Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Monster hunter meglio su ps2 ? Quando mai
    Su home non su PS2

Al tempo era ancora grezzo, ma per dire il 3U è 10 volte meglio su Wii U

Ho giocato Freedom 2 però dopo l'esperienza home mai più MH portatile a meno che NX non sia perfetta per questo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Anch'io, a me basta che siano bei giochi. Poi che siano da home o da portatile fregacazzi, anche perché con le protatili gioco comunque sempre in casa.

Però per i GOW le lamentele ci furono, nonstante sono anche considerati degli ottimi capitoli nella serie da parte di chi li ha giocati. Idem per Syphon Filter o i MGS (che hanno pure una struttura ad hoc per le portatili, a dire il vero), si diceva sempre che era un portatile senza giochi da giocare in portatilità.
    Per me SF e GoW hanno i loro migliori capitoli proprio su PSP

O comunque considero CoO al pari dei primi due almeno

Ultima modifica di Mortipher; 07-02-16 alle 16:34:57

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Chains of Olympus mi fà schifo quanto il primo

God of War II
    Ghost of Sparta
    God of War III
    Chains of Olympus
    God of War

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Artisti

mi sei caduto molto in basso con questa classifica

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    mi sei caduto molto in basso con questa classifica
    Calcola che ai tempi GoW II non lo presi neanche al lancio, visto che God of War mi aveva deluso tantissimo God of War II per quanto mi riguarda è il picco più alto della serie.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Su home non su PS2

Al tempo era ancora grezzo, ma per dire il 3U è 10 volte meglio su Wii U

Ho giocato Freedom 2 però dopo l'esperienza home mai più MH portatile a meno che NX non sia perfetta per questo
    Beh stavo parlando di mh per psp, parlando della controparte home mi riferivo alla ps2
    Io comunque ho sempre preferito giocarli su portatile, anche se il prossimo capitolo non penso lo prenderò a meno che non sia only home, ne voglio uno dedicato alla next gen

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Calcola che ai tempi GoW II non lo presi neanche al lancio, visto che God of War mi aveva deluso tantissimo God of War II per quanto mi riguarda è il picco più alto della serie.
    Pure a me il primo ha fatto schifissimo, gli altri di gow li ho solo provicchiati

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    E questa convinzione da dove sbuca?
    Dalla stessa convinzione dello schifo dei DLC sempre più presenti, se questo metodo di distribuzione andrà bene può benissimo diventare la norma per i progetti più lunghi

Si inizia sempre con piccoli passi fino a quando ci roviniamo con le nostre stesse mani.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io GoW non l'ho mai provato, ma ho sempre voluto

Sono un amante degli action e anche se so benissimo che non si tratta di un action puro e con un bs tecnico, penso comunque che mi ci divertirei parecchio.
    Appena una tra PSVita TV o PS4 entra in questa dimora, di sicuro sarà tra le prime saghe Sony che recupererò

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Sono un amante degli action e anche se so benissimo che non si tratta di un action puro e con un bs tecnico, penso comunque che mi ci divertirei parecchio.
    Appena una tra PSVita TV o PS4 entra in questa dimora, di sicuro sarà tra le prime saghe Sony che recupererò
    Se hai una plèi 3 c'è la collection dei primi due

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Se hai una plèi 3 c'è la collection dei primi due
    Ov cors non ho la plei 3, la scorsa gen sono stato monopiattaforma boxaro

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A quanti pare sono l'unica persona su questo pianeta che considera il terzo il capitolo migliore.

Ultima modifica di Sissel8; 07-02-16 alle 18:29:15

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ov cors non ho la plei 3, la scorsa gen sono stato monopiattaforma boxaro
    Ah ok
    Beh se ne hai dovuta scegliere una sola hai fatto la cosa migliore

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io metroid prime lo prenderei immediatamente su 3ds per dire, e sì il tuo discorso è sensatissimo e infatti non capisco chi cerca di sminuire la ricchissima line up del gba
    Questo perchè avete l'incredibile capacità di prendere qualsiasi post e rispondere scontestualizzandolo dal discorso in cui viene fatto.
    Madò.

No More pigliava per il culo Sony per la grande quantità di remaster, ed altri dicevano su a Nintendo per i remaster/porting/quel che è che sta facendo ora. Facevo solo notare come, prima di sta gen, di porting ne facessero il triplo, stop. Non cercateci particolari significati dietro o voglia di sminuire i lavori o che altro.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 07-02-16 alle 18:33:14

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Monster Hunter su PSP

Spoiler:

però su portatile ha sempre avuto la comodità del multiplayer più immediato (e visto il genere è un GROSSO vantaggio). Non ricordo nemmeno se MH per PS2 aveva l'online da noi...e in ogni caso l'online su PS2 è meglio dimenticarlo

...

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

A proposito di God of War, magari son l'unico eh, ma io non sono andato oltre il primo, tral'altro nemmeno finito (ero arrivato alla torre che si trova sopra il mostrone grosso in mezzo al deserto).
    Secondo me è anonimo da morire, poi boh.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Ma lo hanno pure già detto che questo FF VII è al limite di un reboot quasi (non hanno usato queste parole, ma questo è quello che si capisce dalle dichiarazioni). Modificheranno molte cose e altre le adatteranno ai tempi nostri.

Se volete il remake paro paro prendetevi le robe fanmade da scaricare per FF VII su PC con le hack, e non aspettate questo.
    Remake esteso,reboot è un altro paio di maniche.
    Non andranno a toccare nulla di importante,sanno che con FFVII non devono scazzare

Io non ci vedo proprio la confusione, come se fosse la prima volta che una SH rilascia serie ad episodi ma con contenuti da gioco normale per singolo gioco.
    Cioè Mass Effect, Xenosaga, Trails in the Sky, Golden Sun e una marea di altre cose che in questo istante non ricordo, ma c'è pieno.
    Non è proprio la stessa cosa,quelle sono saghe/storie pensate appositamente per più capitoli...FF VII è un gioco unico,ma diviso in X parti.

Non sono a priori contro,ma posso capire le perplessità di alcuni (fino ad un certo punto almeno,ci sono state esagerazioni da entrambi i lati).

...

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Io ho giocato solo il terzo perché quando mi si è fritta la 60Gb era il bundle migliore che trovai in negozio (anzi no, quello con Unchy 2 e GT5P era meglio, ma U2 lo avevo già e da lì a pochi mesi usciva GT5). Che esperienza orrible che è stata.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Monster Hunter su PSP

Spoiler:

però su portatile ha sempre avuto la comodità del multiplayer più immediato (e visto il genere è un GROSSO vantaggio). Non ricordo nemmeno se MH per PS2 aveva l'online da noi...e in ogni caso l'online su PS2 è meglio dimenticarlo
    E soprattutto su ps2 avevamo l'edizione liscia, mentre su psp il freedom che era praticamente il g giapponese, con mostri e roba in più tra cui il g-rank

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Remake esteso,reboot è un altro paio di maniche.
    Non andranno a toccare nulla di importante,sanno che con FFVII non devono scazzare

Non è proprio la stessa cosa,quelle sono saghe/storie pensate appositamente per più capitoli...FF VII è un gioco unico,ma diviso in X parti.

Non sono a priori contro,ma posso capire le perplessità di alcuni (fino ad un certo punto almeno,ci sono state esagerazioni da entrambi i lati).
    C'è .Hack che è la stessa cosa. Nessuno se ne è lamentato mai poi così tanto. E ad oggi io li ricordo pure come uno dei jrpg più appassionanti che io abbia mai giocato.

E comunque: FFVII PS1 era un gioco pensato per essere unico. FFVII R non è FFVII. Un BS diverso, trama estesa, e mondo di gioco da riprodurre 1:1 senza fondali fissi lo rendono un gioco diverso, che POTREBBE essere sè stesso solo su struttura episodica.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E comunque: FFVII PS1 era un gioco pensato per essere unico. FFVII R non è FFVII. Un BS diverso, trama estesa, e mondo di gioco da riprodurre 1:1 senza fondali fissi lo rendono un gioco diverso, che POTREBBE essere sè stesso solo su struttura episodica.
    Sono d'accordo.
    Più che altro la paura è che esca male il remake (quindi il gioco stesso). Secondo me è troppo superficiale pensare "se il gioco sarà brutto distruggerà i buoni ricordi di FFVII".

Sulla natura epidosica, ripeto, capisco le lamentele e i pannoloni.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    C'è .Hack che è la stessa cosa. Nessuno se ne è lamentato mai poi così tanto. E ad oggi io li ricordo pure come uno dei jrpg più appassionanti che io abbia mai giocato.

Non commento il parallelo con .Hack perchè non conosco bene la serie...ma non cambia granchè il punto riguardo FF VII. Resta comunque da capire se le modifiche e le aggiunte al soggetto originale giustificheranno la struttura a più parti...con tutti i dubbi che questo interrogativo porta.

Interrogativi che avranno risposta completamente solo tra svariati anni

Ultima modifica di .Mad; 07-02-16 alle 21:01:52
    ...

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non commento il parallelo con .Hack perchè non conosco bene la serie...ma non cambia granchè il punto riguardo FF VII. Resta comunque da capire se le modifiche e le aggiunte al soggetto originale giustifichino la struttura a più parti...con tutti i dubbi che questo interrogativo porta.

Interrogativi che avranno risposta completamente solo tra svariati anni
    Ti dico io di .Hack. Sono in realtà due jrpg, di durata totale rispettivamente di 60 e 70 ore circa.
    Ma il primo è diviso in 4 release (che uscirono pure a pochi mesi di distanza fra loro)
    e il secondo è diviso in 3 release

In poche parole ogni release era un jrpg da 25 ore circa. E finivano tutti con una sorta di cliffhanger, ovviamente

Il secondo, la serie .Hack G.U., nonostante la ladrata, è uno dei miei jrpg preferiti in assoluto. E per chi sa quanti ne ho giocati...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

è una figata di gioco e gasa come pochi, molto spettacolare. in più non sarà tecnicissimo ma si lascia giocare con piacere. graficamente poi, il terzo è ancora oggi incredibile, ho giocato pure la remaster su ps4 ed è pazzesco come sembri quasi un gioco di questa gen, pur essendo stato ritoccato pochissimo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    A proposito di God of War, magari son l'unico eh, ma io non sono andato oltre il primo, tral'altro nemmeno finito (ero arrivato alla torre che si trova sopra il mostrone grosso in mezzo al deserto).
    Secondo me è anonimo da morire, poi boh.
    ma il primo è nulla in confronto agli altri, è come il primo gears, diciamo un primo esperimento.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    è una figata di gioco e gasa come pochi, molto spettacolare. in più non sarà tecnicissimo ma si lascia giocare con piacere. graficamente poi, il terzo è ancora oggi incredibile, ho giocato pure la remaster su ps4 ed è pazzesco come sembri quasi un gioco di questa gen, pur essendo stato ritoccato pochissimo.

- - - Aggiornato - - -

ma il primo è nulla in confronto agli altri, è come il primo gears, diciamo un primo esperimento.
    quoto GOW probabilmente non eccelle in nulla eppure è una delle saghe che più mi sono piaciute, la storia di fondo poi è figherrima al massimo l'apice è probabilmente GOW 2 ma non ne sconsiglierei nessuno, chi più o chi meno meritano di essere giocati

Ultima modifica di RoadToValhalla; 07-02-16 alle 22:04:30
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

A quando un God of War by Platinum?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ascension fa cagare però

Ultima modifica di Mortipher; 07-02-16 alle 22:19:41

Pagina 2882 di 4163 PrimaPrima ... 1882238227822832287228782879288028812882288328842885288628922932298233823882 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •