Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato, ma il divertimento dura pooc. Siamo passati alle 250 vite che avevo circa, alle 20 in 10 minuti. Non è giocabile seriamente in multiplayer. La co-op è impossibile se non giochi assieme ad uno al tuo livello.
    Esatto, per questo dico che proprio il genere non è fatto per il multiplayer, giusto LBP fa eccezione.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ovvio che bisogna giocare con gente che un minimo sa giocarci, ma questo vale per tutti i giochi,. Vi assicuro che non è molto divertente giocare ad halo o destiny con gente che vaga spaesata in giro per la mappa

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Invece questo è l'esempio perfetto di come il multiplayer locale con amici o parenti sia irreplicabile online

Prendi i minigiochi sul dinosauro poi, per sincronizzarti è praticamente necessario avere gli altri giocatori vicino senza lag di sorta

Certo che in 2 o 3 ci si diverte ancora di più (come in tutti i giochi in pratica) ma il prodotto resta lo stesso, si diceva questo
    Mah, eppure per forzare un paragone (è solo un esempio, non una comparativa tra giochi, non iniziate discorsi da venti pagine adesso ), anche in LBP c'è bisogno di coordinazione a volte, eppure anche giocando con perfetti sconosciuti -se non sono proprio delle capre-, si riesce bene anche online. Che poi ok, lì hai anche la possibilità di chattare testualmente in tempo reale ingame e anche la possibilità di usare il microfono, ma tante volte non è neanche necessario. Per cui non sono molto d'accordo sull'irreplicabilità del multi locale in ambito online, da quel punto di vista. Certo, giocare fianco a fianco con amici e parenti è tutta un'altra cosa, ed è un peccato che si stia perdendo sempre più a scapito dell'online, quello assolutamente sì

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ovvio che bisogna giocare con gente che un minimo sa giocarci, ma questo vale per tutti i giochi,. Vi assicuro che non è molto divertente giocare ad halo o destiny con gente che vaga spaesata in giro per la mappa
    Perchè Destiny può essere divertente da giocare?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Perchè Destiny può essere divertente da giocare?
    Non raccolto la provocazione

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    No, perché in un platform privo di una componente esplorativa non hai minimamente la stessa libertà che puoi avere in uno sparatutto.
    Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Mah, eppure per forzare un paragone (è solo un esempio, non una comparativa tra giochi, non iniziate discorsi da venti pagine adesso ), anche in LBP c'è bisogno di coordinazione a volte, eppure anche giocando con perfetti sconosciuti -se non sono proprio delle capre-, si riesce bene anche online. Che poi ok, lì hai anche la possibilità di chattare testualmente in tempo reale ingame e anche la possibilità di usare il microfono, ma tante volte non è neanche necessario. Per cui non sono molto d'accordo sull'irreplicabilità del multi locale in ambito online, da quel punto di vista. Certo, giocare fianco a fianco con amici e parenti è tutta un'altra cosa, ed è un peccato che si stia perdendo sempre più a scapito dell'online, quello assolutamente sì
    LBP però è lento e un po' legnoso a differenza di un Mario, un Rayman, o un DK.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    No, perché in un platform privo di una componente esplorativa non hai minimamente la stessa libertà che puoi avere in uno sparatutto.

LBP però è lento e un po' legnoso a differenza di un Mario, un Rayman, o un DK.
    Anche giocare un tps con gente che conosci e' infinitamente meglio che giocarci da solo,io gioco ad Halo da anni ma giocare con i miei quattro amici online e' sicuramente meglio che giocare da solo.
    Inoltre 3D world ha alcuni livelli anche pensati al multyplayer e onestamente in multy l'ho rivalutato rispetto a giocarlo in singolo

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Perchè Destiny può essere divertente da giocare? atroll:
    più o meno lo stesso divertimento di fare sempre salta-salta

comunque dk tf gran bel gioco

Fender Style....so good

]

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Anche giocare un tps con gente che conosci e' infinitamente meglio che giocarci da solo,io gioco ad Halo da anni ma giocare con i miei quattro amici online e' sicuramente meglio che giocare da solo.
    Inoltre 3D world ha alcuni livelli anche pensati al multyplayer e onestamente in multy l'ho rivalutato rispetto a giocarlo in singolo
    E se l'ha rivalutato quella testa dura di mio fratello direi che il multiplayer merita

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    In quell'esempio che ho fatto devi premere i tasti in contemporanea e andare tutti nella stessa direzione

Irreplicabili online le serate con amici/parenti più che altro

LBP è tutto cooperativo ma non serviva coordinarsi o andare a tempo a memoria, vedi tutto a schermo e fai una cosa alla volta

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    toh, cosi la pianti di rompere l anima
    Spoiler:

ma magari hai dubbi su quanto poi ci possa aver giocato
    Spoiler:

Bene, se vuoi ti posto anche la pila di 15 giochi del wiiU, cosi ho il patentino per esprimere opinioni di no more
    (a proposito, nonostante la tua richiesta di patentino, potresti anche postare le foto di ogni gioco non nintendo che perculi solo perche "di tendenza", tanto visto la quantita di giochi che critichi per puro partito preso, non sarebbe una gran fatica, o di certo non consumi la fotocamera )

Poi se te non vuoi capire (minchia a volte mi sembra di essere giuppy) non capire, ma io non ho detto che "non puo piacere", ho detto che e' UNO SCANDALO CHE SIA IL RAPPRESENTANTE MASSIMO DEL BRAND MARIO IN QUESTA GENERAZIONE.Perche qualitativamente e' un bel gioco, ma se questo e' il massimo che riescono a tirare fuori dal brand di mario sono porprio messi con le pezze al cul0
    Primo: le critiche che faccio al gameplay e/o trama sono di giochi che ho giocato, mentre le critiche generiche su DLC e quant'altro non riguardi le caratteristiche del gioco in se non c'è bisogno di giocarli.

Secondo: Mario 3D World ha unito 2D e 3D per cercare di portare gli acquirenti dei Mario 2D verso la saga 3D, tentativo fatto già con Galaxy 1 e 2.
    Quindi non è una questione che Nintendo non possa fare di più o il segnale di una N allo sbando come si vuole far credere qui dentro.
    Inoltre visto che lo hai giocato, per quanto possa non starti bene la struttura, non puoi non ammettere che il gioco abbia delle trovate uniche e che poche SH al mondo avrebbero avuto il genio creativo di inserire.
    Mario 3D World dunque seppur piegato a esigenze commerciali, comunque non tradisce la saga ed è un Platform eccellente, ricco di idee, spunti, varietà e tutto ciò che si vuole da Mario e anche di più.
    Spero anch'io in un nuovo Mario Adventure o innovativo come Galaxy, ma di 3D World oggettivamente c'è poco di cui davvero lamentarsi.

Comunque le mie previsioni: all'E3 annunciano la NXportatile e l'uscita a fine anno, Wiiu durerà fino al 2017 all'E3 del quale verrà presentata NX home.
    Quest'anno ci saranno accenni di connettività tra la parte mobile e fissa, WiiU condividerà alcuni giochi con NX portatile tra cui Smash.
    Verranno annunciati Bayo3, Pikmin 4 ufficialmente ed un altro paio di giochi, forse il nuovo Mario che verrà condiviso con NX.

Ultima modifica di No More; 02-02-16 alle 14:57:14

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Primo: le critiche che faccio al gameplay e/o trama sono di giochi che ho giocato, mentre le critiche generiche su DLC e quant'altro non riguardi le caratteristiche del gioco in se non c'è bisogno di giocarli.

Secondo: Mario 3D World ha unito 2D e 3D per cercare di portare gli acquirenti dei Mario 2D verso la saga 3D, tentativo fatto già con Galaxy 1 e 2.
    Quindi non è una questione che Nintendo non possa fare di più o il segnale di una N allo sbando come si vuole far credere qui dentro.
    Inoltre visto che lo hai giocato, per quanto possa non starti bene la struttura, non puoi non ammettere che il gioco abbia delle trovate uniche e che poche SH al mondo avrebbero avuto il genio creativo di inserire.
    Mario 3D World dunque seppur piegato a esigenze commerciali, comunque non tradisce la saga ed è un Platform eccellente, ricco di idee, spunti, varietà e tutto ciò che si vuole da Mario e anche di più.
    Spero anch'io in un nuovo Mario Adventure o innovativo come Galaxy, ma di 3D World oggettivamente c'è poco di cui davvero lamentarsi.

Comunque le mie previsioni: all'E3 annunciano la NXportatile e l'uscita a fine anno, Wiiu durerà fino al 2017 all'E3 del quale verrà presentata NX home.
    Quest'anno ci saranno accenni di connettività tra la parte mobile e fissa, WiiU condividerà alcuni giochi con NX portatile tra cui Smash.
    Verranno annunciati Bayo3, Pikmin 4 ufficialmente ed un altro paio di giochi, forse il nuovo Mario che verrà condiviso con NX.
    Bayo 3, contaci

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A dire il vero anche io sono fiducioso su Bayonetta 3.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Eri fiducioso anche che One stesse sopra PS4 a Novembre in America Sulla base di cosa si dovrebbe essere fiduciosi?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Cioè han cannato col primo da nuovo brand e assicurato il flop al secondo, per un terzo eventuale capitolo gli auguro migliore sorte sinceramente.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Eri fiducioso anche che One stesse sopra PS4 a Novembre in America Sulla base di cosa si dovrebbe essere fiduciosi?
    Halo che floppa è una cosa inaspettata sono fiducioso visto i rapporti tra P* e Nintendo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 02-02-16 alle 15:40:49

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto il contrario, anzi, TPS e FPS sono generi che possono sposarsi benissimo con una componente multigiocatore.
    3D World l'ho finito al 100% e 'sti livelli pensati anche per il multi proprio non li ho visti.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Due cose che mi piacerebbero veramente tanto che wii u non mi può dare:
    -giocare Wolfenstein new order ma soprattutto il nuovo Deus Ex
    -giocare online ad Halo

Ma per 3 giochi non posso spendere 300 euro... con un backlog immenso, poi...

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Chi ha mai detto il contrario, anzi, TPS e FPS sono generi che possono sposarsi benissimo con una componente multigiocatore.
    3D World l'ho finito al 100% e 'sti livelli pensati anche per il multi proprio non li ho visti.
    ieri abbiamo fatto il livello con le piattaforme che cambiano ad ogni salto,in due ci vuole cordinamento per superare il livello,di certo li puoi completare da solo ma in 2 o più ti diverti di più.
    mario 3D world poteva essere benissimo giocato online dato che si sa bene cosa fare,se poi incontri il nabbo in ogni gioco non completi il primo livello,fai un raid a destiny con gente che non sa che pesci pigliare,non superi la prima stanza,a volte vedevo mio fratello che le prendeva di santa ragione quando aveva un membro della sua squadra negato a Destiny

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Sulla base di Bayonetta inserita in Smash per votazione popolare del pubblico Nintendaro, per gli ottimi rapporti con i Platinum Games, per il fatto che Bayonetta 2 ha fatto circa mezzo milione (anche se dati ufficiali non ne abbiamo, ma dovremmo essere lì come cifra) su una console che alla sua uscita contava 7 milioni di unità piazzate.
    E sulla base della ristampa di Bayonetta 2 che verrà lanciata in America contestualmente al DLC di Bayonetta giocabile in Smash.

Se non è un tentativo di rilancio del brand/personaggio in combutta con Nintendo, non so cosa possa essere.

Firma Non A Norma

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sulla base di Bayonetta inserita in Smash per votazione popolare del pubblico Nintendaro, per gli ottimi rapporti con i Platinum Games, per il fatto che Bayonetta 2 ha fatto circa mezzo milione (anche se dati ufficiali non ne abbiamo, ma dovremmo essere lì come cifra) su una console che alla sua uscita contava 7 milioni di unità piazzate.
    E sulla base della ristampa di Bayonetta 2 che verrà lanciata in America contestualmente al DLC di Bayonetta giocabile in Smash.

Se non è un tentativo di rilancio del brand/personaggio in combutta con Nintendo, non so cosa possa essere.
    Cercare di salvare il salvabile

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Halo che floppa è una cosa inaspettata sono fiducioso visto i rapporti tra P* e Nintendo.
    Per quanto possano voler tanto bbbene a Kamiya, credo che lanciare la prossima console con gli stessi titoli flopposi di Wii U non sia il massimo del genio marketing.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Per quanto possano voler tanto bbbene a Kamiya, credo che lanciare la prossima console con gli stessi titoli flopposi di Wii U non sia il massimo del genio marketing.
    Questi sono affari di Nintendo, a me importa un possibile Bayonetta 3 come giocatore.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Questi sono affari di Nintendo, a me importa un possibile Bayonetta 3 come giocatore.
    Tu hai detto che eri fiducioso (sulla sua esistenza), quindi dipende TUTTO da Nintendo, lol. Se decide che non gli conviene, col cazz0 che tu -"come giocatore"- ti becchi il tuo Bayonetta 3.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Tu hai detto che eri fiducioso (sulla sua esistenza), quindi dipende TUTTO da Nintendo, lol. Se decide che non gli conviene, col cazz0 che tu -"come giocatore"- ti becchi il tuo Bayonetta 3.
    Esistenza? Ma quando mai ho parlato di esistenza scusa? ho detto che sono fiducioso di un possibile Bayonetta 3 visti i rapporti tra P* e Nintendo.

Pagina 2871 di 4163 PrimaPrima ... 1871237127712821286128672868286928702871287228732874287528812921297133713871 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •