB.
    Le fetch quest le puoi benissimo omettere(io faccio solo quelle per uccidere i Tyrant perchè mi piacciono e sono sempre diverse tra loro quelle).
    Le missioni secondarie sono già più diversificate tra loro.
    Le missioni Intesa invece sono tante e tutte diverse tra loro e ti danno dei retroscena interessanti.
    Le fetch quest non sono presenti come In MGS5 o DAI dove erano davvero invasive

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma che diavolo significa? Chi ha detto che è stata tolta dal gioco? ti ho solo chiesto se c'è del materiale ingame che mostra quella zona, stop.
    No, non è stata mostrata se non distrutte nel video E3 2013. Sappiamo questo però:
    "Posso dirvi qualcosa di Altissia. Altissia ha molte zone diverse, come diversi bar, parchi, mercati. La città è molto grande e personi gli sviluppatori si perdono in qualche caso! Il giocatore è libero di camminare per queste strade labirintiche. Andare su una gondola per ammirare la vista e cercare ristoranti da visitare. Dovrete incontrare qualche personaggio unico esplorando le strade della città, quindi abbiamo creato diverse cose che vi faranno divertire all'interno di Altissia.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Dimmi dove trovi caratterizzati quattro tizi vestiti di nero che camminano con una 500 spaziale
    Xeno X ha già molti più personaggi principali interessanti e non sono vestiti a lutto perchè gli è morto il micio
    Ma almeno sai perché sono vestiti in quel modo? Sai qualcosa del mondo di gioco e della lore? E comunque lol, si può quasi dire che siano abbastanza iconici quei quattro sull'auto, sempre nel mondo dei vg si intende.
    Sembra proprio che qui dentro si favorisca il cattivo gusto Xenoblade non c'ha 'na pippa di iconico o anche artisticamente interessante, fatevene 'na ragione ben realizzato e tutto, ma quale sarebbe il suo appeal artistico? Vi prego illuminatemi

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Trailer E3 2013: si vede Noctis correre per alcune stradine, ma è un punto di trama in cui la città è sotto attacco, e vola tutto, tra macerie e tornadi. E il trailer non era 100% definibile "in game".
    Di recente una news su quella città: dice che sarà tanto grande che gli sviluppatori a volte ci si sono persi dentri, esplorandola. Avrà ristoranti e negozi, e sarà possibile prendere una gondola per i canali. Tanta tantissima roba, insomma!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Tra quelli che ho provato l'unico che m'è piaciuto è batman, perchè vabbè è tipo l'unico open world in cui è figo spostarsi per la zona
    In generale gli open world mi rompono le palle prima o poi, non sono un fan delle camminate et cavalcate a buffo
    QUello anche io.
    Dopo 100 ore mi ha rotto anche the witcher da esplorare,per fortuna avevo già esplorato un buon 80% di gioco.
    Al momento Xeno X non mi ha rotto ma sono a 40 ore,penso che a 100 ore la situazione si ripeta anche lì però
    Comunque è un problema intrinseco degli open world che prima o poi ti rompi ad esplorare con gli stessi mostri secondo me

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ci sono tantissimi reperti da raccogliere su cui svolgere azioni di campo.
    Poi c'è qualcosa da fare in tutti gli esagoni in cui sono divisi i vari continenti, come open world è molto ricco.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Amico mio torna quando avrai le idee più chiare: mescoli colore dei vestiti dei personaggi a stile delle città, per poi definire il cast "senza un minimo di carattere" (e tu come fai a saperlo, lol?!) Insomma: dicheccazz0 stiamo parlando?! Stile visivo? Direzione artistica? Spessore psicologico o estetico dei personaggi?!

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Le fetch quest le puoi benissimo omettere(io faccio solo quelle per uccidere i Tyrant perchè mi piacciono e sono sempre diverse tra loro quelle).
    Le missioni secondarie sono già più diversificate tra loro.
    Le missioni Intesa invece sono tante e tutte diverse tra loro e ti danno dei retroscena interessanti.
    Le fetch quest non sono presenti come In MGS5 o DAI dove erano davvero invasive
    Se le missioni secondarie più diversificate sono anche lontanamente simili a quelle del primo xeno siamo messi benissimo...In più sono anche obbligatorie per proseguire nella trama o sbloccare missioni successive magari più interessanti.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No, non è stata mostrata se non distrutte nel video E3 2013. Sappiamo questo però:
    "Posso dirvi qualcosa di Altissia. Altissia ha molte zone diverse, come diversi bar, parchi, mercati. La città è molto grande e personi gli sviluppatori si perdono in qualche caso! Il giocatore è libero di camminare per queste strade labirintiche. Andare su una gondola per ammirare la vista e cercare ristoranti da visitare. Dovrete incontrare qualche personaggio unico esplorando le strade della città, quindi abbiamo creato diverse cose che vi faranno divertire all'interno di Altissia.
    Molto incuriosito da questa location.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Al momento parlo di design,4 personaggi vestiti di nero e senza neanche un segno distintivo mi sembra una caratterizzazione fatta con il cul0

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

A me sapeva più di frecciatina, visto che nel discorso non c'entra a nulla.
    Comunque ancora in-game non hanno mostrato nulla, ma sarà una delle città principali del gioco e quindi esplorabile.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io non reggo nessuno dei 2, sopratutto Prompto o come se chiama

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-01-16 alle 15:07:04

Pagina 2853 di 4163 PrimaPrima ... 1853235327532803284328492850285128522853285428552856285728632903295333533853 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •