Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Questo è praticamente un porting HD con qualche lavoro sulle texture più improponibili, utilizzo sensato del paddone e stop.

Ovvio che un remake lo avremmo preferito tutti, ma infondo per quanto riguarda il mio particolare caso va bene così

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma che è tutto questo buonismo qua dentro, io che gioco col wiiu, no more che vuole la ps4 di uncharted 4. Guardate che l'anno prossimo il premio di miglior topic non ce lo danno più
    Ma infatti...

@SonyM3rda @Nintendomina @GiuppyFail @NoMoreForPresident

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma si sta così bene quando è tutto tranquillo, perché bisogna scannarsi sul nulla?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    A me pare ancora una cagata. La foresta di Firone, nella parte interna con molti alberi con la nebbiolina azzurrina ( quindi non la parte più vicina al villaggio più lumiosa), è uno stupro alla vista. Tanto per dirne una.

- - - Aggiornato - - -

Ed il villaggio calbarico ad occhio pare pure identico.

Ovviamente se mettessi due screen vecchio e nuovo a paragone si vedrebbe la differenza, ma per me un remaster è fatto male proprio quando, per vedere chiaramente le differenze, bisogna mettere le due versioni vecchia e nuova una di fianco all'altra. Deve notarsi subito la differenza, come lo si nota nelle pianure, dove il miglioramento è notevole.
    Allora, io sono uno di quelli che ha contestato sin da subito questa remastered, però adesso si esagera.
    Io avrei voluto che l'avesse fatto N con l'engine del nuovo Zelda come fatto per TWWHD e con quel sistema di illuminazione in real time sarebbe venuto fuori un altro mondo e su questo non ci sono dubbi, anche se poi si sarebbe rischiato di rimandare ulteriormente il nuovo Zelda e quindi va beh.
    Però io la differenza soprattutto negli ultimi trailer la vedo eccome a occhio nudo, la pulizia e le texture fanno davvero molto, io me le ricordo le texture "a chiazze" per risparmiare spazio in memoria, adesso finalmente si vede tutto come sarebbe dovuto essere e la grafica "realistica" ha più senso.
    Anche con RE4 HD texture, stanno facendo un lavoro talmente fedele che ad occhio disattento sembra un lavoro non così egregio invece confrontandolo con l'oroginale si vede una differenza abominevole.
    Io TPHD lo prenderò a prezzo bassissimo di certo non a 50/60/70 euro, mi convincono soprattutto i cambiamenti di gamedesign e nei controlli di epona e nuoto effettuati che lo rendono decisamente più godibile rispetto all'originale, la modalità Hero che lo rende sicuramente più appagante, il paddone sfruttato bene e i nuovi collezionabili, in questo senso è un'ottima remastered, che sarebbe stata prefetta con una grafica aggiornata come TWWHD.

Ma che è tutto questo buonismo qua dentro, io che gioco col wiiu, no more che vuole la ps4 di uncharted 4. Guardate che l'anno prossimo il premio di miglior topic non ce lo danno più
    Ma io non capisco perché vi sorprendete.
    Io ho sempre detto che la PS4 l'avrei presa, la prenderei se mi desse motivi per farlo, i motivi sono le esclusive che danno identità alla console.
    Quel bundle e quel richiamo avrebbe lo stesso fascino e senso se il gioco fosse multipiatta o un remastered?
    Che PS4 sia immeritevole e venda per marketing e non per meriti ludici è vero adesso come prima, se ci sono esclusive numerose che danno senso alla console bene se no se ne fa a meno.

Ultima modifica di No More; 06-02-16 alle 13:18:30

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque a parte un lieve calo in una zona l'edizione HD di Twilight Princess è bella fluida a 30 fps, niente male.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco perché vi sorprendete.
    Io ho sempre detto che la PS4 l'avrei presa, la prenderei se mi desse motivi per farlo, i motivi sono le esclusive che danno identità alla console.
    Quel bundle e quel richiamo avrebbe lo stesso fascino e senso se il gioco fosse multipiatta o un remastered?
    Che PS4 sia immeritevole e venda per marketing e non per meriti ludici è vero adesso come prima, se ci sono esclusive numerose che danno senso alla console bene se no se ne fa a meno.
    Lol, dipende se il remaster è di un titolo mai giocato (per esempio Type-0, localizzato solo su PS4 e One), e sul multi... assolutamente sì.
    'cazz0 mi frega se il gioco del bundle esce pure su One?! Che ragionamenti.

Ultima modifica di Deidara; 06-02-16 alle 14:08:20

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Comunque a parte un lieve calo in una zona l'edizione HD di Twilight Princess è bella fluida a 30 fps, niente male.
    Ce credo è un gioco gc upscalato, ce mancava solo che non fosse rock solid

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ecco ora ti riconosco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma infatti...

@SonyM3rda @Nintendomina @GiuppyFail @NoMoreForPresident
    inizi già a rimpiangere i vecchi tempi?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Lol, dipende se il remaster è di un titolo mai giocato (per esempio Type-0, localizzato solo su PS4 e One), e sul multi... assolutamente sì.
    'cazz0 mi frega se il gioco del bundle esce pure su One?! Che ragionamenti.
    Type zero è un'eccezione non la regola e soprattutto scegliere PS4 per i giochi che ci trovo solo lì ha molto più senso che acquistarla per i multipiatta castrati.
    Forse chi è nato con PS360 non potrà capirlo ma le console hanno senso con le le esclusive non con giochi che di esclusivo hanno si e no qualche DLC.

ecco ora ti riconosco
    inizi già a rimpiangere i vecchi tempi?
    E quindi?
    Se ritengo PS4 valida per me d'acquisto e la compro non è una cosa buona?
    Quanti hanno criticato un sistema soprattutto Nintendo con l'intenzione di non comprarlo mai neanche alle condizioni che dicono loro?
    Non è che se compro PS4 inoltre si annullano due anni di vuoto in termini di motivi per cui acquistare appunto una PS4 e non un altro sistema di gioco anche perché se molti titoli dovessero essere rimandati ancora farmi bastare Uncharted 4 per un anno sarebbe troppo.

Ultima modifica di No More; 06-02-16 alle 14:32:53

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Type zero è un'eccezione non la regola e soprattutto scegliere PS4 per i giochi che ci trovo solo lì ha molto più senso che acquistarla per i multipiatta castrati.
    Forse chi è nato con PS360 non potrà capirlo ma le console hanno senso con le le esclusive non con giochi che di esclusivo hanno si e no qualche DLC.

E quindi?
    Se ritengo PS4 valida per me d'acquisto e la compro non è una cosa buona?
    Quanti hanno criticato un sistema soprattutto Nintendo con l'intenzione di non comprarlo mai neanche alle condizioni che dicono loro?
    Non è che se compro PS4 inoltre si annullano due anni di vuoto in termini di motivi per cui acquistare appunto una PS4 e non un altro sistema di gioco anche perché se molti titoli dovessero essere rimandati ancora farmi bastare Uncharted 4 per un anno sarebbe troppo.
    Wiiu non è mai stato come dicono "loro", quindi non capisco la tua critica sinceramente. Sul vuoto di ps4, intanto ha uno dei migliori capolavori della gen, in secondo luogo è l'unica che di è presentata come una console, senza cazzatine accessorie, e la gente, giustamente, l'ha premiata.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ahahahahahahaha... Macheccazz0 dici?!?!?

Quindi se uno adora FFXV, o The witcher, o Mass Effect, o altro... non può prendere PS4 per quelli?!?

Le console non hanno senso "con le esclusive". Hanno senso "coi giochi"! Poi che girino pure altrove fottesega alla grande. Una si deve pur scegliere!

Hai sempre sta mentalità distorta per cui i multi "non contano", non si può prendere na console per essi, ecc... Lol. Vienilo a dire a me, per cui la KA assoluta di PS4 è FFXV. Certo, FFXV è su entrambe le console, ma una devo pur prendere, e opto per PS4 perchè comunque avrà/ha i third esclusivi per me più interessanti, first mediamente più digeribili di quelli M$ (con alcuni anche decisamente di mio gusto: TLG, Gravity rush), un pad a cui sono maggiormente abituato, ecc ecc... Ma il motivo principale, sopra tutti, è FFXV. E... indovina indovina? È multi.

Forse chi è nato e cresciuto con Nintendo delle ultime 4 gen non potrà capirlo, ma i multi sono giochi reali, esistono, e devi prendere una delle console su cui girano, per giocarci

No, Type-0 non è un caso isolato. È un caso in cui NESSUNO ci ha giocato prima (non esistendo in occidente), ma io ho specificato che se il remaster è di un gioco a cui non hai potuto metter mano prima, funge uguale.
    Prendi ad esempio tutti quelli passati da xbox360 a PS4: per loro il remaster di The Last of Us è UNA MANNA dal cielo.
    O prendi me: da sempre interessato mediamente a Gravity rush, ma deciso a non prendere una PSV neanche sotto tortura. Una vera manna dal cielo sto remaster su PS4 con annesso annuncio del sequel!
    Quindi no... non è solo Type-0. A seconda del giocatore e delle console possedute, anche i remaster possono fungere da "giochi nuovi".

Ultima modifica di Deidara; 06-02-16 alle 14:43:56

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

La cosa che i multi non contano fa davvero ridere. È grazie ai multi che la console rimane "viva", se no si giocherebbero 2/3 titoli all'anno. Quando finirò mario e qualche altro, la console tornerà a prendere polvere, mentre con ps4 continuerò a giocarci, proprio grazie ai multi.

Senza contare che lo stesso concetto di multi non è chiaro. Come lo si considera un multi con PS360? No perché se i multi col PC sono il male perché "castrati", chi dice questo, se è intellettualmente onesto, dovrebbe fare lo stesso discorso a chi ha preso i cross gen su ps360 anziché le console next gen, inoltre il nuovo star ocean come lo consideriamo? Esclusiva o multi perché esce anche su ps3 jap? Gravity rush come lo consideriamo? Esclusiva o multi perché è uscito (in versione "castrata" cit.) su una portatile per giunta fallimentare? Destiny come lo consideriamo? perché devo comprare one per destiny e non posso voler comprare ps4 per lo stesso gioco?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

La cosa che i multi non contano fa davvero ridere. È grazie ai multi che la console rimane "viva", se no si giocherebbero 2/3 titoli all'anno. Quando finirò mario e qualche altro, la console tornerà a prendere polvere, mentre con ps4 continuerò a giocarci, proprio grazie ai multi.

Senza contare che lo stesso concetto di multi non è chiaro. Come lo si considera un multi con PS360? No perché se i multi col PC sono il male perché "castrati", chi dice questo, se è intellettualmente onesto, dovrebbe fare lo stesso discorso a chi ha preso i cross gen su ps360 anziché le console next gen, inoltre il nuovo star ocean come lo consideriamo? Esclusiva o multi perché esce anche su ps3 jap? Gravity rush come lo consideriamo? Esclusiva o multi perché è uscito (in versione "castrata" cit.) su una portatile per giunta fallimentare? Destiny come lo consideriamo? perché devo comprare one per destiny e non posso voler comprare ps4 per lo stesso gioco?
    Se so meglio su PC, allora a momenti so esclusive PC.
    Se so meglio su PS4, allora "eh, ma gira pure in cinese a 2 FPS su Gizmondo! lo si prende lì"

Il ridicolo fin sopra la punta dei capelli.

Ultima modifica di Deidara; 06-02-16 alle 14:56:39

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quindi se uno adora FFXV, o The witcher, o Mass Effect, o altro... non può prendere PS4 per quelli?!?

Le console non hanno senso "con le esclusive". Hanno senso "coi giochi"! Poi che girino pure altrove fottesega alla grande. Una si deve pur scegliere!

Hai sempre sta mentalità distorta per cui i multi "non contano", non si può prendere na console per essi, ecc... Lol. Vienilo a dire a me, per cui la KA assoluta di PS4 è FFXV. Certo, FFXV è su entrambe le console, ma una devo pur prendere, e opto per PS4 perchè comunque avrà/ha i third esclusivi per me più interessanti, first mediamente più digeribili di quelli M$ (con alcuni anche decisamente di mio gusto: TLG, Gravity rush), un pad a cui sono maggiormente abituato, ecc ecc... Ma il motivo principale, sopra tutti, è FFXV. E... indovina indovina? È multi.

Forse chi è nato e cresciuto con Nintendo delle ultime 4 gen non potrà capirlo, ma i multi sono giochi reali, esistono, e devi prendere una delle console su cui girano, per giocarci

No, Type-0 non è un caso isolato. È un caso in cui NESSUNO ci ha giocato prima (non esistendo in occidente), ma io ho specificato che se il remaster è di un gioco a cui non hai potuto metter mano prima, funge uguale.
    Prendi ad esempio tutti quelli passati da xbox360 a PS4: per loro il remaster di The Last of Us è UNA MANNA dal cielo.
    O prendi me: da sempre interessato mediamente a Gravity rush, ma deciso a non prendere una PSV neanche sotto tortura. Una vera manna dal cielo sto remaster su PS4 con annesso annuncio del sequel!
    Quindi no... non è solo Type-0. A seconda del giocatore e delle console possedute, anche i remaster possono fungere da "giochi nuovi".
    E in più tlou te lo giochi su ps4 "non castrato" cit, e anche God of War 3 "non castrato" cit., e anche i tre uncharted "non castrati" cit. Quindi è una console piena di capolavori.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Tral'altro è una cosa impresentabile Type-0, lasciamolo dove sta che nessuno dovrebbe comprare una console per quella roba. Io fossi stato in Square mi sarei vergognato.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Prima di tutto caro Deidara secondo il tuo ragionamento, se N facesse una remastered di Mother 3 e la vendesse con WiiU in Bundle sarebbe non solo legittimata ma anche lodevole.
    In secondo luogo con la retrocompatibilità, The Last of Us Remastered non sarebbe la manna che decanti, lo diviene nel momento in cui appositamente escludi la retro.
    Non si sta parlando di un gioco di gen fa ma di uno di DUE ANNI PRIMA l'uscita di PS4 e vista come è andata a due anni di PS4 senza tutti sti giochi nextgen nuovi a far gridare al miracolo, l'uscita di nuove remastered è ancora più intollerabile.
    Inoltre consiglio personale, stai molto attento a puntare su FFXV...

Non ho detto che i multi non contano, ho scritto che essendo multi li trovo altrove e dunque non è necessario prendere una PS4 per giocarli.
    Stesso discorso per la One, se fossi stato attratto per Tomb Raider e fosse stato esclusiva anche a basso prezzo prima o poi l'avrei presa invece così ho evitato.
    Le esclusive sono quelle che fanno prediligere una console all'altra è sempre stato così e sempre lo sarà almeno per il videogiocatore informato, poi quelli che si fanno infinocchiare dal marketing beh...

Ultima modifica di No More; 06-02-16 alle 15:03:12

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Prima di tutto caro Deidara secondo il tuo ragionamento, se N facesse una remastered di Mother 3 e la vendesse con WiiU in Bundle sarebbe non solo legittimata ma anche lodevole.
    In secondo luogo con la retrocompatibilità, The Last of Us Remastered non sarebbe la manna che decanti, lo diviene nel momento in cui appositamente escludi la retro.
    Non si sta parlando di un gioco di gen fa ma di uno di DUE ANNI PRIMA l'uscita di PS4 e vista come è andata a due anni di PS4 senza tutti sti giochi nextgen nuovi a far gridare al miracolo, l'uscita di nuove remastered è ancora più intollerabile.
    Sì, visto che non c'è la retro, TloU PS4 è una manna per i non-possessori PS3 (e sono tanti che la scorsa gen se la son fatta di M$!). 'Cazz0 vuoi che ci freghi del "se c'era la retro", adesso?! Non c'è. Quindi TloU può solo essere un aiuto a chi non ha avuto una PS3.

Mother 3? No. Ma solo perchè troppo troppo retro per esser spacciato, anche con remaster HD, come gioco current gen. Un remake sì, però.
    Ma poi tu ragioni sempre da aziendologo, giudicando cosa è "giusto" o "lodevole". Oooooooooooooooooo... non ce ne frega NIENTE del se è "lodevole" o meno (per Sony/Nintendo) un determinato progetto. Non mi frega se qualcuno lucra facile coi remaster, lol. Finchè li trovo inutili li scaffalo (TloU, GOW3), e finchè li trovo utili li prendo (Digimon Cyber sleuth, Type-0, Gravity rush)... fine della storia! Ci frega solo del se/come è utile a noi giocatori. I processi all'intenzione li lasciamo alle tue ossessioni. Noi siamo giocatori, non avvocati.
    Di veramente "lodevole" c'è poco in TUTTE le aziende, se volessimo guardarla così.

Ah, e........
    Lol, e NON PUOI darmi consigli su un gioco che non segui e non hai mai seguito di una casa che non hai mai seguito. Ne saprò più di te, tranquillo!

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Poi nintendo ha fatto FE FATES che è la più grande buffonata del mercato dei VG, di cosa stiamo parlando.

Presentato come un gioco con scelte alternative e multiple per plasmare la storia. Rivelato mesi e mesi dopo che in realtà le scelte multiple stanno dove decidi di spendere 40 euro. Anzi no spè, c'è pure la terza versione venduta a 20 euro in digitale. Ah e altra chicca, se compri un DLC per la versione Conquest quello mica è compatibile con l'altra versione, devi ricomprare i DLC per entrambe.

E poi mi si viene a parlare di cose è lodevole o meno.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Come ho detto: tutte le aziende fanno cose poco "lodevoli". Solo che No More scorda quelle Nintendo.

Viene a parlare della seconda versione di The Last of us e forse non sa dei magheggi fatti con Fire Emblem, na saga in cui esistono cose tipo:
    il remake del porting, diviso in due parti
    Lol.

Lodevole...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Questo è praticamente un porting HD con qualche lavoro sulle texture più improponibili, utilizzo sensato del paddone e stop.

Ovvio che un remake lo avremmo preferito tutti, ma infondo per quanto riguarda il mio particolare caso va bene così
    Vabbè il lavoro su TPHD è davvero approssimativo, questo porting ricopre il ruolo di tappabuchi tutto qui.

Ultima modifica di SolidSnake91; 06-02-16 alle 15:23:02

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sì, visto che non c'è la retro, TloU PS4 è una manna per i non-possessori PS3 (e sono tanti che la scorsa gen se la son fatta di M$!). 'Cazz0 vuoi che ci freghi del "se c'era la retro", adesso?! Non c'è. Quindi TloU può solo essere un aiuto a chi non ha avuto una PS3.

Mother 3? No. Ma solo perchè troppo troppo retro per esser spacciato, anche con remaster HD, come gioco current gen. Un remake sì, però.
    Ma poi tu ragioni sempre da aziendologo, giudicando cosa è "giusto" o "lodevole". Oooooooooooooooooo... non ce ne frega NIENTE del se è "lodevole" o meno (per Sony/Nintendo) un determinato progetto. Non mi frega se qualcuno lucra facile coi remaster, lol. Finchè li trovo inutili li scaffalo (TloU, GOW3), e finchè li trovo utili li prendo (Digimon Cyber sleuth, Type-0, Gravity rush)... fine della storia! Ci frega solo del se/come è utile a noi giocatori. I processi all'intenzione li lasciamo alle tue ossessioni. Noi siamo giocatori, non avvocati.
    Di veramente "lodevole" c'è poco in TUTTE le aziende, se volessimo guardarla così.

Ah, e........
    Lol, e NON PUOI darmi consigli su un gioco che non segui e non hai mai seguito di una casa che non hai mai seguito. Ne saprò più di te, tranquillo!
    Deidara in questo ultimo periodo sei fin troppo aggressivo e non è bene, sono molto tranquillo però potresti irritare più di qualcuno con il tuo atteggiamento quindi è meglio che discuti in maniera più pacifica grazie.
    Io Square la seguo dalla PS1 certo non ho giocato tutti i FF ne sono fan della recente condotta ma onestamente io non riporrei tutta questa fiducia poi fai tu.
    Scritto questo, a me importa se un'azienda lucra con le remastered nel moneto in cui la sua offerta supera quella dei titoli nuovi, Sony ha superato con le remastered il limite e la situazione si fa ancora più assurda vedendo l'atteggiamento delle terze parti.
    Non ricordo una gen home con così tanti giochi riciclati e questo è grave.

Come ho detto: tutte le aziende fanno cose poco "lodevoli". Solo che No More scorda quelle Nintendo.

Viene a parlare della seconda versione di The Last of us e forse non sa dei magheggi fatti con Fire Emblem, na saga in cui esistono cose tipo:
    il remake del porting, diviso in due parti
    Lol.

Lodevole...
    Non ho capito sinceramente a cosa ti riferisci, in ogni caso di certo non cito le cose che N fa male come cose positive come fai tu.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Il discorso Remaster è delicato, perchè secondo me più si andrà avanti (almeno su console) e più si verificherà sta cosa. Parliamoci chiaro, ormai produrre titoli costa tantissimo e non mi stupirei se anche Nintendo con NX riproponga i titoli più blasonati, guarda caso si rumoreggia di un possibile remaster di Smash su NX.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non ho detto che i multi non contano, ho scritto che essendo multi li trovo altrove e dunque non è necessario prendere una PS4 per giocarli.
    Stesso discorso per la One, se fossi stato attratto per Tomb Raider e fosse stato esclusiva anche a basso prezzo prima o poi l'avrei presa invece così ho evitato.
    Le esclusive sono quelle che fanno prediligere una console all'altra è sempre stato così e sempre lo sarà almeno per il videogiocatore informato, poi quelli che si fanno infinocchiare dal marketing beh...
    Quindi in pratica, per non farmi "infinocchiare" dal marketing, al posto di una ps4 (300 euro), dovrei avere un pc (800 euro e multi migliori ), una ps3 (200 euro e multi castrati + corso per imparare il giapponese se volessi giocare il futuro star ocean), una psvita (150 euro e multi castrati), e una PSP (Bho 80 euro e multi castrati, il corso per imparare il giapponese l'ho già pagato ). In più se volessi giocare bloodborne, dopo aver speso 1230 euro più corso di giapponese, nemmeno potrei farlo. Bhe furbi quelli che non si fanno "infinocchiare dal marketing" non c'e' che dire

Ultima modifica di giuppydb; 06-02-16 alle 16:25:18
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

E comunque non tutti i remaster devono essere messi sullo stesso piano, alcuni sono molto più importanti e significativi di altri:

FF Type 0: era un gioco psp uscito solo in giappone, il remaster ci stà tutto.
    Zelda TP: è un gioco di 10 anni fa in 480p che se lo metti su un televisore odierno perdi istantaneamente 3/10 di vista.
    RE rebirth e zero: stessa cosa di zelda TP, solo che sono anche più vecchi.
    Gravity rush: per quanto lo trovi meno importante degli altri sopra, in quanto ancora nuovo e bello da vedere, la sua console non ha sfondato e pochi la possiedono, inoltre può essere utile a chi è allergico alle console portatili.

TLOU e GoW3 invece sono giochi che sono già in HD e godibilissimi nelle TV odierne senza morire di tumore al cervello, per di più usciti su una console che la maggior parte dei giocatori possiede. In ogni caso non ho nulla contro i remaster, per quanto mi riguarda ne possono uscire anche 50 al mese, a patto che oltre quelli escano i giochi nuovi; e dato che i remaster costano poco e potenzialmente vendono molto, gli incassi potrebbero favorire più giochi nuovi. Poi da giocatore, se un remaster mi interessa(vedi type 0 o zelda tp) lo prendo, se non mi interessa minimamente(uncharted, gow3) resta lì dov'è, sicuramente non mi offendo sul fatto che l'abbiano sviluppato

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Stai giocando Razor's Edge su Wii U?

Firma Non A Norma

Pagina 2878 di 4163 PrimaPrima ... 1878237827782828286828742875287628772878287928802881288228882928297833783878 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •