Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Bè oddio, spero non abbia il gameplay dei giochi SUDA. I brividi.

Quel tizio se nei suoi giochi non mettesse cose a caso perchè sì, non se lo cagherebbe nessuno.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Un bel paio di chiappe della tizia-mostro o quelchecazzè, il resto a occhio e croce è 'na roba immonda. Se DT viene rivalutato, Killer is Dead diventa un fottuto masterpiece
    Infatti KiD è un giocone
    Ha tipo 50 e qualcosa come Metacritic, e vale mille volte più di quello che la critica dice.

Se un gioco è un action di nicchia giapponese non pubblicizzato, la maggior parte delle testate (americane soprattutto) non vanno oltre i pregiudizi

Questo precisando che KiD >>>>>> DT
    Ma DT

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Bè oddio, spero non abbia il gameplay dei giochi SUDA. I brividi.

Quel tizio se nei suoi giochi non mettesse cose a caso perchè sì, non se lo cagherebbe nessuno.
    Come gameplay è uno shooter tamarrissimo in cui in più puoi menare le mani alternando due tasti (colpo forte e colpo veloce), puoi tirare le katane in testa ai nemici dalla distanza e fare scivolate in stile vanquish.

Con suda non c'entra nulla come tipologia

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Infatti KiD è un giocone
    Ha tipo 50 e qualcosa come Metacritic, e vale mille volte più di quello che la critica dice.

Se un gioco è un action di nicchia giapponese non pubblicizzato, la maggior parte delle testate (americane soprattutto) non vanno oltre i pregiudizi

Questo precisando che KiD >>>>>> DT
    Ma DT
    Non l'ho amato alla follia ma indubbiamente siamo oltre il 50.
    Diciamo che tra i titoli strambi che ho personalmente giocato negli ultimi anni, generi differenti o meno che siano, metterei al primo posto Catherine (questo si un capolavoro), NMH al secondo e SOTD al terzo. Dovrei recuperare MadWorld, un pallino che ho da tempo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Non l'ho amato alla follia ma indubbiamente siamo oltre il 50.
    Diciamo che tra i titoli strambi che ho personalmente giocato negli ultimi anni, generi differenti o meno che siano, metterei al primo posto Catherine (questo si un capolavoro), NMH al secondo e SOTD al terzo. Dovrei recuperare MadWorld, un pallino che ho da tempo
    Catherine mi manca, ma mi stanno dicendo tutti che è stupendo
    Tocca recuperarlo.

Io di NMH ho giocato il 2, ma mi ha un po' deluso. È un bel gioco, ma avevo aspettative più alte, per me KiD lo asfalta

Madworld...ammetto di non averlo finito. Stacchi il cervello con piacere e ti fai grasse risate. Ma in tutta onestà il mote proprio non riesce a farmi apprezzare i giochi, non riesco a fare quasi mai quello che voglio.
    Su Wii infatti ho veramente apprezzato solo Punchout, Prime 3 e Trauma Center per la naturalezza dell'utilizzo del mote.

Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Tocca recuperarlo.

Io di NMH ho giocato il 2, ma mi ha un po' deluso. È un bel gioco, ma avevo aspettative più alte, per me KiD lo asfalta

Madworld...ammetto di non averlo finito. Stacchi il cervello con piacere e ti fai grasse risate. Ma in tutta onestà il mote proprio non riesce a farmi apprezzare i giochi, non riesco a fare quasi mai quello che voglio.
    Su Wii infatti ho veramente apprezzato solo Punchout, Prime 3 e Trauma Center per la naturalezza dell'utilizzo del mote.
    Viceversa io ho giocato il primo ma non il secondo. Il dialogo più importante della trama è accelerato e devi vedertelo in normal-motion sfruttando vie alternative per capirlo, 'na roba allucinante giocarsi un titolo e poi gustarsi il finale su youtube
    Catherine recuperalo a tutti i costi

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho trovato un modo per giocare col wiiu senza che il paddone mi dia fastidio: metto una pezza davanti allo schermo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ho trovato un modo per giocare col wiiu senza che il paddone mi dia fastidio: metto una pezza davanti allo schermo
    Abbassare la luminosità è troppo mainstream?

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Tienilo sempre con poca batteria, poi si scarica e prosegui a giocare con il pad.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    Quanto vorre iche si potesse spegnere quel ***** di leddone blu del pad della PS4, visto che siamo in tema.
    La luminosità minima è comunque accecante, c'è un perenne riflesso sulla TV.

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Beh giup dipende da gioco a gioco, alcuni ti danno la possibilità di spegnere proprio il paddone, il primo che mi viene in mente è DK Tropical Freeze, mentre per gli altri un po' ci si arrangia se il gioco consente l'uso di altri sistemi di controllo, io porto il paddone in una zona dove non arriva il segnale e poi accendo la console con la periferica di controllo che voglio usare (pad pro, wiimote).

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dez; 01-02-16 alle 14:28:05

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Giochi FAST col paddone?

- - - Aggiornato - - -

Comunque in questo periodo Giuppy sta giocando:

1 gioco su PC
    2 giochi su Wii U

Dove andremo a finire

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Giochi FAST col paddone?
    Eh al momento non ho altro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dez Visualizza Messaggio
    Beh giup dipende da gioco a gioco, alcuni ti danno la possibilità di spegnere proprio il paddone, il primo che mi viene in mente è DK Tropical Freeze, mentre per gli altri un po' ci si arrangia se il gioco consente l'uso di altri sistemi di controllo, io porto il padrone in una zona dove non arriva il segnale e poi accendo la console con la periferica di controllo che voglio usare (pad pro, wiimote).

È che sono abituato a giocare al buio, però in giochi come mario 3d world o fast, che richiedono riflessi pronti, il paddone mi distrae troppo. Forse dovrei comprare un pad pro.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque in questo periodo Giuppy sta giocando:

1 gioco su PC
    2 giochi su Wii U

Dove andremo a finire
    Effettivamente è un po' strano lo ammetto, ma ogni tanto bisogna cambiare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

È che sono abituato a giocare al buio, però in giochi come mario 3d world o fast, che richiedono riflessi pronti, il paddone mi distrae troppo. Forse dovrei comprare un pad pro.
    Ma sai che in giochi molto frenetici a volte preferisco giocare sul paddone per via del minor input lag.
    Ti racconto un episodio, partecipavo ad un torneo di CoD BOII, purtroppo gli organizzatori hanno usato dei monitor veramente penosi, in quell'occasione ho preferito giocare direttamente dal pad ed i risultati sono stati notevoli

Ultima modifica di Dez; 01-02-16 alle 15:50:30

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Effettivamente è un po' strano lo ammetto, ma ogni tanto bisogna cambiare
    Veramente tu fai la cosa migliore, cioè avere tutto e giocare senza mille pipponi

Io però a sto giro zompo la Xbox, salvo recuperi in extremis

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Veramente tu fai la cosa migliore, cioè avere tutto e giocare senza mille pipponi

Io però a sto giro zompo la Xbox, salvo recuperi in extremis
    Magari si, aspetta fine gen. Tanto al momento a parte halo 5 non c'è nulla di irrinunciabile. Però fra un paio d'anni dovrebbe essercene molta di più

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di 123carione
    Iscritto dal
    06-May-2009
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    3DS
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60185
    50-feed-positivi

Predefinito

Magari si, aspetta fine gen. Tanto al momento a parte halo 5 non c'è nulla di irrinunciabile. Però fra un paio d'anni dovrebbe essercene molta di più
    Dipende,io al momento ho ps4 e devo dire che non ci sto giocando molto ,la Xbox la salto pure io a sto giro ma non nascondo che forse se avessi avuto in questo periodo anche la x1 ci avrei giocato di più, a parte halo ché come serie mi è sempre piaciuta ed ho giocato tutti i capitoli, anche se il 5 da quel che vedo e leggo è forse il peggior capitolo della saga, mi manca FM con il 4 su x360 ci passavo molte ore, su ps4 sto arrangiandomi con PC ma non mi ispira più di tanto, se poi ci metti che la serie di gow mi è sempre piaciuta più della serie uncharted e che i GDR non sono il mio genere preferito anche quest'anno forse avrei preferito tenere una x1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Quanto vorre iche si potesse spegnere quel ***** di leddone blu del pad della PS4, visto che siamo in tema.
    La luminosità minima è comunque accecante, c'è un perenne riflesso sulla TV.
    This. Più che altro perchè è batteria sprecata: ora ho il tv più alto della seduta e solo ogni tanto noto la lucetta e penso "và che c'è anche la lucetta, ora è rossa, wow", e poi fine, torno a scordarmene come è giusto che sia . E' una cosa secondaria eh, ma se si potesse spegnere per guadagnare anche solo 30 secondi di autonomia del pad non ci penserei due volte .

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    già è al minimo, ma mi viene di guardarlo lo stesso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 123carione Visualizza Messaggio
    Dipende,io al momento ho ps4 e devo dire che non ci sto giocando molto ,la Xbox la salto pure io a sto giro ma non nascondo che forse se avessi avuto in questo periodo anche la x1 ci avrei giocato di più, a parte halo ché come serie mi è sempre piaciuta ed ho giocato tutti i capitoli, anche se il 5 da quel che vedo e leggo è forse il peggior capitolo della saga, mi manca FM con il 4 su x360 ci passavo molte ore, su ps4 sto arrangiandomi con PC ma non mi ispira più di tanto, se poi ci metti che la serie di gow mi è sempre piaciuta più della serie uncharted e che i GDR non sono il mio genere preferito anche quest'anno forse avrei preferito tenere una x1
    certo, dipende dai gusti poi. io la one non me la toglierei mai, oltre ad halo 5 ci ho giocato la master chief collection e gears ultimate edition, e mi sono piaciuti molto. ma facevo, diciamo, un discorso più oggettivo possibile. diciamo che attualmente, con una fra ps4 e one, si può stare, per recuperare l'altra più avanti, anche se soggettivamente non rinuncerei mai a nessuna delle due.

Ultima modifica di giuppydb; 01-02-16 alle 17:12:19
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Tocca recuperarlo.

Killer is dead è più divertente di no more heroes?

NMH 2 non è piaciuto neanche a me, ma per motivi diversi dal sistema di combattimento, il primo NMH invece l'ho adorato pur non essendo un gioco profondo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Killer is dead è più divertente di no more heroes?

NMH 2 non è piaciuto neanche a me, ma per motivi diversi dal sistema di combattimento, il primo NMH invece l'ho adorato pur non essendo un gioco profondo.
    Non entro nel discorso più divertente o meno perchè è soggettiva la cosa...però KiD è l'action grasshopper più curato e meglio riuscito come action in se,forse il primo senza dosi massicce "legno"

Però come total package ritengo migliore NMH.

Ultima modifica di .Mad; 01-02-16 alle 22:18:03
    ...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Non entro nel discorso più divertente o meno perchè è soggettiva la cosa...però KiD è l'action grasshopper più curato e meglio riuscito come action in se,forse il primo senza dosi massicce "legno"

Però come total package ritengo migliore NMH.
    This.
    E trovo anche che KiD sia enormemente più "raffinato", mentre NMH è più "tamarro" (non in un senso brutto).

Recupererò il primo NMH, ma soggettivamente (e anche come gameplay, ma il resto ovviamente è un giudizio personale) KiD >>>>>>>>>> NMH2

Do al primo 9 o addirittura 9.5 (lo amo) e al secondo 7 (o 7.5 stiracchiato)

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Chi dice che il multiplayer in mario 3d world è un semplice palliativo è pazzo, oggi l'ho provato con i miei due fratelli e il gioco migliora tantissimo. si collabora, si ride, a tratti mi ricorda un mario party, ma qui è un gioco serio e non minigiochi. Chiaramente bisogna saperci giocare un minimo affinché sia una bella esperienza, però merita parecchio. La mancanza dell'online la reputo grave, perché se uno è solo si perde un bel pezzo di gioco.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Invece questo è l'esempio perfetto di come il multiplayer locale con amici o parenti sia irreplicabile online

Prendi i minigiochi sul dinosauro poi, per sincronizzarti è praticamente necessario avere gli altri giocatori vicino senza lag di sorta

Certo che in 2 o 3 ci si diverte ancora di più (come in tutti i giochi in pratica) ma il prodotto resta lo stesso, si diceva questo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque io penso che se in questo momento avessi una One non potrei rinunciarci.
    Probabilmente PS4 tra le due ha il singolo gioco migliore (Bloodborne), ma per i miei gusti One mi darebbe Halo 5, TR, Killer Instinct e quella cazzofigata di Sunset Overdrive

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Chi dice che il multiplayer in mario 3d world è un semplice palliativo è pazzo, oggi l'ho provato con i miei due fratelli e il gioco migliora tantissimo. si collabora, si ride, a tratti mi ricorda un mario party, ma qui è un gioco serio e non minigiochi. Chiaramente bisogna saperci giocare un minimo affinché sia una bella esperienza, però merita parecchio. La mancanza dell'online la reputo grave, perché se uno è solo si perde un bel pezzo di gioco.
    Io ci ho provato, ma il divertimento dura pooc. Siamo passati alle 250 vite che avevo circa, alle 20 in 10 minuti. Non è giocabile seriamente in multiplayer. La co-op è impossibile se non giochi assieme ad uno al tuo livello.

Piuttosto, ho sempre preso per il culo la Mischia a 8 di Smash prendendola come inutile, ma è un periodo che giochiamo sempre in minimo 5, addirittura ieri sera eravamo in 8 e cavolo, uno spettacolo. Ormai giochiamo solo a quello perchè ci siamo rotti di doverci sempre passare i controller con tutti gli altri giochi. E' una cosa che ci ha rivoluzionato il concetto del multi e ci ha fatto vedere quanto sia limitativo vedere sempre non più di 4 player nel multi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque io penso che se in questo momento avessi una One non potrei rinunciarci.
    Probabilmente PS4 tra le due ha il singolo gioco migliore (Bloodborne), ma per i miei gusti One mi darebbe Halo 5, TR, Killer Instinct e quella cazzofigata di Sunset Overdrive
    Io la One prima o poi la compro.
    Cioè KI e Sunset Overdrive m'ispirano tantissimo e li trovi a nulla ormai.
    E soprattutto RARE REPLAY.

Pagina 2870 di 4163 PrimaPrima ... 1870237027702820286028662867286828692870287128722873287428802920297033703870 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •