Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Che stronzata fottuta che è Devil's Third, se non altro sto confermando che tutta colpa del budget non è stata sotto molti aspetti.

Però sotto sotto quanto caxxo galvanizza.
    Non so se l'hai finito o cosa...in caso contrario,please be excited per il finale

...

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Se fosse stato prevalentemente multiplayer non l'avrei preso.
    Io sono per il SP.

Con i Mario 3D soprattutto i Galaxy condivide alcuni concetti di gamedesign come le piattaforme girevoli rosse e blu, dal 64 effettivamente riprende ben poco se non la struttura a missioni per raccogliere le stelle e alcune citazioni, da sunshine ringraziando al cielo non riprende nulla.
    Comunque si vede che hanno raccolto tutte le esperienze fatte, 3D world è ricchissimo di idee.
    è una struttura diversa da tutti i precedenti mario 3d, Galaxy accennava a una direzione simile ma conservava ancora una struttura molto diversa dai mario 2d.

3D Land e 3D World sono dei veri e propri mario 2d con una terza dimensione, rallentando i ritmi ma con qualche soluzione in più dovuta a un estensione anche in profondità.

I livelli seguono la logica dei mario 2D più che mai, una serie di piattaforme con la linearità interrotta ogni tanto,i checkpoint, la mappa dei livelli, i nemici,l'energia vitale basata sui power up, il posizionamento dei power up lungo il livello, il tempo che scorre, non più la singola stella diversificando il mondo missione per missione ma le 3 stellette come la serie New dei super mario 2d, niente monete rosse ne blu, niente monete viola.

I concetti di gamedesign vengono condivisi anche tra giochi di generi diversi, si può dire che riprendono tante idee dal passato di super mario sia 2d che 3d per farne una nuova ricetta, ma che sia la sintesi dei mario 3d è la cosa più sbagliata che si possa dire di Mario 3D world.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Quel video dura CINQUE minuti in cui parla di varie idee e feature ma per comodità ve ne uscite nel considerare 10 secondi iniziali volendo far credere che il multiplayer sia l'unica cosa nuova e interessante del titolo.
    Veramente ma con quale coraggio vieni a percularmi, ma giocatelo e taci così dopo voglio vedere come farai tu a contestare di fronte all'evidenza.

- - - Aggiornato - - -

Però vorrei sottolineare una cosa; se avessero dato al multiplayer un'impronta più decisa sarebbe stato godibile in SP come lo è?
    Perché personalmente io l'ho giocato in entrambi i modi e quando giocavo in SP non ho mai avuto la sensazione che mancassero altre persone a giocarlo con me, insomma non ho mai avuto la sensazione di "arrangiarmi" a giocarlo in SP come può accadere in altri titoli del genere.
    Quindi personalmente sono strafelicissimo della cosa, la mia preoccupazione agli inizi fu proprio quella.
    Quindi fammi capire:
    prendi un mario 3D, togli qualsiasi esplorazione, promuovi la linearita come se piovesse, applichi una struttura di livelli da portatili e vuoi pretendere di creare "la massima espressione del mario 3d?
    ma per piacere....
    e voglio sapere quali sono queste "perti masterpiece mai viste prima" , perche il multiplayer nei platform esiste da sonic sul MD porco cane.

Ultima modifica di violiotset; 30-01-16 alle 19:04:59
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io comunque non ho ancora capito questa

Appunto.
    Poi però gioca con le console.
    E' ambizioso a fatti suoi.
    Visto che il diretto interessato ha glissato alla mia richiesta di chiarimenti, se qualcuno me la spiega gli sono grato

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Che stronzata fottuta che è Devil's Third, se non altro sto confermando che tutta colpa del budget non è stata sotto molti aspetti.

PENTITI PECCATORE

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Non so se l'hai finito o cosa...in caso contrario,please be excited per il finale
    Non ancora, ma solo ricordare la tenerezza di un timidissimo Itagaki che dice ciò circondato dalle bandiere dell'Isis mi fa cambiare un paio di mutande ogni ora, hype.

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    PENTITI PECCATORE
    Wat

-

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Lì risiede tutta la sua beltà
    Una volta che accetti quello che il gioco è, te ne innamori

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Lì risiede tutta la sua beltà
    Una volta che accetti quello che il gioco è, te ne innamori
    Ti giuro,se era in italiano lo prendevo dato che i giochi che trovi belli li trovo belli anche io

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ti giuro,se era in italiano lo prendevo dato che i giochi che trovi belli li trovo belli anche io

Non credo sia fondamentale l'italiano in un gioco così trash

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    DT è un capolavoro incompreso, lasciamo perdere. Chi dice che fa schifo 1)non l'ha giocato 2)non l'ha interpretato a dovere.
    C'è gente che chiede l'italiano pure in Tetris per paura di non capire lo score, nulla di strano

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io comunque non ho ancora capito questa

Visto che il diretto interessato ha glissato alla mia richiesta di chiarimenti, se qualcuno me la spiega gli sono grato
    Cosa c'è da capire.
    Hai detto che N non è ambiziosa ti ho portato esempi di giochi prodotti o sviluppati da N che tu ignori nelle tue contestazioni
    Deduco quindi che l'ambizione la ricerchi in senso stretto del termine.
    Allora non puoi giocare su console, i progetti e le realizzazioni tecniche più ambiziose sono su PC, su P C si ha avuto l'ambizione di steam, su PC l'ambizione di poter chiedere e sviluppare il progetto più ambizioso degli ultimi anni e sempre su PC ci sono titoli che ambiscono agli ultimi ritrovati tecnologici. Persino nei visoi VR ci sono titoli più ammbiziosi su PC laddove il progetto più interessante proposto da Sony è rez riciclato.
    Dunque o ti decidi a contestualizzare e soprattutto a non avere i paraocchi oppure datti al gaming pc soddisfando le tue ambizioni, l'ambizione si paga non è che prendi e fai l'ambizioso dei poveri.
    Scritto questo per me è una minchiata il tuo metro di giudizio fazioso ma va beh.

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire:
    prendi un mario 3D, togli qualsiasi esplorazione, promuovi la linearita come se piovesse, applichi una struttura di livelli da portatili e vuoi pretendere di creare "la massima espressione del mario 3d?
    ma per piacere....
    e voglio sapere quali sono queste "perti masterpiece mai viste prima" , perche il multiplayer nei platform esiste da sonic sul MD porco cane.
    Prima di tutto il multiplayer nel genere esiste da prima, dal Nes in ogni caso Galaxy ha dimostrato che mario 3d non deve essere per forza adventure, certo ciò non significa che a me non piaccia adventure.
    Scritto questo se hai giocato 3d world ne discutiamo se no informati per fatti tuoi perchémi sono rotto di rispondere sul merito a persone che poi manco lo hanno giocato e dunque non comprendono realmente ciò che scrivo.
    Si parla di power up originali nelle meccaniche fino all'utilizzo della musica o della struttura di alcuni livelli, all'utilizzo iacevole del gamepad.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    DT è un capolavoro incompreso, lasciamo perdere. Chi dice che fa schifo 1)non l'ha giocato 2)non l'ha interpretato a dovere.
    C'è gente che chiede l'italiano pure in Tetris per paura di non capire lo score, nulla di strano
    Not sure if...

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non lo so, resta comunque un gioco trash e sopra le righe. Per questo dico che non credo serva una grande conoscenza dell'inglese, anche perché credo non abbia nemmeno una trama

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Immagina se era doppiato in sardo o Romano il protagonista

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Immagina se era doppiato in sardo o Romano il protagonista
    Lucciconio era un ditoarculo, e lo dico da romano, dopo 2 ore diventava pesantissimo stare appresso ai dialoghi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Not sure if...

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cosa c'è da capire.
    Hai detto che N non è ambiziosa ti ho portato esempi di giochi prodotti o sviluppati da N che tu ignori nelle tue contestazioni
    Deduco quindi che l'ambizione la ricerchi in senso stretto del termine.
    Allora non puoi giocare su console, i progetti e le realizzazioni tecniche più ambiziose sono su PC, su P C si ha avuto l'ambizione di steam, su PC l'ambizione di poter chiedere e sviluppare il progetto più ambizioso degli ultimi anni e sempre su PC ci sono titoli che ambiscono agli ultimi ritrovati tecnologici. Persino nei visoi VR ci sono titoli più ammbiziosi su PC laddove il progetto più interessante proposto da Sony è rez riciclato.
    Dunque o ti decidi a contestualizzare e soprattutto a non avere i paraocchi oppure datti al gaming pc soddisfando le tue ambizioni, l'ambizione si paga non è che prendi e fai l'ambizioso dei poveri.
    Scritto questo per me è una minchiata il tuo metro di giudizio fazioso ma va beh..
    Non ci ho capito niente, e penso neanche tu se ti rileggessi qualche volta

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non ci ho capito niente, e penso neanche tu se ti rileggessi qualche volta
    Non esistono su console titoli ambiziosi quanto uno starcitizen e titoli con ambizioni tecnice e tecnologiche simili in generale in svariati titoli.

Quindi se sei ambizioso le console devono andarti strette, qualora invece contestualizzi non puoi escludere N da tale ragionamento come fai.
    In ogni caso il tuo metro di giudizio basato sull'ambizione è molto labile e indice di nulla.

Ultima modifica di No More; 31-01-16 alle 16:17:06

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma quindi per ambizione intendete i costi? Capirai allora su console solo R* è ambiziosa

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non esistono su console titoli ambiziosi quanto uno starcitizen e titoli con ambizioni tecnice e tecnologiche simili in generale in svariati titoli.

Quindi se sei ambizioso le console devono andarti strette, qualora invece contestualizzi non puoi escludere N da tale ragionamento come fai.
    In ogni caso il tuo metro di giudizio basato sull'ambizione è molto labile e indice di nulla.
    Le esclusive me le fai girare tu su pc? Se si abbandono le console oggi stesso e mi faccio il pc. La prova che per me l'ambizione non e' tutto sta proprio nel fatto che compro i catorci della nintendo iwatiana. Questo pero' non vuol dire che siano meno catorci. Come giocherei piu' volentieri i titoli wiiu su ps4/one, giocherei volentieri questi ultimi su pc, qualora raccogliesse tutto il giocabile. Il mio ragionamento e' limpidissimo, e' il tuo ad essere contorto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Le esclusive me le fai girare tu su pc? Se si abbandono le console oggi stesso e mi faccio il pc. La prova che per me l'ambizione non e' tutto sta proprio nel fatto che compro i catorci della nintendo iwatiana. Questo pero' non vuol dire che siano meno catorci. Come giocherei piu' volentieri i titoli wiiu su ps4/one, giocherei volentieri questi ultimi su pc, qualora raccogliesse tutto il giocabile. Il mio ragionamento e' limpidissimo, e' il tuo ad essere contorto.
    Allora a te è solo una questione di natura tecnica che fai passare per tutto il resto.
    Nintendo può benissimo essere ambiziosa pure con WiiU, se non ha fatto mario adventure non è certo colpa dell'hardware, dopo le critiche giustamente subite con Sunshine si sono ben guardati dal farne altri e se in cambio mi danno gioconi come Galaxy e in seconda battuta 3dWorld c'è poco di cui lamentarsi.
    Se ti avessero fatto il Metroid molte lagne te le saresti risparmiate.
    Inoltre come ti accontenti delle altre accontetati di WiiU visto che i titoli di punta sono molto belli da vedere e sicuramente non si patisce la distanza con le altre come non si pativa con Wii.
    Nintendo ha costruito Wii U Con delle esigenze in mente, sarebbe potuta andarle bene, le è andata male ma certamente WiiU non è stato costruito pensando al risparmio in senso stretto e al guadagno netto.
    le altre possono perettersi hardware classici che tanto le third le hanno a prescindere, N non ha alcuna speranza di attirare l'utenza media Microsoft e Sony con una console classica.

Ultima modifica di No More; 31-01-16 alle 16:57:26

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Allora a te è solo una questione di natura tecnica che fai passare per tutto il resto.
    Nintendo può benissimo essere ambiziosa pure con WiiU, se non ha fatto mario adventure non è certo colpa dell'hardware, dopo le critiche giustamente subite con Sunshine si sono ben guardati dal farne altri e se in cambio mi danno gioconi come Galaxy e in seconda battuta 3dWorld c'è poco di cui lamentarsi.
    Se ti avessero fatto il Metroid molte lagne te le saresti risparmiate.
    Questo l'ho sempre detto, mi sarei accontentato del wiiu se ci avessero fatto un nuovo mario 64, un nuovo prime e uno zelda in tempi non biblici, anzi lo avrei preferito a una console nintendo piu' potente ma senza questi titoli. Non me ne faccio nulla della potenza fine a se stessa, la bella grafica mi piace ma non sono un maniaco delle specifiche ne' mai lo saro'.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Questo l'ho sempre detto, mi sarei accontentato del wiiu se ci avessero fatto un nuovo mario 64, un nuovo prime e uno zelda in tempi non biblici, anzi lo avrei preferito a una console nintendo piu' potente ma senza questi titoli. Non me ne faccio nulla della potenza fine a se stessa, la bella grafica mi piace ma non sono un maniaco delle specifiche ne' mai lo saro'.
    Un nuovo Mario 64 lo vorrei anch'io ma so che non avrebbe più lo stesso impatto.
    Metroid idem ma con Prime ha dato tutto e serve una nuova direzione.
    Zelda purché esca il meglio possibile trovo accettabile attendere.

Mie previsioni:
    Metroid e Bayo3 su NX by Platinum.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Un nuovo Mario 64 lo vorrei anch'io ma so che non avrebbe più lo stesso impatto.
    Metroid idem ma con Prime ha dato tutto e serve una nuova direzione.
    Zelda purché esca il meglio possibile trovo accettabile attendere.

Mie previsioni:
    Metroid e Bayo3 su NX by Platinum.
    Mah non so se ce li vedo i platinum su metroid, sono bravi ma potrebbero snaturarlo troppo. Rischiano di fare come il team ninja con Other m.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Lucciconio era un ditoarculo, e lo dico da romano, dopo 2 ore diventava pesantissimo stare appresso ai dialoghi

- - - Aggiornato - - -

A me non ha dato granché fastidio, all'inizio i primi dialoghi facevo un po' fatica a starci dietro, ma poi mi ci sono abituato ed era come leggere in italiano, non ho avuto difficoltà o noie

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ricordiamo che i Platinum sono anche quelli (ex Clover) di Okami.
    Ricordiamo che hanno fatto anche Vanquish e RE 2, quindi sanno spaziare da un genere all'altro.

Firma Non A Norma

Pagina 2868 di 4163 PrimaPrima ... 1868236827682818285828642865286628672868286928702871287228782918296833683868 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •