Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Ma perchè parli di cose di cui non sei a conoscenza?

Ah beh gente chiudete il tread, lo ha detto lui

E' tipo la rappresentazione perfetta della mia reazione entrando qui
    Sento gente criticare FFXV per i personaggi, questo mi fa capire che in qualche modo spiccano, a differenza dei tizi anonimi di Xenoblade.
    Oh ma ragazzi, sapete che significa character design? Boh, mi sembra di parlare con un muro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ven Visualizza Messaggio
    Aspe scusa

Ma sono l'unico qui che vede la differenza? Il party di Xenoblade è abbastanza generico, quello di FFXV segue un motivo cromatico e una filosofia che si contraddistingue.
    È stato anche detto dal director del gioco che ad Insomnia (capitale del regno del protagonista) vestono tutto di nero perché credono negli dei della morte.
    Questa per me è caratterizzazione (visiva, ripeto).

Quelli di Xeno X intanto non sono tutti perosnaggi del party.
    Solo i 3 dietro,inoltre non è che se mi dai la spiegazione del perchè i personaggi vestono a lutto significa che non siano anonimi per via dei loro vestiti, e ripeto,non solo per quello.
    Di Xeno X ci sono innumerevoli personaggi e già in quella foto vedi che almeno non si sono scordati i colori come nel titolo SQEX

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In quell'immagine di Xenoblade c'è solo 1/6 dei personaggi giocabili.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Non sapevo avessero riaperto FF XV vs Xenoblade X

Ah no, è Wii U vs All

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Spoiler:

Personaggi anonimi cit.
    Ovviamente se intendete giocare a X non guardate l'immagine.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Se la caratterizzazione di Prompto si evolverà (in peggio) da quella vista già nella demo voglio ucciderlo all'istante

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Sento gente criticare FFXV per i personaggi, questo mi fa capire che in qualche modo spiccano, a differenza dei tizi anonimi di Xenoblade.
    Oh ma ragazzi, sapete che significa character design? Boh, mi sembra di parlare con un muro

Non provarci neanche del design dei PG a me non frega una beneamata, parlavo d'altro. Tipo queste tue intelligentissime considerazioni:

Ma almeno sai perché sono vestiti in quel modo? Sai qualcosa del mondo di gioco e della lore? E comunque lol, si può quasi dire che siano abbastanza iconici quei quattro sull'auto, sempre nel mondo dei vg si intende.
    Sembra proprio che qui dentro si favorisca il cattivo gusto Xenoblade non c'ha 'na pippa di iconico o anche artisticamente interessante, fatevene 'na ragione ben realizzato e tutto, ma quale sarebbe il suo appeal artistico? Vi prego illuminatemi

Un'ultima cosa: io abbasserei un pelino le arie eh, cose del tipo "E non è un mio parere, è così e basta" non si possono leggere

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    No, bisogna averci pure lavorato (con Monolith e SQEX) per dire che questo

Spoiler:

in Xeno graficamente (animazioni) non esiste!

Ma quelli sono come FIFA: progetti copia-incolla. Qua parliamo di due giochi che se non fosse per il nome sarebbero agli estremi opposti di interpretazione del genere.

Dimmi tu cosa rende FFXV più vicino (a FFXIII) di World of FF. Questo è il punto! Anzi! Magari world of FF ha il team mezzo composto da quelli di FFXIII, e ci va più vicino, lol.

Quindi i sequel sono sempre giochi diversi? Parliamo di un JRPG eh. La strada che hanno intrapreso con il 13 mi fa abbastanza cagare, così come la svolta alla KH di questo 15. Quindi si, sono preoccupato perché il 13 è un gioco orribile e questo 15 sembra seguirne la scia. Sembra, appunto. Le mie sono solo supposizioni finché non lo avrò giocato. La questione dei team diversi non centra assolutamente nulla. Perché a quel punto Bayonetta 1 e 2 sono due giochi completamente diversi. Così come DS e DSII sono giochi diversi, secondo questa logica. Poi il confronto con i vecchissimi capitoli non ha proprio senso, parliamo di generazioni agli antipodi.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ragazzi, tra xeno e FF15...
    Sono 2 giochi diversi, chi percula le ambientazioni di uno con le ambientazione dell altro e viceversa con le animazini dei pg e un paracul0 dai.
    Xeno ha SOLO la mappa openworld, che e fatta da dio oer carita (e non senza qualche magagna ma ci sono passato sopra io come possono fare tutti), e ha uno stile ricercato che sta bene col tipo di gioco, ambientazioni della madonna ma allo stesso tempo interazine con le mappe stiamo a zero, l UNICO posto/costruzione di TUTTO ilgioco dove si puo entrare sono la casa madre e
    Spoiler:
    il livello finale nell alcova degli umani
    ,
    mentre FF sembra avere uno stile "simil realistico" molto diverso. Vedremo cosa si potra fare in questa mappa, pero non mi sembra che puntino sulle stesse cose, ecco. E gli ambienti "spogli" a confronto di Xeno oltre che a una scelta di "se li mettiamo il gico va a 5 fps ed esce nel 2000mai", mi sembra anche una scelta stilistica precisa, quella di non fare narnia ad ogni angolo come invece hanno onestamente deciso di fare in xeno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    In quell'immagine di Xenoblade c'è solo 1/6 dei personaggi giocabili.
    e in quella immagine pero ci sono anche 1/80 dello schifo che ti puo capitare mettendo le armature che andrai poi a comprare ehh bisogna dirla tutta, li sembrano ancora ancora passabili, ma i miei PG hanno visto di quelle armature con colori e forme degne di un brutto sogno di un bambino di 11 anni

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Non provarci neanche del design dei PG a me non frega una beneamata, parlavo d'altro. Tipo queste tue intelligentissime considerazioni:

Un'ultima cosa: io abbasserei un pelino le arie eh, cose del tipo "E non è un mio parere, è così e basta" non si possono leggere

Era contestualizzato, solitamente non faccio certe sparate. Rileggendo il messaggio non credo di aver detto qualcosa di offensivo o scorretto, ed è anche abbastanza condivisibile.

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, tra xeno e FF15...
    Sono 2 giochi diversi, chi percula le ambientazioni di uno con le ambientazione dell altro e viceversa con le animazini dei pg e un paracul0 dai.
    Xeno ha SOLO la mappa openworld, che e fatta da dio oer carita (e non senza qualche magagna ma ci sono passato sopra io come possono fare tutti), e ha uno stile ricercato che sta bene col tipo di gioco, ambientazioni della madonna ma allo stesso tempo interazine con le mappe stiamo a zero, l UNICO posto/costruzione di TUTTO ilgioco dove si puo entrare sono la casa madre e
    Spoiler:
    il livello finale nell alcova degli umani
    ,
    mentre FF sembra avere uno stile "simil realistico" molto diverso. Vedremo cosa si potra fare in questa mappa, pero non mi sembra che puntino sulle stesse cose, ecco. E gli ambienti "spogli" a confronto di Xeno oltre che a una scelta di "se li mettiamo il gico va a 5 fps ed esce nel 2000mai", mi sembra anche una scelta stilistica precisa, quella di non fare narnia ad ogni angolo come invece hanno onestamente deciso di fare in xeno.
    Penso che il discorso sia "ambientazioni epiche e character design dimmèrda >> ambientazioni buone e character design buono"

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Quindi i sequel sono sempre giochi diversi? Parliamo di un JRPG eh. La strada che hanno intrapreso con il 13 mi fa abbastanza cagare, così come la svolta alla KH di questo 15. Quindi si, sono preoccupato perché il 13 è un gioco orribile e questo 15 sembra seguirne la scia. Sembra, appunto. Le mie sono solo supposizioni finché non lo avrò giocato. La questione dei team diversi non centra assolutamente nulla. Perché a quel punto Bayonetta 1 e 2 sono due giochi completamente diversi. Così come DS e DSII sono giochi diversi, secondo questa logica. Poi il confronto con i vecchissimi capitoli non ha proprio senso, parliamo di generazioni agli antipodi.
    dimmi almeno 5 punti in comune tra XIII e XV. Perchè non hanno proprio nulla. Parliamo di jrpg e quindi?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    e in quella immagine pero ci sono anche 1/80 dello schifo che ti puo capitare mettendo le armature che andrai poi a comprare ehh bisogna dirla tutta, li sembrano ancora ancora passabili, ma i miei PG hanno visto di quelle armature con colori e forme degne di un brutto sogno di un bambino di 11 anni
    C'è l'equipaggiamento moda per risolvere questo "problema".
    Alcune armature come i vari set Eternità sono molto belle da vedere.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Eccetto che, a differenza di queste due saghe, FF cambia ad ogni iterazione, aggiungi che il team è composto prevalentemente da gente che ha lavorato ai KH principali e a Type-0/Crisis Core, e quindi che il gameplay si avvicina più a questi, e capisci quanto la tua affermazione non possa essere più sbagliata.
    Poi proprio al livello di concept, questo con il XIII non c'entra proprio nulla.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Penso che il discorso sia "ambientazioni epiche e character design dimmèrda >> ambientazioni buone e character design buono"
    ne abbiamo vista una bene di ambientazione del XV, aspettiamo a giudicare. Possiamo anche già dire che città XV>>>città xeno.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sembra che ben pochi abbiano preso seriamente in considerazione la possibilità che entrambi i giochi abbiano i loro punti di forza che li rendono belli e meritevoli di essere giocati.
    A leggere alcuni post uno dei 2 deve PER FORZA essere lamme**a in confronto all'altro

Ultima modifica di Sissel8; 26-01-16 alle 15:56:49

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E da cosa?
    Dalla scelta degli sviluppatori di concentrarsi su altro perché ci sarebbero volute sessioni di motion capture anche per le animazioni ingame.
    Forse per i costi o semplicemente per questione di tempo visto che han impiegato anni a realizzarlo e inoltre hanno avuto come tutti le loro difficoltà al passaggio all'HD.
    Cioè non diamo colpa alla console.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

FF da questo punto di vista è una serie a sé, basta averne giocati un paio per rendersi conto di differenze tali che, se avessero titoli diversi, nessuno penserebbe che apparetngano alla stessa serie.
    Il che non vuol dire che non si può dubitare sulla buona riuscita di FF XV, ci mancherebbe, ma le motivazioni imo non possono essere "eh ma FF XIII, sviluppato da un altro team, con un bs a turni mentre adesso sarà action, a corridoi mentre questo avrà macro-aree, non m'è piaciuto e quindi ptobabilmente non mi piacerà anche il XV". Trovo già più comprensibile il sempreverde "mi sta sul ca**o il party".

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Poi va beh, nel topic ufficiale in sezione PS3/PS4 ci sono offese a caso verso l'utenza che neanche i bambini all'asilo.

Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Sembra che ben pochi abbiano preso seriamente in considerazione la possibilità che entrambi i giochi abbiano i loro punti di forza che li rendono belli e meritevoli di essere giocati.
    A leggere alcuni post uno dei 2 deve PER FORZA essere lamme**a in confronto all'altro
    Ma infatti non capisco perché li si accostino sempre. I due giochi sono COMPLETAMENTE diversi, non hanno niente che ispiri anche a un confronto (se non le classiche chiacchiere sul design) se non il fatto che i nintendari sono vittime e quindi hanno bisogno di sputtanare i titoli di altre console che loro non hanno
    Se no avrebbero aperto un thread a parte per sputtanare la grafica del gioco, e invece guarda una po' dove hanno postato..

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lol, "sequel"?!?!? Ma checcazz stai a dì?!?

FFXV sulla scia di FFXIII?! Ma se non hanno UNA caratteristica comune?! Sono due jrpg diversi sviluppati da gente diversa. Il nesso lo vedi solo tu.
    Ma la storia della saga la conosci? In cosa FFXII e XIII, per esempio, sarebbero accomunabili?!

Spoiler:

Personaggi anonimi cit.
    Ovviamente se intendete giocare a X non guardate l'immagine.
    Mi fa cagare quel coso. Non è anonimo, FORSE. Ma mi fa cagare. E non basta un tizio o due per smontare tutta quella valanga di pupazzi osceni.
    Dai, veramente vogliamo star qui a negare che il cast di Xeno sia prevalentemente anonimo?!

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Avrò preso ispirazione dal maestro,dato che tu spari a zero su Xeno X non sapendo nulla del titolo in questione.
    Si parla di impressioni e a me quesi quattro non sembrano caratterizzati minimamente e hanno un design pessimo,e non mi riferisco solo al colore dei vestiti
    Frasi a caso proprio, lol.
    A parte i vestiti cosa? Ancora estetica o psicologia dei personaggi? Sei capace di farcelo capire?!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Secondo me è esagerato dire che i personaggi di FFXV nello stile sono anonimi, possono non piacere, possono essere stereotipati, forse anonimi nella caratterizzazione del personaggi (cosa da valutare quando il gioco lo si giocherà) ma non anonimi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Dalla scelta degli sviluppatori di concentrarsi su altro perché ci sarebbero volute sessioni di motion capture anche per le animazioni ingame.
    Forse per i costi o semplicemente per questione di tempo visto che han impiegato anni a realizzarlo e inoltre hanno avuto come tutti le loro difficoltà al passaggio all'HD.
    Cioè non diamo colpa alla console.
    Ma queste son supposizioni tue, lol! Potrebbe essere così... o potrebbe essere l'hardware.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti è così! Sono/saranno oggettivamente entrambi di qualità. Ma puntano a cose diverse e in diverso numero, e i gusti personali fanno vedere (o meno) difetti/pregi dell'uno o l'altro.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Lol, "sequel"?!?!? Ma checcazz stai a dì?!?

FFXV sulla scia di FFXIII?! Ma se non hanno UNA caratteristica comune?! Sono due jrpg diversi sviluppati da gente diversa. Il nesso lo vedi solo tu.
    Ma la storia della saga la conosci? In cosa FFXII e XIII, per esempio, sarebbero accomunabili?!

Mi fa cagare quel coso. Non è anonimo, FORSE. Ma mi fa cagare. E non basta un tizio o due per smontare tutta quella valanga di pupazzi osceni.
    Dai, veramente vogliamo star qui a negare che il cast di Xeno sia prevalentemente anonimo?!

Frasi a caso proprio, lol.
    A parte i vestiti cosa? Ancora estetica o psicologia dei personaggi? Sei capace di farcelo capire?!
    Lol spari frasi a caso da mesi su Xeno X
    La psicologia dei personaggi solo dalla demo la possiamo evincere e lì mi fa cagar£,del cast di Xeno x tu cosa conosci,sono curioso di saperlo a questo punto,fammi capire dai

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma queste son supposizioni tue, lol! Potrebbe essere così... o potrebbe essere l'hardware.
    Io so solo che il nuovo Zelda per quel che ha mostrato ha delle animazioni e l'applicazione della fisica current anzi il cavallo è la migliore riproposizione mai vista in un videogioco e il nuovo Zelda sarà enorme, forse non quanto xeno ma enorme.
    TW3 ha buone animazioni ma di certo non il top, vogliamo dare la colpa ai PC?

Pagina 2855 di 4163 PrimaPrima ... 1855235527552805284528512852285328542855285628572858285928652905295533553855 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •