Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Quindi il senso di mettere il multi in mario 3d qual'e'?
    È una cosa in più, idem per TF e i Rayman. Poi penso che in NSMB Wii l'abbiano messo più per motivi commerciali.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Allora sarò sfortunato io, nella demo di Zelda Triforce Heroes a parte la volta (l'unica) che sono riuscito a finirla con 3 persone perché sapevamo giocare tutti e 3, non ho beccato un compagno decente che fosse uno.
    Gente che stava ferma, gente che si faceva colpire apposta, gente che non collaborava...
    Per quanto riguarda la mia esperienza ho sempre trovato la cooperativa online con sconosciuti un'esperienza discretamente cancerogena.
    Si, sei decisamente molto sfortunato, io ho incontrato sconosciuti piu' bravi di me, altri piu' scarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    È una cosa in più, idem per TF e i Rayman. Poi penso che in NSMB Wii l'abbiano messo più per motivi commerciali.
    Ah quindi mi stai dicendo che nintendo mette cose ad cazzum nei suoi giochi tanto per. Nemmeno io avevo una visione cosi' negativa di nintendo, grazie per avermi aperto gli occhi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Cosa ci sarebbe di negativo nel mettere nel gioco una cosa in più che puoi benissimo ignorare se non ti interessa? Anche nel remake di super mario 64 su ds hanno aggiunto il multiplayer tanto per, ed è una delle cose più melmose che esistono, ma è una cosetta in più che non intacca minimamente il gioco principale, mica fa perdere punti all'esperienza complessiva. Anche su metroid prime 2 avevano messo il multiplayer, ed era melma(infatti nel terzo episodio hanno evitato), ma mica il gioco perde punti per quello, semplicemente si evita e si gioca il gioco principale. Poi oh, magari qualcuno ci si è pure divertito, chi lo sa per me per quanto una cosa possa essere aggiunta a cazzum, se è totalmente esterna al gioco principale e non lo intacca minimamente non può essere una cosa negativa, a limite non aggiunge nulla al gioco, ma di sicuro non lo penalizza

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe di negativo nel mettere nel gioco una cosa in più che puoi benissimo ignorare se non ti interessa? Anche nel remake di super mario 64 su ds hanno aggiunto il multiplayer tanto per, ed è una delle cose più melmose che esistono, ma è una cosetta in più che non intacca minimamente il gioco principale, mica fa perdere punti all'esperienza complessiva. Anche su metroid prime 2 avevano messo il multiplayer, ed era melma(infatti nel terzo episodio hanno evitato), ma mica il gioco perde punti per quello, semplicemente si evita e si gioca il gioco principale. Poi oh, magari qualcuno ci si è pure divertito, chi lo sa per me per quanto una cosa possa essere aggiunta a cazzum, se è totalmente esterna al gioco principale e non lo intacca minimamente non può essere una cosa negativa, a limite non aggiunge nulla al gioco, ma di sicuro non lo penalizza
    Mi hai anticipato.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Di negativo c'è che o la metti bene o non la metti. L'esempio di metroid non e' calzante perché all'epoca l'online non era una cosa comune come adesso. Oggi mettere un multi solo offline e' semplicemente segno di arretratezza, perché nel momento in cui lo metti, l'online lo deve avere. Mi piacerebbe sapere anche se l'hai provato il multi di mario 3d world per definirlo cancerogeno.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Allora sarò sfortunato io, nella demo di Zelda Triforce Heroes a parte la volta (l'unica) che sono riuscito a finirla con 3 persone perché sapevamo giocare tutti e 3, non ho beccato un compagno decente che fosse uno.
    Gente che stava ferma, gente che si faceva colpire apposta, gente che non collaborava...
    Per quanto riguarda la mia esperienza ho sempre trovato la cooperativa online con sconosciuti un'esperienza discretamente cancerogena.
    Se nintendo fosse brav...no che dico appena appena decente nell'online ti renderebbe facilissimo creare un gruppo di amici prima di giocare, cosa che activision nel 2009 ti permetteva di fare sul WII (senza la U ovviamente), invece siamo nel 2016 e nintendo ancora ha problemi nella creazione di gruppi di amici e nei suoi giochi le stanze private non sono accessibili/cadono a chi ha il nat moderato, su questo punto di vista nintendo è più che pessima e neanche sa copiare la concorrenza

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Se nintendo fosse brav...no che dico appena appena decente nell'online ti renderebbe facilissimo creare un gruppo di amici prima di giocare, cosa che activision nel 2009 ti permetteva di fare sul WII (senza la U ovviamente), invece siamo nel 2016 e nintendo ancora ha problemi nella creazione di gruppi di amici e nei suoi giochi le stanze private non sono accessibili/cadono a chi ha il nat moderato, su questo punto di vista nintendo è più che pessima e neanche sa copiare la concorrenza
    Ma infatti, sono cose semplicissime da fare eh. Qua pare che si parla di fantascienza

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Di negativo c'è che o la metti bene o non la metti. L'esempio di metroid non e' calzante perché all'epoca l'online non era una cosa comune come adesso. Oggi mettere un multi solo offline e' semplicemente segno di arretratezza, perché nel momento in cui lo metti, l'online lo deve avere. Mi piacerebbe sapere anche se l'hai provato il multi di mario 3d world per definirlo cancerogeno.
    L'esempio di metroid è calzante come esempio di multiplayer aggiunto a cazzum, perché non solo è stato messo in un gioco single player, ma inoltre è fatto malissimo, ho detto che il multi di mario 64(remake) è cancerogeno, non quello di mario 3Dworld, quello di 3Dworld l'ho usato, e anche tanto con un mio amico(utente di questo forum tra l'altro ), e il gioco è lo stesso, non c'è ne competizione ne cooperazione, l'unica cosa che lo rende divertente è il fatto di essere in compagnia e prendersi per il culo, cosa che online non rende, ragion per cui non ritengo necessaria la sua presenza, penso che non ci avrei mai giocato online, esattamente come non ho giocato al multi offline di metroid prime 2 e a quello di mario 64, salvo la prima volta per capire che erano messi lì tanto per dire "ah si può giocare anche in due"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

L'esempio di metroid è calzante come esempio di multiplayer aggiunto a cazzum, perché non solo è stato messo in un gioco single player, ma inoltre è fatto malissimo, ho detto che il multi di mario 64(remake) è cancerogeno, non quello di mario 3Dworld, quello di 3Dworld l'ho usato, e anche tanto con un mio amico(utente di questo forum tra l'altro ), e il gioco è lo stesso, non c'è ne competizione ne cooperazione, l'unica cosa che lo rende divertente è il fatto di essere in compagnia e prendersi per il culo, cosa che online non rende, ragion per cui non ritengo necessaria la sua presenza, penso che non ci avrei mai giocato online, esattamente come non ho giocato al multi offline di metroid prime 2 e a quello di mario 64, salvo la prima volta per capire che erano messi lì tanto per dire "ah si può giocare anche in due"
    Esiste anche la chat online eh, da tipo 10 anni. se uno ha voglia di scherzare. Non e' che le prese per il culo tramite microfono puzzano. Metroid 2 era un esperimento, oltretutto nato in un'epoca in cui il multi nei giochi in prima persona era ancora embrionale su console, non lo puoi paragonare con un gioco uscito 12 anni dopo.
    Comunque dicendomi che il multi in mario 3d e' della stessa qualità del single, confermi che la mancanza dell'online e' gravissima. Avanti cosi'.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Giuppy per curiosità, hai mai giocato online a Bayonetta 2?

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Esiste anche la chat online eh, da tipo 10 anni. se uno ha voglia di scherzare. Non e' che le prese per il culo tramite microfono puzzano. Metroid 2 era un esperimento, oltretutto nato in un'epoca in cui il multi nei giochi in prima persona era ancora embrionale su console, non lo puoi paragonare con un gioco uscito 12 anni dopo.
    Comunque dicendomi che il multi in mario 3d e' della stessa qualità del single, confermi che la mancanza dell'online e' gravissima. Avanti cosi'.
    Non è che è dello stesso livello, è proprio lo stesso, i livelli sono gli stessi, e il level design è per il single player, vista la totale mancanza di cooperazione/competizione, esattamente come rayman origins e legends, platform con un game design da singleplayer, ma ci hanno messo dentro pure il multi, e guarda caso, proprio come mario 3Dworld, non ha l'online
    È come se prendi un vecchio platform, fai super mario world, e lo moddi in modo da poter usare mario e luigi contemporaneamente, il gioco resta da single player, magari ci si diverte anche in due, ma il game design era e rimane per un giocatore singolo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Giuppy per curiosità, hai mai giocato online a Bayonetta 2?
    no perchè?
    Non è che è dello stesso livello, è proprio lo stesso, i livelli sono gli stessi, e il level design è per il single player, vista la totale mancanza di cooperazione/competizione, esattamente come rayman origins e legends, platform con un game design da singleplayer, ma ci hanno messo dentro pure il multi, e guarda caso, proprio come mario 3Dworld, non ha l'online
    È come se prendi un vecchio platform, fai super mario world, e lo moddi in modo da poter usare mario e luigi contemporaneamente, il gioco resta da single player, magari ci si diverte anche in due, ma il game design era e rimane per un giocatore singolo.
    si ma potrò sceglierlo io se mi piace o no, nell'epoca in cui anche i giocattoli della chicco vanno online? oltretutto io il gioco ce l'ho davanti, c'è una bella copertina con tanti personaggi, e sul retro scritto a caratteri belli grossi "divertiti fino a 4 giocatori!!!!", insomma il titolo ti invoglia a provare, sottolinea questa novità, e poi manca dell'online? ma che è sta cosa?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Mica ti stò dicendo che non devi volere l'online, hai chiesto perché manca, e ti ho dato il mio parere, accompagnato dal fatto che altri giochi dello stesso genere come rayman, ma anche sonic, non possiedono l'online, giusto per citare roba non nintendo. Evidentemente nintendo(e anche sega e ubisoft) hanno pensato che l'online in un platform non fosse necessario, è una scelta, non credo sia sinonimo di arretratezza, visto che i giochi nintendo con l'online non mancano di certo(pokemon, mario kart, ssb, luigi's mansion, kid icarus...).

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

no perchè?

si ma potrò sceglierlo io se mi piace o no, nell'epoca in cui anche i giocattoli della chicco vanno online? oltretutto io il gioco ce l'ho davanti, c'è una bella copertina con tanti personaggi, e sul retro scritto a caratteri belli grossi "divertiti fino a 4 giocatori!!!!", insomma il titolo ti invoglia a provare, sottolinea questa novità, e poi manca dell'online? ma che è sta cosa?
    Non ti sei cagato l'online in Bayo e per Mario te lamenti che non c'è?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non ti sei cagato l'online in Bayo e per Mario te lamenti che non c'è?
    ma che c'entra, mica in tutti i giochi se non gioco online muoro. attualmente sono a circa 150 ore di fallout 4, tutte offline se è per questo. ma in mario, visto che è anche una cosa abbastanza sbandierata, volevo provarlo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Online con un platform è peggio che con un picchiaduro...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Online con un platform è peggio che con un picchiaduro...

manco i picchiaduro?

io non comprerei mai un picchiaduro senza online oggi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

manco i picchiaduro?

Con l'ultimo Dragon Ball su 3DS hanno avuto il coraggio di non metterlo, con appena 3 modalità in croce (fortunatamente mi pare lo abbiano aggiunto tramite patch). Comunque concordo.

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

manco i picchiaduro?

Penso si riferisca al fatto che i picchiaduro, come i platform hanno bisogno di una precisione millimetrica in quanto a imput dei comandi, e con anche una frazione di secondo di lag vada tutto a farsi benedire

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Con l'ultimo Dragon Ball su 3DS hanno avuto il coraggio di non metterlo, con appena 3 modalità in croce (fortunatamente mi pare lo abbiano aggiunto tramite patch). Comunque concordo.
    Si ma li è proprio il gioco orrendo, l'online o altre modalità non lo salvano per niente.

Ad ogni modo io preferisco di gran lunga il multi locale per i pichiaduro, online non è per niente la stessa cosa.
    Bei tempi quando si andava in sala ed il quarto round lo facevi contro il tuo avversario in carne ed ossa.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dez; 28-01-16 alle 20:13:59

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dez Visualizza Messaggio
    Si ma li è proprio il gioco orrendo, l'online o altre modalità non lo salvano per niente.

Ad ogni modo io preferisco di gran lunga il multi locale per i pichiaduro, online non è per niente la stessa cosa.
    Bei tempi quando si andava in sala ed il quarto round lo facevi contro il tuo avversario in carne ed ossa.

A me è piaciuto parecchio invece, perché non è un picchiaduro tecnico e c'è del buon fan-service. Però sì, se lo dovessi valutare oggettivamente, è un gioco mediocre.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

manco i picchiaduro?

Da quando c'è l'online la qunatità di contenuti dei picchia è calata vertiginosamente però. Se potessi scegliere vorrei un picchia alla soul calibur 3 con l'online ma oggi è più semplice inserire una modalità online e segare il 50% dei contenuti che tanto ce stanno i DLC e ci famo più soldi

E non sto dicendo che Nintendo è brava a non inserire l'online nei suoi titoli, voglio dire una co-op alla lbp in Mario non mi avrebbe fatto certo schifo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dez Visualizza Messaggio

La preferenza e' legittima, ma visto che non e' sempre facile trovare amici in carne ed ossa con cui giocare (anzi crescendo e' sempre piu' difficile), e visto che oggi Internet e' una cosa normalissima, non e' concepibile che un gioco col multiplayer non abbia l'online.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Da quando c'è l'online la qunatità di contenuti dei picchia è calata vertiginosamente però. Se potessi scegliere vorrei un picchia alla soul calibur 3 con l'online ma oggi è più semplice inserire una modalità online e segare il 50% dei contenuti che tanto ce stanno i DLC e ci famo più soldi

E non sto dicendo che Nintendo è brava a non inserire l'online nei suoi titoli, voglio dire una co-op alla lbp in Mario non mi avrebbe fatto certo schifo.
    Ma questo e' un altro discorso, a me ha seccato moltissimo la mancanza di split screen in halo 5 ad esempio, ma non e' certo "colpa" dell'online. Il multiplayer via etere e' stato una conquista, se poi alcuni sviluppatori tagliano pezzi di gioco per fare i furbi la colpa e' solo loro.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Mi immagino già il divertimento di giocare i livelli con 3 sconosciuti, dove capita quasi sempre il nabbo/troll che fa perdere decine di vite a tutto il gruppo.
    Già online con amici sarebbe più fattibile.
    non gioco online senza amici nemmeno in mario kart e splatoon dove nintendo ce la mette tutta per impedire di giocare con la propria lista amici (pazzesco visto che se la tira sempre con il multy locale con amici).

lunica eccezione è smash nell 1 vs 1 dove posso picchiarmi con lo stesso tizio per diverse partite

in mario 3d world lonline era dovuto chat vocale inclusa.
    Hanno preso l ip piu importante, trasformata in multiplayer e basato il gamedesign di conseguenza.

Accontentarsi di offrire solo il multy locale è una mancanza grave, anzi ti diró di piu, sarebbe stato lecito aspettarsi un sistema innovativo per giocare con la propria lista amici espandendo il loro concetto del multy locale, senza sostituirlo.

Ultima modifica di Rob917; 28-01-16 alle 20:33:34

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

La preferenza e' legittima, ma visto che non e' sempre facile trovare amici in carne ed ossa con cui giocare (anzi crescendo e' sempre piu' difficile), e visto che oggi Internet e' una cosa normalissima, non e' concepibile che un gioco col multiplayer non abbia l'online.
    Si, ma dipende anche a che livello vuoi giocare, se nessuno si offende, per giocare "seriamente" un pichiapichia non c'è online che tenga.
    Sul discorso inerente alla componente online dipende tutto dal tipo di gioco è dal genere, per dire un CoD solo con la campagna o il multi locale sarebbe un suicidio, mentre per dire Mario 3d world il single non può essere messo in secondo piano a discapito di una possibile componente online; al massimo vedo più probabile uno spin-off alla Zelda tri heroes (adesso mi sfugge il nome esatto) per quella modalità specifica.

Pagina 2861 di 4163 PrimaPrima ... 1861236127612811285128572858285928602861286228632864286528712911296133613861 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •