Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Credo che NG3RE venga citato perché è stata esclusiva temporanea.
    Poi hanno potuto limarlo altrove (credo).

L'ho giocato solo su Wii U sinceramente, ogni tanto effettivamente rallenta ma non mi è pesato troppo.
    Ovviamente siamo lontani dalla fluidità di Bayonetta 2

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    A me ste cose fanno rodere il culo, sarà il primo Hitman che recupererò.
    Anche io odio i titoli ad episodi ma in futuro se lo vuoi prendere tutto ti costa come un gioco normale.
    Io odio ancora di più la politica dei giochi doppi di nintendo(i vari Pokemon x e y),soprattutto quando una sh ti obbliga a prendere entrambe le versioni per conoscere i risvolti della storia,questa per me e' la dimostrazione di quando anche Nintendo sia stronza quando ha il monopolio di qualcosa come il mercato delle portatili

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Oh su console Nintendo c'è un multi fatto male e con poco impegno, e chi l'avrebbe mai detto.
    È uscito per primo rispetto alle altre versioni, ed è peggio della versione per una console più vecchia di sette anni. Doveva essere meglio anche se lo programmavano col pisello

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Anche io odio i titoli ad episodi ma in futuro se lo vuoi prendere tutto ti costa come un gioco normale.
    Io odio ancora di più la politica dei giochi doppi di nintendo(i vari Pokemon x e y),soprattutto quando una sh ti obbliga a prendere entrambe le versioni per conoscere i risvolti della storia,questa per me e' la dimostrazione di quando anche Nintendo sia stronza quando ha il monopolio di qualcosa come il mercato delle portatili
    Eh lo sò che più avanti esce "completo" ma Square Enix sono già 2 giochi che distribuisce in questo modo e la cosa mi da fastidio.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È uscito per primo rispetto alle altre versioni, ed è peggio della versione per una console più vecchia di sette anni. Doveva essere meglio anche se lo programmavano col pisello

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Nei listoni Wii U viene inserito spesso NG3 RE pensavo che il motivo fosse che era la versione migliore, adesso vengo a sapere che non è così
    Quando è uscito RE era esclusiva wiiU, ed era meglio della versione base di NG3 allora presente su ps3/360. Poi però RE è uscito anche sulle altre console

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Square Enix sta facendo lo schifo, pure Hitman lo vendono a puntate
    Non comprerò mai un gioco distribuito in questo modo... Ovviamente però Fates lo compro Limited asap

Purtroppo l'avevo abbondantemente prevista questa situazione dei giochi venduti a pezzetti, a metà gen scorsa quando mi sembrava evidente che la naturale evoluzione dell'Arte del Taglio fosse vendere i giochi a rate

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Qual è il problema dei giochi venduti ad episodi? (se pensati ad episodi, obv)

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Potrebbe non esserci alcun problema se i singoli capitoli compongono un gioco ben più grosso di un gioco normale completo, oppure se il costo dei singoli capitoli sia più o meno uguale al costo di un gioco completo al D1. In questi due casi nessun problema, ma se invece ti danno un gioco normale, spezzettato e ad un prezzo complessivo ben più alto di un gioco intero al D1, allora il problema stà nel fatto che ci stanno fottendo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

niente non ce la faccio a giocare a ninja gaiden con sta padella, ho le mani tutte distrutte dopo 2 ore. altro che dualshock.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io son qui che spero che Zelda U supporti il Pad Pro figurati.

Comunque Splatoon divertente assai, cioè è proprio figo figo figo.

- - - Aggiornato - - -

Poi quante soddisfazioni da ssere al Lv3 e sorpassare tutti gli altri della tua squadra che sono al Lv 30-40. Tutti sui 600 punti, io ne avevo 1100 nelle partite.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Si dà per scontato che sia un'inculatur.a, che alla fine solo messi insieme faranno un vero gioco degno di 60/70€

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    niente non ce la faccio a giocare a ninja gaiden con sta padella, ho le mani tutte distrutte dopo 2 ore. altro che dualshock.
    Te l'ho detto, NG proprio è impossibile, a me faceva male persino col pad pro, ma è il gioco che è assurdo

Bayonetta 2 ancora ancora lo si gioca tranquillamente col paddone, ma Razor's Edge solo andando avanti a partitelle da 1 ora

- - - Aggiornato - - -

Comunque STO RIGIOCANDO PER LA QUARTA VOLTA BAYONETTA 2.

Solo oggi sono arrivato dal Prologo al Capitolo VIII (da fare).
    E niente, volevo dire che è uno dei giochi migliori a cui abbia mai avuto il piacere di giocare. Non stanca mai.

Voglio Bayonetta 3

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    1) se il mio modo di scrivere ti dà fastidio, segnali. Altrimenti non è un problema tuo.
    2) confondi speranze con ipotesi, al solito. Quanto si sa di FFXV è divino. Tu preferisci haterare sulla SH totalmente a caso (50€ che manco hai finito FFXIII, che tanto critichi!), ma poi mi vieni ad esultare per la skin di Cloud in Smash. Bravo. Ti ripeto: lascia parlare di "fiducia" in una SH a chi la conosce. So quando, dove, e se dare fiducia a SQEX su quali titoli.
    3) se ne è già detto tanto: i remaster fanno da tappabuchi, non sostituiscono. Per un TloU c'è un U4 in sviluppo, come per un TP HD c'è un nuovo Zelda in sviluppo. Ma chissà come mai, anche ora che Nintendo si sta "vergognosamente" (secondo la tua logica) calando BENISSIMO nel ruolo dei remaster (lol, Zelda prima del nuovo capitolo vedrà ben DUE remaster, e siam qui a parlare di TloU!), ancora usi il GOW3 di turno per haterare sulle remaster. Amnesia? O due pesi due misure?
    In FFXV io vedo solo un'accozzaglia di cose, l'openworld e i protagonisti non esaltano e di concreto si sa poco ma va beh.
    Dimentichi che N ha fatto solo due remastered e tutto il resto giochi nuovi sostenendo una console da sola, vogiamo fare il conto di giochi nuovi rilasciati da Sony e remastered e quelli rilasciati da N così ci facciamo due risate?

Se io non posso scrivere di square tu tutto ciò che riguarda Nintendo non dovresti proprio nominarla manco per sbaglio.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Che diventerà la prassi

Ultima modifica di SolidSnake91; 06-02-16 alle 22:23:46

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Che diventerà la prassi
    Concordo c'è questo rischio.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, NG proprio è impossibile, a me faceva male persino col pad pro, ma è il gioco che è assurdo

Bayonetta 2 ancora ancora lo si gioca tranquillamente col paddone, ma Razor's Edge solo andando avanti a partitelle da 1 ora

- - - Aggiornato - - -

Comunque STO RIGIOCANDO PER LA QUARTA VOLTA BAYONETTA 2.

Solo oggi sono arrivato dal Prologo al Capitolo VIII (da fare).
    E niente, volevo dire che è uno dei giochi migliori a cui abbia mai avuto il piacere di giocare. Non stanca mai.

Voglio Bayonetta 3
    Io lo giocai 3 volte di fila quando uscì figurati (mi rigiocai anche il primo ovviamente )
    Spettacolare è dire poco

Bayonetta 3.. Ci spero. Ma quando si aspetta il capitolo "3" ho sempre paura

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 07-02-16 alle 00:39:01

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Io lo giocai 3 volte di fila quando uscì figurati (mi rigiocai anche il primo ovviamente )
    Spettacolare è dire poco

Bayonetta 3.. Ci spero. Ma quando si aspetta il capitolo "3" ho sempre paura
    DMC 3 e Halo 3 dissentono

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Vediamo come sarà FF7 ad episodi. Magari vendono davvero un gioco completo ad una cifra abbordabile. Io più che altro non sopporto il tempo di uscita tra un episodio e l'altro. Infatti aspetto sempre che esca la season completa, come fanno molti del resto. Capisco che si voglia tenere alta l'attenzione del gioco per tutto il tempo, però.....meh.
    inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Per me dipenderà solo da quanto è lungo ogni singolo episodio.

Qui molte persone hanno le idee TANTO confuse su questo discorso di FF VII, si fermano alla news degli epiodi senza andare oltre. Non hanno assolutamente detto che sarà un gioco venduto a pezzi, come un Walking Dead, Back to the Future ecc... A quanto detto, ogni singolo episodio avrà, come quantità, gli stessi contenuti di un gioco unico. Il motivo per cui è diviso in più episodi è per poter mettere ogni singola cosa dell'originale + nuove parti che approfondiscono i personaggi, il mondo e la storia.
    Ma ecco, per come l'hanno posta loro, non saranno 4-5 episodi, ognuno di 5 ore, dove presi tutti si avrà un gioco solo di 40. Ogni capitolo sarà grosso come un gioco vero e proprio.
    E' una storia tagliata ad episodi, ma non un gioco tagliato in più episodi.

Per esempi chiarissimi prenderei Star Wars ecco, sono 6 film (facciamo 7 mò dai), ma ogni singolo film è "grosso" come un film singolo.

E se la cosa sarà veramente così, allora chissenefrega che sia diviso ad episodi.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 07-02-16 alle 09:57:33

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

Qui molte persone hanno le idee TANTO confuse su questo discorso di FF VII, si fermano alla news degli epiodi senza andare oltre. Non hanno assolutamente detto che sarà un gioco venduto a pezzi, come un Walking Dead, Back to the Future ecc... A quanto detto, ogni singolo episodio avrà, come quantità, gli stessi contenuti di un gioco unico. Il motivo per cui è diviso in più episodi è per poter mettere ogni singola cosa dell'originale + nuove parti che approfondiscono i personaggi, il mondo e la storia.
    Ma ecco, per come l'hanno posta loro, non saranno 4-5 episodi, ognuno di 5 ore, dove presi tutti si avrà un gioco solo di 40. Ogni capitolo sarà grosso come un gioco vero e proprio.

Per esempi chiarissimi prenderei Star Wars ecco, sono 6 film (facciamo 7 mò dai), ma ogni singolo film è "grosso" come un film singolo.

E se la cosa sarà veramente così, allora chissenefrega che sia diviso ad episodi.
    Precisamente. Spero solo che verranno rilasciati se non proprio tutti insieme, almeno a poco tempo di distanza l'uno dall'altro, altrimenti concordo con Luca e piuttosto aspetterei un'eventuale edizione completa.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio

Questo in teoria. In pratica sappiamo tutti come funzionano i giochi ad episodi. O FF7 Remake "rivoluziona" la cosa, oppure davvero parliamo di uno scenario, 5 personaggi e una manciata di ore di gioco. Per questo dico: "Aspettiamo". Perché può uscire la figata oppure una grande "truffa".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Questo in teoria. In pratica sappiamo tutti come funzionano i giochi ad episodi. O FF7 Remake "rivoluziona" la cosa, oppure davvero parliamo di uno scenario, 5 personaggi e una manciata di ore di gioco. Per questo dico: "Aspettiamo". Perché può uscire la figata oppure una grande "truffa".
    Ma dipende, Xenoasaga è ad episodi ed ognuno è un gioco completo. Idem Xenogears che doveva essere un capitolo di una serie più grande (poi abortita per i noti probelmi durante lo sviluppo).

Ultima modifica di BadBoy25; 07-02-16 alle 13:24:04

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    DMC 3 e Halo 3 dissentono
    Ma non per qualità ma perché molti giochi che ho atteso e attendo spesso restano miraggi (Shenmue 3, Half Life 3, anche The Last Guardian risulta il terzo gioco di Ueda..) e visto che non ha venduto molto né il primo né il secondo.. Ma è un gioco con una sua importanza nell'immaginario quindi la speranza c'è.

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

dipende da vari fattori...
    1) il prezzo di ogni singolo capitolo
    2) la frequenza di uscita degli episodi che comunuqe dono parte di una storia che gia conoscono tutti (o comunque il 90% dei giocatori interessati)
    3)fare troppo di oiu per poi snaturare il gioco che era non e cosa buona....nel senso che i personaggi sono quelli, ouoi inventare, fare aggiunte, ma poi il filone deve ripercorrere FF7, e da quel che mi ricordo fino al cd 2 era assai driven come gioco, non spaziavi poi granche. Il che mi lascia oerolesso sulla quantita di roba ed esplorazne che possono aggiungere.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma dipende, Xenoasaga è ad episodi ed ognuno è un gioco completo. Idem Xenogears che doveva essere un capitolo di una serie più grande (poi abortita per i noti probelmi durante lo sviluppo).
    Retail lo vediamo solo a tutti episodi usciti giusto? In tal caso dubito sia paragonabile ai Xenosaga ep.

Pagina 2880 di 4163 PrimaPrima ... 1880238027802830287028762877287828792880288128822883288428902930298033803880 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •