Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vedo che il vizio di no more che critichi tanto ti ha contagiato.
    mario 3D world non ho mai detto che è ambizioso,ho parlato di bayonetta 2 e Starcraft 2,non è ambizioso per me perchè ha problemi di level design e anche come Mario 3D puro prende le pizze da galaxy,quindi non ha rinnovato e non è probabilmente neanche il miglior platform 3D,trovo comunque la struttra di 3D world più adatta ad una portatile infatti 3D land l'ho adorato il 3D world no perchè mi è sembrato troppo di già visto e troppo limitato anche rispetto a Galaxy
    Bayonetta 2 è ambizioso perchè con i piedi usi armi da taglio e fai combo cosa che negli altri titoli non era sviluppata in maniera così evidente.
    Invece Bloodborne è più ambizioso perchè il personaggio è più veloce,prendo nota anche io
    Che c'entra ora il vizio di no more? Il personaggio veloce? Chi l'ha detto? Vedo che sei il solito arrogante come ti dicono tutti qua dentro, ieri si chiedevano pure quanti anni hai.La chiudo qui, quindi dopo che avrai scritto il tuo ultimo messaggio da bambino, perché se non scrivi l'ultimo messaggio non "vinci" e non sei contento, ti prego di farmi parlare con gente piu' matura, grazie.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    oddio, di combo con i piedi in bayo uno si facevano aiosa, non capisco dove sia il plus
    Che ora puoi anche mettere lame e armi bianche ai piedi,sono notevoli migliorie che ti aprono molte possibilità in più,nel primo solo fucili e pistole potevi mettere ai piedi

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Facendo un discorso un po' più serio, io premio sempre l'ambizione se i difetti sono figli di quell'ambizione. Che ne so....faccio il gioco più grande del mondo a livello di mondo/città/pianeta/qualsiasi cosa esplorabile, e trovo dei bug. Ok, essendo il gioco enorme, ci può stare di trovare un bug. Anche se sono due cose diverse, io con l'ambizione ci metto anche l'originalità. Ad esempio Splatoon, checché ne possa dire qualcuno, è molto ambizioso da quel punto di vista. Poi certo, se il "piatto perfetto" è un capolavoro come Mario 3D World....mica male
    Pure io se ci fosse il sondaggio voterei Ambizioso ma difettoso
    Ambizioso allargando un po' il senso, cioè non per forza "il più ------ del mondo/della storia", ma magari che ricerca qualcosa di differente dagli altri titoli simili, o che offre un'esperienza molto ma molto coinvolgente. Alcuni tra i miei giochi preferiti li farei rientrare (anche a forza) in questa categoria.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Bisogna cercare di capire cosa si intenda per ambizioso.

Per me Splatoon lo è (assolutamente non nel budget e nelle dimensioni) per come è riuscito a diversificarsi da una massa di shooter multi player avendo il coraggio di osare.

Xenoblade X lo è perché è semplicemente qualcosa di mai visto prima. Così enorme e così bello.

The Wonderful 101 è probabilmente quello che osa di più, e non posso non definirlo ambizioso, oltre che un piccolo capolavoro.

Tutti gli altri possono essere anche buoni/ottimi/perfettamente eccelsi (Bayo2) giochi, ma non propriamente ambiziosi.

Oserei predire che Zelda U sarà magnificamente ambizioso. Il che non vuol dire necessariamente perfetto.

Ultima modifica di Wolf Loz; 29-01-16 alle 20:59:53
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Che c'entra ora il vizio di no more? Il personaggio veloce? Chi l'ha detto? Vedo che sei il solito arrogante come ti dicono tutti qua dentro, ieri si chiedevano pure quanti anni hai.La chiudo qui, quindi dopo che avrai scritto il tuo ultimo messaggio da bambino, perché se non scrivi l'ultimo messaggio non "vinci" e non sei contento, ti prego di farmi parlare con gente piu' matura, grazie.
    Parlò l'uomo che criticò 3D world avendolo giocato mezz'ora,uno che l'arroganza non sa nemmeno cosa è.
    Che io 3D World non l'ho neanche nominato e tu lo metti a forza in ogni discorso per avere ragione,si parlava di bayonetta 2 e te ne esci con 3D world,ora vorrei spiegato cortesemente il senso di sta sparatapoi come sempre ti arrampichi sugli specchi e cominci a citare discorsi di giorni fa per convincere qualcuno che sei la vittima che ha ragione.
    Come dico a tutti gli utenti nervosetti come te se non ti stanno bene le idee diverse dalle tue puoi benissimo scrivere nei profili privati,se scrivi cose false su un forum pubblico io se permetti ti rispondo,se non ti sta bene mi metti in ignore,la puoi anche chiudere ma che ancora mi devi rispondere il perchè Bayonetta 2 è Starcraft 2 LOV non siano giochi ambiziosi è un dato di fatto

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Solo kamiya ha l ambizione del re conquistatore.
    Smash , mario kart , mario 3d , bayonetta sono tutti more of the same. Che poi ci siano more of the same migliori di altri e indubbio, infatti bayo 2 devasta qualsiasi cosa del creato, ma ora definire tali giochi "ambiziosi" mi fa venire da ridere.
    Se uno mi dice Mario maker gli posso dare ragione sull ambiziosita, pero essere ambiziosi per quanto mi riguarda (nel campo dei Vg) vuol dire voler creare qualcosa di mai visto primadsl nulla. Senno potrei dire che cod è il gioco piu ambizioso della storia e tutti zitti.
    Mario 3D world come ho sempre detto lo considero un colpo basso per tutti quelli che (come me) speravano fosse un filler in attesa del main chapter. Nintendo ha deciso che doveva essere il massimo esponente generazionale del brand mario, e se cosi fosse allora è una oresa per il cul0.
    Al netto del "mi piace o meno" (perche mi e piaciuto come gioco), definirlo una cosa rivoluzinaria o ambizioso per me è quanto mai disonesto. Perche di innovativo non ha veramente NULLA. Per me è l equivalente di un mousou di Zelda come massimo esponente del brand nella generazione. Puo piacere o meno, ma NON E UELLO CHE NINTENDO ci ha abituato ad avere.
    Per me è sempre valsa la regola "compri una console nintendo ----> Zelda , Mario al suo massimo e altri giochi che ci tira il cul0 nei prossimi anni". Non avere uno di questi due presupposti oer me è un colpo bassissimo.
    Direi che e' una disanima perfetta.
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Per me Splatoon lo è (assolutamente non nel budget e nelle dimensioni) per come è riuscito a diversificarsi da una massa di shooter multi player avendo il coraggio di osare.

Xenoblade X lo è perché è semplicemente qualcosa di mai visto prima. Così enorme e così bello.

The Wonderful 101 è probabilmente quello che osa di più, e non posso non definirlo ambizioso, oltre che un piccolo capolavoro.

Tutti gli altri possono essere anche buoni/ottimi/perfettamente eccelsi (Bayo2) giochi, ma non propriamente ambiziosi.

Oserei predire che Zelda U sarà magnificamente ambizioso. Il che non vuol dire necessariamente perfetto.
    Anche qui sono d'accordo, quei titoli, che piacciano o no (ad es. A me splatoon non mi attira per nulla) cercano di portare qualcosa di nuovo, di diverso, di svecchiare la formula. In questo sono titoli ambiziosi.

Ultima modifica di giuppydb; 29-01-16 alle 21:04:57
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si ma "ambizioso" è un termine molto generico.
    Se consideriamo solo i giochi innovativi credo che solo Splatoon e Wonderful 101 rientrano in questa categoria,neanche Xeno X perchè in fondo prende Xeno Wii è lo amplia enormemente.
    Se consideriamo giochi ottimi che hanno l'ambizione di portare qualcosa a livelli mai raggiunti ci inseriamo anche tutti gli altri tra cui bayonetta 2 che ha portato gli action su altre vette e Xeno x che ha fatto davvero tanto.
    E proprio il concetto che difficilmente possiamo classificare.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Parlò l'uomo che criticò 3D world avendolo giocato mezz'ora,uno che l'arroganza non sa nemmeno cosa è.
    Che io 3D World non l'ho neanche nominato e tu lo metti a forza in ogni discorso per avere ragione,si parlava di bayonetta 2 e te ne esci con 3D world,ora vorrei spiegato cortesemente il senso di sta sparatapoi come sempre ti arrampichi sugli specchi e cominci a citare discorsi di giorni fa per convincere qualcuno che sei la vittima che ha ragione.
    Come dico a tutti gli utenti nervosetti come te se non ti stanno bene le idee diverse dalle tue puoi benissimo scrivere nei profili privati,se scrivi cose false su un forum pubblico io se permetti ti rispondo,se non ti sta bene mi metti in ignore,la puoi anche chiudere ma che ancora mi devi rispondere il perchè Bayonetta 2 è Starcraft 2 LOV non siano giochi ambiziosi è un dato di fatto
    Che ***** ti metto in ignore se stai scrivendo a due metri da me, mammamia ma tu stai male
    Lo so che ti avevo detto che non ti avrei piu' cacato di striscio su quest'argomento, ma questo era troppo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

E allora, visto che si parla di ambizione come innovazione, cosa avrebbe portato mario sunshine di nuovo? Lo splac è riconducibile a banjo-kazooie esattamente come la struttura platform/adventure.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Facendo un discorso un po' più serio, io premio sempre l'ambizione se i difetti sono figli di quell'ambizione. Che ne so....faccio il gioco più grande del mondo a livello di mondo/città/pianeta/qualsiasi cosa esplorabile, e trovo dei bug. Ok, essendo il gioco enorme, ci può stare di trovare un bug. Anche se sono due cose diverse, io con l'ambizione ci metto anche l'originalità. Ad esempio Splatoon, checché ne possa dire qualcuno, è molto ambizioso da quel punto di vista. Poi certo, se il "piatto perfetto" è un capolavoro come Mario 3D World....mica male
    Infatti, almeno ci provi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ci mancava pure wikipedia adesso. Cio' che descrivi di mario kart ,smash e bayonetta, da come tu stesso li descrivi, e' comunque un affinamento della serie, allora tutti i seguiti del mondo sono ambiziosi e volemose bene.
    Su mario galaxy mai detto che non sia superiore a sunshine, perché io so valutare anche i giochi da un pdv oggettivo, ho detto sempre che preferisco l'impostazione platform adventure alla classica, infatti soggettivamente preferisco sempre sushine.
    Allora tu gradisci solo nuove IP?
    E anche qualora siano nuove IP, se hanno meccaniche già viste che fai?
    Splatoon che tu hai sempre contestato innova molto più di Bloodborne che comunque modifica un'impostazione già avviata con i souls e non ha nulla di rivoluzionario.
    Anche star Fox a questo punto è ambizioso perché vuole sfruttare il paddone come mai prima d'ora.
    Cioè davvero capisco e rispetto le tue preferenze, ma le tue contestazioni basate su questo giudizio le trovo assurde.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Che ***** ti metto in ignore se stai scrivendo a due metri da me, mammamia ma tu stai male
    Lo so che ti avevo detto che non ti avrei piu' cacato di striscio su quest'argomento, ma questo era troppo
    Io vi immagino ognuno nella propria stanza, davanti allo schermo, muti, a scannarvi su un forum. Ogni cosa che vorreste/dovreste dirvi in faccia, ve la scrivete qui dentro per la gioia di chi, come il sottoscritto, adora farsi i fatti altrui

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma perche' non rispondi sulla mia domanda invece di fare gli interventi da bambino di cinque anni?
    Ma probabilmente non sai come rispondere manti piace continuare a parlare di altro perché non sai che pesci pigliare

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Io vi immagino ognuno nella propria stanza, davanti allo schermo, muti, a scannarvi su un forum. Ogni cosa che vorreste/dovreste dirvi in faccia, ve la scrivete qui dentro per la gioia di chi, come il sottoscritto, adora farsi i fatti altrui
    Io gli parlo, lui sta muto perché se la prende a male, come sul forum d'altronde

Sono videogiochi, relax

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Splatoon che tu hai sempre contestato innova molto più di Bloodborne che comunque modifica un'impostazione già avviata con i souls e non ha nulla di rivoluzionario.
    Anche star Fox a questo punto è ambizioso perché vuole sfruttare il paddone come mai prima d'ora.
    Cioè davvero capisco e rispetto le tue preferenze, ma le tue contestazioni basate su questo giudizio le trovo assurde.
    Anche RE4 veniva da 3 apisodi (vabbe 4 con code veronica) ha cambiato tutto
    Tomb Raider lo hanno stravolto (e secondo me in meglio)
    MGS pure.
    Portare il gameplay a un livello nuovo e' difficilissimo per una saga gia avviata e magari con degli aficionados.
    Bloodborne ha tranciato in 2 un filone di giochi come i souls, e ne ha creato una versione differente , visto che il gameplay e la struttura di sviluppo sono diversissimi (e su giochi come questi, cambiare tali aspetti e' tutt altro che marginale).
    Se hanno meccaniche gia viste, non puoi definirle ambiziose se non vi e' nulla di nuovo.Mario 3d world , uncharted, dark souls presentano le meccaniche dei predecessori , perfezionandole, aggiungendo quel tanto che basta per giustificare un 60ello, ma non portano nulla di nuovo.
    L unica differenza tra questi giochi e mario 3d world e' che quest ultimo e' un more of the same di un gioco per portatile. E per una console fissa mi fa abbastanza incaxxare se permetti. E se considero che il paddone in MARIO, cioe il principe dei VG nintendo, viene sfruttato poco e un caxxo (giusto i livelli del soffio sul microfono) mi ci straincazz0.

Per dire, prendendo come esempio di ambiziosita la serie di FF:
    Il 12 e' forse il capitolo piu AMBIZIOSO di tutti. Poi che rientri tra i giochi belli, ne possiamo stradiscutere, ma e' indubbio che il tentativo evolutivo della serie sia piu netto nel 12 anziche nel 9 per esempio, che invece modifica aspetti gia visti nei capitoli precedenti.
    Nel 12 mi sentivo spaesato da quanto era diverso. Nel 9 mi sembrava di averlo gia giocato per quanto era simile ad altri FF nelle meccaniche.

Ultima modifica di violiotset; 29-01-16 alle 21:25:09
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io gli parlo, lui sta muto perché se la prende a male, come sul forum d'altronde

Sono videogiochi, relax
    Io sto muto,non ti parlo,ma chi se ne frega.
    Mi da che il vinello ti ha fatto male a te oggi

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Direi che e' una disanima perfetta.

Anche qui sono d'accordo, quei titoli, che piacciano o no (ad es. A me splatoon non mi attira per nulla) cercano di portare qualcosa di nuovo, di diverso, di svecchiare la formula. In questo sono titoli ambiziosi.
    Splatoon che contesto cit. Se non leggi i messaggi mancano proprio le basi per discutere. Un titolo può essere ambizioso per tanti motivi, perché vuole essere innovativo, perché vuole essere enorme, perché vuole essere il migliore del suo genere. Mario 3d non è nulla di tutto questo, non innova, non è particolarmente grande, anzi ha locazion abbastanza piccole, non è nemmeno il miglior titolo del genere perché secondo l'opinione comune galaxy lo supera e non di poco. È un bel gioco e basta.

Quanto a starfox, vedremo cosa tirano fuori.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non riesco a capire per ambiziosi cosa intendete, perchè se è come penso io fate prima a smettere di giocare

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire per ambiziosi cosa intendete, perchè se è come penso io fate prima a smettere di giocare
    Non si e' capito bene in verità,credo nessuno di noi possa dire oggettivamente se un gioco e' ambizioso o meno

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non capisco su quali parametri affermi che 3D World sia oggettivamente migliore di Sunshine. Non starò qua a menarla sua quanto i giochi non siano paragonabili perchè diversi e bla bla bla (perchè, imho, alla fine tutti i giochi possono essere paragonati tra loro), voglio solo dirti che, a dispetto della qualità, è più che logico che un platform-adventure venga preferito ad un platform puro. E te lo dice uno che mette 3D World almeno 3 gradini sotto Sunshine.
    E comunque, solo quelli in grassetto possono definirsi "ambiziosi"
    Ovviamente io usavo i parametri di Giuppy e comunque sia secondo questi quei titoli non vanno esclusi.
    Scritto questo Mario è prima di tutto platform.
    Premetto che l'impostazione adventure piace un sacco anche a me e che Mario 64 lo rigioco ancora oggi, però in un Super Mario si cercano prima di tutto level design e precisione, controlli perfetti, intuitività e profondità oltre che innovazione.
    Che Mario 3D World non sia innovativo è vero anche perché lo è stato 3D land come impostazione, questo lo mette sicuramente sotto Galaxy ma fa davvero bene il suo dovere.
    Perché Sunshine è inferiore?
    Perché Sunshine non eccelle ne come innovazione ne come raffinatezza tanto che Mario 64 lo devasta senza complimenti, in un certo senso per essere un Mario ha fin troppe cose che non vanno, è poco vario, monotematico e non ha quella perfezione che Mario deve avere.
    Mario 3D World non è adventure ma è un gioco eccellente fa il suo dovere in maniera egregia e come Mario appunto è sotto solo a Galaxy e Mario 64 per motivi di portata, ma non ha nulla che non vada anzi è un gioco ricchissimo, con una varietà di idee e situazioni rare al giorno d'oggi, è uno di quei titoli che solo N può realizzare con la sua esperienza.
    Poi può piacere o meno, ma non è che vale poco perché non adventure, Galaxy sta lì a smentire bellamente questo pensiero.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ravviviamo un po' il topic:

DEVIL'S THIRD È AMBIZIOSO

Firma Non A Norma

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Lo sapevo che l'avresti detto

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

il bello è che lo è veramente

Solo che la realizzazione è un po' così

...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio

il bello è che lo è veramente

Solo che la realizzazione è un po' così
    Giusto poco poco

Ultima modifica di giuppydb; 29-01-16 alle 23:16:26
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Infatti io credo che in molti prenderanno la struttura di devil Third in futuro,se fatta bene quella struttura puo' funzionare perfettamente

Pagina 2865 di 4163 PrimaPrima ... 1865236527652815285528612862286328642865286628672868286928752915296533653865 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •