Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ven Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco perché li si accostino sempre. I due giochi sono COMPLETAMENTE diversi, non hanno niente che ispiri anche a un confronto (se non le classiche chiacchiere sul design) se non il fatto che i nintendari sono vittime e quindi hanno bisogno di sputtanare i titoli di altre console che loro non hanno
    Se no avrebbero aperto un thread a parte per sputtanare la grafica del gioco, e invece guarda una po' dove hanno postato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un altro che la butta sul vittimismo, intanto sul topic ufficiale di Xenoblade trovi difficilmente sapientoni che smerd@no FF15 a cavolo come accade invece nel topic ufficiale di FF15. Il bello è che spuntate qua a rate appena si critica FF15, in una sezione dove non siete mai presenti. Chi fa la vittima? vi immagino via mp che vi inviate i segnali di fumo: "allerta su consolewar stanno attaccando FF15 e elogiano Xeno, sacrilegio!!! Chi va a farli ragionare?" Ovviamente si fa per scherzare, ma cavolo ogni volta è così.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 26-01-16 alle 16:13:34

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Lol spari frasi a caso da mesi su Xeno X
    La psicologia dei personaggi solo dalla demo la possiamo evincere e lì mi fa cagar£,del cast di Xeno x tu cosa conosci,sono curioso di saperlo a questo punto,fammi capire dai
    Il design, lol.
    A differenza tua, non provo ad analizzare la psicologia di personaggi che non conosco. Mi limito all'aspetto estetico, da sempre unammerd@ diarreoide in casa Monolith.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Mi fa cagare quel coso. Non è anonimo, FORSE. Ma mi fa cagare. E non basta un tizio o due per smontare tutta quella valanga di pupazzi osceni.
    Dai, veramente vogliamo star qui a negare che il cast di Xeno sia prevalentemente anonimo?!
    Nemmeno a me piacciono Noctis, Prompto, Ignis e Gladiolus (sperando di aver scritto bene i nomi) ma non vado nei topic a smer**re il gioco per questo, perché il party è una minima parte del gioco ed influisce sulla qualità solo in minima parte.
    Però oh, se qualcuno critica il chara design di X "noi" per qualche assurdo motivo dovremmo stare zitti e incassare, mentre se "noi" critichiamo il chara design di FF XV siamo degli imbecilli che non capiscono niente, ed in più vittimisti perché sì.
    E' questo che non trovo giusto.

Ultima modifica di Sissel8; 26-01-16 alle 16:11:12

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Lol spari frasi a caso da mesi su Xeno X
    La psicologia dei personaggi solo dalla demo la possiamo evincere e lì mi fa cagar£,del cast di Xeno x tu cosa conosci,sono curioso di saperlo a questo punto,fammi capire dai
    ma come fai a capire la psicologia dei personaggi dalla demo? cioè avranno una linea di dialogo a testa e non è presente nemmeno una scena della main story.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io so solo che il nuovo Zelda per quel che ha mostrato ha delle animazioni e l'applicazione della fisica current anzi il cavallo è la migliore riproposizione mai vista in un videogioco e il nuovo Zelda sarà enorme, forse non quanto xeno ma enorme.
    TW3 ha buone animazioni ma di certo non il top, vogliamo dare la colpa ai PC?
    Quando su Wii U vedremo qualcosa come FFXV, con quelle animazioni, ti darò ragione. Per ora quelle di Zelda non gli si avvicinano neanche di striscio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me piacciono Noctis, Prompto, Ignis e Gladiolus (sperando di aver scritto bene i nomi) ma non vado nei topic a smer**re il gioco per questo, perché il party è una minima parte del gioco ed influisce sulla qualità solo in minima parte.
    Però oh, se qualcuno critica il chara design di X "noi" per qualche assurdo motivo dovremmo stare zitti e incassare, mentre se "noi" critichiamo il chara design di FF XV siamo degli imbecilli che non capiscono niente.
    Non facciamo gli gnorri. La differenza è che con FFXV si tenta di criticare pure il carattere (lol, di personaggi di un gioco ancora non uscito!!!), mentre con Xeno si parla sempre e solo di estetica, che è più che legittimo.

Mi hai letto UNA volta contrastare chi dice "mi fa cagare lo stile di Noctis e soci"?!? No. I post sono lì. Leggiteli e fammi sapere cosa assorbi delle mie risposte.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non facciamo gli gnorri. La differenza è che con FFXV si tenta di criticare pure il carattere (lol, di personaggi di un gioco ancora non uscito!!!), mentre con Xeno si parla sempre e solo di estetica, che è più che legittimo.

Mi hai letto UNA volta contrastare chi dice "mi fa cagare lo stile di Noctis e soci"?!? No. I post sono lì. Leggiteli e fammi sapere cosa assorbi delle mie risposte.
    Io però non ho criticato il carattere dei personaggi eh, anche perché ho giocato pochi minuti alla demo di episodio Duscae (perché l'ho provata ad una fiera dove altre persone stanno in fila per giocare) e mi è stato impossibile delinearlo.

Ultima modifica di Sissel8; 26-01-16 alle 16:15:05

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io però non ho criticato il carattere dei personaggi eh, anche perché ho giocato pochi minuti alla demo di episodio Duscae e mi è stato impossibile delinearlo.
    Infatti lo sto contestando a Paolito, non a te.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Quando su Wii U vedremo qualcosa come FFXV, con quelle animazioni, ti darò ragione. Per ora quelle di Zelda non gli si avvicinano neanche di striscio.
    E se Zelda dovesse avere la Fisica che presumo abbia da quanto visto e FFXV no come la mettiamo?
    Zelda sarà superiore ad un gioco che dovrebbe vantare le ultime tecnologie?
    Per quanto mostrato già FFXV è indietro a TW3 tecnologicamente parlando comunque.

Ultima modifica di No More; 26-01-16 alle 16:16:47

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Però oh, se qualcuno critica il chara design di X "noi" per qualche assurdo motivo dovremmo stare zitti e incassare, mentre se "noi" critichiamo il chara design di FF XV siamo degli imbecilli che non capiscono niente, ed in più vittimisti perché sì.
    Ma infatti nessuno ha mai detto nulla se a qualcuno non piacciono i personaggi del XV. Però anonimi non è la parola giusta, hanno un loro stile ben definito e vengono criticati moltissimo proprio per questo, i modelli dei personaggi in game sono ottimi e fedeli all'idea originale dietro al personaggio. Poi possono piacere o meno ed è legittimo, ma non si può dire che sono anonimi. Poi un conto è criticare il design un conto la psicologia e il carattere di personaggi di un gioco non ancora uscito utilizzando come base una demo.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Il design, lol.
    A differenza tua, non provo ad analizzare la psicologia di personaggi che non conosco. Mi limito all'aspetto estetico, da sempre unammerd@ diarreoide in casa Monolith.
    Sarà una tua idea ma almeno in casa monolith non si sono scordati i colori

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Il fenomeno che abbiamo acquisito oggi

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma infatti nessuno ha mai detto nulla se a qualcuno non piacciono i personaggi del XV. Però anonimi non è la parola giusta, hanno un loro stile ben definito e vengono criticati moltissimo proprio per questo, i modelli dei personaggi in game sono ottimi e fedeli all'idea originale dietro al personaggio. Poi possono piacere o meno ed è legittimo, ma non si può dire che sono anonimi. Poi un conto è criticare il design un conto la psicologia e il carattere di personaggi di un gioco non ancora uscito utilizzando come base una demo.
    Non ho scritto che sono anonimi, ho solo scritto che non mi piacciono.
    E comunque neppure i membri del party di X sono anonimi, o almeno non lo sono tutti.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma come fai a capire la psicologia dei personaggi dalla demo? cioè avranno una linea di dialogo a testa e non è presente nemmeno una scena della main story.
    Che io critico il carattere è una storiella che sta inventando il buon deidara come al solito.
    Ho detto che sono anonimi come design,quando mi è stato detto del carattere cosa ne pensavo ho detto che neanche quello mi sembrava granchè dalla demo giocata,ma su qyello mi pronnuncerò se mai il gioco lo prenderò.
    Il design invece lo posso benissimo constestare perchè quei quattro tizi vestiti di nero sono forse i personaggi più anonimi che abbia mai visto in un Jrpg

- - - Aggiornato - - -

Infatti lo sto contestando a Paolito, non a te.
    Il mio primo post dice che la caratterizzazione estetica dei personaggi mi fa cagar&,il carattere lo hai messo in mezzo tu,io all'inizio parlavo solo dell'aspetto visivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Il fenomeno che abbiamo acquisito oggi
    Speriamo che non ne arrivino troppi, se no Deidara non si sente intelligentissimo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sarà una tua idea ma almeno in casa monolith non si sono scordati i colori
    No no, anche lui la pensa così

Spoiler:

Bellissimo

E se vuoi colori, anche in FFXV ci saranno personaggi che ne hanno (e questa ha pure più colori dei personaggi di Xeno):
    Spoiler:

E sempre meglio all black che una ganguro con armatura arancione e viola

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma fatemi capire una cosa, qua dentro non si può dire che i personaggi di FFXV ti fanno cacare perchè non li conosci, mentre lo puoi dire benissimo di quelli di Xenoblade? Ma ci prendiamo per il culo o che?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Il mio primo post dice che la caratterizzazione estetica dei personaggi mi fa cagar&,il carattere lo hai messo in mezzo tu,io all'inizio parlavo solo dell'aspetto visivo
    Nope.
    Questo è il primo post con la parola "carattere" associata al cast di FFXV.

Direi che se i personaggi principali non sono caratterizzati per niente il problema è grave,poi se le città sono le più belel mai viste frega poco se i personaggi non hanno un minimo di carattere.
    Nei Jrpg di solito i personaggi principali sono particolari il più delel volte
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire una cosa, qua dentro non si può dire che i personaggi di FFXV ti fanno cacare perchè non li conosci, mentre lo puoi dire benissimo di quelli di Xenoblade? Ma ci prendiamo per il culo o che?
    Madonna santissim!

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Che io critico il carattere è una storiella che sta inventando il buon deidara come al solito.
    Ho detto che sono anonimi come design,quando mi è stato detto del carattere cosa ne pensavo ho detto che neanche quello mi sembrava granchè dalla demo giocata,ma su qyello mi pronnuncerò se mai il gioco lo prenderò.
    Il design invece lo posso benissimo constestare perchè quei quattro tizi vestiti di nero sono forse i personaggi più anonimi che abbia mai visto in un Jrpg

- - - Aggiornato - - -

Mai visto Men in Black? Ti sembrano anonimi?
    Ironia a parte (e neanche tanto), più che altro si può dire che siano macchiette (ma questo si può dire della STRAGRANDE maggioranza di personaggi di fantasia), ma già la suola rossa delle scarpe.. La trovi da altre parti? Che poi nonostante abbiano lo stesso colore (già spiegato il motivo) hanno tutti il loro stile.

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Madonna santissim!
    A me quei 4 ******** fanno cagare, sopratutto Prompto, sarò padrone di dirlo si o no? A te piacciono? Cazzi tuoi, preferisco i bambolotti di Xenoblade a quei cosi.

Ultima modifica di SolidSnake91; 26-01-16 alle 16:29:32

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Nope.

- - - Aggiornato - - -

Madonna santissim!
    Se i personaggi non sono caratterizzati.
    Si chiama supposizione se metti un se davanti ad un'affermazione,e comunque come sempre decontestualizzi i post,questo era un post di risposta ad un utente che mi chiedeva se le città sono bellissime ma i personaggi non hanno carattere si può dire se il titolo è anonimo?
    Il mio primo messaggio parlava solo del design dei personaggi,il carattere è uscito dopo

Master of forum L'avatar di Ven
    Iscritto dal
    01-Aug-2010
    ID PSN
    Alecs27
    Steam
    Alekso27
    3DS
    3368-1596-0233
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87343

Predefinito

Nope.

- - - Aggiornato - - -

Madonna santissim!
    Io ti direi di lasciar perdere

Waiting For: Dragon Ball Fighter Z | God of War | Spider-Man | Kingdom Hearts III | Final Fantasy VII Remake
    Playing: Horizon: Zero Dawn

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ecco, tornate a pascolare nel topic e nelle lande desolate

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    A me quei 4 ******** fanno cagare, sopratutto Prompto, sarò padrone di dirlo si o no? A te piacciono? Cazzi tuoi, preferisco i bambolotti di Xenoblade a quei cosi.
    Sei bipolare o cosa?!
    Stai letteralmente parlando da solo. Nessuno ti sta dicendo che non puoi odiare il design di FFXV o apprezzare quello di Xeno. Stiamo parlando di tutt'altro, noi.
    Lol, ti incazzi pure parlando da solo... Ma ti senti bene?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mai visto Men in Black? Ti sembrano anonimi?
    Ironia a parte (e neanche tanto), più che altro si può dire che siano macchiette (ma questo si può dire della STRAGRANDE maggioranza di personaggi di fantasia), ma già la suola rossa delle scarpe.. La trovi da altre parti? Che poi nonostante abbiano lo stesso colore (già spiegato il motivo) hanno tutti il loro stile.

La suola rossa delle scarpe la trovi in moltissime scarpe da Foot locker,volevo prendere le air jordan con suola rossa,cioè uno dei quattro ha una suola di un colore diverso e quindi sono colorati sti tizi?
    Inoltre in men in black non è un fantasy,se mai faranno un fantasy con personaggi tutti vestiti di nero ne potremmo parlare

Predefinito

No continua pure, se no fatti dare il cambio. Un altro ovviamente con la verità assoluta, sono belli i ragionamenti: è così e basta! Sei il perfetto utente con cui fare dei un confronto ragionato.

Pagina 2856 di 4163 PrimaPrima ... 1856235627562806284628522853285428552856285728582859286028662906295633563856 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •