Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

L'unico platform con l'online, recente, mi viene in mente solo Runbow ma non sono neanche sicuro visto che ho provato solo la preview.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    in realtà, in un platform 2D/2,5D, il multiplayer è un po' una cazzata
    molto meglio giocarlo in single player come si deve ad un platform 2D/2,5D

secondo me anche se avessi potuto non lo avresti giocato online... e avresti fatto BENISSIMO!
    Fixed. A meno che non siano giochi sviluppati appositamente per essere fruiti in compagnia, giochi del genere vanno giocati rigorosamente da soli. 3D World è lineare, ha un livello di sfida equilibrato, e non ha livelli pensati per la coop, cioè, chissene del multi proprio.
    E no, Giuppy, il multi da nessuna parte è stato sbandierato come grande novità, era già presente in NSMB Wii e U. Aggiungere l'online e mantenere i server comporta delle spese, quindi la scelta di Nintendo ci sta tutta.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Da un lato lo capisco, già che c'è il multy mettilo anche on line, però è anche vero che mantenere i server costa e per un gioco del genere è inutile, potrei capire e sarei incazzato nero se non avessero messo l'online in smash o in mario kart.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Avevo fatto due mondi, tranquillo che non sono come te che spari sentenze senza sapere di cosa parli. Sul mario meno ambizioso della storia confermo e sottoscrivo, e piu' vado avanti piu' me ne rendo conto. Ma questo non ne fa necessariamente un brutto gioco. Quindi la parola pregiudizio tienitela per te che fai sparate sul frame rate di bloodborne senza averlo mai toccato.
    P.S. I giochi che hai elencati prima saranno considerati ambiziosi da te, perché nella realta' sono stati oggetto di una marea di critiche. Se per te re6 o ryse sono ambiziosi sono cose tue, non certo mie che non li ho MAI nominati
    Tranquillo l'ho provato abbastanza per dire che ha un framerate tutt'altro che solido, e che tecnicamente non è nulla di che. Secondo i criteri da te arbitrariamente stabiiti per definirlo ambizioso, anche MK8 lo è eppure mai ti ho letto citarlo, così come altri titoli made in N su WiiU.
    Se tu non hai giocato Mario 3d world mi spieghi come diavolo fai poi a poter comprendere quello che uno ti scrive?
    No perché ti ho citato un sacco di volte varietà, level design ecc. ma rimbalzavano contro il muro della tua ignoranza.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Fixed. A meno che non siano giochi sviluppati appositamente per essere fruiti in compagnia, giochi del genere vanno giocati rigorosamente da soli. 3D World è lineare, ha un livello di sfida equilibrato, e non ha livelli pensati per la coop, cioè, chissene del multi proprio.
    E no, Giuppy, il multi da nessuna parte è stato sbandierato come grande novità, era già presente in NSMB Wii e U. Aggiungere l'online e mantenere i server comporta delle spese, quindi la scelta di Nintendo ci sta tutta.
    Ma se c'e' scritto pure nel retro della confezione a caratteri cubitali, e' pure evidenziato. Manco in bloodborne (titolo ambizioso, per fare contento no more) e' indispensabile, eppure e' inserito in modo da impreziosire la gia' perfetta modalità single player. Poi sta cosa dei "costi" la devo capire: gli altri i server li hanno gratis? Non penso proprio. Solo alla nintendo hanno sti problemoni. Allora ho ragione io quando dico che fanno i giochi con due lire

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Sul retro della copertina c'è scritto: "Livelli per uno o più giocatori", c'è scritto che c'è la possibilità di giocarlo da soli o con amici, mica c'è scritto: "OMG, il primo Mario multigiocatore, giocalo con amici sennò non ti diverti!!111" Che gli altri abbiano speso per delle modalità inutili non significa che anche Nintendo avrebbe dovuto spendere per qualcosa che nessuno avrebbe cagato.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Tranquillo l'ho provato abbastanza per dire che ha un framerate tutt'altro che solido, e che tecnicamente non è nulla di che. Secondo i criteri da te arbitrariamente stabiiti per definirlo ambizioso, anche MK8 lo è eppure mai ti ho letto citarlo, così come altri titoli made in N su WiiU.Se tu non hai giocato Mario 3d world mi spieghi come diavolo fai poi a poter comprendere quello che uno ti scrive?
    No perché ti ho citato un sacco di volte varietà, level design ecc. ma rimbalzavano contro il muro della tua ignoranza.
    Non mi hai letto citarlo perché a difderenza tua non parlo a vanvera e non l'ho provato abbastanza. In bloodborne in 150 ore di gioco ho riscontrato un solo calo grave in un'area specifica, ma vista la tua conoscenza del gioco sai sicuramente dov'è quindi non te lo dico
    Graficamente mi stupisco che un grande pcista come te non abbia notato la bellezza dei modelli poligonali e dei vari effetti e lo liquidi come "nulla di che", ma d'altronde lo sanno tutti qua dentro che usi due pesi e due misure.
    Infine firse sei tu che hai qualche problemino di comprensione, mi quoti un solo mio messaggio dove parlo di level design o gameplay di 3d world. Ho detto che e' un titolo scarsamente ambizioso ed e' vero, ho detto che si limita ad ampliare la formula di un mario portatile ed e' vero. Uno scrive patate e tu rispondi cipolle, e per giunta accusi hli altri di non capire, il colmo

- - - Aggiornato - - -

Sul retro della copertina c'è scritto: "Livelli per uno o più giocatori", c'è scritto che c'è la possibilità di giocarlo da soli o con amici, mica c'è scritto: "OMG, il primo Mario multigiocatore, giocalo con amici sennò non ti diverti!!111" Che gli altri abbiano speso per delle modalità inutili non significa che anche Nintendo avrebbe dovuto spendere per qualcosa che nessuno avrebbe cagato.
    Questo fanno intendere, e lo scrivono ben due volte, sotto la cosa e' pure evidenziata in arancione. Ce l'ho davanti. Poi parla per te, io lo volevo provare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ma la modalità online non è una cosa inutile, o il gioco è only single player oppure la possibilità di giocare con amici ONLINE deve esserci, il mondo si è evoluto se poi vogliamo dire che la sua assenza non è la morte di nessuno ok, poi non stupiamoci però che la roba Nintendo non se la caga nessuno, non tutti hanno 15 anni e invitano gli amichetti a giocare a casa ( tra l'altro stò parecchio abbondante perchè a 15 anni io non stavo a giocare con gli amici in casa, ma proprio no ), figurati adesso ergo per una grandissima fetta dell`utenza non c'è possibilità di divertirsi in compagnia

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma la modalità online non è una cosa inutile, o il gioco è only single player oppure la possibilità di giocare con amici ONLINE deve esserci, il mondo si è evoluto se poi vogliamo dire che la sua assenza non è la morte di nessuno ok, poi non stupiamoci però che la roba Nintendo non se la caga nessuno, non tutti hanno 15 anni e invitano gli amichetti a giocare a casa ( tra l'altro stò parecchio abbondante perchè a 15 anni io non stavo a giocare con gli amici in casa, ma proprio no ), figurati adesso ergo per una grandissima fetta dell`utenza non c'è possibilità di divertirsi in compagnia
    Parlate come se fosse solo nintendo a non aver messo l'onlinein un platform, rayman e sonic non lo hanno, sono con voi quando vi lamentate della chat, la lista amici etc. Ma in giochi dove l'online è necessario lo hanno messo in un platform no e non sono gli unici a pensarla così.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

invito tutti i sostenitori del "la mancanza di online in mario3dworld è uno dei motivi per cui nintendo è arretrata e non vende" a giocare un po' di single player di 3dworld e dopo un po' di multi locale di 3dworld e tirare le somme su quale delle due possibilità li avrà divertiti di più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Attualmente non disponibile che du scatole
    Mi spiace, di mattina era disponibile quando l'ho visto. Spero lo rimettano se ti interessava

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Chi mi riassume il punto della situazione odierna? Ho voglia di immischiarmi in qualche rissa.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Mi spiace, di mattina era disponibile quando l'ho visto. Spero lo rimettano se ti interessava
    Eh, mi interessava un sacco in effetti ogni tanto dò una controllata, ma senza illudermi troppo.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Parlate come se fosse solo nintendo a non aver messo l'onlinein un platform, rayman e sonic non lo hanno, sono con voi quando vi lamentate della chat, la lista amici etc. Ma in giochi dove l'online è necessario lo hanno messo in un platform no e non sono gli unici a pensarla così.
    invito tutti i sostenitori del "la mancanza di online in mario3dworld è uno dei motivi per cui nintendo è arretrata e non vende" a giocare un po' di single player di 3dworld e dopo un po' di multi locale di 3dworld e tirare le somme su quale delle due possibilità li avrà divertiti di più
    Quoto entrambi. Poi ci sta che a qualcuno dispiaccia che manchi l'online, ma sarebbe stata un'opzione di contorno per un gioco con livelli pensati per essere giocati principalmente da soli, non ha senso lamentarsi. Nintendo si sa che è molto arretrata e con una mentalità arcaica, ma per altri motivi.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Promozione Mediaworld per Wii U, bundle Xenoblade a 216, quello Super Mario Maker a 200. Promozione solo online. Tutto sommato è buona questa. Se Nintendo la mettesse a questo prezzo ufficialmente qualche unita la venderebbe sicuramente

La promo di mario maker vale anche per i negozi, quella di xeno no perchè trovarlo nei negozi è quasi impossibile da natale e le poche copie che hanno racimolato per lo store online sono andate esaurite nell'arco di una mattinata, mentre i negozi sono pieni di bundle con MM che non vendono a causa del prezzo maggiore

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

La promo di mario maker vale anche per i negozi, quella di xeno no perchè trovarlo nei negozi è quasi impossibile da natale e le poche copie che hanno racimolato per lo store online sono andate esaurite nell'arco di una mattinata, mentre i negozi sono pieni di bundle con MM che non vendono a causa del prezzo maggiore
    Ahn ottimo, meglio così, ho letto male allora. se a qualcuno interessa è buono anche quel bundle.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Tranquillo l'ho provato abbastanza per dire che ha un framerate tutt'altro che solido, e che tecnicamente non è nulla di che. Secondo i criteri da te arbitrariamente stabiiti per definirlo ambizioso, anche MK8 lo è eppure mai ti ho letto citarlo, così come altri titoli made in N su WiiU.
    Se tu non hai giocato Mario 3d world mi spieghi come diavolo fai poi a poter comprendere quello che uno ti scrive?
    Tecnicamente non è niente di che. Poi ti metti a parlare di level design, varietà "ecc." di altri titoli, e tutto il discorso va a farsi benedire

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Vabbè ma sta cosa è triste
    Io ancora adesso riesco ad organizzare partite multiplayer con gli amici, gente tutta di una certa età e "insospettabili". Certo, ci si riesce una/due volte al mese, certo i videogiochi devono contendersi lo spazio ludico con il biliardo o il texas hold'em, però se non fosse stato per la coop locale probabilmente manco avrei finito roba come i new mario bros, i trine o kirby stoffa

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Tecnicamente non è niente di che. Poi ti metti a parlare di level design, varietà "ecc." di altri titoli, e tutto il discorso va a farsi benedire
    2 pesi e 2 misure, se fosse coerente non sarebbe no more.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non mi hai letto citarlo perché a difderenza tua non parlo a vanvera e non l'ho provato abbastanza. In bloodborne in 150 ore di gioco ho riscontrato un solo calo grave in un'area specifica, ma vista la tua conoscenza del gioco sai sicuramente dov'è quindi non te lo dico
    Graficamente mi stupisco che un grande pcista come te non abbia notato la bellezza dei modelli poligonali e dei vari effetti e lo liquidi come "nulla di che", ma d'altronde lo sanno tutti qua dentro che usi due pesi e due misure.
    Infine firse sei tu che hai qualche problemino di comprensione, mi quoti un solo mio messaggio dove parlo di level design o gameplay di 3d world. Ho detto che e' un titolo scarsamente ambizioso ed e' vero, ho detto che si limita ad ampliare la formula di un mario portatile ed e' vero. Uno scrive patate e tu rispondi cipolle, e per giunta accusi hli altri di non capire, il colmo

- - - Aggiornato - - -

Questo fanno intendere, e lo scrivono ben due volte, sotto la cosa e' pure evidenziata in arancione. Ce l'ho davanti. Poi parla per te, io lo volevo provare
    E io ho scritto che sunshine ha un level design, cura, varietà, precisione, calibrazione inferiori ed è vero dimostrandoti come dell'ambizione ne fai a meno quando poi soprattutto un platform pecca in queste cose.
    Quindi mi spieghi come fai a constatare le pecche di sunshine se non conosci Mario 3D World.
    Come puoi comprendere ciò che ti scrivo se ti limiti a ribadire senza senso "è poco ambizioso"?
    TU hai delegittimato tutto ciò che c'è su WiiU che non ti piace, hai chiamato in maniera dispregiativa Smash che è il più grande brawler di sempre, il più ricco, quello in cui sono state riversate risorse umane incredibili ed hai rotto con la storia che N non fa titoli ambiziosi.
    Bloodborne non ha nulla di ambizioso a meno che per ambizione non intenda una grafica guardabile rispetto agli altri lavori del team.
    E' ambizioso solo perché piace a te e con questo metro di paragone errato hai praticamente portato avanti battaglie pregiudiziali in questa sede.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E io ho scritto che sunshine ha un level design, cura, varietà, precisione, calibrazione inferiori ed è vero dimostrandoti come dell'ambizione ne fai a meno quando poi soprattutto un platform pecca in queste cose.
    Quindi mi spieghi come fai a constatare le pecche di sunshine se non conosci Mario 3D World.
    Come puoi comprendere ciò che ti scrivo se ti limiti a ribadire senza senso "è poco ambizioso"?
    TU hai delegittimato tutto ciò che c'è su WiiU che non ti piace, hai chiamato in maniera dispregiativa Smash che è il più grande brawler di sempre, il più ricco, quello in cui sono state riversate risorse umane incredibili ed hai rotto con la storia che N non fa titoli ambiziosi.
    Bloodborne non ha nulla di ambizioso a meno che per ambizione non intenda una grafica guardabile rispetto agli altri lavori del team.
    E' ambizioso solo perché piace a te e con questo metro di paragone errato hai praticamente portato avanti battaglie pregiudiziali in questa sede.
    Lo stiamo perdendo...

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Eh non possono, non c'è l'on lain e non hanno amichetti con cui giocarci

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Master of forum L'avatar di jdf80
    Iscritto dal
    07-Sep-2008
    Steam
    jdf80
    3DS
    0430-9634-4892
    ID Wiiu
    JDF1980
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50706

Predefinito

Ma ragazzi, andando un attimo fuori tema, delle ultime uscite, con 40€ cosa mi consigliate X wiiu?
    Pensavo a donkey kong, ma mi ispiravano anche yoshi e xenoblade (ma non so se si trova a 40€)
    Che dite?

IL MIO PC
    ALIMENTATORE:xfx pro 650w-SCHEDA MADRE:gigabyte ud3p-CPU:amd fx8350 8core 4/4.2ghz-SCHEDA VIDEO:gtx 970 gaming 1 4gb gddr5-RAM:corsair 1x8gb-HD:sata 250gb 7200+sata 1tb 7200 rpm

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque volevo solo dire che oggi ho fatto una partitina ad Hyrule Warriors (già finito in passato) e niente, è davvero bello, non capisco l'astio verso i Musou quando sono così

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jdf80 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi, andando un attimo fuori tema, delle ultime uscite, con 40€ cosa mi consigliate X wiiu?
    Pensavo a donkey kong, ma mi ispiravano anche yoshi e xenoblade (ma non so se si trova a 40€)
    Che dite?
    per me il più bello fra questi è DK, ma non so se anche tu consideri i platform 2(.5)D come dei giochini da due lire

Pagina 2863 di 4163 PrimaPrima ... 1863236327632813285328592860286128622863286428652866286728732913296333633863 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •